Autore |
Messaggio |
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 24 Registrato: 02-2006
| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 13:07: |
|
Si potranno mettere i sedili a guscio in carbonkio della GT3 al posto di quelli originali? |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 195 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 15:13: |
|
Che dici??
 Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 25 Registrato: 02-2006
| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 17:27: |
|
Belli,ma quelli del 997GT3 sono + raffinati. |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 197 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 19:31: |
|
Embe', quelli del 997 sono presi direttamente dalla CGT!! e vorrei vedere che sono piu' raffinati!!! Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 08:13: |
|
Quindi conviene non spendere soldi per gli adattativi e quando uno vuole,(per esempio per un Week in pista) mettere questi...anche se non sò dove attaccare le 4 punti,visto che non ci metterei la gabbia... |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 199 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 09:39: |
|
E no no no... vai in pista e non monti nemmeno l'archetto?? Primo le 4 punti non le puoi montare Secondo la sicurezza va a farsi benedire terzo la rigidita' e' inferiore inoltre NON esiste il concetto di mettere-togliere sedili, tanto piu' se quelli adattivi pieni di motori e di relativi collegamenti elettrici.. forse non ti e' chiaro che i sedili Racing hanno delle guide particolari che vanno sostiutite a quelle dei sedili di serie, ecc ecc e quindi la scelta e' praticamente DEFINITIVA Il concetto e' che uso vuoi fare della Cayman: es: 2 volte all'anno in pista: va benissimo stock! 10 volte l'anno in pista: Serve archetto , sedili a guscio , 4/6 punti e Pirelli PzeroCorsa (o Michelin) Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|