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Berny (bernyit2001)
Utente registrato Username: bernyit2001
Messaggio numero: 122 Registrato: 05-2015

| Inviato il domenica 25 ottobre 2015 - 12:26: |
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Devo cambiare le pasticche dei freni anteriori su un Boxter 2.5 del 1999 che marca posso comprare? |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 311 Registrato: 05-2014

| Inviato il domenica 25 ottobre 2015 - 13:47: |
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Basta che non siano ferodo, siccome fischiano molto BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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Berny (bernyit2001)
Utente registrato Username: bernyit2001
Messaggio numero: 123 Registrato: 05-2015

| Inviato il domenica 25 ottobre 2015 - 13:54: |
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Un amico della Mercedes mi ha suggerito TRW li conosci? |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12833 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 25 ottobre 2015 - 17:59: |
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Davide, ti contraddico: ferodo poca spesa e tanta resa. Quelle che fischiano sono le Pagid... TRW Sabelt vanno pure bene. Poi ci sono le Brembo... Ciao TESSERA 27
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Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 313 Registrato: 05-2014

| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 18:14: |
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io uso sempre TRW (Brembo), ultimamente ho provato le zimmermann su un altra auto, e un altra marca che sinceramente non ricordo il nome, ma erano abbastanza economiche e consigliate anche dal ricambista siccome aveva ricevuto tanti lamenti, sopratutto da ferodo, provate anche da me BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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Roberto (darkeagle)
Utente registrato Username: darkeagle
Messaggio numero: 94 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 18:49: |
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dico la mia le ferodo costicchiano se prendi le ds, sennò tanto vale prendere le originali o equivalenti. avevo le ds2500 su un'altra auto che uso parecchio in pista, e non han mai mollato, molto costanti a prescindere della temperatura, e non mi fischiavano. attualmente sul boxster uso le ebc yellow, van discretamente bene in strada, soprattutto per quanto costano, purchè non vengano strapazzate troppo. non sono aggresive, non saprei a confronto se le originali siano meglio o peggio (ho dovuto cambiarle subito appena presa la macchina perchè erano quasi al ferro) però per i miei gusti cedono un po' presto. se non ne fai un uso sportivo però vanno bene. due o tre frenate d'emergenza consecutive le sopportano. dipende anche da quanto vuoi spendere, perchè le pagid son ottime ma care, come le roesch. per un uso stradale senza paura di andare in fading scendendo da qualche passo montano o guidando in allegria ti consiglierei le ds2500. e ti puoi permettere anche qualche trackday (Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
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Luca G (_il_)
Utente registrato Username: _il_
Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2015
| Inviato il martedì 27 ottobre 2015 - 12:10: |
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ciao a tutti, io non sottovaluterei nemmeno le ATE, specie quelle in versione "ceramic" che sporcano pochissimo i cerchi con le polveri che liberano per via dell'attrito (Messaggio modificato da _il_ il 27 ottobre 2015) de Porschibus non disputandum est!
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Berny (bernyit2001)
Utente registrato Username: bernyit2001
Messaggio numero: 125 Registrato: 05-2015

| Inviato il martedì 27 ottobre 2015 - 14:34: |
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Ho deciso per le TRW anche perché il ricambista che conosco le ha disponibili! Sembrerebbe quindi che non siano male? |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 315 Registrato: 05-2014

| Inviato il martedì 27 ottobre 2015 - 18:43: |
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ma va, sono ottime, sono sempre BREMBO BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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