Autore |
Messaggio |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 2332 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 12:41: |
|
Ho ricevuto in anteprima da Robert le foto del suo prototipo su base Cayman S. Questa la gallery: http://www.porschemania.it/gallery/view_album.php?set_albumName=cayman_gt Mi pare molto aggressiva e sulla linea della tanto sospirata e attesa Cayman RS. Che ne dite ??
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1755 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 12:59: |
|
Bella è bella.... una porsche bianca con la scritta rossa non sbaglia mai! è molto bella! L'unico mio timore è l'effetto "vorrei ma non posso" dato dallo spoiler posteriore, dagli scarichi tondi alti e dalle 2 lettere "GT"...
 "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Lele (nerolele77)
Utente registrato Username: nerolele77
Messaggio numero: 146 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 12:59: |
|
Not bad... ma pur sempre una Cayman...
 ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
|
   
Cri Boxster (bibendum)
Utente registrato Username: bibendum
Messaggio numero: 56 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 13:18: |
|
Bella.....sicuramnete bella. Forse però uu po' troppa appesantita.... Certo è che il bianco è DA PAURA. Aspettiamo l'RS. Sono sicuro non deluderà. Ciao a tutti |
   
Michele GT3 (michelebo)
Utente registrato Username: michelebo
Messaggio numero: 396 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 13:34: |
|
Bella. Two wheel drive are better than four
|
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 194 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 14:05: |
|
FA VO LO SA ! Ecco finalmente tradotta in realta' la mia idea di cayman. Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|
   
enrico (muddyblues)
Utente registrato Username: muddyblues
Messaggio numero: 63 Registrato: 11-2005
| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 15:54: |
|
...messa così ,comincia a piacere anche a me! bellissima! el temp el cul e i siori i fa quel che i vol lori!
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente esperto Username: robbi
Messaggio numero: 538 Registrato: 04-2005

| Inviato il martedì 04 aprile 2006 - 16:20: |
|
Chissa' cosa ne pensa Babini robbi |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1352 Registrato: 11-2002

| Inviato il mercoledì 05 aprile 2006 - 16:47: |
|
Booh..!?! Non saprei... sembra che scimmiotti troppo la CGT :-| |
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 23 Registrato: 02-2006
| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 13:05: |
|
Lo spoiler davanti non mi piace e nemmeno quello dietro,troppo vistoso. Non capisco a cosa serva il tappo della benzina in alluminio,sul montante posteriore del tetto? |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 196 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 15:16: |
|
Scusate, cosi' per chiedere: ma se trovate vistoso lo spoiler dietro di questa cayman e quello anteriore non vi piace, cosa mi dite del 997 GT3?? cosi', per capire... Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|
   
Stefano (stefano_b)
Utente registrato Username: stefano_b
Messaggio numero: 33 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 15:17: |
|
scusate....una provocazione...predicate bene e razzolate male.Ma la porsche non si dovrebbero lasciare immacolate??? alcuni di voi innoridiscono solo se si cambia il colore dei fari.......... |
   
Mischa (hattori)
Nuovo utente (in prova) Username: hattori
Messaggio numero: 5 Registrato: 03-2006
| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 18:43: |
|
Il paraurti ant e post sono troppo tamarri. E il finto tappo benzina ancora di più. Il colore e altezza da terra perfetti. Per quanto riguarda spoiler e paraurti del GT3: in quel caso sono funzionali e hanno uno scopo...in questo caso no. Preferisco modifiche più concrete...tipo i sedili e la "gabbia" postate in un altro Topic. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 2348 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 20:44: |
|
Stefano, sulle classiche effettivamente siamo un po' intransigenti sulle moderne moooolto meno.

- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
robert sikkens (robert)
Nuovo utente (in prova) Username: robert
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2002
| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 23:04: |
|
Mischa, il tappo non é finto e tanto meno della benzina.Si tratta del tappo dell'olio inquanto il rabocco di questo é molto scomodo e si rischia di sporcare l'interno ogni volta che si deve aggiungere olio.Per quanto riguarda i baffi anteriori e l'ala posteriore, vieni da noi e prova a tenere questa belva 3.8 con 397 cv per terra.....Io faccio una certa fatica. ciao e divertitevi !} |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 2971 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 06 aprile 2006 - 23:49: |
|
Una bella interpretazione "racing". Conoscendo inoltre il pragmatismo di Robert, ritengo che ogni millimetro sia stato finalizzato alle effettive necessità della "belvetta". Il look "carico" è certamente più da autodromo che da lungomare di San Remo, ma non dispiace affatto specie nel bianco GP. Forse le feritoie laterali...continuo a preferire le branchie di casa. Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27 Visita il mio sito web !
|
   
Maurizio (mauriziot)
Nuovo utente (in prova) Username: mauriziot
Messaggio numero: 14 Registrato: 04-2006

| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 07:51: |
|
a me piace  |
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 26 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 08:10: |
|
Ciao Robert, ho letto bene,3800cc.Ma avete sostituito il motore in blocco o avete cambiato albero e pistoni?Quali altre modifiche? Con 400 Hp dovrebbe andare forte...e per l'assetto cosa avete fatto? Ciao Alessandro |
   
