Autore |
Messaggio |
   
gianni (salmya)
Utente registrato Username: salmya
Messaggio numero: 39 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 09 settembre 2015 - 20:11: |
|
ciao gente del mondo Porsche sempre in fase di considerazioni tecniche e valutazioni di moneta,
qualcuno di voi ha mai fatto modificaRE la centralina di boxster 2. 7 ? questi famosi 20 cavalli in più, li avete sentiti ? in zona centro italia conoscete qualcuno di valido ? grazie come sempre con attenzione senza esagerare.
|
   
gabriele (esse)
Utente registrato Username: esse
Messaggio numero: 32 Registrato: 03-2012
| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 09:43: |
|
Ciao Gianni. Non sono 20 ma saranno una decina. La differenza è nell'erogazione della coppia. Il motore è più pronto e sale meglio di giri. Vale propio la pena. Sto a Roma; l'ho fatto fare da Falasca che è un centro assistenza specializzato Porsche dove competenza, serietà e cortesia sono al primo posto. |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3355 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 11:22: |
|
20 cv sono con la mappa e il plenum+farfalla gt3 da 82 mm e a Roma l'aveva fatta Robi da Marrocco. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
gianni (salmya)
Utente registrato Username: salmya
Messaggio numero: 40 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 15:52: |
|
ok gente, come sempre siete super. avete anche conoscenza sui costi? se è divertente , mi tengo la mia, che con 4 gomme e assetto torna ad essere bella come prima con attenzione senza esagerare.
|
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 293 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 14:04: |
|
Ragazzi, giusto per capire, ma se esisterebbe una centralina da montare vicino al debimetro delle nostre porsche, qualcuno di voi la acquisterebbe???? siccome faccio centraline per moto, e turbo diesel (sia map che rail), moduli per eliminare i catalizzatori, forse se mi applico un po la potrei fare anche per le porsche, che ne pensate? BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
|
   
vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 473 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 14:43: |
|
procedi.... tessera N°234
|
   
Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 330 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 21:09: |
|
Vaiiiii... |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 294 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 23:19: |
|
Grandi ragazzi, mi avete invogliato, allora mi metto all'opera. L'unico problema è come far arrivare i cavi in auto, così da poterla regolare, sennò devo provare a fare una cosa wireless, tipo con telecomando BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
|
   
maurizio a. (maucry80)
Utente registrato Username: maucry80
Messaggio numero: 161 Registrato: 01-2015

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 23:53: |
|
ciao a tutti anche io sarei interessato a modificare centralina su boxster s 3.2 sapreste dirmi i prezzi grazie mille NON IMPORTA QUALE SIA IL MODELLO...... L'IMPORTANTE CHE SIA UNA PORSCHE...........
|