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Superesse (superesse)
Nuovo utente (in prova) Username: superesse
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 24 gennaio 2017 - 21:34: |
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Ciao a Tutti, Sto acquistando una Boxster S (986) del 2000 tenuta molto bene con 93.000km sempre tagliandati in CP. E' stata quasi ferma negli ultimi 5 anni (utilizzata raramente) ed ora il cambio ha un problema: Quando sei in folle e spingi la leva a dx o sx per innestare una marcia (ma senza innestarla) la leva rimane a dx o sx e non torna in posizione centrale. Le marce però si inseriscono senza problemi se completi l'operazione di innesto. Potrebbe essere un problema grave ? Grazie in anticipo a Tutti |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6822 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 25 gennaio 2017 - 07:02: |
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non è un problema grave, potrebbe anche sparire se la si inizia ad usare, anche se un cambio d' olio del cambio e una sistemata ai cavi non fa mai male poniello71 at libero . it
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Superesse (superesse)
Nuovo utente (in prova) Username: superesse
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2015
| Inviato il mercoledì 25 gennaio 2017 - 07:31: |
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Ciao Ivan, Grazie innanzitutto. Avevo infatti in mente di fare sia la sistemata ai cavi sia la sostituzione dell'olio del cambio; è un problema "quasi" comune alle 986 S con cambio manuale quando rimangono molto ferme ? Grazie ancora |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6824 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 25 gennaio 2017 - 16:41: |
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si, succede poniello71 at libero . it
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ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 675 Registrato: 03-2014

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2017 - 07:40: |
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se c'è una molla e/o simili di richiamo, controlla anche quella. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Superesse (superesse)
Nuovo utente (in prova) Username: superesse
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2015
| Inviato il giovedì 26 gennaio 2017 - 08:17: |
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Grazie STE !! Immagino che per fare questi lavori (molle di richiamo e cavi) non bisogna tirare giu il cambio ma solo aprire la scatola del cambio dall'abitacolo. Giusto ? Anche ll'olio del cambio, per la sostituzione è un'operazione di manutenzione ordinaria ? Grazie ancora |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6825 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2017 - 14:34: |
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si si
 poniello71 at libero . it
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Sandro (sancar)
Utente registrato Username: sancar
Messaggio numero: 320 Registrato: 02-2003

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2017 - 14:56: |
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Lubrificare bene tutto ciò che c'è sotto la leva e di robetta da lubrificare ce n'è :-) |
   
Sandro (hercules_32)
Utente registrato Username: hercules_32
Messaggio numero: 202 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2017 - 19:18: |
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Beh, sostituire olio cambio non è poi cosi facile come quello del motore, c'è da togliere tutta una piastra di rinforzo.. già che ci sei, guarda anche i 2 paraolio e le cuffie dei semiasse, visto che devi alzare l'auto.. magari fai un intervento unico... Boxster Model 3.2 with Head-Up Dispay
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Superesse (superesse)
Nuovo utente (in prova) Username: superesse
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2015
| Inviato il venerdì 27 gennaio 2017 - 08:20: |
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Grazie a tutti !!! |