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Michele Pallini (grafin)
Nuovo utente (in prova) Username: grafin
Messaggio numero: 1 Registrato: 06-2006
| Inviato il sabato 03 giugno 2006 - 23:16: |
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Salve, la mia intenzione sarebbe comprare una Cayman... A dire la verita non so se S oppure normale!! Sulla carta la S logicamente e' piu attraente ma non so se ce la posso fare economicamente e a dire anche il vero non saprei nemmeno se riuscirei a sfruttare determinate doti che puo offrire... L'unica macchina trazione posteriore che ho avuto e' stata la mia prima... Duetto 1.6 che credo non faccia molto testo... eheh Dopodiche al massimo trazioni anteriori e con max di 160CV. Quindi credo che un po di testa bassa all'inizio possa essere dovuta!!! Ritornando allla Cayman ho letto diversi articoli e prove... Tutti sembran parlarne bene tranne pero sui forum!!! Leggendo in qua ed in la ho letto che alcuni proprietari si lamentavano dello sterzo eccessivamente duro, della frizione ugualmente dura e dei sedili (o posizione guidatore) eccessivamente scomodi... Ora chiedo a voi.... Ma e' vero??? Tutto questo perche nella prova di 10 minuti al concessionario, onestamente, e' difficile rendersi conto di determinate cose.... Volevo poi fare una domanda a voi che sicuramente ve ne intendete di piu!!! Che cosa puo spingere un comune mortale a preferire una Cayman 2.7 ad una Boxter 2.7??? (personalmente non sopporto il posteriore della boxter ma a parte questo motivo... la testa scoperta e' la testa scoperta) Vorrei un parere non di parte da qualk uno che sicuramente ci chiappa piu di me!!! E' vero che gli interni base sono un po' poveri??? (Di scarsa qualita???) Grazie, Graf PS Sono stato un po lapidario ed ho riportato le cose che piu mi han fatto pensare e dato noia... Vorrei essere rassicurato... E sopra tutto vorrei sapere a parte i cavalli cosa si perde con la 2.7 invece della 3.4 e se per voi uno dei due modelli (suppongo il 2.7) non sia appagante o proporzionato come l altro!!!! |
   
Mischa (hattori)
Nuovo utente (in prova) Username: hattori
Messaggio numero: 29 Registrato: 03-2006
| Inviato il domenica 04 giugno 2006 - 16:15: |
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Dopo più di una settimana che la guido (e quasi 800km), e dopo averne provata in pista una uguale alla mia, ti posso dire. Ho trovato subito una posizione di guida comoda e fino adesso non ho niente da lamentare. Frizione: forse è un pò strana, ma ho subito preso le misure a adesso non ci faccio più caso Sterzo: perfetto, in strada e soprattutto in pista. Non capisco che difetti possa avere...forse qualcuno si aspetta lo sterzo da city car...mah. Sul fatto di boxster o cayman...una è una coupè e l'altra una cabrio...due tipologie diverse, va a gusti. Io preferisco il Coupè. |
   
Paolo (pa75olo)
Utente registrato Username: pa75olo
Messaggio numero: 132 Registrato: 09-2005

| Inviato il domenica 04 giugno 2006 - 16:54: |
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La cilindrata, dipende molto dall'utilizzo che vuoi farne della macchina.- Comunque dopo un po che la guidi, uno si abitua subito alle sue prestazioni. Se prendi il 2.7 stai certo che dopo pochi mesi ti verrà voglia del 3.4.- Ma è pur vero che se prendi il 3.4S, avrai subito voglia di passare ai 99>>>6/7, Ma è tutto normale non c'e' da preoccuparsi. Per quanto riguarda frizione/sterzo ecc. stai sempre parlando di un'auto sportiva, non di una punto che monta il City ....
La scelta coupe/cabrio è un fattore personale. Per quanto riguarda il posteriore non mi sembra che anche il Cayman abbia un bel posteriore, da paragonare minimamente ai 911.- Per me il fatto di un coupe con soli due posti non lo riesco ancora a digerirlo, un consiglio se sei ancora indeciso, in una bella giornata vai a provare pure un Boxster aperto, cosi da toglierti tutti i dubbi.. Per quanto riguarda gli interni sono pressochè uguali, a parte qualche acessorio già montato di serie sul 3.4S, poi la lista degli acessori e pressocchè infinita, e portafoglio permettendo , non bisogna farsi prendere la mano altrimenti costano di più gli opsional che la macchina.- Nell'utilizzo normale stai certo che non ti accorgi delle differenze dei motori, ma se hai il piede pesante il 3.4 è sicuramente meglio... |
   
Paolo (pa75olo)
Utente registrato Username: pa75olo
Messaggio numero: 133 Registrato: 09-2005

