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Marco Senai (marcos1)
Nuovo utente (in prova) Username: marcos1
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2019
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 13:25: |
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Buongiorno amici. Mi chiamo Marco, ho 36 anni e sono di Milano. Premetto che mi sono registrato ma sto aspettando conferma via mail e quindi attualmente sono ospite. Avro' poi modo di fare mia presentazione nell'apposita sezione. Veniamo al dunque. Sabato sono andato a vederla/provarla: https://www.subito.it/auto/porsche-boxster-3-2i-24v-cat-s-novara-301673009.htm Qualcuno la conosce? Unico proprietario, 100mila km, book service completo(tagliandata dal CP Maffeo a Biella). Ho fatto un giro di una mezzoretta. Non fa rumori strani, non trasuda da nessuna parte. Uniche cose riscontrate(ma sono inesperto) sono pedale frizione un po' duro e, a freddo, le cambiate di marcia sono "gnucche". È tutto nella norma? Qualche consiglio? Grazie e a presto. |
   
Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1499 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 14:28: |
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Ciao così a naso da quello che dici direi frizione da rifare perché alla frutta. Per il resto sembra un buon esemplare con i normali segni di usura ma lascio la parola agli esperti del modello  "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14565 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 14:43: |
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Proprio così, la frizione dura e le marce che grattano lasciano pochissimi dubbi. Sostituendo la frizione non si può non approfittare per sostituire anche l'IMS. Questa vettura è stata ripetutamente segnalata e credo che chi venda non sia disposto ad abbassare il prezzo. Verifica tutte le componenti sottoposte ad usura: dischi, pastiglie, gomme, cuscinetti delle ruote, cavi candele, vaschetta espansione, VOS e debimetro. Se sono tutte a posto e ti riconosce la sostituzione della frizione (col tuo contributo per l'IMS) potrebbe essere un buon acquisto. Ciao Tessera PiMania n. 27
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enrico (enricochimi)
Nuovo utente (in prova) Username: enricochimi
Messaggio numero: 30 Registrato: 01-2016
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 14:59: |
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Allora... il mio 986 S è di luglio 2005, 100mila km quindi direi che lo possiamo paragonare. La frizione è sempre stata dura, un anno fa ho cambiato il famoso giunto o cuscinetto intermedio, per sicurezza, e dal momento che la macchina era già smontata anche la frizione è stata rifatta; si sente che stacca meglio di prima ma resta abbastanza dura. Per quanto riguarda il cambio forse avrai notato che la terza se ti limiti ad accompagnare la leva del cambio non entra, devi spostarla tu un pochetto più a destra e allora entra, ti abitui dopo 10 volte che la innesti, è normale. Le gomme dell'esemplare che stai valutando se sono veramente al 60% tra poco le dovrai cambiare e io consiglio di chiedere pure se è stato cambiato il famigerato giunto intermedio. Non tutti la pensano così, lo so, ma un meccanico esperto mi ha detto che una piccola percentuale dei 986 di quegli anni ha quel difetto e per sicurezza meglio cambiarlo. Ho pagato il tagliando completo + frizione + giunto 1600 iva inclusa. In base a queste due cose puoi capire meglio se il prezzo è ok. Un'ultimo parere, che è una mia personalissima opinione, io acquisto usati sempre da privati facendo fare il controllo al mio meccanico, i concessionari devono ricaricare il prezzo e quindi il proprietario in questo caso ci guadagnerà immagino non più di 15k, troppo poco per un esemplare tenuto veramente bene. La garanzia che ti danno i professionisti riescono spesso a non farla valere in caso di problemi; se qualcuno non la pensa come me sono felice di confrontare la mia idea, infondo anche io sono al mio primo Porsche. Spero di esserti stato utile Marco. una Porsche sarà sempre una Porsche
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Marco S (marcos1)
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Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2019
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 15:13: |
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sei sicuro che sia stata ripetutamente segnalata? È in vendita da pochi mesi poiche' fino a luglio era della persona che l'ha acquistata nuova. Ci sono le discussioni dove è segnalata? Ricordi cosa si diceva? mi sono documentato un pochino in questi mesi sul problema ims e conosco la situazione. È una cosa gia' messa in preventivo appena faro' la frizione😊 Comunque dal prezzo inserzionato di 17850€ ci sarebbero 1250€ di passaggio e fa 19100€. La porterei via finita passaggio+tagliando CP Maffeo a 17200€. |
   
