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gianni (salmya)
Utente registrato Username: salmya
Messaggio numero: 62 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 22 dicembre 2015 - 16:38: |
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ciao porche drivers oggi votazione parlamentare su questi punti.. che ne dite su questi lavori : 1. by pass allo scarico 2. cambio collettori ? 3. dischi forati 4. centralina 5. speed booster 6. assetto 7. silent block tutti nuovi 8. filtro sportivo a voi la votazione con anche critiche su cosa e non cosa fare o altri suggerimenti. ciao gianni con attenzione senza esagerare.
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1949 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 22 dicembre 2015 - 23:05: |
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Ciao, se fai assetto, ne giova la tenuta e precisione, le barre duomi, sia ant. che post. Sopratutto la post. Da ottimi e tangibili risultati. Completano bene esteticamente anche dei distanziali da 7mm. 2 modifiche poco invasive e costose,che danno soddisfazione. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Emiliano (emibond)
Utente esperto Username: emibond
Messaggio numero: 504 Registrato: 05-2007

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 07:32: |
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Io aggiungerei un piccolo turbo, costa poco e rende molto !.. visto che ci sei... scherzi a parte ottimo vaiii Gli Amici sono come le stelle alcune volte non le vedi ma sai che ci sono !
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gianni (salmya)
Utente registrato Username: salmya
Messaggio numero: 64 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 18:06: |
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sentito oggi faenza per le marmitte, basta il by pass 350 euro mezza giornata. il resto poi vi dico con attenzione senza esagerare.
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hello (hello)
Utente esperto Username: hello
Messaggio numero: 501 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 24 dicembre 2015 - 10:08: |
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Che io sappia dal Bypass ottieni solo rumore, sul 996 me l'avevano sconsigliato perchè faceva perdere qualche cv. Io partirei col chiederti, che obiettivi hai? Se punti alle prestazioni, allora farei scarico, aspirazione e centralina (cerca sul forum che è pieno di discussioni a riguardo). L'assetto, inteso come molle e ammortizzatori, lo farei solo in caso di velleità pistaiole (e ce ne sono di tutti i tipi e colori), a quel punto però metterei anche la coppa maggiorata e pastiglie e dischi adeguati. Per i silent block, io lascerei gli originali;so che c'è gente che ne parla bene, ma io ho provato i powerflex e non ho notato differenze anzi dopo 1 anno li ho levati perchè facevano troppo rumore. Cmq in queste cose vige la regola del poco ma buono...prima ti concentri su una modifica, poi passi avanti e ricordati che è una spirale dal quale non se ne esce più. De' remi facemmo ali...
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andrea r. (andy50)
Utente esperto Username: andy50
Messaggio numero: 520 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 12:11: |
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Quoto Hello, se non vai in pista l'assetto è una spesa inutile, anzi, rischi di irrigidire e quando vai a spasso ti sembrerà una carriola, lo sprintbooster invece te lo consiglio alla grande. Curerei invece l'impianto frenante che trovo migliorabile. |
   
gianni (salmya)
Utente registrato Username: salmya
Messaggio numero: 65 Registrato: 10-2014

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 19:24: |
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ciao friends,,, si centralina, filtro sportivo,sprint booster, freni e tubi, assetto : porsche mi ha offerto un kit boxster a 1000 euro compreso molle ammortizzatori + barre per un ribasso di 1 cm, attualmente i suoi sono scarichi che devo tagliare le curve circa i powerflex, attualmente ho tutte le gomme dei silent che sono andati...la macchina sembra avere una geometria variabile... quindi visto l'importo per cambiare tutti i bracci... con powerflex cè del risparmio.. sul by pass,,, vedo, visto che volendo si può riportare il tutto allo stato originale,, a voi ulteriori consigli. con attenzione senza esagerare.
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gianni (salmya)
Utente registrato Username: salmya
Messaggio numero: 72 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 19 gennaio 2016 - 19:51: |
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per ora, assetto anche se solo di un 1 cm centralina fatta, gia va meglio e avendo toccato gli aghi della erogazione carburante , lo speed booster non serve più così mi hanno detto in officina... poi modifica ai catalizzatori pur rimanendo in zona verde totale 10 + 10 cv  con attenzione senza esagerare.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8965 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 20 gennaio 2016 - 09:50: |
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citazione da altro messaggio:totale 10 + 10 cv
20 cavalli? perdonami ma sono largamente ottimistici, i meccanici possono raccontarti ciò che vogliono, d'altronde far felice il cliente è per loro un bene, ma 20 cv su un aspirato non li prendi con quei piccoli interventi la... Per il resto comunque complimenti per i lavori! ciao |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 341 Registrato: 05-2014

| Inviato il giovedì 21 gennaio 2016 - 15:25: |
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fatti fare una rullata, la carta canta io spesi 100 euro tempo fa per una bancata su un altra auto BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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gianni (salmya)
Utente registrato Username: salmya
Messaggio numero: 73 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 22 gennaio 2016 - 21:22: |
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i 10 da centralina ci stanno... poi 9 veloci o 10 lenti... la differenza si sente. per quanto riguarda gli altri 10 aggiuntivi, mi ha detto che comunque saranno spalmati a differenza della centralina che da ai bassi, di fatto modifica i catalizzatori aprendo meglio il tutto poi....certo.... da vedere...vero. con attenzione senza esagerare.
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