| Inviato il domenica 04 giugno 2006 - 16:58: |
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Un consigli se vinco alla lotteria Il massimo potrebbe essere http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/174503.html?1149430796 |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 54 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 12:58: |
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Beh anche io sto tentando di vincere al lotto e 1 mese fa ho fatto terno secco su venezia, sono 4500 euro, non è male, ma con una quaterna 120000 euro mi avrebbero farto più comodo :D, io aspirerei a una 911 Turbo :P La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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cristiano cassago (crissi)
Nuovo utente (in prova) Username: crissi
Messaggio numero: 4 Registrato: 06-2006
| Inviato il martedì 27 giugno 2006 - 16:05: |
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caro Michele, ma perche' non fai un confronto tra una bella Boxster S e una Cayman S? io francamente una macchina 2,7 coupe' che potrebbe starti stretta dopo 500 km non la considererei neppure. Per quanto riguarda l'utilizzo sono d'accordo con Mischa. GRAN MACCHINA LA CAYMAN S (IN ATTESA DI UN BEL KIT ENERGIZZANTE) |
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 181 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 14:59: |
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se questo posteriore è brutto........... x Paolo. |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 105 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 17:11: |
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Ciao, Ho chiamato il numero verde, mi ha dato un codice per richiamarli! Ha detto che devo inviare la lettera per l'attivazione dell'estensione garanzia se no non risulta attivata, ma mi ha detto che ci vuole tempo per questa procedura, quindi mi ha detto che faccio prima a mandargli il portatile con il corriere con la garanzia del 1° anno, secondo lui ci vogliono 10 giorni, poi la durata va a seconda del problema, viene leggermente prolungata! Mi ha fatto provare i driver sul portatile, disinstallarli e auto riconoscerli riavviando e gli ho fatto capire che la cassa destra non funziona e che il touchpad o qualcos altro ha qualche errore, perchè basta che sposto leggermente il pc dalla sua posizione di pochi centrimetri per farlo bloccare e non dare più segni di vita e anche quando appoggio le mani sulla tastiera o attorno al touchpad si blocca cmq! Quindi lo devo mandare in garanzia del 1° anno, tu che mi consigli di fare? Mi fido di loro gli e lo mando subito o aspetto la conferma della registrazione della Acer Advantage Light, che secondo lui ci vogliono un paio di mesi! Cosa faccio? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 121 Registrato: 11-2005
| Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 17:17: |
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mark....E' STRANA LA ROBA CHE FUMI,PERO'...! el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 106 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 05 luglio 2006 - 18:18: |
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gh gh mi scuso per il mio errore :p! Ho sbagliato forum, mi riferivo a quello del portatile e l'ho incollato pure qui XD! La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 123 Registrato: 11-2005
| Inviato il giovedì 06 luglio 2006 - 19:05: |
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 el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
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Paolo (pa75olo)
Utente registrato Username: pa75olo
Messaggio numero: 142 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 06 luglio 2006 - 20:49: |
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SARA' che ha me piace pure il mio Culetto, anche se mi giro sempre a guardare quello delle 996/7, specialmodo se sono S { |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 111 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 07 luglio 2006 - 14:07: |
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Vi piace il Cayman S giallo ? http://www.youtube.com/watch?v=ueLO-afaR_w&search=cayman La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Adriano (sivorik)
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Messaggio numero: 93 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 10 luglio 2006 - 17:59: |
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lo chiedi a me ??????? Sempre in grande amicizia...
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More86 (more86)
Utente registrato Username: more86
Messaggio numero: 76 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 10 luglio 2006 - 18:33: |
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si bella..ma dopo un po a mio parere stufa meglio il classico nero met o argento met... ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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igor (igor_boxster_s_987)
Utente registrato Username: igor_boxster_s_987
Messaggio numero: 43 Registrato: 05-2006
| Inviato il martedì 11 luglio 2006 - 14:58: |
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Onestamente, io ho una boxster 987 s e nn la cambierei con un cayman per il fatto che personalmente e dico personalmente non concepisco una vettura a due posti che nn sia un cabrio.. cioè limitare la possibilità di carico etc.. deve avere un bel motivo.. il cabrio per lo meno ha il suo xchè!!? |
   
Mark (gacoment)
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Messaggio numero: 122 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 11 luglio 2006 - 18:48: |
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E rossa come vi sembra? http://www.youtube.com/watch?v=JpyTgRqc9kc&search=cayman http://www.youtube.com/watch?v=8rlyFSG_U6g&search=cayman (Messaggio modificato da gacoment il 11 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 194 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2006 - 08:21: |
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igor, come mi spieghi che la f430, la la gallardo, la corvette, la viper, l'aston martin sono tutte a due posti? |
   
More86 (more86)
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Messaggio numero: 79 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2006 - 09:00: |
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no MARK insisto nera o argento!!!!!
citazione da altro messaggio:igor, come mi spieghi che la f430, la la gallardo, la corvette, la viper, l'aston martin sono tutte a due posti?
Mi hai anticipato sono entrato per scriverlo io... Ben Fatto eheheheh  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 195 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2006 - 09:12: |
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le sportive purosangue sono tutte con il motore centrale..... |
   
Mark (gacoment)
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Messaggio numero: 127 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 08:00: |
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vero hai ragione gio75 però io preferisco anche la trazione integrale :D! A dirvi la verità secondo me le sportive devono anche essere adatte a un uso quotidiano quindi devono poter affrontare qualsiasi situazione, cioè qualsiasi tipo di strada, sia che bagnata, tortuosa, nevosa ecc... Il Cayman ha un ottimo comportamento su questo tipo di strade e quindi è da reputarsi un'auto impeccabile, ma oltre a quella un'altra che mi fa gola è la Gallardo! Per la sua aggressività e le dimensioni contenute! Secondo me una sportiva non deve essere di dimensioni troppo grandi a livello di berline tre volumi o ammiraglie perchè già i movimenti in retromarcia sono difficoltosi con un'auto così figuratevi auto di una certa stazza, soprattutto in strade abbastanza strette, per un'auto a due posti dimensioni così secondo me non sono convenienti! Le Porsche hanno la giusta misura tra dimensioni e spazio! Io direi che nella categoria delle auto sportive il Cayman e Gallardo sono le mie auto preferite ! More86 che ne pensi? Vi piacciono questi bei mostriciattoli la gente beve e li guarda: http://video.google.com/videoplay?docid=6513758861952902000&q=cayman Risultati gara Cayman S vs Carrera: http://video.google.com/videoplay?docid=-5426703961495881656&q=cayman+s (Messaggio modificato da gacoment il 14 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 08:29: |
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mark hai notato nel video cayman vs carrera, che quest'ultima ha il pasm mentre la cayman no?!!! Per il resto ti quoto, le auto sportive non devono essere ingombranti come dimensioni. |
   
