   
Michele (micheleg5684)
Nuovo utente (in prova) Username: micheleg5684
Messaggio numero: 28 Registrato: 02-2015
| | Inviato il giovedì 10 ottobre 2019 - 21:22: |
|
Chiedo aiuto, ho un boxster 986 2.5 tiptronic del 1999 importato dall'America, a giugno mi sono recato in un centro Porsche per ordinare un nuovo telecomando perché i vecchi accendono la macchina ma non aprono le porte( fatto fare diagnosi dei vecchi telecomandi e mi hanno detto di cambiarli), ordino il nuovo e prendo appuntamento. Primi di Luglio porto la macchine e dopo due ore torno a casa perché i computer non funzionano. Passano due settimane riprendo appuntamento e a fine luglio riprovo passano due ore mi ridanno la macchina e dicono che il sistema accede alla centralina ma che non riescono ad andare avanti con la codifica e devono chiedere alla centrale Porsche. Passa un mese richiamo il centro Porsche e mi viene detto che hanno ricevuto la risposta che la codifica deve andare e devono solo tentare più volte, riprendo ancora appuntamento e come per magia ancora non riescono a codificare la chiave, diagnosi, si devono far mandare un durametric da Padova perché i nuovi sistemi non funzionano. Quindi devono usare un sistema vecchio. Passa una settimana riporto la macchina diagnosi non possono fare la chiave perché non gli hanno mandato delle password. Riprendo appuntamento e dopo circa due ore arriva il capo officina e mi dice che non riescono ad accedere alla centralina dell'allarme, e che devono fare richiesta di un tecnico da Padova, sono passati quattro mesi da quando è iniziata questa odissea, le mie domande sono perché la Porsche Germania vende un telecomando "che sanno non può essere codificato" e se non basterebbe cambiare la centralina allarme con una europea cambiando così gli hertz da America a Europa ordinando anche un telecomando europeo. Grazie per le eventuali risposte. |