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jppaso (jppaso)
Nuovo utente (in prova) Username: jppaso
Messaggio numero: 9 Registrato: 01-2014
| Inviato il sabato 09 aprile 2016 - 09:44: |
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Buongiorno a tutti, mi sapreste aiutare? Non ho più acceso per 3 mesi la mia Boxster S e a quanto pare la pompa della benzina si è bloccata! L'ho cercata per provare a dargli un colpetto per sbloccarla, ma dove si trova? Grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta!!! |
   
hello (hello)
Utente esperto Username: hello
Messaggio numero: 529 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 09 aprile 2016 - 15:32: |
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Se ben ricordo è sotto la batteria. Svitando il coperchio accedi al vano, una volta rimosso il galleggiante, hai accesso alla pompa a cestello. Operazione non proprio di agevole [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Walter Allegretti (walle)
Nuovo utente (in prova) Username: walle
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2015
| Inviato il sabato 09 aprile 2016 - 16:08: |
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Ciao Prima di smontare tutto io farei un tentativo con la batteria carica . |
   
jppaso (jppaso)
Nuovo utente (in prova) Username: jppaso
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2014
| Inviato il sabato 09 aprile 2016 - 16:37: |
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Grazie delle risposte, allora guarderò sotto la batteria... che è carica al 100%.... il motorino gira benissimo ma non si avvia, ho provato anche a guardare i relè come da alcuni argomenti già letti sul forum ma nulla... sembrano efficienti. Grazie ancora e buon weekend, vi aggiorno dopo essere intervenuto! E' proprio vero che vanno tenute in esercizio frequente ;-) |
   
jppaso (jppaso)
Nuovo utente (in prova) Username: jppaso
Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2014
| Inviato il mercoledì 13 aprile 2016 - 11:17: |
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Buondì, confermo che la pompa è sotto la batteria quindi ringrazio per la corretta indicazione, ho dovuto smontarla e sostituirla perché anche con dei colpetti non ha ripreso a funzionare, costo del ricambio VDO €275 + IVA. Saluti a tutti! |
   
Paolo (jackyickx)
Utente registrato Username: jackyickx
Messaggio numero: 345 Registrato: 07-2013
| Inviato il giovedì 14 aprile 2016 - 09:39: |
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Non è che per caso era il fusibile...? VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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jppaso (jppaso)
Nuovo utente (in prova) Username: jppaso
Messaggio numero: 12 Registrato: 01-2014
| Inviato il sabato 16 aprile 2016 - 10:59: |
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No avevo controllato tutti i fusibili e tutti i relè, la pompa una volta smontata abbiamo provato ad alimentarla ma non dava segni.... in ogni caso la sfortuna mi perseguita: una volta montata la pompa della benzina sono andato a lavare la Boxsterina, ho percorso circa 13 km e non appena entrato in garage ho visto del fumo uscire dalla presa d'aria del fianco destro.......... si è rotta la pompa dell'acquaaaaa e il liquido dev'essere finito sullo scarico, unica nota positiva è che ero praticamente fermo ormai e non ci sono stati danni, ora carroattrezzi e via in officina!!! Vabbè, speriamo che non ci siano altre pompe  |
   
hello (hello)
Utente esperto Username: hello
Messaggio numero: 530 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 17 aprile 2016 - 16:31: |
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Se cambi la pompa dell'acqua, valuta la possibilità di sostituire il termostato originale con quello ad apertura anticipata...non è una modifica obbligatoria ma qualche grado in meno fa bene nel motore. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 368 Registrato: 05-2014

| Inviato il domenica 17 aprile 2016 - 19:24: |
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assolutissimamente non montate i termostati ad apertura anticipata, vi conviene per la salute del motore BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 2509 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 17 aprile 2016 - 21:11: |
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A me risulta il contrario: tutti consigliano il termostato ad apertura anticipata proprio perché il circuito di raffreddamento no è così efficiente [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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