Mark (gacoment)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 09:12: |
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si si ho notato e allora? Vuoi dire che con il PASM riesce ad avvicinarsi di più? (Messaggio modificato da gacoment il 14 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 09:37: |
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Allora? Allora nn capisco che razza di prova è!!! Magari durante la prova non l'avranno usato, ma con il pasm si va più forte, sopratutto in pista. |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 09:48: |
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vuoi mettere la cayman s avrebbe avuto piu stabilita nelle curve!!!!! ma poi scusate non e per essere di parte ma a me sembrava una cosa tipo MAI DIRE BANZAI le solite ca.... giapponesi!!!! non è attendibile e poi chi sono quei 2 dove li hanno trovati??? li hanno presi in mezzo alla strada e li hanno vestiti da pilota??? io che corro sinceramente ho visto poche traiettorie giuste...DAVVERO!!! poi magari e la telecamera che sfalsa ma uno che corre in macchina a certi livelli se ne accorge subito che quelli sono MILA E SHIRO invece che due piloti!!!! ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 09:48: |
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Va beh però non so perchè ma le curve del Cayman mi piacciono di più di quelle della Carrera  La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:13: |
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cmq avete visto nei 400m?Il tipo da dentro la cayman che gesticola come per dire "ma dove vai?" |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:19: |
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a me sembra che MILA cioè lo speudo pilota sulla cayman s nella prova dei 400.. ha fatto un fuori giri pazzesco in prima!!! bloccate l'immagine sul contagiri e quasi anzi molto quasi in fondo...perciò se cosi fosse ecco spiegata la perdita della cayman s ... magari stava sempre dietro ma non con quel margine. ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:23: |
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Addirittura c'è un video con boxster s, cayman s, honada s2000,nissan 350z e honda nsx.......indovinate chi vince?la boxster s davanti alla cayman, ( con 15cv è difficile superare in quella pista ). Le altre staccatissime, tranne l'nsx!! |
   
Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:26: |
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vi posto il link di questo video cayman vs viper. Nel rettilineo più lungo la viper naturalmente va via, ma nel misto non c'è niente da fare, la cayman è lì. http://video.google.com/videoplay?docid=-1630267427237134757&q=porsche+cayman |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:35: |
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ma se nelle prove di tutti i giornali italiani la cayman s da 3 secondi alla boxter s... ma poi e impossibile che stia davanti apparte la differenza se pur poca di cavalli ma il telaio e tutta un altra cosa rispetto alla boxter s... BO!??? ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:40: |
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Sì, infatti è così, ma su una pista del genere se te la trovi davanti è difficile superarla.  |
   
Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:45: |
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tempo fa avevo confrontato la prova della cayman e della boxster s fatte da auto. Ho notato che la cayman ha la 2a marcia più lunga....chissà perchè?eheheh |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 10:55: |
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GIO sulla tua cayman hai mica il pacchetto cruscotto in alu-look??? grazie Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:06: |
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no, c'è quasi tutto, ma il pacchetto alu-look non c'è!! rettifico per la marcia, non la seconda, ma la prima.....in prima marcia la boxster fa i 63km/h, la cayman i 71km/h!!Se fosse stata corta come quella della boxster.....per la precisione (boxster rapporto 3,67 ) ( cayman 3,31 ). |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:16: |
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ok perchè io l'ho messo... e volevo vedere una foto dal vero... per vedere come rende... secondo te??? grazie  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Federico (velocitapura)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:16: |
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Giovanni ..... ma nel video contro la Viper il tizio che guida lo sa che esiste ... ..... il cambiooooooooooo ??? Nel corso di un intero giro avrà cambiato marcia 3 volte!!! .......... mah, chi c'ha il pane non c'ha i denti!! ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:25: |
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Sì l'ho notato, hai ragione ha tenuto quasi sempre le mani sul volante |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:26: |
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FEDE anche io l'ho notato... prede delle curve da 2 o 3 in 5!!?? ehehehe che razza di piRloti eheheh  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:28: |
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GIO allora secondo te com'e il pacchetto cruscotto alu-look??? grazie ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:44: |
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more dovrei vederlo, mi faccio un giro sul configurator.... |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 11:53: |
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ok grazie!!! fammi sapere!!! ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Marco (teomam)
Utente registrato Username: teomam
Messaggio numero: 65 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 12:45: |
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fuori giri o non fuori giri la cayman è stata dietro in tutte le prove,riferimento al video di mila e shiro.La cosa che più mi ha sorpreso è il sorpasso nell'ultimo giro della carrera,o è l'effetto camera o la stacca impressionante L'attesa è finita...
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Federico (velocitapura)
Utente esperto Username: velocitapura
Messaggio numero: 601 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 13:04: |
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ma daiiiiiiii .... si sente anche dai giri del motore!!! quello li si stava facendo un giretto "turistico" per non rovinare troppo la sua bimba!! ..... ecco un bel sorpassetto in scia!!
 ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 206 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 13:05: |
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vorrai dire pasm o non pasm, semmai. Certo poi anche nei 400m star dietro di 10 metri....nel misto non c'è storia, al cayman è più efficace cmq. |
   
Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 207 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 13:21: |
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Moccia tester di auto, che è un gran manico ( corre con la porsche nel campionato italiano gt ) con la cayman ha fatto un tempo quasi simile a quello della 997 s, dicendo che la cayman è tremendamente efficace nel misto. Basta vedere al nurburgring il tempo ( 8.11 sec ) |
   
Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 208 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 13:23: |
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Federico ora che hai venduto la boxster, quale modello acquisterai? |
   
Federico (velocitapura)
Utente esperto Username: velocitapura
Messaggio numero: 603 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 13:26: |
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idee poche ... ma confuse!! Boxster S 987 Cayman S 964 Giubileo 993 4S 996 c2 cabrio my02 ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 209 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 13:35: |
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mmh, bei mezzi!!Magari per i mezzi più recenti avrai meno problemi nel trovarli, mentre per le altre bestiole dovrai cercare bene... |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 13:48: |
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GIO hai visto il pacchetto cruscotto in alu-look??? FEDE prendi il caymano anche te !!!!! ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 14:14: |
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more86 il pacchetto alu-look sbaglio o ti mette il quadro strumenti in alluminio, inserti sul cruscotto in alluminio e anche la parte superiore del cruscotto in pelle? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 15:04: |
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GIUSTO MARK... a tuo parere com'e???? Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 15:06: |
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Bello, non c'è che dire, ma ha un prezzo spropositato.Cmq la fa molto racing |
   
