Autore |
Messaggio |
   
PoZ (poz)
Utente registrato Username: poz
Messaggio numero: 255 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 19:40: |
|
Facendo riferimento al kit del catalogo Tequipment x ridurre l'escursione della leva della Boxster,(ke tra l'altro dovrebbe montare di serie la Boxster 550)vi chiedo: qualcuno l'ha montato? Ne vale la pena?
 "Questa automobile si muove anche quando è ferma"(Porsche 911). Membro del Club Settebello 2004
|
   
PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !! Username: porscheman
Messaggio numero: 4225 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 19:51: |
|
L'ho provato sulla 996 dell'amico Chiacchiera, ma dovrebbe essere lo stesso.....gli innesti diventano un po' piu' contrastati (ci vuole un po' piu' di forza), ma molto piu' rapidi e precisi. In pista, poi, pare sia un must. E' uno degli optional che terrei presente in fase di acquisto di una nuova bimba. Comunque, a parte il kit ufficiale Porsche (nato dopo quelli della concorrenza), ve ne sono altri, praticamente identici, realizzati da svariate ditte, per esempio, quello della B&M, molto in voga negli States. Prova a dare un'occhiata: http://www.automotion.com/ProductPage.aspx?pid=100848&name=B%26M+Short+Shifter&t ype=20 (Messaggio modificato da porscheman il 29 ottobre 2004) CRISTIANO - Socio: Club 5P, Club Settebello, WLF, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB
|
   
PoZ (poz)
Utente registrato Username: poz
Messaggio numero: 256 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 20:33: |
|
Grande Porscheman, come sempre!! Nelle 996 ne ho sempre sentito parlar bene pure io.. Mi piacerebbe sapere se c'è qlc ke l'ha provato anke sulla boxster.. magari su una 2.7... "Questa automobile si muove anche quando è ferma"(Porsche 911). Membro del Club Settebello 2004
|
   
Sergineering (serginiracing)
PorscheManiaco vero !! Username: serginiracing
Messaggio numero: 2636 Registrato: 11-2002

| Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 13:29: |
|
POZ! monta subito ! e' un fasto immenso ! e' dura ,ma dato che non la usi tutte le mattinae ,fregatene e montala! poi non ha un prezzo esagerato ... ricorda pero' che sulle 996/986 la modifica comporta a delle modifiche tali da non poter piu' ritornare alla configurazione originale. a meno che ,ovvio ,non ricompri un meccanismo originale. Quella di Porsche non e' regolabile (io ti consiglierei comunque la originale) ,mentre quella diTechart e' regolabile ....vedi tu .. ciaooo! - Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04
|
   
PoZ (poz)
Utente registrato Username: poz
Messaggio numero: 258 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 14:10: |
|
Grazie x il consiglio Sergi, indubbiamente sceglierei l'originale... Ora vedrò, la cosa ke mi fa + paura è nn poter piu' ritornare alla configurazione originale(ke nn è cosa da poco...) "Questa automobile si muove anche quando è ferma"(Porsche 911). Membro del Club Settebello 2004
|
   
PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !! Username: porscheman
Messaggio numero: 4228 Registrato: 07-2002

| Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 15:31: |
|
Mi pare, se non erro, che entrambi le soluzioni, ossia quella di FVD e quella di B&M, siano completamente reversibili. CRISTIANO - Socio: Club 5P, Club Settebello, WLF, AVVAC, MMVAFF - VOTA MARIO BIRRA! IL MIO SITO WEB
|
   
Sergineering (serginiracing)
PorscheManiaco vero !! Username: serginiracing
Messaggio numero: 2638 Registrato: 11-2002

| Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 15:43: |
|
ho trovato delle foto della levacorta della 996/986 ,secondo me il discorso che non sia possibile tornare indietro e' una diceria ...lunedi' le posto . Poz : come diceva quel Tale : indietro non si torna ....monta<! - Socio Ranzani Cayenne Club- h.c.president PUFF club 2004- tester of Club delle Capre-official SPONSOR Settebello Club 2004-Mario Birra e' il mio maestro di vita!Reduce Ring 03-04
|