| Autore |
Messaggio |
   
Marco F. (981s)
Utente registrato Username: 981s
Messaggio numero: 55 Registrato: 08-2016

| | Inviato il domenica 11 settembre 2016 - 17:27: |
|
Ciao, Qualcuno di voi ha la Boxster configurata con X73? |
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 250 Registrato: 03-2012

| | Inviato il domenica 11 settembre 2016 - 21:12: |
|
L' X73 dovrebbe essere solo 10mm più basso della configurazione normale con Pasm, infatti lo definisce -20mm, ma credo si riferisca alla Boxter base. Quindi, se fosse così, non ne vale la pena di rinunciare al Pasm per 10 mm più bassa ( e forse neppure per 20mm): infatti sulla tua il PASM non è compatibile con questo optional, come si può leggere da Tequipement, da cui riporto qualche informazione: Euro 1527 e poi le spese di montaggio che faranno lievitare il prezzo di un bel po’. Disponibile per Boxter, Boxter S e GTS “Unità molla/ammortizzatore con assetto più rigido, barre stabilizzatrici adattate e carrozzeria ribassata di 20 mm. Avviso: non in combinazione con Porsche Active Suspension Management (PASM)” |
   
Marco F. (981s)
Utente registrato Username: 981s
Messaggio numero: 56 Registrato: 08-2016

| | Inviato il domenica 11 settembre 2016 - 22:06: |
|
Ciao Paolo, Ti ringrazio per l'intervento. Sai, ho aperto questo 3D per capire se tra i frequentatori del forum c'è qualcuno che ha configurato la propria macchina con X73 (o se ne ha provata una) e sentire la sua opinione. La mia 981S non ha il PASM, proprio perché ha X73. Avevo il PASM sulla 987S Questa ha il PADM ed è configurata come di seguito, però ti dirò che col PASM mi trovavo meglio rispetto ad X73, perché non andando in pista non apprezzo X73 come dovrei e qualsiasi minima asperità nell'utilizzo turistico diventa un sobbalzo. Grigio Agata Metallizzato Cerchi 20" Grigio Platino Satinato Stemma mozzi Porsche colorato Distanziali Posteriori Scarico Sportivo PCM + Navigatore 3D Touch screen Telefono Bluetooth Presa iPod / iPhone AUX / USB Supporti attivi motore PADM Assetto (X73) -20mm + barre rigide Pacchetto luci Specchietti ripiegabili elettrici PDK + Sport Chrono Volante sportivo con paddles Climatizzatore automatico bizona Sedili riscaldabili Frangivento Stereo Sound Plus Antifurto con sirena Fari Xeno + luce curva dinamica PDLS Luci diurne LED Vehicle Tracking System Sensori di parcheggio ant. + post. Differenziale auto bloccante Batteria 80Ah |
   
chiacchiera (chiacchiera)
Utente registrato Username: chiacchiera
Messaggio numero: 337 Registrato: 08-2002

| | Inviato il martedì 27 settembre 2016 - 21:06: |
|
A saperlo facevamo a cambio.. Appena montato su mia Cayman 981... Ottimo in pista e non estremo su strada come altri assetti.. Certo ho fatto 2000 km con lo standard e per strada era molto più confortevole! Dipende dall uso |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 376 Registrato: 05-2014

| | Inviato il mercoledì 28 settembre 2016 - 09:13: |
|
Metti l'assetto non te ne pentirai. quello originale porsche non è esageratamente rigido e puoi fare tranquillamente tanti chilometri senza risentirne BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, desnorkel, scarico decat cargraphic.
|