Giovanni (gio75)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 15:19: |
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Federico, non ho capito quella foto!!Il sorpasso chi lo effettua?la boxster o la 964? |
   
More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 15:21: |
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anche secondo me fa molto sportivo... per il prezzo hai ragione SE SI POTEVA RISPARMIARE QUALCOSA NON SAREBBE STATO MALE..ma ormai l'ho ordinata cosi!!! grazie per il parere ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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L.d.D. (dedo)
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Messaggio numero: 282 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 15:34: |
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Federico, direi che dipende molto dal tuo budget: tra 45 e 60 mila decidi tra 993 e Boxster S, tra 65 e 75.000 decidi tra una 996 cabrio fresca e ben accessoriata e una Cayman S con un po' di accessori. L'altra differenza è se ti fa piacere o meno avere comunque altri due posti dietro. E poi l'estetica, fattore del tutto personale (sentiresti comunque - come me - un'irrefrenabile attrazione verso tutte le 911 che incontri oppure no? Un domani potrebbe essere causa di rimpianto...). E, infine, l'uso che devi farne: tutti i giorni? Unica macchina? Solo per i w.e.? Solo per divertimento? Uso generico? E così via... Ciao, Dedo (Tessera 817)
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Mark (gacoment)
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Messaggio numero: 131 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 16:58: |
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Si more86 è carina molto bello così anche se non ho capito perchè costa di più il pacchetto del cruscotto in pelle costa di più del pacchetto cruscotto in Alu-Look, essendo quest'ultimo composto oltre agli inserti in alluminio sul quadro strumenti e cruscotto, ma anche dalla pelle sulla parte superiore del cruscotto! Non capisco perchè il primo costi 1600 euro e il secondo 1020 circa! Boh! Cmq ovvio che solo quello non basta, cambio in carbonio o alluminio, sterzo in carbonio o alluminio, platone dello sterzo in pelle, appoggi sportello in acciaio legato, inserti degli sportelli in alluminio! Penso che questo sia un quadro completo degli interni ! Tu come l'hai adibita? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 17:18: |
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tutta pelle nera,stemma sui poggia testa,pacchetto cruscotto alu-look,piantone sterzo in pelle pacchetto posteriore pelle,cambio in alluminio....ecc ecc non posso mettere tutto quello che ho messo vedrete tutto con foto quando mi arriva la cayman !!!! ti ho scritto solo quello che riguarda pelle alluminio delle varie parti..poi le vere chicche le mettero in seguito!!!! come ti sembra questa parte??? ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Federico (velocitapura)
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Messaggio numero: 605 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 17:50: |
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dedo ma mi leggi nel pensiero?? ... cmq ho già la mia prima macchina e quindi la Porsche la userei solo per raduni, cene e giri liberi di pista oltre che le nostre "note" cene ROMANE !! .... ssssssss, piccolo inciso sottovoce: con 65 K mi faccio una 996 Turbo my01 ... no?
. ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Mark (gacoment)
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| Inviato il venerdì 14 luglio 2006 - 20:30: |
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more86 mi sembra carina bravo, però non capisco l'utilità dello stemma sul poggiatesta non è inutile? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Gianlu (gilu)
Utente registrato Username: gilu
Messaggio numero: 135 Registrato: 05-2006

| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 00:46: |
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citazione da altro messaggio:more86 mi sembra carina bravo, però non capisco l'utilità dello stemma sul poggiatesta non è inutile?
dipende dai gusti.... per me è fondamentale. ovvio che magari te lo fanno pagare un pochettino ma una volta che spendi piu di 60k euro, cosa vuoi che siano quegli euri in piu per avere lo stemmino sul poggiatesta? |
   
