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Claudio B (cb987)
Nuovo utente (in prova) Username: cb987
Messaggio numero: 28 Registrato: 11-2015

| Inviato il martedì 16 agosto 2016 - 22:28: |
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Complice il buio e la fretta ho fatto la caxxata! Nell'aprire la capotte non ho sganciato completamente la leva di sblocco e tac, rotti i giunti sferici di plastica delle aste di spinta!
Essendo il 15 di Agosto e cp chiuso, dopo una ricerca sulla rete mi è parso di capire che Porsche non vende i soli giunti in plastica ma tutta l'asta a cifre che si aggirano sui 100 euro la coppia; sulla baia ho trovato i giunti non originali sui 20 euro ma con previsione di spedizione a fine Agosto. Dovendo partire per le vacanze e per non rinunciare alla capotte aperta ho deciso di provare ad incollare i pezzi rotti! Con una colla specifica per la plastica ho incollato i giunti e ho incollato con colla bicomponente un lamierino di rinforzo:
Per essere più tranquillo ho utilizzato delle fascette:
La cosa più complicata è stato il posizionamento della capotte per rimontaggio e lavorare in spazi veramente angusti! Questo è il risultato:
Ho aperto e chiuso la capotte una dozzina di volte senza problemi...
Un consiglio; prima di azionare il pulsante, controllate bene che la leva sia sganciata completamente in quanto il microinterruttore da il consenso prima che lo sgancio sia completo! Buone vacanze! (Messaggio modificato da Cb987 il 16 agosto 2016) |
   
Golem Mayo (golem)
Utente registrato Username: golem
Messaggio numero: 45 Registrato: 07-2016

| Inviato il mercoledì 17 agosto 2016 - 11:41: |
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Fantastica riparazione! P.S. 5 minuti fa stavo per fare la stessa identica caxxata...mi sono salvato in corner Semel in anno licet insanire
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Marco C. (kalandra)
Utente registrato Username: kalandra
Messaggio numero: 173 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 18 agosto 2016 - 11:33: |
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