Ciao a tutti dopo aver visto il video di SHMEE 150 della sua GT4 mi è venuta una insaziabile voglia di wrappare Martini la mia 987
Qualcuno ne ha mai vista una in giro? Avete un'idea del prezzo dell'Operazione?
Secondo voi è una "Tamarrata" o merita un regalino la mia macchinetta?
Per darvi un idea di ciò che vorrei fare posto il video che mi ha fatto scattare la molla e qualche foto trovata in rete...
attendo commenti aiuti... sono di Como, se avete convenzioni e sconti su officine che fanno questi lavori me li postate?
Tessera n. 1715
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10993 Registrato: 01-2008
Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 09:59:
Parere personale, a me la livrea Martini è sempre piaciuta, Porsche o Lancia, che sia. alla fine la potrai portare sempre allo stato d'origine.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10994 Registrato: 01-2008
Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 10:00:
dimenticavo, forse sulle cabrio un pò meno ed è il motivo per cui non l'ho fatto, ma su una coupè non ci avrei perso tempo.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
1) si, siamo sul tamarro, ma un tamarro del genere FA-VO-LO-SO. Gran livrea.
2) se io avessi una Cayman, non avrei dubbi. Un annetto in versione Martini me lo farei. Ma avendo una Boxster.... uhm... Geno mi ha tolto le parole di bocca.
3) Non so se siano numeri reali, ma credo che lo scherzetto si aggiri intorno a 3-4K. Avevo sentito dire così. Che qulcuno mi corregga se sono in errore.
4) Visto che la tua Boxster è già bianca, fossi in te non la wrapperei, non ne vedo la necessità. La livrea Martini si trova in Decal e anche magnetica, e sicuramente costerà molto meno che un wrap. La magnetica in particolare mi sembra una soluzione eccellente: probabilmente la resa è un po' meno buona, specie da vicino (anche se si tratta di una supposizione, mai vista una), ma avresti il vantaggio di poterla "truccare" e "struccare" ogni volta che vuoi. Lo conosci questo catalogo?
A me non piace sulla Boxster, ma come sempre è una questione di gusti. Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
La Boxster non è un'auto racing... per cui a mio avviso è una forzatura. Resta il fatto che però tutto è possibile, basta che piaccia e che non si badi ai commenti altrui. (Se costa 3-4k come dice Pino però io comunque lascerei stare...)
Esatto... in realtà è SEMPRE una forzatura, trattandosi di auto stradali, con sedili di pelle, autoradio, climatizzatori e mille lucette sul cruscotto... ma per lo meno, se non c'è una capote di tela, l'effetto esterno è conservato...