More86 (more86)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 09:49: |
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citazione da altro messaggio:more86 mi sembra carina bravo, però non capisco l'utilità dello stemma sul poggiatesta non è inutile?
certo non è che sia indispensabile se non lo hai non è come andare su 3 ruote...ma a me piaceva e già che c'ero l'ho messo!!!
citazione da altro messaggio:dipende dai gusti.... per me è fondamentale.
GILU anche per me era fondamentale oltre ad essere un tocco di stile fa molto racing EHEHEHEH  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 10:46: |
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Beh gilu non è come dici tu, perchè se ci ha messo il poggiatesta vuol dire che ci ha messo anche molte altre cose mettici un pò di qua e un pò di la si arriva a più di 83000 euro molto facilmente quindi più di 20 mila euro solo di accessori! More86 hai messo le cinture in colore argento? Hai scelto l'argento metallizzato per la carrozzeria? (Messaggio modificato da gacoment il 15 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 10:50: |
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no cinture nere!!! e mostro rigorosamente NERO BASALTO METALLIZZATO...alla fine lo prendi sto caymano tu come la vuoi prendere??? ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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Messaggio numero: 134 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 11:10: |
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Allora io devo aspettare ancora per averla cmq mi piace così: Personalizzazioni Colori degli esterni Argento metallizzato 822,00 Colori degli interni Interno nero totalmente in pelle 2.844,00 Cerchi da 19" Sport Design 1.902,00 Accessori ruote Distanziali da 5 mm 348,00 Sistema di controllo pressione pneumatici 648,00 Esterni Fari bi-xenon 1.068,00 Sistema di aiuto parcheggio 492,00 Tergilunotto 348,00 Fascia scura nel parabrezza 102,00 Sistema antiabbagliante con sensore pioggia 534,00 Motore, Cambio PASM 1.560,00 Terminale di scarico in acciaio legato 420,00 Escursione cambio ridotta 576,00 Pacchetto Sport Chrono Plus 768,00 Audio PCM con modulo di navigazione esteso 2.928,00 Modulo telefono per PCM 792,00 Pacchetto Sound "BOSE" 1.302,00 Interni Fondoscala Bianco Carrara 492,00 Sistema di allarme 204,00 Sedili sportivi 390,00 Cinture di sicurezza color argento 246,00 Sicurezza bagagliaio supplementare 276,00 Poggiapiede in alluminio 180,00 Interni in pelle Piantone dello sterzo in pelle 300,00 Tappetini bordati in pelle 210,00 Interni in alluminio Pacchetto cruscotto in Alu-Look 1.020,00 Pacchetto portiere in Alu-Look 1.020,00 Leva cambio in alluminio 612,00 Listelli sottoporta in acciaio legato 300,00 Tunnel centrale in Alu-Look 504,00 Volante multifunzione in Alu-Look 894,00 Prezzo totale 85.310,00 Ovviamente è senza sconto, penso che in concessionaria possono arrivare a farti il 7 o 8 % di sconto sul prezzo! Allora secondo te ci manca qualcosa? (Messaggio modificato da gacoment il 15 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Mark (gacoment)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 12:25: |
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Ah, a proposito ragazzi non ho trovato informazioni al riguardo, mi chiedevo mettendo solo il modulo per il telefono, cosa è possibile fare? Collegare la macchina al proprio cellulare tramite bluetooth e rispondere ad una eventuale telefonata dallo sterzo multifunzione e parlare in modalità viva voce, è possibile farlo con questo tipo di accessorio? (Messaggio modificato da gacoment il 15 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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L.d.D. (dedo)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 13:34: |
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Io, per completare, metterei le alette parasole in pelle. E, per favore, considera l'opportunità di non montare il tergilunotto... Ciao, Dedo (Tessera 817)
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Mark (gacoment)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 13:51: |
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dedo che io sappia non esiste l'optional delle alette parasole in pelle per il Cayman S, esiste solo per carrera e cayenne! Cmq io il tergilunotto l'ho messo apposta :D, sapevo che qualcuno di voi avrebbe abuto qualcosa da dire, mah vi sembra così brutto il tergilunotto dietro? Scusate ma come si fa a pulire il vetro durante il brutto tempo senza la spazzola? (Messaggio modificato da gacoment il 15 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 15:32: |
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MARK ti prego leva il tergi lunotto e ORRIBLE... io avevo..o meglio ho ancora sino a settembre prima della consegna del CAYMANO un audi TT che è senza lunotto e ti assicuro non ho avuto problemi!!! Hai fatto un super allestimento complimenti CI HAI MESSO TUTTO!!! ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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L.d.D. (dedo)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 16:47: |
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citazione da altro messaggio:che io sappia non esiste l'optional delle alette parasole in pelle per il Cayman S,
Exclusive fa tutto, basta chiedere... Ma forse non è così importante. Per il tergi lunotto, personalmente non mi piace e non ne ho mai sentito la reale necessità. Adesso sono curioso di vedere la tua Caymanella. L'hai oridnata? Consegna? Ciao, Dedo (Tessera 817)
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Mark (gacoment)
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| Inviato il sabato 15 luglio 2006 - 19:00: |
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No io adesso non no, devo aspettare per ordinarla ! La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il lunedì 17 luglio 2006 - 09:46: |
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AMICI CAYMANI DOVE SIETE??? ieri non ha scritto nessuno....TUTTI AL MARE!!!??? BRAVI BRAVI!!! ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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| Inviato il lunedì 17 luglio 2006 - 13:46: |
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Si vacanza ^^! Ieri ho visto una Gallardo gialla! Bellissima :D La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il lunedì 17 luglio 2006 - 15:31: |
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era meglio se vedevi un bel turbo!!!! ehehehe ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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| Inviato il lunedì 17 luglio 2006 - 16:55: |
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Dici? E Perchè il turbo? La Gallardo ha una aggressività estrema :Q! More86 te piace: http://www.autosupermarket.it/1050det-Auto_Porsche_CAYMAN_S_Usata_2005Piemonte_T O_ERRE_ESSE_S_p_a__coupe_N507959.las?mar=76&mod=CAYMAN%20S&sort=prezzoNumero&cli ckspaceUD=N507959&-SkipRecords=19 (Messaggio modificato da gacoment il 17 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 09:45: |
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Bella si...anche il prezzo non è male... ha anche i freni carbon ceramici MA NON HA LO SPORT CHRONO PLUS!!!! dico il turbo perchè è PORSCHE!!! ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 10:00: |
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venerdì sono andato con mio padre a fare il classico controllo dei 2000km, per lo più per fare un viaggetto ( Pesaro-Ancona ). La cayman è un missile!! A parte il traffico caotico causato dagli innumerevoli tir, al ritorno , dopo aver patito l'effetto " elastico " nella corsia di sorpasso si è aperto un varco. Scalata in quarta e giù a tutto gas...in pochi secondi eravamo oltre i 200 km/h. Dietro avevamo un cherokee, che è diventato un puntino già dopo aver tirato la quarta. Il sound dopo i 5000 giri è fantastico e coinvolgente. Due km prima di uscire dall'autostrada abbiamo disinserito il chrono ( + pasm ) e la macchina è decisamente cambiata, sopratutto come assorbimento delle sospensioni, sembrava di viaggiare sul velluto. ora come ora chrono plus tutta la vita. ciao |
   
More86 (more86)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 10:15: |
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belle le tue impressioni la voglio subito!!!! quanto ci hanno messo a consegnartela??? ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 10:21: |
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Ordinata a fine gennaio, è arrivata verso i primi giorni di aprile, diciamo due mesi quindi. In concessionaria c'erano 4 cayman, di cui due già in consegna. Il venditore mi ha detto che sono molto contenti perchè sta vendendo e i modelli venduti sono quasi sempre zeppi di optional ( quasi tutti dai 70mila in sù ). |
   
More86 (more86)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 10:26: |
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anche a me 2 mesi di consegna io la mia 76K anche io l'ho riempita di optional!!! eheheheh  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 10:36: |
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stando la mercato in Italia, la cayman ha ottenuto molto successo. In giugno hanno immatricolato 113 cayman, mentre di 911 ne hanno immatricolate 207. Bisogna tenere conto però che la cayman fino ad ora è stato un modello unico, mentre della 911 ci sono la 997,997s,997/4,9974s,997cabrio,997scabrio. Dall'inizio dell'anno hanno immatricolato 696 cayman. http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/giugnoTopxcarrozzeria. pdf ciao |
   
More86 (more86)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 10:41: |
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quanti pulsanti hai quella riga sotto al navigatore mi puoi anche dire ognuno cos è??? ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 11:03: |
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Oddio, bisogna che ci guardo questo pomeriggio.... sia io che mio padre usiamo il navigatore una volta ogni morte di papa. Praticamente lo teniamo sempre su info, dove ci sono i km percorsi, il tempo di percorrenza, il consumo , l'autonomia dei km. |
   
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 11:16: |
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scusa ma forse mi sono spiegato male.. parlo della parte sotto al nav. dove dovrebbe esserci il pasm ecc.. per capirci meglio e la parte che dovrebbe stare di fronte al cambio!!! grazie..  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 11:27: |
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c'è il tasto del controllo della trazione, del chrono e del pasm. Quando premi quello del chrono sia accende in automatico anche quello del pasm. Però se non vuoi viaggiare su una tavola e tenerti solo il chrono attivo, basta premere il tasto pasm per riavere le sopensioni più morbide. |
   
More86 (more86)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 11:34: |
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Perciò 3 pulsanti.. ok grazie mille ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 13:54: |
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Si more86 tre pulsanti ^^! A mio parere il cayman s è la migliore auto sportiva per il rapporto qualità prezzo , il Bose ce lo hai messo? :D La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 15:08: |
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no niente bose...costo eccessivo per 4 casse in più!!! poi a mio parere LA MIGLIOR MUSICA DA SENTIRE SU UNA PORSCHE E IL MOTORE!!!! ciao Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 15:48: |
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Si, ma il Bose non è solo qualche cassa in più: La Cayman S vi offre, di serie, un sound intenso ed unico. Quello del motore e dell’impianto di scarico. Se lo desiderate potete ottenere un effetto in più: il surround. Con il BOSE® Surround Sound-System. Sviluppato da Porsche in collaborazione con BOSE® e, in questo caso, perfettamente adattato all’abitacolo della Cayman S. I 10 altoparlanti complessivi, comprensivi di subwoofer attivo con stadio d’uscita integrato da 100 Watt, garantiscono un suono assolutamente cristallino, con la stessa eccezionale qualità sia per il guidatore sia per i passeggeri. Il BOSE® Surround Sound-System dispone di un amplificatore digitale MOST® a 7 canali con 5 amplificatori lineari da 5 x 25 Watt ed uno stadio d’uscita da 100 Watt. Il dispositivo AudioPilot™ rileva tutti i rumori all’interno della vettura, considera parametri quali la velocità di marcia e adatta automaticamente la riproduzione musicale in modo che i rumori scompaiano quasi completamente e l’effetto acustico resti costante in tutte le condizioni di marcia, evitando in tal modo di regolare continuamente il volume. L’equalizzatore elettronico attivo consente di adeguare perfettamente la riproduzione del suono all’acustica specifica degli interni sull’intera gamma di frequenze. In questo modo tutti i passeggeri potranno godere della stessa eccellente qualità musicale, indipendentemente dalla posizione che occupano. La funzione loudness dinamica – molto diversa dai consueti comandi loudness – aumenta i toni bassi man mano che si riduce il volume, compensando così la minore sensibilità dell’orecchio umano a queste frequenze. Premendo un tasto si attiva anche il BOSE® Automotive Surround Sound. Ulteriori canali audio indipendenti nella parte anteriore e posteriore della vettura generano un’acustica a 360° fedele all’originale. Il sistema brevettato BOSE® Signal-Processing (BSP) aumenta ulteriormente l’effetto stereofonico: la tecnologia Centerpoint™ converte le registrazioni stereo in 5 canali audio separati. La fornitura comprende anche un porta-CD nel vano portaoggetti. Dopotutto, il BOSE® Surround Sound-System produce un suono talmente seducente al quale è difficile rinunciare, anche se si percorre una galleria con i finestrini abbassati.
 La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Giovanni (gio75)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 15:51: |
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anche mio padre non ha preso il bose, ma ha optato x il kit da 6 altoparlanti che poi diventano 9. Sulla mia boxster l'aveva messo, ma non è di speciale. Magari ora sarà cambiato, ma secondo me nn vale la pena. |
   
L.d.D. (dedo)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 16:12: |
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Mamma mia, da vecchio audiofilo mi sembra di leggere le pubblicità degli aberranti impianti da casa proposti ormai da troppi anni da quella ditta! Se vi va di spendere dei quattrini in più, fate pure, ma se volete un buon ascolto Hi-Fi in auto, le strade sono altre... Se, invece vi accontentate di un Mid-Fi - che su una Porsche va più che bene, a mio parere - il kit sound è sufficiente. Il tutto IMHO, ovviamente, ma alla luce di quasi quarant'anni di prove, ascolti, ricerche, scelte, conquiste, errori, nell'ambito della musica riprodotta. Cordialmente. Ciao, Dedo (Tessera 817)
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Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 218 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 16:31: |
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Dedo, ti do ragione, perchè anche il bose sound proposto da Porsche sulla vecchia gamma (986/996) sembrava avere delle gran caratteristiche, ma alla fine sono rimasto un pò deluso. Certo l'impianto che ho è validissimo, ma mi aspettavo di più. |
   
More86 (more86)
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| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 17:06: |
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1300 euro per il bose mi sembrano eccessivi... sara bello tutto quello che vuoi..ma sono sicuro che con il navigatore e le cassa di serie non faccia proprio schifo su una macchina da 75K!!!!??? giusto??? ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mischa (hattori)
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Messaggio numero: 41 Registrato: 03-2006
| Inviato il martedì 18 luglio 2006 - 20:21: |
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Tornando alla storia dei pulsanti: in totale sono 4 Da sinistra a destra: Pulsante Spoiler - PASM - SPORT e tutto a destra PSM
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Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 219 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 09:05: |
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bravo mischa, ci ho riguardato e sono 4. |
   
