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Stefano (vixen)
Nuovo utente (in prova) Username: vixen
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 16:21: |
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Ciao a tutti. Sto acquistando una Cayman S nuova nuova... faccio bene? Volevo chiedervi.... visto che non ho intenzione di provarla in pista e visto che la vorrei "comoda" faccio bene a non installare il PASM? Il conce sostiene che se monto i cerchi da 19" il PASM è praticamente obbligatorio ma non sono molto convinto... Penso che con il PASM settato su "normale" la macchina diventi comunque più rigida rispetto alla versione senza questo accessorio. Cosa ne pensate? Scusate se sono stato impreciso ma sono alle prime armi... |
   
giorgio m. (g1org1o)
Nuovo utente (in prova) Username: g1org1o
Messaggio numero: 22 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 18:42: |
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io l'ho presa con i 19 e senza pasm. e' gia' durisimma. con il pasm la piegavo in due. |
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 24 febbraio 2006 - 22:16: |
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Ciao a tutti,sono Alessandro e sono un nuovo utente in procinto di acq. un caimano,nuovo nuovo. Anch'io sono indeciso se prendere o meno il PASM,l'ho provato e per me non è abbastanza rigido...vorrei optare per un assetto Biltein PPS regolabile in taratura e in altezza. Secondo mè è la via migliore per ottenere un buon assetto,cosa ne pensate?Ovviamente con i cerchi rigorosamente da 19" |
   
Totalpilot (fabius)
Nuovo utente (in prova) Username: fabius
Messaggio numero: 23 Registrato: 01-2006

| Inviato il sabato 25 febbraio 2006 - 00:31: |
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Io per avere un assetto pistaiolo l'ho presa con cerchi da 19, PASM e Sport Chrono! Spero valga la pena... "Esistono tante belle automobili al mondo, ma la Porsche è un'altra cosa..."
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Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1304 Registrato: 11-2002

| Inviato il domenica 26 febbraio 2006 - 22:25: |
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Andate di PASM... e non vi pentirete ! Praticamente vi ritrovate con una Porsche dalla doppia personalità.."normale" tutti i giorni, e "sport"..iva su autobahnn e pista se si vuole.. , ragazzi non privatevi di questo optional è semplicemente eccezzionale !  |
   
Stefano (vixen)
Nuovo utente (in prova) Username: vixen
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2006
| Inviato il lunedì 06 marzo 2006 - 09:31: |
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Ok ma... non ho ancora capito se la macchina è più rigida con il PASM o senza.... Ciao! |
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 51 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 06 marzo 2006 - 09:48: |
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con il pasm è più rigida, cambia tutto. ciao |
   
Massimo (boxmax)
Porschista attivo Username: boxmax
Messaggio numero: 1312 Registrato: 11-2002

| Inviato il lunedì 06 marzo 2006 - 13:11: |
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E' più rigida ! E se è come la 997 S dovrebbe anche essere leggermente più bassa in configurazione normale. |
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 5 Registrato: 02-2006
| Inviato il lunedì 06 marzo 2006 - 14:07: |
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Con il PASM è + bassa di 10 mm |
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 52 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 06 marzo 2006 - 14:45: |
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citazione da altro messaggio:Con il PASM è + bassa di 10 mm
quoto |
   
alessandro pietrobon (alexwrc)
Nuovo utente (in prova) Username: alexwrc
Messaggio numero: 7 Registrato: 02-2006
| Inviato il martedì 07 marzo 2006 - 08:16: |
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Non capisco il tedesco ma sul sito di Techart ci nono gli upgrade degli ammortizzatori per versioni con PASM e senza,qualcuno ne sa qualcosa? |