Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Bypass 986 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 274
Registrato: 05-2013


Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, a intervalli regolari mi torna la voglina del bypass. Come oggi. Sto pensando di prendere sulla baia uno scarico usato e adattarlo, sono andato a leggermi i vecchi post sull'argomento . Quindi chiederei a chi l'ha fatto, se gli piace il sound ( è da Porsche o da 500 a abarth?), e se il sound si può regolare allargando o stringendo o buchi. Importantissimo: nell'abitacolo c'è molto rumore? Perché io ho tolto uno scarico Supersprint proprio per questo motivo. Grazie!
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto
Username: brancati66

Messaggio numero: 730
Registrato: 04-2009


Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 14:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche a me sta' prendendo la fissa di aumentare il sound ma a costo zero quindi non ricorrerò al bypass ma praticherò un foro da 10 mm. alla parte inferiore di ognuno dei due tubi ad U che uniscono il terminale con i catalizzatori.
Preciso che sui fori salderò due dadi sui quali sarà possibile avvitare il bullone quindi di tapparlo nel caso volessi ritornare al sound originale.
Comunque il soun che si genera con il bypass (o con i fori) è questo e non lo ritengo male:

https://www.youtube.com/watch?v=22NKuSgHMbE
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 455
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 14:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io è stata la prima cosa che ho fatto.
E' l'unico modo per far suonare la Boxster come una vera Porsche.
Ottimo sound ai bassi regimi e non cambia un gran che agli alti.
Fallo, è facile, veloce (io ci ho messo un ora tra smontare, bucare, saldare e rimontare) e ottimo risultato.
Ovvio solo sound niente prestazioni in più
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 275
Registrato: 05-2013


Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro ma all'interno dell'abitacolo com'è la situazione?
Perché io avevo montato un Supersprint ma l'ho dovuto togliere quasi subito perché dentro non ci si stava.
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 58
Registrato: 02-2015


Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...e dov'è finito quel supersprint??
no perchè se ce l'hai in garage a prendere polvere ti aiuto a fare spazio!
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 276
Registrato: 05-2013


Inviato il lunedì 04 maggio 2015 - 22:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah ah ah Roberto! No l'ho venduto realizzando quello che avevo speso... Adesso sto valutando il bypass perché vorrei un sound più da Porsche e meno invasivo nell'abitacolo!
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

conta (conta)
Utente esperto
Username: conta

Messaggio numero: 528
Registrato: 05-2011


Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

andrea lo scarico che avevamo montato sulla tua era la versione racing della supersprint per la boxster, nulla a che vedere con il bypass, quest'ultimo molto molto meno invasivo...a patto di non fare due fori enormi
se cerchi su youtube ci sono un sacco di video di scarichi con il bypass....
Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder)
Tessera Socio N°2024
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

conta (conta)
Utente esperto
Username: conta

Messaggio numero: 529
Registrato: 05-2011


Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anche a me sta' prendendo la fissa di aumentare il sound ma a costo zero quindi non ricorrerò al bypass ma praticherò un foro da 10 mm. alla parte inferiore di ognuno dei due tubi ad U che uniscono il terminale con i catalizzatori.
Preciso che sui fori salderò due dadi sui quali sarà possibile avvitare il bullone quindi di tapparlo nel caso volessi ritornare al sound originale.
Comunque il soun che si genera con il bypass (o con i fori) è questo e non lo ritengo male:

https://www.youtube.com/watch?v=22NKuSgHMbE




luigi occhio a non fermarti su strade polverose però
Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder)
Tessera Socio N°2024
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

AlexMi (alexmi)
Utente registrato
Username: alexmi

Messaggio numero: 353
Registrato: 04-2014


Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Effetto elicottero
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 277
Registrato: 05-2013


Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 23:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti Conta a giudicare dal video sembra un suono più da Porsche. Non mi resta che trovare una buona occasione di scarico usato e procedere...
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto
Username: brancati66

Messaggio numero: 732
Registrato: 04-2009


Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 23:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

luigi occhio a non fermarti su strade polverose però




Possiedo una Boxster, non un Cayenne.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 456
Registrato: 03-2005


Inviato il mercoledì 06 maggio 2015 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un bel suono pieno.
Dentro non cambia un gran che anche se io devo dire che arrivavo da un 964 con uscita diretta e quindi ben più rumoroso.
Comunque fallo, non te ne pentirai.
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 278
Registrato: 05-2013


Inviato il giovedì 07 maggio 2015 - 20:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ale mi hai convinto, non appena trovo uno scarico d'occasione vado da un buon marmittaio e procedo . Ma i fori di che diametro vanno fatti, e in che punto esattamente ?
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 457
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se mi dai un indirizzo privato o un numero what's up ti mando le immagini.
Mandami il tutto a:
alexabp chiocciola libero punto it
Piacere di poter essere utile
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 279
Registrato: 05-2013


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 14:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Alessandro te lo mando fra poco.
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 458
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti ho mandato tutto
ciao Alex
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 280
Registrato: 05-2013


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 22:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi ma il diametro dei fori va bene di due cm.? Ed è vero che col bypass si consuma di più e perde ai bassi regimi?
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 281
Registrato: 05-2013


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rettifico: forse due centimetri sono un po' troppi. 1 cm., chiedo a chi l'ha già fatto, è sufficiente ?
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 459
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il mio era di un centimetro e sulla S non ho sentito nessun tipo di differenza se non il sound più Porsche
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 282
Registrato: 05-2013


Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 23:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora: siccome penso proprio di procedere con il bypass, inizialmente pensavo di comprarne uno usato e farlo su quello, in modo che-se non mi dovesse piacere il risultato- rimetterei il mio originale . Però visto che vorrei andare da Bartoli marmitte a Faenza che molti di voi conoscono e che dovrebbe quindi fare un lavoro ad opera d'arte , quasi quasi lo voglio fare sul originale . Voi come vi siete comportati? Avete preso uno scarico usato all'uopo o direttamente sul l'originale ?
Grazie !
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 460
Registrato: 03-2005


Inviato il giovedì 14 maggio 2015 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io lo ho messo sull'originale.
smontaggio, lavoro, rimontaggio circa 45 minuti in tutto.
Ciao
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 283
Registrato: 05-2013


Inviato il giovedì 14 maggio 2015 - 20:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domani ho appuntamento da Bartoli marmitte a Faenza, farò il lavoro sul l'originale . Il dado è tratto.&#128521;
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto
Username: brancati66

Messaggio numero: 739
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 15 maggio 2015 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando l'avrai realizzato, posteresti impressioni e magari un breve filmato ove poter sentire il nuovo rombo?
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 284
Registrato: 05-2013


Inviato il venerdì 15 maggio 2015 - 19:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo Luigi, ora sono ancora in officina ma non mancherò !
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto
Username: brancati66

Messaggio numero: 740
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 15 maggio 2015 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Andrea.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 285
Registrato: 05-2013


Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 00:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mie impressioni assolutamente positive: finalmente un rombo da Porsche, cosa che le Boxster purtroppo non hanno . Ai bassi regimi senti un bel borbottio , mentre agli alti non c'è molta differenza da prima . Ma già all'accensione senti quel rassicurante brontolio alla Ferdinand. Avendo già in precedenza montato lo sprintbooster ( consigliatissimo) e il filtro d'aria sportivo K&N, con il bypass penso di avere chiuso il cerchio, optando per modifiche non invadenti e che comunque sono appaganti.
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alexabp)
Utente registrato
Username: alexabp

Messaggio numero: 465
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Te lo avevo detto.
Eh che è meglio?
Son felice che ti piaccia.
Ciao Alex
La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 286
Registrato: 05-2013


Inviato il sabato 16 maggio 2015 - 23:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah sicuro Alex. Un'altra musica.
La musica di Ferdinand. Grazie a te dei consigli.
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pino (pinuccio)
Nuovo utente (in prova)
Username: pinuccio

Messaggio numero: 22
Registrato: 04-2015
Inviato il domenica 17 maggio 2015 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate l'ignoranza, ma come funziona il bypass? E' permanente o selezionabile come lo scarico sportivo originale? Ed in termini di differenza cosa cambia tra lo scarico sportivo originale e il bypass? Immagino poi che non ci sia un bypass uguale all'altro, dipende da chi e come te lo fa, giusto? Infine: se ho capito bene cambia solo il sound, non ci sono differenze prestazionali... è corretto?