More86 (more86)
Utente registrato Username: more86
Messaggio numero: 116 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 11:26: |
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Grazie per l'informazione altrimenti quando la andavo a ritirare...pensavo di essere privilegiato con un pulsante in più EHEHEHEH ciao RAGAZZI CHE GOMME AVETE? COME VI TROVATE? Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mischa (hattori)
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| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 12:36: |
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Ora monto le Continetal prima dotazione con i 19" non sono male ma neanche straordinarie...appena le cambio o Pirelli o Advan |
   
Giovanni (gio75)
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| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 12:41: |
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pilot su cerchi da 19 |
   
Mark (gacoment)
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Messaggio numero: 143 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 14:41: |
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Uhm io il bose non l'ho provato non so dire, però almeno se lo dite voi, aleno le 6 casse servono, se non mi sbaglio nella Carrera sono di serie! Cmq ragazzi con il modulo del telefono si può usare il bluetooth per collegare il propio cellulare per rispondere a telefono dal volante multifunzione e parlare in viva voce? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 15:23: |
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Ragazzi io ho lasciato i cerchi da 18 originali!!! a me sono quelli che piacciono di più sul nero, rendono la macchina aggressiva si vedono i bei dischi corredati da pinze rosse!!!! poi più avanti magari prendo dei 19 porsche però sempre su quel disegno!!! Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Adriano (sivorik)
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| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 22:07: |
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no mark nada bluethoot Sempre in grande amicizia...
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Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 144 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 luglio 2006 - 23:05: |
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ah capisco quindi con il modulo telefono è possibile inserire una scheda per telefonini in macchina per usare la stessa auto come cellulare? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
Utente registrato Username: more86
Messaggio numero: 120 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 12:19: |
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RAGAZZI VOI CON I CAYMANI AVETE FATTO UN PO DI RODAGGIO???? ciao  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 43 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 12:25: |
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Io fino a 500 km non ho superato i 3500-4000 giri, dai 500 ai 1000km fino a 5-5500 giri. Poi giù tutto... Sul libretto è indicato 3000 km...ma mi sembra esagerato. Oltre i mille basta un pò di buon senso. |
   
Giovanni (gio75)
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Messaggio numero: 221 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 13:37: |
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fino a 2000 ( ora ne ha 3100 ) mai superati i 3500/4000 giri, poi dai 2000 ai 3000 qualche volta 5000 giri. Dai 3000 ad oggi una 4° a 6800 |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 148 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 13:37: |
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Mischa come funziona il modulo telefono? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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Messaggio numero: 121 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 15:27: |
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GRRRRRR oltre a più di un altro mese per la consegna devo fare il rodaggio prima di aprire le danze...... va beh pero voglioi bene al mostro e non voglio farle male!!!  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 44 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 17:27: |
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In che senso come funziona??? Inserisci la tessera nello sportellino appena sotto la tasteria numerica e il gioco è fatto. Chiaro che conviene chiedere il duplicato della SIM almeno non devi togliere e mettere tutte le volte. |
   
Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 45 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 17:31: |
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Io per fare mille km ho impiegato +/- una settimana. In officina mi dicevano che i più importanti sono i primi 1000 km, poi pesta senza problemi. L'importante, come detto sopra, di usare un pò di buon senso, non tirare a freddo, aspettare che tutti i liquidi siano in temperatura (olio motore, olio cambio), ecc. Se rispetti quelli non avrai problemi. |
   
More86 (more86)
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Messaggio numero: 122 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 17:42: |
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GRAZIE PER I CONSIGLI!!!! ALLORA IL RODAGGINO CI VUOLE!!! CIAO Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 151 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 20 luglio 2006 - 17:44: |
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Ok Mischa io questo volevo sapere, quindi una volta inserita la scheda posso telefonare e parlare in viva voce? Ma se tolgo l'antenna di serie funziona lo stesso? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 222 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 21 luglio 2006 - 09:30: |
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Ho sempre fatto il rodaggio a tutte le auto che ho avuto, come dle resto mio padre e non abbiamo mai avuto un problema per il tempo che abbiamo tenuto le auto. Prima della boxster avevo un'audi a3 2.0tdi, penso di essere stato uno dei pochi al quale non consumava l'olio. Secondo me è ancora importante il rodaggio per far sì che tutti gli organici meccanici ( sopratutto il motore ) si assestino al meglio.Le partenze a freddo sono la prima causa della minor durata di un motore, così come i freni, da freddo meglio nn dare le zampate sul pedale del freno.Naturalmente imho ciao |
   
Lelio (morpheus62)
Utente registrato Username: morpheus62
Messaggio numero: 61 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 21 luglio 2006 - 10:02: |
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x Federico (velocitapura) quello lì sulla 964 sono io al raduno toscano. Se per te guidare turisticamente vuol dire tirare i giri fin dove si può e guidare come ci si sente, allora ok, mi piace guidare turisticamente! Soprattutto in pista non mi piace ingarellarmi,piuttosto lascio passare e faccio giri per migliorarmi senza dovere pensare che uno dietro mi punta il sedere o è semplicemente più veloce. Ciao a tutti scusate l'OT Porsche... There is no sobstitute! Tessera PiMania N°605
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 47 Registrato: 03-2006
| Inviato il venerdì 21 luglio 2006 - 17:33: |
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MarK: si una volta inserita la tessera telefoni in viva voce. Quale antenna? |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 153 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 21 luglio 2006 - 22:10: |
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Mischa parlo dell'antenna esterna che essendo di serie puoi rimuovere liberamente, ma a volte si motra ingombrante e alcuni preferiscono toglierla! La rimozione della antenna esterna può compromettere il segnale della radio e il segnale della linea telefonica? (Messaggio modificato da gacoment il 21 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 49 Registrato: 03-2006
| Inviato il venerdì 21 luglio 2006 - 22:50: |
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Sinceramente sulla mia non c'era l'antenna. Ma sei sicuro che esiste esterno? Mi sembra integrata, è anche indicato nel libretto d'istruzioni. |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 154 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 22 luglio 2006 - 14:00: |
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So che si può mettere esterna, cmq bene bene, quindi Mischa tu non hai nessuna antenna che ti spunta sul tetto e risci ugualmente a sentire radio e telefonare? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 50 Registrato: 03-2006
| Inviato il sabato 22 luglio 2006 - 14:56: |
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Si la radio si sente bene anche se è integrata. Penso che il telefono sfrutti l'antenna GPS del PCM, che è integrata nel cruscotto (dove c'è il sensore temperatura. |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 155 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 22 luglio 2006 - 15:06: |
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Ho capito grazie! Tu Mischa hai adottato un antifurto satellitare compreso con il Kasko, per essere risarcito in caso di eventuali botte o graffi accidentali? Ti sei assicurato stesso sotto casa Porsche? (Messaggio modificato da gacoment il 22 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 51 Registrato: 03-2006
| Inviato il sabato 22 luglio 2006 - 16:53: |
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Abitando in Svizzera abbiamo assicurazioni auto diverse. Non ho fatto antifurto satellitare, non mi conviene, se me la rubano vengo risarcito completamente, sia in Svizzera che a l'estero (in più all'estero mi comprono le spese di ritorno + eventuali pernottamenti). |
   
