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Ivan Alessandroni (always)
Nuovo utente (in prova) Username: always
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2004
| Inviato il mercoledì 17 novembre 2004 - 20:26: |
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Qualcuno di Voi le ha mai montate le molle H&R -3 su una S, che poi sono quelle di serie che monta Porsche perchè io ho avuto, anzi ho problemi che toccano le spire tra di loro facendo un rumore fastidioso. Vi prego non insultatemi!! |
   
Black Diamond (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 3711 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 novembre 2004 - 09:39: |
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Mah...se sono il modello per la boxster S, prova a verificare se son state montate correttamente...ma sei sicuro che il rumore arrivi dalle molle e non dai braccetti? In genere i braccetti tendono a prendere gioco quando si consumano (se l'assetto è rigido si amplifica sia il consumo che il rumore). Socio del 99Tette Club Visita il mio sito web !
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PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !! Username: porscheman
Messaggio numero: 4296 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 18 novembre 2004 - 10:07: |
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L'assetto sportivo che la Porsche vende per la Boxster (2700 e 3200 S), prevede l'abbassamento del corpo vettura di solo 1 cm. Il - 3 cm e' disponibile solo per la Carrera, cosi' come il - 1 cm. Se le molle, come dici tu, nascono apposta per la Boxster, mi sembra strano che le spire tocchino tra di loro.
 CRISTIANO - Socio: Club 5P, Club Settebello, WLF, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB
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Ivan Alessandroni (always)
Nuovo utente (in prova) Username: always
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2004
| Inviato il venerdì 19 novembre 2004 - 09:10: |
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L' H&R mi ha detto che può capitare e mi hanno mandato un tubo di gomma da infilarci così noon si sente più quel fastidioso rumore!!! Non ho parole! evviva la serietà delle aziende!! |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !! Username: porscheman
Messaggio numero: 4300 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 19 novembre 2004 - 10:12: |
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E tu ti fidi? Fossi in te.....la sicurezza prima di tutto! CRISTIANO - Socio: Club 5P, Club Settebello, WLF, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB
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marco c. (jollyblu)
Nuovo utente (in prova) Username: jollyblu
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2004
| Inviato il sabato 20 novembre 2004 - 15:10: |
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Ivan, via tutto e monta il kit telaio sportivo della porsche originale -10 mm. Sono d'accordo con porscheman non mi fiderei.........ma poi una porsche boxster con un tubo di gomma infilato nelle molle per smorzare il rumore ma neanche nei fumetti non esiste proprio. PENSACI BENE!!! |
   
fast911 (mauro)
Utente registrato Username: mauro
Messaggio numero: 478 Registrato: 01-2002

| Inviato il sabato 20 novembre 2004 - 16:48: |
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Ivan, vai tranquillo fai come ti hanno detto, smonta le molle e inserisci il tubo in gomma nelle spire che vanno a toccarsi una con l' altra. Le molle Eibach arrivano tutte con il tubo gia' messo, le H&r raramente. Marco e Cristiano state tranquilli che non succede niente, tante macchine che di serie hanno molle con spira variabile hanno tubetti in gomma inseriti nella molla. Ciao Mauro Visita il mio sito web (CAPRA n°05)
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PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !! Username: porscheman
Messaggio numero: 4305 Registrato: 07-2002

| Inviato il domenica 21 novembre 2004 - 12:50: |
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Se lo dice il Mario Birra, mago degli assetti, allora mi posso fidare!
 CRISTIANO - Socio: Club 5P, Club Settebello, WLF, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB
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Ivan Alessandroni (always)
Nuovo utente (in prova) Username: always
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2004
| Inviato il domenica 21 novembre 2004 - 20:54: |
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Grazie ragazzi speriamo bene! comunque mi sembra strano che tocchino tra di loro con buche di pochi millimetri! |
   
nizza antonino (anizza)
Nuovo utente (in prova) Username: anizza
Messaggio numero: 2 Registrato: 02-2005
| Inviato il sabato 12 marzo 2005 - 16:10: |
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CARO IVAN, TI CHIEDEVO GENTILMENTE SE HAI NOTATO DELLE DIFFERENZE , TRA LE MOLLE NORMALI E QUELLE H&R. CIAO NANA'. |