Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Cigolio anteriore Boxster 2.5 del 1999 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Berny (bernyit2001)
Nuovo utente (in prova)
Username: bernyit2001

Messaggio numero: 4
Registrato: 05-2015
Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 15:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dopo qualche km. ripresa dopo 4 mesi la macchina ha cominciato a fare un cigolio insopportabile sia ammortizzando che sterzando, che può essere? C'è da oliare qualcosa dopo che è stata ferma un po' di mesi? Impossibile andarci in giro, sembra una vecchia carretta ululante!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sandro m (nevada_rino)
Utente registrato
Username: nevada_rino

Messaggio numero: 499
Registrato: 03-2011
Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pastiglie freni!!!!!!????
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Berny (bernyit2001)
Nuovo utente (in prova)
Username: bernyit2001

Messaggio numero: 5
Registrato: 05-2015
Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non credo? sembra qualcosa in plastica che sia secca, può essere? cigola sia sullo sconnesso che sterzando! anche provando a mano a fare pressione sul fianco!!! sto diventando matto! Penso di oliare tutto il frontale!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3185
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 16:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono i gommini sulla barra stabilizzatrice .....da sostituire , non oliare , altrimenti non risolvi il problema .



Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Berny (bernyit2001)
Nuovo utente (in prova)
Username: bernyit2001

Messaggio numero: 6
Registrato: 05-2015
Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se per il weekend intanto li ingrasso pensi non durano un paio di giorni senza cigolare? Poi lunedì se sono effettivamente loro li compro! Dove li posso comprare solo in Porsche? Costano molto che tu sappia?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3187
Registrato: 10-2003


Inviato il giovedì 14 maggio 2015 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche ingrassandoli non risolvi , perché non ce la fai a far penetrare il grasso o olio in tutte le parti di contatto , i ricambi , che sono dei banale gommini non hanno un costo proibitivo anche in CP .


Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 463
Registrato: 03-2005


Inviato il giovedì 14 maggio 2015 - 18:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esisitono di concorrenza, superiori a quelli originali e danno anche un serio miglioramento di guida ma sono ugualemnte cari perchè la cosa migliore è già che fai il lavoro di cambiarli tutti.
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Berny (bernyit2001)
Nuovo utente (in prova)
Username: bernyit2001

Messaggio numero: 8
Registrato: 05-2015
Inviato il venerdì 15 maggio 2015 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come faccio a sapere se sono i gommini della barra stabilizzatrice? Non riesco a capire da dove provenga il rumore! Sto praticamente impazzendo!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alberto (albertico)
Nuovo utente (in prova)
Username: albertico

Messaggio numero: 10
Registrato: 07-2014
Inviato il lunedì 01 giugno 2015 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dovresti metterla sul ponte

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione