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luca cecere (boxsterista)
Nuovo utente (in prova) Username: boxsterista
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2015
| Inviato il sabato 24 ottobre 2015 - 00:28: |
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Saluto tutti i passionati mi chiamo luca e ultimamente alla mia boxster alle partenze sento la frizione che strappa qualche suggerimento grazie ancora |
   
Danilo M. ( 997 S MK1 del 29.03.05 ) (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3775 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 24 ottobre 2015 - 16:02: |
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Intanto ciao e benvenuto.Riguardo la frizione è un chiaro segno di usura, sopratutto se mi confermi che é molto dura al pedale durante l'utilizzo. |
   
Danilo M. ( 997 S MK1 del 29.03.05 ) (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3776 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 24 ottobre 2015 - 16:03: |
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Ma hai 9 8 6 o 9 8 7 o 9 8 1 ? |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 310 Registrato: 05-2014

| Inviato il sabato 24 ottobre 2015 - 23:13: |
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Devi per forza cambiare la frizione, ti consiglio kit frizione cuscinetto reggispinta spingi disco SASCH, e volano LUK, che sarebbero le marche che usano dal principio BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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Mirko sly s. (sit)
Utente esperto Username: sit
Messaggio numero: 524 Registrato: 02-2012
| Inviato il domenica 25 ottobre 2015 - 09:46: |
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Vai sul monomassa!! Molto piu....croccante! |
   
luca cecere (boxsterista)
Nuovo utente (in prova) Username: boxsterista
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2015
| Inviato il domenica 25 ottobre 2015 - 17:59: |
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Scusatemi non ho descritto la mia boxster è una 986 2.5 tornando alla frizione il volano va cambiato oppure basta solo il kit frizione |
   
Mirko sly s. (sit)
Utente esperto Username: sit
Messaggio numero: 525 Registrato: 02-2012
| Inviato il domenica 25 ottobre 2015 - 19:28: |
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Quasi sicuramente anche il volano se l auto e' chilometrata ...... |
   
luca cecere (boxsterista)
Nuovo utente (in prova) Username: boxsterista
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2015
| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 14:27: |
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ciao mirko chi lo vende il volano monomassa e poi ti chiedo ma non danneggia larbero motore visto che sono dei motori gia delicati grazie |
   
luca cecere (boxsterista)
Nuovo utente (in prova) Username: boxsterista
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2015
| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 14:28: |
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L'albero motore o cuscinetti di banco |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 312 Registrato: 05-2014

| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 18:12: |
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visto quello che costa di manodopera conviene sostituire tutto, anche qualche paraolio ormai che ci sei BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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Mirko sly s. (sit)
Utente esperto Username: sit
Messaggio numero: 526 Registrato: 02-2012
| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 23:08: |
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Non non crea problemi all albero motore o al tutto in genere.. |
   
Mirko sly s. (sit)
Utente esperto Username: sit
Messaggio numero: 527 Registrato: 02-2012
| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 23:11: |
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I parastrappi li hai comunque nel disco se monti un monomassa...l unica cosa se non vuoi avere troppi saltellamenti in partenza la frizione sceglila organica ,no rame. |
   
Mirko sly s. (sit)
Utente esperto Username: sit
Messaggio numero: 528 Registrato: 02-2012
| Inviato il lunedì 26 ottobre 2015 - 23:14: |
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P.s. Il motore della boxter e meno fragile di quel che si racconta....io viaggio da anni con molti piu cv Dell originale e zero problemi, e ho un piedino destro..croccante... |
   
luca cecere (boxsterista)
Nuovo utente (in prova) Username: boxsterista
Messaggio numero: 6 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 27 ottobre 2015 - 11:57: |
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Ok grazie mille |