Comunque complimenti per la modifica, è bello quando ottieni quello che desideravi e progettavi... certo secondo me il top sarebbe stato ottenerlo con una modifica home made semplice e geniale come il buchino.... Soddisfazione ancora maggiore!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea_gi (andrea_gi)
Utente registrato
Username: andrea_gi

Messaggio numero: 287
Registrato: 05-2013


Inviato il domenica 17 maggio 2015 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Pino, il bypass non da nessun aumento delle prestazioni, ma solo rende il rombo più "da Porsche". È una modifica permanente, non si può aprire o chiudere a piacimento. Io, che non ho né manualità né attrezzi adeguati, mi sono affidato a un esperto, che elabora marmitte anche di Ferrari e Lamborgini (quante ne ho viste sui banconi !), e mi reputo soddisfatto del risultato. Prima non avevo un rombo da Porsche e adesso ce lho. La modifica si avverte più che altro ai bassi regimi dove il sound è più cupo e in fase di rilascio dove si sente un piacevole ma non esagerato borbottio, senza nessuna risonanza interna, contrariamente a molti scarichi sportivi che hanno una bella resa, ma creano quella risonanza interna che a me personalmente non entusiasma, usando la mia 986 tutti i giorni .
"Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia". Tessera nr. 2116
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (darkeagle)
Utente registrato
Username: darkeagle

Messaggio numero: 63
Registrato: 02-2015


Inviato il lunedì 18 maggio 2015 - 21:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ottimo a sapersi che due buchini fanno tanta differenza!!

riesci a postare delle foto per capire dove farli?
(Porca miseria mi son comprato una PORSCHE!!)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

conta (conta)
Utente esperto
Username: conta

Messaggio numero: 546
Registrato: 05-2011


Inviato il martedì 19 maggio 2015 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



se cerchi su google "bypass boxster" ne trovi quante ne vuoi
Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder)
Tessera Socio N°2024
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (spider)
Utente registrato
Username: spider

Messaggio numero: 74
Registrato: 10-2002
Inviato il venerdì 17 luglio 2015 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea_gi, io ho una 987 S e sono tentato di andare da Bartoli a fare quello che hai fatto tu.

Sulla Bmw mi aveva fatto uno scarico fantastico, qui si tratta di un "semplice" bypass ma mi sembra tu ne sia molto soddisfatto quindi mi tenta.

Sai dirmi (anche in privato se preferisci) più o meno la spesa?

Grazie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Berny (bernyit2001)
Utente registrato
Username: bernyit2001

Messaggio numero: 101
Registrato: 05-2015


Inviato il venerdì 17 luglio 2015 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra semplice da fare da soli! Qualcuno ha le misure del foro interno, dello spessore del tubo e misure interne/esterne del tubo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide (td_13)
Utente registrato
Username: td_13

Messaggio numero: 270
Registrato: 05-2014


Inviato il venerdì 17 luglio 2015 - 21:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi non fate ste porcherie, lo so che lo fanno praticamente tutti, ma è una moda orrenda e sound bruttissimo, per non parlare delle prestazioni.
BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco.
MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianni (salmya)
Utente registrato
Username: salmya

Messaggio numero: 34
Registrato: 10-2014


Inviato il domenica 19 luglio 2015 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buongiorno gente del mondo porsche:-)
vorei fare anche io tale modifica, a chi posso rivolgermi ? o chi vende questa modifica ?
un slauto
gianni.
con attenzione senza esagerare.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione