Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Archivio * ESCURSIONE LEVA RIDOTTA < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PoZ (poz)
Utente registrato
Username: poz

Messaggio numero: 255
Registrato: 01-2004


Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Facendo riferimento al kit del catalogo Tequipment x ridurre l'escursione della leva della Boxster,(ke tra l'altro dovrebbe montare di serie la Boxster 550)vi chiedo: qualcuno l'ha montato? Ne vale la pena?


"Questa automobile si muove anche quando è ferma"(Porsche 911).
Membro del Club Settebello 2004
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !!
Username: porscheman

Messaggio numero: 4225
Registrato: 07-2002


Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 19:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ho provato sulla 996 dell'amico Chiacchiera, ma dovrebbe essere lo stesso.....gli innesti diventano un po' piu' contrastati (ci vuole un po' piu' di forza), ma molto piu' rapidi e precisi. In pista, poi, pare sia un must. E' uno degli optional che terrei presente in fase di acquisto di una nuova bimba. Comunque, a parte il kit ufficiale Porsche (nato dopo quelli della concorrenza), ve ne sono altri, praticamente identici, realizzati da svariate ditte, per esempio, quello della B&M, molto in voga negli States. Prova a dare un'occhiata:
http://www.automotion.com/ProductPage.aspx?pid=100848&name=B%26M+Short+Shifter&t ype=20

(Messaggio modificato da porscheman il 29 ottobre 2004)
CRISTIANO - Socio: Club 5P, Club Settebello, WLF, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA!
IL MIO SITO WEB
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PoZ (poz)
Utente registrato
Username: poz

Messaggio numero: 256
Registrato: 01-2004


Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Porscheman, come sempre!!
Nelle 996 ne ho sempre sentito parlar bene pure io..
Mi piacerebbe sapere se c'è qlc ke l'ha provato anke sulla boxster.. magari su una 2.7...
"Questa automobile si muove anche quando è ferma"(Porsche 911).
Membro del Club Settebello 2004
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergineering (serginiracing)
PorscheManiaco vero !!
Username: serginiracing

Messaggio numero: 2636
Registrato: 11-2002


Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

POZ! monta subito !
e' un fasto immenso !
e' dura ,ma dato che non la usi tutte le mattinae ,fregatene e montala! poi non ha un prezzo esagerato ...
ricorda pero' che sulle 996/986 la modifica comporta a delle modifiche tali da non poter piu' ritornare alla configurazione originale.
a meno che ,ovvio ,non ricompri un meccanismo originale.
Quella di Porsche non e' regolabile (io ti consiglierei comunque la originale) ,mentre quella diTechart e' regolabile ....vedi tu ..

ciaooo!
- Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PoZ (poz)
Utente registrato
Username: poz

Messaggio numero: 258
Registrato: 01-2004


Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie x il consiglio Sergi, indubbiamente sceglierei l'originale...
Ora vedrò, la cosa ke mi fa + paura è nn poter piu' ritornare alla configurazione originale(ke nn è cosa da poco...)
"Questa automobile si muove anche quando è ferma"(Porsche 911).
Membro del Club Settebello 2004
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !!
Username: porscheman

Messaggio numero: 4228
Registrato: 07-2002


Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi pare, se non erro, che entrambi le soluzioni, ossia quella di FVD e quella di B&M, siano completamente reversibili.
CRISTIANO - Socio: Club 5P, Club Settebello, WLF, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA!
IL MIO SITO WEB
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergineering (serginiracing)
PorscheManiaco vero !!
Username: serginiracing

Messaggio numero: 2638
Registrato: 11-2002


Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho trovato delle foto della levacorta della 996/986 ,secondo me il discorso che non sia possibile tornare indietro e' una diceria ...lunedi' le posto .

Poz : come diceva quel Tale : indietro non si torna ....monta<!
- Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione