Autore |
Messaggio |
   
Gianluca C. (sebastiandesade)
Nuovo utente (in prova) Username: sebastiandesade
Messaggio numero: 15 Registrato: 08-2006
| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 01:07: |
|
Premettendo che trovo che la cayman sia una macchina stupenda e ne ho più volte valutato l'acquisto, ad un certo punto mi è venuto un dubbio: non è che la linea del muso distribuita su 4 modelli (997 cayman boxter e un po cayenne) porterà alla situazione della mercedes e Bmw x cui un minimo cambio di design porterà ad una svalutazione totale dei veicoli, cui probabilmente avrà modo di uscirne un po' meno ammaccato il mito della 911... e poi tra un paio d'anni la berlina... Preciso che è solo il parere "ignorante" di un 23enne e faccio comunque i complimenti ai fortunati possessori di caymanS!!! (Messaggio modificato da sebastiandesade il 23 agosto 2006) Natural Born Golfer
|
   
enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 155 Registrato: 11-2005
| Inviato il mercoledì 23 agosto 2006 - 16:48: |
|
si chiama "family look" ...semplicemente. el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
|
   
Gianluca C. (sebastiandesade)
Utente registrato Username: sebastiandesade
Messaggio numero: 32 Registrato: 08-2006

| Inviato il sabato 26 agosto 2006 - 13:20: |
|
si ma oltre a chiamarsi così molte persone del settore mi riferivano che è questo il motivo per cui alcune macchine hanno una diversa valutazione a livello di usato delle altre e per cui mentre un 911 turbo vale più dell'oro il cayenne turbo viene svenduto già prima che esca il nuovo modello... Natural Born Golfer
|
   
Manuel (paradise_lost75)
Nuovo utente (in prova) Username: paradise_lost75
Messaggio numero: 21 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 29 agosto 2006 - 11:42: |
|
In parte era vero, soprattutto per le prime 996 / Boxster 2.5..passare da "solo 911" a più auto con frontali identici o quasi spiazzò molti..ora, sentendo il parere di molti appassionati della prima ora, il problema pare scemato.. Per il discorso svalutazione bisogna considerare il numero di esemplari Porsche circolanti, molto superiore a pochi anni fa..vecchi discorsi già fatti e rifatti, Porsche AG ingrassa, i venditori...dimagriscono. Lascio da parte il discorso Cayenne, efficace senza dubbio, ma con lo stemma "sbagliato". Cunt la calma e la vaselina, anca el tor l'ha inculà la gaìna
|
   
Gianluca C. (sebastiandesade)
Utente registrato Username: sebastiandesade
Messaggio numero: 37 Registrato: 08-2006

| Inviato il venerdì 01 settembre 2006 - 19:30: |
|
Sono d'accordo con te manuel! Natural Born Golfer
|
   
enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 158 Registrato: 11-2005
| Inviato il domenica 03 settembre 2006 - 12:13: |
|
...eddai con 'ste stupide discriminazioni! Se non ci fosse stata la Porsche "b4st4rd4" o "sbagliata" ,col cavolo che Porsche faceva utili e si comprava parte della Volks! Sarebbero arrivati,magari, i jap e ti imbastardivano (quelli sì...!) il Marchio. Comunque ,continuate a pensarla come volete! el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
|