Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Cambio tiptronic < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco angelini (rosso4)
Nuovo utente (in prova)
Username: rosso4

Messaggio numero: 8
Registrato: 05-2018


Inviato il lunedì 17 dicembre 2018 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi rivolgo a chi ha il cambio automatico tiptronic S come sulla mia 986 2,7 lt. Da un pò di tempo riscontro una certa variazione di regime tra i 1600 e i 2000 specialmente con le marce 4 e 5 meno con le marche basse. Difetto molto fastidioso in città e che scompare completamente superato questo regime. Ho cambiato filtro olio e olio del cambio oltre a revisionare in convertitore, ma il problema è rimasto. Il meccanico imputa il problema al cambio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
Moderatore
Username: elfer

Messaggio numero: 14161
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 17 dicembre 2018 - 22:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, un problema ci deve pur essere; la mia non lo fa. Che sia il convertitore caput? In cosa consiste la revisione del convertitore? Io so che quando si rovina, va sostituito.
Tessera PiMania n. 27
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco angelini (rosso4)
Nuovo utente (in prova)
Username: rosso4

Messaggio numero: 10
Registrato: 05-2018


Inviato il mercoledì 26 dicembre 2018 - 20:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

da quello che sò il convertitore viene aperto perchè è fatto da due gusci saldati. Poi vengono sostituite le parti difettose richiuso e riequilibrato. Ci sono dei video su youtube in merito. Il costo è decisamente inferire alla sostituzione.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione