Quasi come il mio Capristo completamente aperto ! JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
Ti si sente arrivare da Milano!!!! Se fosse possibile chiuderlo e aprirlo con una valvola,ci potrei fare un pensierino!Ma rammento soprattutto l'acqua che presi con papà per andare a vederlo a una chicane di Hockenheim: passò con una Benetton gialla e non si vedeva un tubo; andava piano, però fu un momento speciale.“ Cit: S.V.
Togliere il catalizzatore è una cattiva idea a prescindere, cmq magari ricarburare non sarebbe un cattiva idea. Non è mica necessario che scoppietti ogni volta che cambia marcia. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Bel sound, se hai valvola ottimo se è sempre così nei lunghi viaggi può stancare. Ne ho anche io un completo (collettori, 200 celle e terminale) ma per fortuna con valvola in autostrada o lunghe percorrenze, ritengo fondamentale.
Se non lo hai già fatto ti consiglio di rivedere la centralina perchè soprattutto con lo skat è d'obbligo. Ai bassi regimi si è sicuramente svuotata, questo è purtroppo l'effetto sugli aspirati.