Marco S (marcos1)
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Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2019
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 15:18: |
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Ot: ma come si fa a citare un messaggio? Comunque tendenzialmente anche io compro da privato ma è che, guardando su subito/as24, ad oggi non ci sono molte S restyling 260cv a chilometraggi umani. Questa ha di buono che è unicoproprietario e tutta service book Porsche e non pincopallo. |
   
Gibi (pepsi)
Nuovo utente (in prova) Username: pepsi
Messaggio numero: 16 Registrato: 05-2018

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 15:28: |
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Ciao Marco complimenti e in bocca al lupo, dalle foto sembra un buon esemplare da vedere e noto: - pelle sedile guida leggermente deteriorato, rispetto alla mia di pari km/anno (come mai? poca cura?..) - pneumatici Kumho (da cambiare per usura o vecchi? omologati Porsche N?) - graffi sui cerchi? - tagliando da fare per km percorsi o per troppo tempo dall'ultimo tagliando? - sul cambio non mi esprimo, avendo il tip. Direi comunque da fare visura storica PRA e 110 controlli Porsche o meccanico di fiducia |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 11111 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 15:52: |
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Ti dico la mia, da vecchio appassionato, un pò di considerazioni sparse... per ridere.....singolare il chilometraggio di certe vetture sempre un soffio sotto la soglia "psicologica" dei 100.000 km (99.000 e rotti...) OK book service completo, ma... su una vettura di quasi 20 anni, a mio avviso contano molto più le condizioni effettive, a meno di non avere IN MANO tutte le fatture in ordine cronologico stretto, con i relativi timbri sul libretto (se ci sono allora ok). In effetti ci sono visivamente segni di trascuratezza, sedile un pò troppo sdrucito, cerchi sgraffiati sui bordi, tutte cosette di poco conto ma dalle quali si possono fare delle "deduzioni" e controllare lo stato di altre componenti soggette a usura... La frizione anche io credo possa essere da cambiare in base i sintomi che descrivi. Le gomme per un pò goditele (se il DOT non è vecchio..), fregatene della N, non conta una mazza su una ventennale, semmai cambiale scegliendo una marca di tuo gradimento e amen. Anche io preferirei, certe vetture, comprarle da privato magari appassionato, piuttosto che da commerciante (giusto immaginare che per mollarla a 17.200 finita, e considerando il suo guadagno, l'avrà ritirata a molto meno....ergo...) IMHO (Messaggio modificato da ric968 il 16 settembre 2019) |
   
Marco S (marcos1)
Nuovo utente (in prova) Username: marcos1
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2019
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 16:55: |
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La vettura era di una donna del 52. Una direttrice di una azienda ospedaliera d Novara. Si confermo che il sedile guida e leggermente usurato...la pelle è intatta ma sgualcita. I segni sui cerchi personalmente li trovo fastidiosi all'occhio ma nulla di irreparabile. Probabilmente i 18" e la gomma "tirata" non aiuta a preservarli nei parcheggi radenti al marciapiedede. Per il resto gli interni mi sembrano buoni...volante, pomello e tunnel freno mano non sono brutti(anche se non vuol dire molto in quanto in effetti potrebbero essee stati ripristinati). Gomme dot 2015...non sono freschissime ma sono ancora con del battistrada quindi l'idea è usarla un po' e poi sostituirle con qualcosa di migliore. Freni van bene...scalino del disco assente e pastiglie non dico nuove ma poco meno. I tagliandi, come dicevo, sono stati fatti tutti in Porsche e hanno timbrato il libretto. Il concessionario me la darebbe tagliandata perche' l'auto negli ultimi 6 anni ha fatto 10mila km, mentre dal 2003 al 2014 in maniera abbastanza regolare ha fatto fra i 7 e i 10mila km con appunto i taglandi annuali a cadenze regolari. Poi dal 2014 (tagliando CP 89mila km) ad oggi ha fatto 11mila km. Ne ha 100mila e spicci. Per questo il concessionario me la darebbe tagliandata da CP. Ieri sera ho rintracciato la proprietaria poiche' "famosa" in quel di Novara ma essendo andata in pensione i suoi contatti dell'ufficio sono disattivati. Altrimenti potevo farle una chiamata e sentire da lei. |
   
giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 1492 Registrato: 09-2014

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 17:01: |
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Mi fa girare un pò le balle "mai animali a bordo" ... andrei a provarla con una delle mie pelose ... per il gusto di fargli poi aspirare tutta la vettura. Dice bene il sciur Ric ... dei timbri sul libro tagliandi posso anche fregarmente ma delle fatture no, anche se sono del sciur pincopallo. Poi una vettura si vede se è preparata bene per la vendita o se è di un povero appassionato che la lava lui: questa stai tranquillo che è il primo caso. Ricordo una Pagoda - di quelle anni 80 - di un amico, fatta acquistare a 15K ad un amico commerciante, usata da lui un paio d'anni e rivenduta a 35k. Un mese dopo l'acquisto la vettura sembrava un'altra ... dopo le sapienti cure del suo staff. Meccanicamente era ottima già di suo. Poi non è detto che il privato te la molli a meno e che il commerciante sia più caro: io direi che le belle auto costano il loro prezzo, col commerciante che - qualche volta - molla più facilmente del privato. Questa non è brutta a vederla dalle foto ma spenderei qualche soldino in Porsche per i soliti controlli. |
   
giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 1494 Registrato: 09-2014

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 17:05: |
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E anche se ormai lo sanno anche alle elementari, vai con la targa nel sito delle revisioni e vedi se hanno trascritto il chilometraggio. Corretto anche fare una visura del costo di circa 30 euro ... qualche sorpresa esce talvolta anche da lì. |
   
Marco S (marcos1)
Nuovo utente (in prova) Username: marcos1
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2019
| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 17:44: |
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Fatto tutto. Revisione a gennaio 2019 99865km. Fatta visura da assicuratore mio amico e non c'è nulla di anomalo. Cio' non toglie che appena sara' mia, nonostante il tagliando da CP Maffeo, fara' subito ulteriore check nell'officina di chi mi segue la Lotus e ha sempre seguito tutte le mie auto. |
   
Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14568 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 19:15: |
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Come dicevo sopra, ho visto altre trattative in altri siti-gruppi feisbuk. Non so se qualcuno l'abbia già in trattativa, visto il fermento attorno a questo modello. Onestamente lo stato di alterazione del sedile può essere compatibile con 100-150 Mila km e 15 anni di vita. Per il resto è di tutta evidenza che un vissuto di 15 anni richieda controlli ben più accurati rispetto ad una vettura di pochi anni. A naso mi pare interessante, anche per il colore non troppo comune . Tessera PiMania n. 27
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Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 1500 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 21:44: |
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Sali e scendi coi jeans da donna con le perline e quei sedili li riduci così in una settimana!!  "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1916 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 22:35: |
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Bella e bel colore. Sicuro un po' 'botulinizzata' dal venditore ma sembra un'ottima base. Se solo avesse il 2+2 ci farei un pensierino. Condivido tutto quanto scritto con eccezione di un commento di Ric
citazione da altro messaggio:Le gomme per un pò goditele (se il DOT non è vecchio..)
Se sei esperto di auto prestazionali, allora ok. Se invece sei (come fui io), alle prime esperienze Porsche con gomme usurate, rischi di fare qualche danno. |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 11112 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 16 settembre 2019 - 22:44: |
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Roberto ho detto così perché credo che gomme di 4 anni al 60% diano ancora un buon margine di tenuta, ovviamente senza fare i pazzi!! ... più che altro ragazzi cari, mi chiedo come è possibile, se come detto al nostro amico, la vettura negli ultimi 6 anni è stata praticamente ferma con 10.000 km di percorrenza , queste gomme che sono di 4 anni, siano già a metà della vita.. O forse sbaglio io calcoli... Vista l'ora tarda magari.... (Messaggio modificato da ric968 il 16 settembre 2019) |
   
giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 1495 Registrato: 09-2014

| Inviato il martedì 17 settembre 2019 - 09:10: |
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citazione da altro messaggio:Fatto tutto. Revisione a gennaio 2019 99865km.
e quella precedente ? |
   
Marco S (marcos1)
Nuovo utente (in prova) Username: marcos1
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2019
| Inviato il martedì 17 settembre 2019 - 16:07: |
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Roberto si in passato ho avuto auto prestazionali e un po' di esperienza di pista l'ho anche fatta. Cio' non toglie che le gomme sono anche loro sulla lista delle cose da fare nel breve perche' non vorrei rischiare l'auto per risparmiare 1500€ di gomme. Ric non mi sembra tanto assurdo. Ora non conosco la mescola di quelle gomme ma se sono morbide ci sta che in 10mila km vadano quasi a meta'. Sulla Lotus uso delle semislick e se le vedi dopo 4-5mila km sono quasi alla frutta. La macchina la USO come va usata. Giampietro non ho il libretto sottomano. Comunque quel chilometraggio l'ho recuperato dall'app...la quale ti dice l'ultima revisione. Che dubbi avresti? |
   
giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 1496 Registrato: 09-2014

| Inviato il martedì 17 settembre 2019 - 16:30: |
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citazione da altro messaggio:Giampietro non ho il libretto sottomano. Comunque quel chilometraggio l'ho recuperato dall'app...la quale ti dice l'ultima revisione. Che dubbi avresti?
Potrei sbagliarmi ma credo che in un Centro Revisione hanno maggior visibilità del "Portale dell'Automobilista" ... che - anche per le mie ho controllato - ora lascia vedere solo l'ultima revisione, anche se sono sicuro che hanno rilevato il chilometragio anche due o forse in alcune 3 revisioni fa. Qui da noi, sul bollino da incollare al libretto, dalle revisioni di questa primavera è trascitto anche il chilometraggio. Il mio dubbio è che abbiano fatto la revisione dopo 6 anni, "ritoccando" i chilometri |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 8990 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 17 settembre 2019 - 20:01: |
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In effetti se l'auto viene schilometrata e poi portata a fare la revisione, ecco che il "nuovo" chilometraggio diventa quello ufficiale sul portale dell'automobilista...in passato non era obbligatoria tale annotazione in sede di revisione e, di conseguenza, bastava conoscere l'addetto del centro revisioni e ci si poteva accordare e non tracciare gli effettivi km percorsi... |
   
Giuseppe (cooper81)
Utente registrato Username: cooper81
Messaggio numero: 40 Registrato: 08-2015

| Inviato il martedì 17 settembre 2019 - 21:34: |
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Ho da poco acquistato il mio secondo Boxster dopo una ricerca di quasi un anno, alla fine ho acquistato quello che dalla mia modesta esperienza e dalla fiducia che mi spirava il proprietario sembrava il migliore. Durante la ricerca ho eliminato in primis quelli con problemi\magagne amministrative relative a documentazioni e ti assicuro che di Porsche con questi problemi ce ne sono a bizzeffe ed è difficile correre a ripari.... poi l'approccio con il proprietario.... poi le condizioni della vettura. Secondo me nel tuo caso un concessionario prima di ritirare questo tipo di vettura avrà effettuato le sue ricerche anche perchè è dovuto quanto meno a certificarti i km e dare un minimo di garanzia.... fattela controllare da un meccanico di fiducia e poi chiedi la possibilità di un controllo in Porsche che se accetta non credo abbia qualcosa da nascondere visto che in concessionaria Porsche ti fanno il controllo dei km e delle ore motore che in linea di massima dovrebbero coincidere.... controlla lo storico tagliandi... Non ti fare prendere da troppi dubbi e perplessità che i problemi possono saltare fuori anche da macchine nuove appena uscite da concessionaria.... chi non risica non rosica... Spero di esserti stato di aiuto Meglio invidiati che Compatiti
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Gibi (pepsi)
Nuovo utente (in prova) Username: pepsi
Messaggio numero: 17 Registrato: 05-2018

| Inviato il martedì 17 settembre 2019 - 22:08: |
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Riguardo i km "veri' della vettura, se ha fatto la manutenzione presso Porsche, ti suggerisco di portarla al CP e di farli verificare a loro, in quanto hanno la cronistoria dei tagliandi e relativi km.. . almeno così hai la certezza dei km fino all'ultimo tagliando Porsche |
   
giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 1497 Registrato: 09-2014

| Inviato il mercoledì 18 settembre 2019 - 08:51: |
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citazione da altro messaggio:Riguardo i km "veri' della vettura, se ha fatto la manutenzione presso Porsche, ti suggerisco di portarla al CP e di farli verificare a loro, in quanto hanno la cronistoria dei tagliandi e relativi km.. . almeno così hai la certezza dei km fino all'ultimo tagliando Porsche
... appunto, dovrebbero avere tutto nel loro "cervellone" |
   
Gibi (pepsi)
Nuovo utente (in prova) Username: pepsi
Messaggio numero: 18 Registrato: 05-2018

| Inviato il mercoledì 18 settembre 2019 - 09:18: |
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...confermo, hanno i dati dei tagliandi fatti nel loro "cervellone", l'avevo fatto prima di prendere la mia |
   
Gibi (pepsi)
Nuovo utente (in prova) Username: pepsi
Messaggio numero: 19 Registrato: 05-2018

| Inviato il mercoledì 18 settembre 2019 - 10:45: |
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Marco, nel riguardare le foto dell'annuncio, lo spoiler posteriore da chiuso sembra disallineato rispetto alla carrozzeria, nella mia il dito non passa, direi da verificarne i motivi di tale disallineamento |
   
Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 14570 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 19 settembre 2019 - 08:01: |
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Marco, complimenti per l'acquisto! Tessera PiMania n. 27
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Marco S (marcos1)
Nuovo utente (in prova) Username: marcos1
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2019
| Inviato il venerdì 27 settembre 2019 - 16:50: |
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Aggiorno con il dirvi che l'auto, come da accordi con il concessionario dove l'ho acquistata, è presso il centro Porsche di Biella dove le stanno facendo un controllo/tagliando prima della consegna a me. Ho appena parlato al telefono con il capo officina il quale mi ha assolutamente confermato la bonta' dell'auto, le stanno facendo un mega tagliandone e check 111 è risultato positivo. Mi ha detto che l'auto va bene e che il motore si vede che è stato poco sfruttato. Una bella notizia per concludere positivamente la settimana lavorativa😁👍👍 |
   
Giuseppe (cooper81)
Utente registrato Username: cooper81
Messaggio numero: 41 Registrato: 08-2015

| Inviato il venerdì 27 settembre 2019 - 18:58: |
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Allora AUGURI e goditi la Piccola Meglio invidiati che Compatiti
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enrico (enricochimi)
Utente registrato Username: enricochimi
Messaggio numero: 34 Registrato: 01-2016
| Inviato il domenica 29 settembre 2019 - 13:02: |
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A mio modesto avviso hai fatto un affare Marco. Sono di Milano pure io, chissa che ci becchiamo in giro. Complimenti! una Porsche sarà sempre una Porsche
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Marco S (marcos1)
Nuovo utente (in prova) Username: marcos1
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2019
| Inviato il domenica 29 settembre 2019 - 18:06: |
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Grazie Enrico. Ora, dopo il feedback di Porsche, ne sono ancora piu' convinto pure io e sono soprattutto tranquillo. Di che zona sei di Milano? |
   
lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 494 Registrato: 05-2017

| Inviato il domenica 29 settembre 2019 - 18:17: |
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Mi sono accorto solo ora che non ti avevo ancora fatto i complimenti per l'acquisto.. chiedo venia e provvedo immediatamente adesso goditela  Contagiri al centro e chiave a sinistra
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Gibi (pepsi)
Nuovo utente (in prova) Username: pepsi
Messaggio numero: 20 Registrato: 05-2018

| Inviato il lunedì 30 settembre 2019 - 12:55: |
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Bravo e complimenti! |
   
Marco C. (kalandra)
Utente registrato Username: kalandra
Messaggio numero: 309 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 01 ottobre 2019 - 12:54: |
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Complimenti....goditela |
   
enrico (enricochimi)
Utente registrato Username: enricochimi
Messaggio numero: 36 Registrato: 01-2016
| Inviato il giovedì 03 ottobre 2019 - 12:32: |
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Marco io abito a Rho ma a Milano sono praticamente di casa, prima che venga brutto tempo facciamoci un giro. Enrico Chiminello. una Porsche sarà sempre una Porsche
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Marco S (marcos1)
Nuovo utente (in prova) Username: marcos1
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2019
| Inviato il domenica 13 ottobre 2019 - 13:20: |
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Ciao amici! Ieri ho avuto modo di farmi un bel primo giro di quasi 400km in Boxster verso le zone dell' Emilia. L'auto va un gran bene...consuma circa 14-15km/l quindi penso buonissimo visto peso/gomme/cavalli. Motora bene. A un primo confronto con l'altra mia vecchietta cio' che salta piu' all'occhio come sensazioni è che non è rude come l elise. Direi ovviamente e questo lo sapevo bene. L' elise SEMBRA andare il doppio. È piu' bassa e lo scarico urla dietro le orecchie....questa è piu' granturismo...da andature veloci ma confortevoli. E poi cmq sto confrontando l'elise che è sviluppata al 100% contro un auto totalmente originale. Se pure su questa faccio 4 lavori diventa piu' aggressiva e ho visto che con relativamente "poco" si tirano fuori anche 30cv e piu'....aiuto😁 Globalmente sono molto soddisfatto. Bella bella! 👍👍 Ha coppia da vendere. A uno stop sono partito in 3^ marcia pensando di essere in 1^ marcia😂 Lotus Elise S1 + Porsche Boxster S 986 + Bmw R1250R + Piaggio Beverly 500.
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