Mark (gacoment)
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Messaggio numero: 156 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 22 luglio 2006 - 18:21: |
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Mischa non ti conviene O.o? Per quale motivo? Scusa con l'antifurto satellitare in ogni caso risparmi almeno il 75 % rispetto a RCA + Furto e Incedio! Quindi conviene e poi con l'aggiunta del Kasko ti riparano qualunque danno provocato da te accidentalmente o causato da altri sulla tua auto fino a 20 mila euro, è previsto anche il risarcimento in caso l'auto vadi in acqua e poi ti restituiscono in pieno il valore della macchina in caso di furto! Soprattutto quando vivi in zone dove vedi raramente una Porsche ad esempio dalle mie parti se ne vedono massimo un paio di Boxster S e una sola Carrera in giro ma molto molto raramente, essendo auto che in zona possono permettersi in pochi secondo me sono molto soggette a occhi indiscreti, quindi queste accortenze sono più che necessarie soprattutto quando lasci l'auto incustodita, se no vivi sempre con il pensiero dell'auto dovunque vai e non ti fa stare mai tranquillo! La maggior parte degli abitanti qui hanno le fiat uno e le punto vecchie e alcuni le tengono con i finestrini incrinati mantenuti dallo scotch, c'è poco da stare allegri secondo me, perchè qui c'è una mentalità ristretta una cifra superiore a 25 mila euro per un'auto non si spende mai nemmeno se si hanno a disposizione i soldi, a meno che non sia un fuoristrada! Questo tipo di assicurazione è indispensabile, quando lasci l'auto parcheggiata in qualunque posto per diverso tempo ad esempio quando vai al mare, quando vai al supermercato, quando vai a trovare i parenti, quando vai al cinema, quando vai in paese, quando vai in palestra può capitare qualunque cosa e non credo che quando ti ritrovi un graffio sopra sei molto felice, senza manco sapere chi te lo ha fatto! Quindi credo che questo tipo di assicurazioni sia molto importante per non avere ulteriori seccature e problemi sull'auto, perchè purtroppo non si può vivere lasciando le porte di casa aperte quando esci, ed esiste gente invidiosa che è capace di fare di tutto, a un mio amico fuori palestra gli bucarono 2 ruote della sua golf non si sa perchè! Alla fine il costo annuale dell'assicurazione con tutte queste opzioni arriva a 2100 euro se ad esempio appartieni alla 3° classe! (Messaggio modificato da gacoment il 22 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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Mischa (hattori)
Utente registrato Username: hattori
Messaggio numero: 53 Registrato: 03-2006
| Inviato il sabato 22 luglio 2006 - 20:04: |
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Come detto in svizzera le polizze assicurative sono molto diverse. Ma scusa hai letto quello che ho scritto? Io pago l'assicurazione Casco Totale (da noi la chiamano così), mi pagano tutto! Furto dell'auto, incendio, se l'auto va in acqua, danni da collisione (e non fino a 20mila ma anche tutta l'auto, sia per colpa mia o per altro), vandalismo, rottura vetri, grandine, danni da animali, anche se casca un aereo sulla macchina mi pagano tutto, in più ho l'opzione dei danni da parcheggio (graffi e simili), la copertura si estende anche all'estero (in caso di furto o incidente si occupano del mio ritorno in patria, ecc.) Le nostre compagnie non interessa sei hai l'antifurto satellitare o la catena, il costo della polizza non varia, ma in ogni caso ti ripagano completamente l'auto Penso di aver chiarito  |
   
Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 158 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 23 luglio 2006 - 15:26: |
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Ok Mischa mi è molto chiara la situazione ora e mi sa che in Italia le assicurazioni sono più care degli altri paesi , cmq un grosso rammarico per la delusione che ha dovuto subire More86 che era ormai entusiasta nel ricevere l'auto che era convinto che già fosse sua ormai e invece....... viviamo in una società corrotta che non si fa i minimi scrupoli a frantumare il sogno di giovani appassionati di motori su quattro ruote !!! (Messaggio modificato da gacoment il 23 luglio 2006) La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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More86 (more86)
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Messaggio numero: 152 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 30 luglio 2006 - 18:05: |
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RAGAZZI QUALCUNO DI VOI HA UN CAYMAN S ZONA GENOVA O LIMITROFI??? grazie Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mark (gacoment)
Utente registrato Username: gacoment
Messaggio numero: 174 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 31 luglio 2006 - 12:17: |
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Ciao more, allora ci sono novità? Scusa potrei chiederti perchè tu da Genova sei andato a comprare la macchina a Milano? La meccanica è importante, cosa volete di più dalla casa Porsche? +++ jpeg +++ 176234 +++ +++
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