Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Filtro aria KN < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max (maxi)
Nuovo utente (in prova)
Username: maxi

Messaggio numero: 5
Registrato: 04-2016


Inviato il domenica 21 maggio 2017 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Vi scrivo per avere un vostro consiglio.
Dopo aver letto i vari tutorial ho comprato un filtro aria KN per la mia Boxster 987 del 2008. Grazie ai vostri tutorial senza problemi sino riuscito a raggiungere il filtro originale e a rimuoverlo. Ma qui mi sono arenato perché non riesco a montare il filtro KN. Il problemaa è che mentre il filtro originale ha la bocca di aggancio al condotto del filtro rigida, il KN è in silicone morbido e non si può preformare. Inserendola dentro il vano è impossibile farci passare le mani e quindi non entra nel condotto. Il filtro originale entra in due secondi. Dove sbaglio? Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli. Saluti
Tessera 2447
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Albert (fox_997)
Utente registrato
Username: fox_997

Messaggio numero: 145
Registrato: 06-2016


Inviato il lunedì 22 maggio 2017 - 08:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai provato a guardare qualche tutorial su youtube?

prova a dare un occhio qui
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=3&cad=rja&uact=8& ved=0ahUKEwja9PSf84LUAhUDtxQKHfGrB54QtwIIKzAC&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com% 2Fwatch%3Fv%3DYap08_JQM1c&usg=AFQjCNGQ-6gsKpka4EMTw_lT3OSsoI_UEg
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro P. (allpro)
Utente esperto
Username: allpro

Messaggio numero: 858
Registrato: 03-2016


Inviato il lunedì 22 maggio 2017 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Foto? Sicuro di aver preso il modello esatto?
special thanks in ordine alfabetico :-)
andreaverona Hennio umbertoturbo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max (maxi)
Nuovo utente (in prova)
Username: maxi

Messaggio numero: 6
Registrato: 04-2016


Inviato il martedì 23 maggio 2017 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao
Si i tutorial li avevo visti e infatti ho rimosso con facilità il filtro originale. Riguardando su YouTube ho visto questo che spiega bene la differenza e il mio problema.

https://www.youtube.com/watch?v=b_9wIsH6lFk

Saluti
Tessera 2447
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco ruschena (skure)
Utente registrato
Username: skure

Messaggio numero: 162
Registrato: 02-2016
Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 03:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non c'è da crucciarsi molto..anche io avevo provato col K&n..l'ho poi fatto montare al mio mecco. Credo abbia usato del lubrificante, o forse addirittura fissurato l'imboccatura..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (jackyickx)
Utente esperto
Username: jackyickx

Messaggio numero: 683
Registrato: 07-2013
Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io attualmente ho il K&N installato.
Ti viene consegnato cilindrico.
Per ovalizzarlo, c'è uno speciale ring con avvitatore.
E' l'unico modo per inserirlo nella scatola filtro del Boxster
VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max (maxi)
Nuovo utente (in prova)
Username: maxi

Messaggio numero: 7
Registrato: 04-2016


Inviato il giovedì 25 maggio 2017 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie!
Proverò con il ring a vedere se riesco a preformarlo!
Saluti
Tessera 2447

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione