Autore |
Messaggio |
   
Matteo F. PC (gattonero)
Utente esperto Username: gattonero
Messaggio numero: 568 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 16 maggio 2006 - 14:07: |
|
indiscrezione ricevuta sabato: è in arrivo (entro l'anno)la Cayman "senza la S", avrà sicuramente un prezzo competitivo. se la notizia non è fresca me ne scuso! lampeggi alligatori less is more PiMania Tessera 626
|
   
Lele (nerolele77)
Utente registrato Username: nerolele77
Messaggio numero: 257 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 16 maggio 2006 - 14:15: |
|
Per me freschissima, non l'avevo ma i sentita. ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
|
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1381 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 16 maggio 2006 - 17:41: |
|
in settembre, cmq si sapeva, motorizzazione probabile 3.200 cc ;-)) |
   
C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 838 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 16 maggio 2006 - 18:05: |
|
citazione da altro messaggio:motorizzazione probabile 3.200 cc
useranno il 3.2 della boxster??? a parte il motore ci saranno anche modifiche esterne per rendere meno sportiva la nuova Cayman? ci sono già foto in giro?
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
|
   
Camillo C. (millino)
Utente registrato Username: millino
Messaggio numero: 91 Registrato: 04-2002
| Inviato il martedì 16 maggio 2006 - 18:54: |
|
Su alcuni siti stranieri si parla di un 2.7 con varioram e 250 cv. Ciao a tutti Non insegnare alla biscia a scivolare
|
   
Davide (bond291)
Utente registrato Username: bond291
Messaggio numero: 125 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 16 maggio 2006 - 19:20: |
|
eh credo davvero che useranno il 2,7 con qualche cavallo in piu rispetto ai 240 della boxster... o al limite il 3.2 depotenziato di una decina di cavalli perche i 280 della boxster sarebbero tropo vicini ai 295 della cayman s cmq secondo me era meglio per l'esclusività del prodotto tenere una motorizzazione aspirata unica... |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1383 Registrato: 11-2002

| Inviato il giovedì 18 maggio 2006 - 18:24: |
|
citazione da altro messaggio:cmq secondo me era meglio per l'esclusività del prodotto tenere una motorizzazione aspirata unica...
quoto in pieno Davide ! |
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 127 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 22 maggio 2006 - 14:53: |
|
su automotorundsport.de parlano della cayman senza la s. Sarà un 2700 con 245cv e 273nm, velocità max 258km/h e acc. da 0/100 km/h in 6,1 sec. Il prezzo in germania dovrebbe essere di 47.647 euro. ciao |
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 128 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 22 maggio 2006 - 14:58: |
|
ah dimenticavo ci sono anche le foto http://www.automotorundsport.de/news/fotoshows/porsche_cayman.113328.htm |
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 130 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 22 maggio 2006 - 15:20: |
|
Leggendo qua e là, ho visto che anche 4ruote riporta l'articolo, 50.000 euro in Italia il 29 luglio. ciao |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 372 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 22 maggio 2006 - 15:30: |
|
A prima vista differenze estetiche? ... mi sembra scarichi e cerchi .... poi? . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
|
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 131 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 22 maggio 2006 - 15:34: |
|
ma, esteticamente pare che cambi proprio poco. A parte i cerchi da 17 e lo scarico ( come quello del 2700 ) come hai detto tu, sembra che sia uguale alla S. Interni in pelle e alcantara, aria condizionata, radio cd , psm di serie. Consumo medio 10,7 km/litro. |
   
Matteo F. PC (gattonero)
Utente esperto Username: gattonero
Messaggio numero: 586 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 22 maggio 2006 - 16:47: |
|
2.687 cm³ 180 kW (245 CV) a 6.500 giri/min 273 Nm a 4.600 – 6.000 giri/min 5 marce 258 km/h / 253 km/h 6,1 s / 7,0 s contro la S: 3.387 cm³ 217 kW (295 CV) a 6.250 giri/min 340 Nm a 4.400 – 6.000 giri/min 6 marce 275 km/h / 267 km/h 5,4 s / 6,1 s trovate tutto qui: http://www.porsche.com/all/centreforward/italy.aspx lampeggi less is more PiMania Tessera 626
|
   
Mischa (hattori)
Nuovo utente (in prova) Username: hattori
Messaggio numero: 19 Registrato: 03-2006
| Inviato il lunedì 22 maggio 2006 - 19:14: |
|
Secondo me dovevano fare il paraurti ant. diverso. Come nella Boxster. |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 377 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 09:37: |
|
Quoto Mischa .... troppo poche le differenze estetiche. Mah ! . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
|
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 265 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 23 maggio 2006 - 13:50: |
|
Cioe', fatemi capire: 13.000 euro in piu' per avere 50 cv??? MA NON E' UN PO' TROPPO COME ELABORAZIONE , SIG. WENDLING???? O NON E' CHE STAI GUADAGNANDO TROPPO CON LA S???
Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|