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PorscheMania Forum * Forum Boxster * Consiglio boxster < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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marco (crono106)
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Username: crono106

Messaggio numero: 5
Registrato: 03-2016
Inviato il mercoledì 27 aprile 2016 - 20:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti..

sto cercando una boxster

ne ho viste alcune:
http://ww3.autoscout24.it/classified/239108615?asrc=st|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/287949948?asrc=st|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/280246491?asrc=st|as

sono 2 2.5 e una S

vorrei spendere poco.. le 2.5 mi interessavano anche per il discorso assicurazione visto che quella del 1997 l'anno prossimo paga 190€ annui

d'altra parte la S immagino sia tutt'altra cosa..

help!

provengo da bmw 120d e 106 rallye

grazie
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maurizio a. (maucry80)
Utente registrato
Username: maucry80

Messaggio numero: 241
Registrato: 01-2015


Inviato il mercoledì 27 aprile 2016 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non pensarci vai di S assolutamente non te ne pentirai....
NON IMPORTA QUALE SIA IL MODELLO......
L'IMPORTANTE CHE SIA UNA PORSCHE...........
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bigroberto (bigroberto)
Utente registrato
Username: bigroberto

Messaggio numero: 47
Registrato: 02-2013
Inviato il giovedì 28 aprile 2016 - 13:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sottoscrivo S, senza alcun rimorso!
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PL3 (peter)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1382
Registrato: 05-2003


Inviato il giovedì 28 aprile 2016 - 14:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 2.5 solo se non sei interessato alle prestazioni e vuoi solo godere del divertimento di guida e del piacere derivante dal viaggiare col vento nei capelli.

La S ti fa capire invece cosa vuol dire guidare una Porsche.

Se stai considerando auto con più di 100mila km, nessun problema, però considera solo auto con una storia manutentiva tracciata e documentabile.

Mio consiglio: trovala più fresca possibile, anche a costo di pagarla 2mila euro in più.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Andrea (andream74)
Utente registrato
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Messaggio numero: 268
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Inviato il giovedì 28 aprile 2016 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, mi unisco al "coro" della "S". Oltretutto la differenza di prezzo è irrisoria rispetto alle altre che hai messo. Vai a vederle tutte e poi decidi. Ho notato che la S ha le pinze freno tutte scrostate..... vai a visionarla bene di persona.
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marco (crono106)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 03-2016
Inviato il venerdì 29 aprile 2016 - 12:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

capisco che la S sia migliore..

tuttavia in pista ho smesso di andarci,

quindi per via dei costi minori (acquisto, bollo, benzina) pensavo di prendere questa

http://ww3.autoscout24.it/classified/287949948?asrc=st

stiamo trattando sul prezzo visto che ho una permuta, ha avuto solo 2 proprietari, appena tagliandata e controllata, ed è disponibile a fare i controlli in centro porsche.

La S che si trova in provincia di Caserta non tratta sul prezzo e mi svaluta molto la mia..

e inoltre è l'unica S a quel prezzo.. non mi convince
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto
Username: brancati66

Messaggio numero: 797
Registrato: 04-2009


Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 00:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' un caso oppure è una scelta voluta quella di cercare solo tra rivenditori professionali?
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Giacomo Crispi (c56x)
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Username: c56x

Messaggio numero: 14
Registrato: 04-2016


Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 01:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ti auguro di cuore di godertela se la prenderai, ma a mio parere stai per acquistare una fonte di problemi che alla fine non ti divertirà nemmeno guidare.
Con quel budget una Mazda MX-5 sarebbe più affidabile e ti divertirebbe di più.
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marco (crono106)
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Messaggio numero: 7
Registrato: 03-2016
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

diciamo che la boxster preferisco prenderla tramite concessionario e la faccio comunque controllare in centro porsche e per il fatto che ho una permuta e me la stanno valutando bene..

e comunque in centro italia anche da privati non ho trovato belle offerte.

la mx5 con tutto il rispetto ma è proprio "ferma".
il boxster 2.5 invece tira solo in alto e mi piace quel tipo di erogazione, non mi piacciono per niente i motori con erogazione lineare

Perchè una fonte di problemi? non mi sembra di leggere tanti problemi oltre al discorso del motore
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Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 4350
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Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio la S modello di punta con costo bassissimo.
G r u p p o m a g n a g r e c o
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Black Wolf (rubens1977)
Utente registrato
Username: rubens1977

Messaggio numero: 400
Registrato: 05-2013


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 13:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io avevo preso la 2.7 987 mi ha dato delle belle soddisfazioni,certo i cavalli in più non guastano mai,l'importante è acquistare una macchina onesta,buona caccia...
IO HO QUEL CHE HO DONATO..(G.D.)
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marco (crono106)
Nuovo utente (in prova)
Username: crono106

Messaggio numero: 8
Registrato: 03-2016
Inviato il domenica 08 maggio 2016 - 02:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate.. stavo notando che sui fondini del contachilometri la velocità è segnata 20 60 100 140 ecc.. invece dei soliti 50 100 150..
sono fondini non originali?

Parlo di questa http://ww3.autoscout24.it/classified/287949948?asrc=st

Grazie
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Daniele (dani_69)
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Username: dani_69

Messaggio numero: 2516
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Inviato il domenica 08 maggio 2016 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco
Si i fondini non sono originali, il fondo bianco ce l'ha solo la 3.2 non la 2.5.
Inoltre ha taroccato pure i fari posteriori ed anteriori che notoriamente hanno la luce gialla sui modelli più vecchi.
Quelli posteriori sicuramente sono aftermarket non originali Porsche.
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Pino (pinuccio)
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Messaggio numero: 105
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Inviato il domenica 08 maggio 2016 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa se mi permetto... secondo me fai un'operazione sbagliata.

Partiamo dal presupposto che hai un budget molto basso, per un'auto come la Boxster. Quindi necessariamente devi puntare a qualcosa di vecchio e chilometrato. Con un budget così limitato ogni eurino è importante, perché acquistarla tramite venditori professionali? E soprattutto perché dare la tua in permuta??

Sappi che il venditore professionale deve avere -giustamente- la sua fetta di guadagno.

Egli guadagna:

1) sulla vendita (parte dei soldi che dai al proprietario li trattiene)
2) sull'acquisto (ti valuta la tua auto meno di un privato)
3) sulla permuta (i venditori d'auto la prima cosa che ti chiedono è se hai un usato: giusto per sapere di quanto scendere rispetto alla richiesta...)

Forse il venditore professionale ti offre maggiore sicurezza? Leggi un po' qua, e ricrediti:

http://www.porschemania.it/discus/messages/502415/767762.html?1462614564

L'auto che daresti in permuta che auto è? Quanto vale? Al di là del valore commerciale, è vendibile? E' bella? Perché se con pazienza trovi un privato che se ne innamora, puoi farci ben di più di quello che ti darebbe un concessionario. E quei soldini in più vanno ad aumentare il tuo budget per la Porsche...

Io ad esempio ho venduto la mia ad un privato per 6000 euro, il concessionario me ne offriva 4000.

2000 di qua e 2000 di là non sono noccioline, su un budget complessivo di meno di 10.000 euro, e comprensivo di permuta, per giunta!

Mi pare di capire che l'auto che vuoi cambiare abbia ancora un valore residuo, quindi la differenza che sei disposto a stanziare per la Boxster deve essere necessariamente molto esigua. Per questo motivo, a mio parere, la scelta del venditore professionale -per lo meno nel tuo caso- non ha alcun senso.

Cerca con pazienza, e non aver paura dei privati. Io farei così.
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marco (crono106)
Nuovo utente (in prova)
Username: crono106

Messaggio numero: 9
Registrato: 03-2016
Inviato il lunedì 09 maggio 2016 - 00:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che senso ha spendere 2000/3000 euro in più magari per qualche chilometro in meno o anno in meno se tanto i problemi ci possono sempre essere.. meglio con più chilometri e più vecchie se ben tenute! i 3000 euro di differenza me li tengo per quando esploderà il motore.
Per me l'importante è che sia messa bene, che mi piaccia. (esempio a me piace nera e ce ne sono poche su quel prezzo)
Sulla questione privato/concessionario su quel budget (10000 compreso passaggio) da privato non ho trovato niente di interessante.

Anche perchè alla fine l'unico problema è quello del motore se si rompe.. perchè per i tagliandi prendendo olio ecc online non spendi niente e non ci serve un meccanico porsche o ex porsche per cambiare due filtri o una cinghia servizi.

