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cristiano cassago (crissi)
Nuovo utente (in prova) Username: crissi
Messaggio numero: 10 Registrato: 06-2006
| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 19:48: |
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ciao a tutti, non avete l'impressione che sotto i 4000 giri la nostra bestiolina sia un po' troppo "normale". Non accetto considerazioni economiche sui consumi di benza!! |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 59 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 19:54: |
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Dici che è normale? Beh basta che attivi modalità sport e si vedono le differenze anche sotto i 4000 :p! La bestiolina non deve essere sempre sfogata ogni tanto deve stare accuccia :D La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 36 Registrato: 03-2006
| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 22:30: |
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Se volevo coppia sotto prendevo un Diesel |
   
Marcello (marcello)
Utente registrato Username: marcello
Messaggio numero: 34 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 00:34: |
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l'elasticità del motore della Cayman S è notevole. Se fosse sempre in tiro anche intorno ai 2000giri sarebbe piuttosto stressante, mentre cosi te la godi anche in città come macchina 'normale' e se ti senti troppo 'normale' basta che premi un po' l'acceleratore e la bestia urla, allora sembra di stare in pista.. - your life is.. NOW -
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Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 61 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 00:40: |
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Bella Marcello, ma la tua Cayman ha il Chrono Sport vero? A che serve oltre all'uso in pista? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 174 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 28 giugno 2006 - 08:41: |
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Ragazzi, io ho la 986 s da 260cv e quando scendo dalla cayman e risalgo sulla mia, mi sembra che la differenza di cavalli sia di molto superiore rispetto ai 40cv. La risposta ai bassi è notevole, non c'è confronto. Poi attivando il chrono la risposta dell'acceleratore cambia e non di poco, come cambia anche il sound!!! |
   
Marcello (marcello)
Utente registrato Username: marcello
Messaggio numero: 36 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 22 luglio 2006 - 03:53: |
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X Mark. Citando fonti piu'descrittive: Le sue funzioni consentono di rendere ancora più sportiva l’impostazione del telaio, del motore e del cambio, per aumentare al massimo il piacere di guida. Il pacchetto comprende un cronometro digitale ed analogico, il tasto Sport, un indicatore di performance ed una funzione Memory personale all’interno del PCM.La funzione è attivabile attraverso il tasto Sport integrato nella consolle centrale. L’impostazione della vettura diviene ancora più sportiva. In che modo?La centralina Motronic ME7.8 rende il motore più aggressivo. La caratteristica del pedale dell’acceleratore diventa più dinamica, ciò significa che, a parità di movimento del pedale, la valvola a farfalla si apre più del normale e la variazione di carico diventa così più immediata. Un rigido finecorsa di regime viene impostato anche per le marce superiori.Il PASM (di serie nei modelli 911 Carrera S, su richiesta nei modelli 911 Carrera) passa alla modalità sportiva, rendendo gli ammortizzatori più rigidi. La sterzata in curva diviene diretta, migliorando così il contatto con il manto stradale ed aumentando la trazione Le linee di innesto del Tiptronic S si spostano sul regime superiore dalle caratteristiche sportive. I passaggi di marcia diventano più brevi, le cambiate più sportive. Anche se il ritardo è minimo, specie nei regimi più elevati, un sistema dinamico di scalata passa immediatamente alla marcia inferiore. Il passaggio automatico alla marcia superiore, una volta raggiunto il regime di giri massimo, si evita nella modalità manuale. Risultato: maneggevolezza controllata soprattutto in fase di frenata prima delle curve, poiché è solo il guidatore a decidere se e quando desidera innestare una marcia superiore. Il PSM interviene ora con un leggero ritardo, favorendo così una maggiore dinamica longitudinale e trasversale. La frenata in curva diventa sensibilmente più agile: il PSM consente, infatti, di sovrasterzare maggiormente, sia durante la frenata sia in fase di ripresa dopo la curva (soprattutto alle velocità più basse). Risultato: il piacere di guida aumenta notevolmente La modalità sportiva rende la vettura ancora una volta più agile se il PSM è disattivato. Esso, tuttavia, rimane sempre abilitato per una maggiore sicurezza, inserendosi automaticamente in caso di necessità, ad esempio quando entrambe le ruote anteriori si trovano nel campo di regolazione dell’ABS Un ulteriore elemento fondamentale del pacchetto Sport Chrono Plus è rappresentato dal cronometro orientabile posto al centro del cruscotto, azionato tramite la leva del computer di bordo posizionata sul piantone dello sterzo. Esso prevede la visualizzazione analogica delle ore e dei secondi, mentre i decimi ed i centesimi di secondo appaiono su un display. Parallelamente è attivo un indicatore digitale sullo strumento combinato Per la visualizzazione, la memorizzazione e l’analisi dei tempi cronometrati in pista e su percorsi alternativi si utilizza il Porsche Communication Management PCM, che comprende ora anche l’indicatore di performance. In questo modo il guidatore può visualizzare i tempi, il tratto percorso del giro in corso, il numero di giri compiuti e i tempi rispettivamente ottenuti. Inoltre vengono segnalati il giro più veloce e l’autonomia di consumo. Il sistema consente anche di tracciare circuiti a scelta e definire percorsi di riferimento. La funzione Memory personale, ugualmente gestibile attraverso il PCM, memorizza le impostazioni individuali, fra cui l’utilizzo delle luci diurne, la funzione «Coming Home», il climatizzatore, l’attivazione del sensore pioggia e la chiusura porte. Ciao Mark e spero sia stato esaustivo - your life is.. NOW -
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