Autore |
Messaggio |
   
Fabio Arcan (byblos)
Nuovo utente (in prova) Username: byblos
Messaggio numero: 22 Registrato: 09-2005
| Inviato il domenica 27 novembre 2005 - 14:52: |
|
Mi è venuto un dubbio. Non è che fra qualche mese esce il Cayman base? Chi cerca ciò che non deve, trova ciò che non vuole...
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 2598 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 27 novembre 2005 - 15:35: |
|
...e perchè no anche col kit 325 cv(motore 997 base)??? Ciao Ub "TARGA FLORIO ENTHUSIAST" Tessera Pimania n. 27 Visita il mio sito web !
|
   
Matteo (jamesdean21)
Utente registrato Username: jamesdean21
Messaggio numero: 103 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 27 novembre 2005 - 16:02: |
|
mmhh... credo che sia stata una intelligente mossa di marketing facciata... la cayman secondo me è una sola, ma per farla apparire ancora più sportiva ed esclusiva hanno postposto una "S" al nome... non credo che sarebbe una grande mossa fare uscire tra qualche mese la versione base, secondo mè rimarrà quella e basta... |
   
gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 2263 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 27 novembre 2005 - 19:44: |
|
Io avevo sentito che in futuro ci sarà anche la Cayman "base", 3200 275cv... Ciao. -
|
   
rino (porscino)
Utente esperto Username: porscino
Messaggio numero: 880 Registrato: 08-2003

| Inviato il domenica 27 novembre 2005 - 20:01: |
|
più probabile la 2,7. Da quanto si legge, è l'unica versione che arriverà, essendo escluse, almeno per ora, versioni più sportive, tipo una Cs o Rs Se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una Porsche porsc#libero.it
|
   
enzo di sera (enzodisera)
Utente registrato Username: enzodisera
Messaggio numero: 52 Registrato: 05-2005
| Inviato il lunedì 28 novembre 2005 - 01:27: |
|
Ho visto la caymen ieri pomeriggio, secondo me sarà la porsche meno venduta per i prossimi 7 anni. Perché mai dovrei comprarmi una coupé con solo due posti come la rodster a circa 15€ in più? casomai se fosse il contrario rinuncerei volentieri a girare a testa scoperta per risparmiare un po di soldini. Comunque è molto bella eseticamente è proprio accativante e merita di attenzione anche dai porschisti più accaniti. Secondo me sarebbe stato un prodotto appetibile se avessero incluso almeno uno delle seguenti soluzioni che ho pensato. A) farla 2+2 tipo audi TT (naturalmente ci sarebbero stati probblemi per lo spazio che è occupato dal motore e naturalmente spostare il motore in un altra posizione avrebbe fatto distaccare la cayman troppo dalla boxster con un alta spesa di risorse economiche di produzione e progettazione) B)farla pagare meno di una boxster così da acettare pregi e difetti di una chiusa a soli 2 posti B) questa è la soluzione che mi sarebbe più piaciuta e secondo me sarebbe stata fantastica. io l' avrei pensata e fatta esteticamente identica a come è oggi ma con il tetto estraibile come nella targa, e non dico una targa 996 con tetto in cristallo scorrevole che quando è aperta lascia i montati laterali ma una soluzione con tetto in tinta smontabile e da riporre nel grande bagagliaio che a questo punto avrebbe avuto una giustificazione in più. (tipo 944) La soluzione (B) a mio parere sarebbe stata la più giusta per rendere questo prodotto appetibile a tanti e tanti fans della porsche, naturalmente una soluzione di cayman targa avrebbe dato significato e utilita al grande bagagliaio per il tetto, il prezzo sarebbe potuto rimanere superiore rispetto alla boxster, sarebbe otuta essere a due posti cosi da non sconvolgere la base da cui nasce che è boxster e per ultimo avrebbe dato ancora di più motivazione al nome scelto il caimano che cambia. ciao a tutti |
   
ernesto (ernypode)
Utente registrato Username: ernypode
Messaggio numero: 222 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 28 novembre 2005 - 11:13: |
|
se la filosofia è come quella del boxster potrebbe uscire un 2900 visto che boxster 2700 boxster s 3200 se cayman s 3400 cayman "normale" 2900. |