Il discorso permuta sto valutando chi mi offre di più tra rivenditori e privati (non escludo nulla)


il tutto imho
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Black Wolf (rubens1977)
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Username: rubens1977

Messaggio numero: 418
Registrato: 05-2013


Inviato il lunedì 09 maggio 2016 - 07:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con qualche km in più e ben tenuta,ma quella dell'ultima foto nera mi sembra non molto in forma vista così...occhio perchè dopo sono mazzate nei denti altro che olio e cinghie...buona caccia....
IO HO QUEL CHE HO DONATO..(G.D.)
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Luca 914 (luca914)
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Username: luca914

Messaggio numero: 13154
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Inviato il lunedì 09 maggio 2016 - 07:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, quella nera sulla quale hai puntato, fra le tre sembra la peggiore.
E' "pasticciata" ed aggiornata: fari, volante, fondi contatkm... (e magari anche i km)
Parli di "storicita'"; sarebbe bello avere una storica corretta e non solo vecchia.
In quest'ottica, la prima ('97) sembra decisamente meglio conservata.

(Messaggio modificato da luca914 il 09 maggio 2016)
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
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marco (crono106)
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Messaggio numero: 10
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Inviato il lunedì 09 maggio 2016 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

- per i km sono già d'accordo che prima di comprarla saremmo andati in centro porsche a fare la verifica ore motore
- esteriormente sembra ok (i fari così mi piacciono,e si trovano originali usati a 2 soldi, il volante mi piace di più a 3 razze)
- i fondini contakm penso si trovino a poco
- quella 97 è grigia proprio non mi piace..
- i sedili siamo già d'accordo di rimetterli a nuovo :-)
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Marco C. (kalandra)
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Inviato il lunedì 09 maggio 2016 - 11:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ti far prendere dalla fretta su questo tipo di auto ed ascolta i consigli che ti stanno dando tutti.....a buon intenditor
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Pino (pinuccio)
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Inviato il lunedì 09 maggio 2016 - 18:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In ogni caso, senza entrare più nel merito delle tue scelte strategiche, parlo solo di sensazione "a pelle".... mi unisco al coro dei "no" per la 2.5 nera. E' proprio bruttina e conciata. La S invece mi sembra veramente bella, ma si sa che in foto può ingannare.
Stesso discorso vale per la grigia: forse il colore non è di tuo gradimento, ma in foto sembra nuova....
Però se non ti piacciono, nulla da fare. Solo ti suggerirei di cercare ancora, la 2,5 nera mi pare una trappola...

Cmq ho guardato su autoscout.... di Boxster a meno di 10.000 Eur ce n'è uno sfacelo....

(Messaggio modificato da Pinuccio il 09 maggio 2016)
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 9191
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 10:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anche perchè alla fine l'unico problema è quello del motore se si rompe.. perchè per i tagliandi prendendo olio ecc online non spendi niente e non ci serve un meccanico porsche o ex porsche per cambiare due filtri o una cinghia servizi.




I tagliandi non è solo cambio olio e filtri...magari.

Quello si trova a poco .. quell'altro a poco... E' un film che in 10 anni ho visto tante volte,
il tuo approccio nel cercare di risparmiare al massimo è secondo la mia esperienza il modo peggiore per approcciare a quella che rimane sempre una Porsche.

in bocca al lupo...
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Sandro (hercules_32)
Utente registrato
Username: hercules_32

Messaggio numero: 157
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Personalmente , ritengo che la differenze sta nel fatto di saper metterci le mani o no sulla macchina... Perché se non ci sai fare .. Ovviamente devi portarla dal Conce... Comunque la pignoleria che ci può mettere il proprietario, sempre che sia in grado e che gli faccia piacere farlo, non la trovo in una persona che lo fa di mestiere anche perché lui cerca il guadagno...
Vi voglio fare solo un piccolo esempio... Quando cambio l'olio... Svito il tappo inferiore e poi faccio altre cose... Dopo 3 ore.. Vi posso assicurare che ancora esce olio nero .. Sembra catrame... Molto denso... Secondo voi il conce può mai aspettare tanto così... In 3 ore fa 3 auto... Appena finisce il grosso, lo ritappa , rifornisce con 8 litri e ne segna sul conto 8.5 o 9 come da libretto....Qualcuno manco lo cambia... Tanto ci sono proprietari che manco lo sanno riconoscere olio nuovo da quello vecchio... Poi ora hanno pure tolto l'asticella...
Boxster Model 3.2 with Head-Up Dispay
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Sandro (hercules_32)
Utente registrato
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Messaggio numero: 158
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Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 11:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.s. Per non parlare del fatto che in P. Mettono il Mobil 1 0W40 anche se vivi al Sud....
Boxster Model 3.2 with Head-Up Dispay
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marco (crono106)
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Inviato il mercoledì 11 maggio 2016 - 00:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa come vi sembra?

