Autore |
Messaggio |
   
Matteo (gta)
Utente registrato Username: gta
Messaggio numero: 49 Registrato: 05-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 17:34: |
|
Ciao a tutti voi...rieccomi a scivere nel Forum..dopo qualche tempo...da una 944 turbo 250cv sto passando a una Boxster S MY 2003 260cv e data la mia passione ho in mente un pò di modifiche...vorrei qualche parere....in seguito lista progetto: 1) Scarico: collettori aperti (NO KAT)...su ebay si trovano da tutti i prezzi ma mi piacerebbe sapere il miglior qualità/prezzo centrale libero e relativo terminale...la mia idea è nel farli fare da un artigiano del settore, qui in zona Como ci sarebbe Rovida...centrali, tubi dritti con due barilotti x risonanze e finale non troppo rumoroso...... 2)Centralina: io conosco MP garage di Erba, modifica e banca......oppure ci sarebbe Eurocharged...che sul web sono piuttosto stimati... 3) aspirazione: per ora sono fermo all'idea di mettere un filtro a pannello..ma sarebbe interessante sapere se qualcuno ha mai provato un airbox tipo M3 CSL & company..... il mio scopo è arrivare a 280cv circa.....(+20) Scrivo tutto ciò in quanto cercando nel forum ci sono idea non sempre uguali...per cui spero di trovare anche grazie a un vostro parere la giusta soluzione..chiaramente ad un prezzo equo... ringrazio tutti anticipatamente Matteo |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 326 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 18:50: |
|
ciao, secondo me: -collettori racing senza Kat; -centrale senza Kat; -Finale originale (così da non avere problemi di risonanza); -filtro a pannello BMC; fino a qui con 600-700 euro te la cavi. poi se hai altri soldi da spendere: -camme con alto profilo; -rimappatura con bancata sui rulli; totale compresa manodopera saranno 4000 euro secondo me 30-40 cavalli
 BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
|
   
Matteo (gta)
Utente registrato Username: gta
Messaggio numero: 52 Registrato: 05-2006

| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 13:20: |
|
....ringrazio x l'ok ma chiedo anche un parere su dove e a chi fare queste modifiche..e valutare i nomi che ho già scritto...... in attesa.....thanks |
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 693 Registrato: 08-2006
| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 18:33: |
|
io sono di Erba Mp garage dicono che sia in gamba,ma fa solo mappature e rulla,non monta modifiche o altro \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3407 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 21 novembre 2015 - 20:26: |
|
Scarico con collettori cinesi.costo max 350 euro se li trovi.Il resto va bene.Mappa se guadagni 8 cv con lo stage 1 è oro.Filtro BMc,modifichi il collettore eliminando il risuonare e maggioranDone il diametro.Se trovi una farfalla maggiorata montale che almeno tiri su un po la coppia \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1941 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 22 novembre 2015 - 22:04: |
|
Scusate l'ot. Sig, volevo avere un parere su una faccenda di motore. Come ti posso contattare.? Scusate ancora. Grazie ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3408 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 09:22: |
|
sigboris chiocciola alice.it Scusate \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|