Paolo (porschebay)
Utente registrato Username: porschebay
Messaggio numero: 464 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 08:52: |
|
Effettivamente molto racing, bella!!! Poi bisognerebbe capire cosa cè sotto il cofano motore! Complimenti a Robert, ciao. neo domatore di 3.3turbo
|
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 198 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 09:33: |
|
Mah, quando non si hanno argomenti tecnici si va sul "non funzionale - funzionale"... mah... Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|
   
Stefano (stefano_b)
Utente registrato Username: stefano_b
Messaggio numero: 34 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 10:29: |
|
La mia voleva essere solo una piccola provocazione massimo, ti ringrazio per la risposta! dopo aver fatto la provocazione vi dico la mia... Mi piace molto.la trovo molto grintosa. |
   
Roberto f. (robbi)
Utente esperto Username: robbi
Messaggio numero: 551 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 10:45: |
|
SE ha davvero 400cv aspirati,(non turbo) non c'è nè per nessuna altra porsche ,il telaio e la posizione del motore centrale fanno la differenza. robbi |
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 28 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 11:34: |
|
Và di + della nuova GT3! |
   
Mischa (hattori)
Nuovo utente (in prova) Username: hattori
Messaggio numero: 6 Registrato: 03-2006
| Inviato il venerdì 07 aprile 2006 - 17:37: |
|
Ups...è vero, mi ero dimenticato della posizione infelice del rabocco olio. In questo caso ottima soluzione. Io parlavo puramente dell'aspetto estetico, visto che non sapevo che preparazione di motore aveva. Anche se resto scettico sul reale guadagno di portanza del paraurti anteriore...forse quello post. può dare benefici ad alte velocità, comunque con o senza avresti sempre problemi a scaricare a terra i cv, p.es. in partenza dove la portanza aerodinamica può fare ben poco. |
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Utente registrato Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 281 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 21:43: |
|
Questo fine settimana ero da Sikkens e vi assicuro che sia il paraurti anteriore che l'ala posteriore dal vivo non sono cosi sfacciati. Oserei dire che il fotografo ha voluto evidenziare queste e altre parti, invece è molto piu...come dire...gentile e femminile senza nulla togliere la sua agressività!!! L'ho vista il giorno dopo senza alettone...e non era niente male!!! Bisogna fare come con il vecchio Lamborghini Countach, i puristi lo tolgono tutti.
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Utente registrato Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 282 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 21:53: |
|
Questo fine settimana ero da Sikkens e vi assicuro che sia il paraurti anteriore che l'ala posteriore dal vivo non sono cosi sfacciati. Oserei dire che il fotografo ha voluto evidenziare queste e altre parti, invece è molto piu...come dire...gentile e femminile senza nulla togliere la sua agressività!!! L'ho vista il giorno dopo senza alettone...e non era niente male!!! Bisogna fare come con il vecchio Lamborghini Countach, i puristi lo tolgono tutti.
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
giorgio.de (giorgiomiura)
Utente registrato Username: giorgiomiura
Messaggio numero: 283 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 21:54: |
|
Scusate!!!
..giorgio.de "Circolo domatori 3.3 Turbo - Socio 773"
|
   
Mascalchi Andrea (maska76)
Nuovo utente (in prova) Username: maska76
Messaggio numero: 20 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 22:18: |
|
Sinceamente a me piace molto. Devo dire che la cayman dopo un iniziale scetticismo inizia proprio a piacermi, piccola con motore centrale deve essere una goduria guidarla. |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 211 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 00:07: |
|
Scusa Maska76, perche' piccola? e' grande come il 911 e ha un passo maggiore... Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
|
   
bennyc. (bexloy)
Utente registrato Username: bexloy
Messaggio numero: 83 Registrato: 10-2005
| Inviato il venerdì 12 maggio 2006 - 00:39: |
|
Bella è bella, sembra una gemballa gtr avalanche in piccolo. quello che non va è la qualità in generale della cayman, troppa, veramente troppa plastica. E neanche del tipo migliore. |
   
Andrea Aimone (andrew)
Utente registrato Username: andrew
Messaggio numero: 136 Registrato: 05-2005
| Inviato il lunedì 15 maggio 2006 - 12:01: |
|
Mi ricorda un pò questa ... http://www.autoblog.it/post/3699/in-arrivo-una-cayman-rs |
   
Lele (nerolele77)
Utente registrato Username: nerolele77
Messaggio numero: 251 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 15 maggio 2006 - 12:11: |
|
Senza offesa per Sikkens, mi piace più quella postata da Andrea. ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
|
   
bandina (bandina)
Utente registrato Username: bandina
Messaggio numero: 168 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 15 maggio 2006 - 20:26: |
|
Bravissimo Robert oltre che ad ottimo meccanico, anche un fantastico esteta. Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Porschesoloperpassione. Visita il mio sito web !
|