http://ww3.autoscout24.it/classified/287271930?asrc=st|as
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 6583
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Inviato il mercoledì 11 maggio 2016 - 06:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra bella anche se, pure lei, alquanto ritoccata (cerchi del 997 turbo, fari, etc...)...così a occhio potrebbe sembrare che, oltre ad aver fatto verniciare in alu il tunnel centrale (carino), possa aver fatto rifare anche i sedili...quindi verifica bene i km effettivi della vettura...
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marco (crono106)
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Messaggio numero: 12
Registrato: 03-2016
Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://ww3.autoscout24.it/classified/287271930?asrc=st|as

rieccola con il prezzo abbassato a 7990€

tra passaggi e minipassaggi 15 proprietari.. l'ultima persona l'ha tenuta 3 anni ho visto

help
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto
Username: brancati66

Messaggio numero: 798
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Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 12:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rintraccia quindi contatta l'ultimo proprietario e fatti dire da lui le reali condizioni della vettura.
A quel prezzo, se sta' bene, io la comprerei.
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teo verdi (tegola)
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Messaggio numero: 34
Registrato: 11-2015
Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 12:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma scusa forse non sei lucido..... tu pensi che una macchina con 15 passaggi e 17 anni abbia 110000 km???? questa e fantascienza la mia del 98 con 3 proprietari ne aveva 168000 secondo me li ci sono almeno 100000k in più ehehhe occhio il 99 % dei commercianti specialmenti sapette quelli di dove ma la cosa e diventata praticamente uguale in tutti italia scala i km....una boxter con 200000 km risulta invendibile pari ad un rottame in quanto non sai fino a quando tutti gli organi di consumo reggonom ,fai conto che se ti si sballa il ca... di ims devi smontare il motore poi sono caz.. amari altro che 8000 per comprarla poi ti viene a costare come un 987 quindi ovcchio .
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Giuseppe (giumazzo)
Utente registrato
Username: giumazzo

Messaggio numero: 55
Registrato: 04-2016
Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se tutto corrisponde al dichiarato onestissima...prendila!...dopotutto costa quanto una punto...
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teo verdi (tegola)
Utente registrato
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Messaggio numero: 35
Registrato: 11-2015
Inviato il mercoledì 18 maggio 2016 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si poi dopo pero spendi quanto una porsche per i ricambi.
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Andrea C (andrea_torino)
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Username: andrea_torino

Messaggio numero: 2
Registrato: 12-2015
Inviato il mercoledì 18 maggio 2016 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco , a tutti
Mi chiamo Andrea e sono di Torino
Ho una 987 da ormai 3 anni e mi sono appassionato a questa autovettura cercando di capire tutte le dinamiche del motore , pregi e difetti nonchè la storia del marchio in sè ...

Leggendo il tuo post mi viene da darti un consiglio fuori dai denti....

Pensi che comprare una porsche 986 e risparmiare sull'assicurazione quindi possa darti un maggiore respiro di sollievo contro i costi di manutenzione straordinaria che un 986 comporta quale VOS , cuscinetto IMS e magari frizione da rifare su kmetraggio oltre 100000 ?

Chi vende una 986 a meno di 10000 Euro , commerciante o no ha fatto già i suoi conti credimi .
Se sei un meccanico o conosci un meccanico bravo ed onesto procedi pure con l acquisto ...ma se è solo un vezzo fai meglio la tua valutazione costi ed informati sui costi di questi componenti ed eventuali rotture


Te lo dice una persona che è rimasta affascinata dal rombo del motore con il kit sound originale Porsche ma che per cambiare semplicemente il VOS ha ricevuto da meccanici esperti in P ( non dico nomi ) preventivi da 300 a 1000 !!!!
Per chi non lo sa il Vos in una Porsche Boxster 987 si cambia in 15 minuti circa - basta avere gli attrezzi

Saluti a tutti e complimenti per il forum.

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