   
Francesco (fgs)
Utente registrato Username: fgs
Messaggio numero: 349 Registrato: 10-2013

| Inviato il mercoledì 03 giugno 2020 - 10:29: |
|
Non so se questo sia già stato pubblicato, nel caso mi scuso in anticipo. L'hanno scorso ho visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=t-268rlgpf4 Il ragazzo, che di 986 sembra saperne, sosteneva che il cuscinetto doppio, ovvero quello meno soggetto a usura a causa di scarsa lubrificazione, è stato montato fino ai seguenti numeri motore:
Ma siccome fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, sono andato a spulciare il catalogo elettronico Porsche delle parti di ricambio della 986, trovando conferma sul fatto che l'IMS è cambiato rispetto ai numeri di motore da lui indicati:
Ovviamente ciò non da certezze, tuttavia può servire a stare un po più tranquilli nel caso si disponga del primo tipo di cuscinetto (da 2 cm). "Il problema è...trovare il problema"
|