Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Minimo troppo alto < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico pezzano (epezzan)
Utente registrato
Username: epezzan

Messaggio numero: 254
Registrato: 08-2011


Inviato il sabato 02 maggio 2015 - 11:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,
ieri dopo una bella passeggiata con la mia Boxster S del 2003 , mi son accorto che in folle, il minimo si manteneva sui 1100 giri costantemente . Ho provato a spengnere e riaccendere senza toccare l'acceleratore e si normalizzava sugli 800-900, ma appena toccavo l ' acceleratore ritornava stabilmente sui 1100 . Cosa puo' essere ? Mi devo preoccupare ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 3412
Registrato: 03-2013


Inviato il sabato 02 maggio 2015 - 19:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alimentatore d'aria?...e' capitato a mio padre nella sua ex 986
Ciao Porschisti !!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico pezzano (epezzan)
Utente registrato
Username: epezzan

Messaggio numero: 255
Registrato: 08-2011


Inviato il sabato 02 maggio 2015 - 20:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Danilo, intendi il debimetro ? E se cosi' fosse si deve necessariamente sostituire?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 3415
Registrato: 03-2013


Inviato il sabato 02 maggio 2015 - 22:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intendo quello, almeno i sintomi sono da debimetro usurato, da sostituire.
Ciao Porschisti !!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sandro m (nevada_rino)
Utente registrato
Username: nevada_rino

Messaggio numero: 487
Registrato: 03-2011
Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 00:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io prima di spendere centinaia di euro nel nuovo debimetro, pulirei il corpo farfalla... Sopratutto se non è mai stato fatto... Anche perché se la fai da solo, non ti costa....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide (td_13)
Utente registrato
Username: td_13

Messaggio numero: 219
Registrato: 05-2014


Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai in porsche, ti fai fare un preventivo, vedi che pezzo va cambiato, e te lo cambi tu da solo così risparmi il 10000%
BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco.
MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sandro m (nevada_rino)
Utente registrato
Username: nevada_rino

Messaggio numero: 490
Registrato: 03-2011
Inviato il domenica 03 maggio 2015 - 17:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I Conce, come minimo ti fanno cambiare tutto l'impianto d'ispirazione.......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico pezzano (epezzan)
Utente registrato
Username: epezzan

Messaggio numero: 256
Registrato: 08-2011


Inviato il giovedì 07 maggio 2015 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Problema risolto. portata l ' auto presso l ' officina dei fratelli Abbate di Palermo (ex ufficiale Porsche ) e inserita la diagnosi, risultava : allarme sonda lambda, mancata accenzione cil 1, cil 2 , cil 3, e altri allarmi che non ricordo . Lascio l ' auto per approfondimenti, il giorno successivo mi chiamano , problema risolto, si trattava di un tubicino di aspirazione dell'aria rotto, riparato provvisorio in attesa del pezzo gia' ordinato; mi chiameranno quando arriva , per sostituirlo definitivamente. Costo del pezzo , circa 50 euro, mi dicono, al momento pagato nulla, paghero' quando mi chiamano per la sostituzione definitiva .
Morale della storia : potevano farmi la festa dal momento che potevano raccontarmi qualsiasi cosa non l ' avrei mai scoperto, invece ho trovato meccanici competenti e sopratutto onesti .
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 3437
Registrato: 03-2013


Inviato il giovedì 07 maggio 2015 - 22:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio e che hai trovato dei meccanici bravi ed onesti
Ciao Porschisti !!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

sandro m (nevada_rino)
Utente registrato
Username: nevada_rino

Messaggio numero: 494
Registrato: 03-2011
Inviato il giovedì 07 maggio 2015 - 23:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meccanico onestissimo..... Sarebbe interessante sapere esattamente quale tubicino ha trovato rotto.... O magari anche foto del pezzo rotto potrebbe bastare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco C. (kalandra)
Utente registrato
Username: kalandra

Messaggio numero: 74
Registrato: 10-2014


Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio...trovare un meccanico Porsche onesto e competente non è sempre facile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emiliano (emibond)
Utente registrato
Username: emibond

Messaggio numero: 243
Registrato: 05-2007


Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 12:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azzz..ottimo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 5312
Registrato: 06-2008


Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Soprattutto un meccanico intelligente e lungimirante...così ha guadagnato sicuramente un nuovo cliente per il futuro e, magari, riesce anche a farsi una buona reputazione a più largo raggio con il tuo passaparola...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione