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gianni (salmya)
Nuovo utente (in prova) Username: salmya
Messaggio numero: 23 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 08:10: |
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ciao a tutti e buona domenica quesito semplice , boxster 2.7 del 203 con 90.000 km fatti tutti a palermo, strade uguali a un campo minato. ora , l'ho comprata bene ma ovviamente ci sono lavori da fare, tra cui quella di dargli un pò di stabilità, infatti sul dritto il voltante oscilla e il dietro balla. oltre cambiare biellette e silent block, devo intervenire sugli ammortizzatori cui potrei cambiare suoi posteriori (davanti sono ok) oppure su proposta porsche un kit completo amm+molle+2barre per un assetto sportivo ribassato di 1 cm , sotto ho cerchi da 18. secondo voi diventa troppo rigida? qualcuno sa di cosa sto parlando o l'ha provato? non vorrei trovarmi poi con on go kart che dopo 30 km ti passa la voglia di guidare, non devo fare gare ma andare a passeggio con qualche rara sgasata a voi la sentenza con attenzione senza esagerare.
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10613 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 08:44: |
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dopo averti risposto sulla leva , intervengo anche qui, anche perché a Palermo ci vivo e capisco cosa hai scritto. Sebbene abbia 911, sono intervenuto sulla mia con un -10 mm originale Porsche e sebbene non sia una boxster ti descrivo i cambiamenti riscontrati variando l'assetto: sicuramente in autostrada ti permette di affrontare i curvoni ad una velocità più elevata (puoi osare dove prima riscontravi dei limiti), se le strade non sono come quelle di palermo, riscontrerai un minor conforto ma una maggior rigidità quindi sentirai le buche in maniera netta; nei percorsi misti ti divertirai molto. Io ho cambiato il tutto a 100.000 km e ti assicuro che il comportamento cambia totalmente, DA ME ANCHE 2 BARRE ANTIRROLIO NEL KIT PORSCHE. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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gianni (salmya)
Nuovo utente (in prova) Username: salmya
Messaggio numero: 25 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 09:45: |
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ciao geno, molto gentile se riesco a provarne una sarebbe stupendo vediamo se arrivano altri supporti dal sito e grazie anche per la risposta leva cambio un saluto gianni con attenzione senza esagerare.
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Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 217 Registrato: 05-2014

| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 19:56: |
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Ciao, io ormai lo monto da quasi un anno, l'auto è diventata un altra, molto più stabile e divertente, tanto che quando guido un altra auto al di fuori della mia mi annoio tantissimo. il prezzo è irrisorio se paragonato al prezzo dei soli ammortizzatori originali. mi sembra 4 ammo stelo corto + molle + barre 800+ euro, poi devi necessariamente farti regolare tutto l'assetto dell'auto, quindi campanatura convergenza ed 'incidenza sull'anteriore, campanatura e convergenza sul posteriore. i cerchi da 18" sono perfetti per usare al meglio l'assetto sportivo -10mm. e comunque la mia 986 con gli ammortizzatori da 200 mila km scoppiati era più bassa che con il kit -10 ahahahhaha ti consiglio vivamente di installare il kit -10 BOXSTER 986 2.5 '99 ASSETTO: sportivo porsche tequipment -10mm, cerchi 18" carrera 997 5 razze, distanziali posteriore 17 sparco. MOTORE:filtro bmc a pannello, scarico decat
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gianni (salmya)
Nuovo utente (in prova) Username: salmya
Messaggio numero: 26 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 19 aprile 2015 - 22:50: |
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ajò.... mi state convincendo a prendere il kit sportivo  con attenzione senza esagerare.
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