Autore |
Messaggio |
   
Andrea Gavazzi (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2014
| Inviato il sabato 20 dicembre 2014 - 13:38: |
|
Ciao ragazzi, sto per fare il salto..... da Lotus Elise a Boxster. E' da alcuni mesi che mi guardo attorno e alla fine sto decidendo per questa. Che ne dite? http://ww3.autoscout24.it/classified/259932582?asrc=st|sr,as Sfora un po' il mio budget, ma tra tutte quelle viste è quella che preferisco e potrei chiudere prima di Natale... Sto leggendo tante brutte cose sul problema IMS.... contando che ho già rifatto il motore rover della mia per un "difetto analogo" vorrei evitare di riprendermi rogne simili.... Aspetto che scendano un po' di prezzo le mk2? Grazie mille per il supporto morale, spero di essere parte di voi quanto prima. Andrea |
   
Andrea_boxster (andrea_boxster)
Utente registrato Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 211 Registrato: 04-2014

| Inviato il sabato 20 dicembre 2014 - 23:37: |
|
Ciao, secondo me e' assolutamente fuori prezzo! Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Roberto (bobby)
Utente esperto Username: bobby
Messaggio numero: 886 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 10:20: |
|
Effettivamente è tenuta bene, ha pochi chilometri ma è pur sempre una MK1, credo che potresti offrirgli 23 dopo una accurata chiacchierata con il proprietario, lascialo parlare, e senti dalle sue parole cosa ti trasmette, se è amore e rammarico, unito ad un bel racconto su come la faceva scaldare e su che tipo di olio metteva vai avanti, altrimenti direi che la solita frase....ci penso e ti faccio sapere.....ci sta tutta Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
|
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 233 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 10:26: |
|
Cara,ci viene un 2009 a quel prezzo |
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 9631 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 10:54: |
|
..prezzo...dipende se gli dai dentro la tua... L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
|
   
Andrea_boxster (andrea_boxster)
Utente registrato Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 214 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 16:25: |
|
Mi sembra di vedere la spalla del sedile di guida consumata (ma la foto non è chiara), mi sembra strano visti i pochi km.. comunque con quella cifra puoi prendere una mk2 liscia.. oppure una mk1 S più fresca, superaccessoriata e con motore 3.4 (+15CV) Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Daniele (dennyboxster)
Utente registrato Username: dennyboxster
Messaggio numero: 184 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 20:14: |
|
Anche secondo me è alto il prezzo... è del 2005 |
   
Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 2474 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 21 dicembre 2014 - 21:13: |
|
Secondo me quel l'auto a 20.000 sarebbe già ben venduta.... |
   
Salvatore (sasy77)
Utente registrato Username: sasy77
Messaggio numero: 219 Registrato: 06-2013

| Inviato il lunedì 22 dicembre 2014 - 23:25: |
|
Prezzo alto.. D'accordo con gli altri..... Per i problemi IMS ECCECC.. lascia perdere.. Comprala e goditela. Se sei incerto........ Tieni aperto,
|
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2996 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 23 dicembre 2014 - 08:11: |
|
concordo sul fuori prezzo! ...solo carrera,per sempre.....
|
   
filippo emanuele (caymanfulminato)
Utente registrato Username: caymanfulminato
Messaggio numero: 208 Registrato: 02-2014

| Inviato il martedì 23 dicembre 2014 - 11:37: |
|
COMPLETAMENTE fuori prezzo io li offrirei 21.000 e sono già tantissimi L'umiltà è l'arma migliore contro tutto e tutti
|
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 01:19: |
|
Grazie ragazzi! oggi ho parlato col concessionario, mi dice che il proprietario difficilmente scenderá sotto i 25.... Ho messo la mia su autoscout, vediamo se riesco a venderla decentemente. E poi decideró. Il problema grosso é che mi sono innamorato.... :-) |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 237 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 09:34: |
|
Si ma l'amore deve avere il giusto prezzo a mio modo di vedere, altrimenti arrivano amori più grandi  |
   
Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 2475 Registrato: 02-2010

| Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 13:29: |
|
citazione da altro messaggio:oggi ho parlato col concessionario, mi dice che il proprietario difficilmente scenderá sotto i 25...
Ho idea che se la terrà per sempre a quel prezzo! |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6689 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 24 dicembre 2014 - 23:12: |
|
Ho venduta la mia esse del 2005 con 60k km strafull a poco meno di 20k,devi dire al conce di scendere un po' dalle nuvole....... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Luca E. (lucahf)
Nuovo utente (in prova) Username: lucahf
Messaggio numero: 3 Registrato: 04-2003
| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 18:41: |
|
Il prezzo di vendita di un concessionario differisce da quello di un privato, questa mi sembra accessoriata bene quindi trattando un po' la prenderei in considerazione |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6691 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 19:32: |
|
Sicuramente ma il 30% in più mi sembra eccessivo. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12295 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 19:49: |
|
Teoricamente quoterebbe 17k. Pochi chilometri (come la mia, meno di 50k km) ok, mettiamo sul piatto 1500 euro e siamo a 18500. Begli accessori? ok, paghiamoli 1/3 del loro valore. Ci sono 6k euro di optionals? Diamone 2000. 20500 è il prezzo limita al di sopra del quale la strapaghi ed al di sotto del quale fai un buon affare. Ciao Umberto TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1290 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 20:28: |
|
...mi viene sempre da pensare che ci lamentiamo che le nostre Porsche si svalutano e poi con questi discorsi diamo ragione a quelle fredde tabelle che chissà' in base a quali calcoli stabilisce quel valore. Forse il proprietario ci metterà' del tempo a venderla pero' se la vettura e' perfetta con ancora una sua integrità' e freschezza d'uso uno puo' chiedere anche il prezzo che vuole...io almeno sarò stato fortunato ma ho sempre venduto secondo i miei parametri... Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6693 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 21:22: |
|
Personalmente 25-26k non glieli darei. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Alessandro (aleguizz)
Utente esperto Username: aleguizz
Messaggio numero: 680 Registrato: 01-2012

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 21:40: |
|
Carissima!! E sinceramente la 987 a me non piace. Meglio la 986 o la 981 |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12296 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 22:12: |
|
citazione da altro messaggio:E sinceramente la 987 a me non piace. Meglio la 986
Beh, sei l'unico a cui l'ho sentito dire, ma rispetto la tua opinione... TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12306 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 22:20: |
|
Ah ah ah ah io sono il secondo!  Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
|
   
Luca E. (lucahf)
Nuovo utente (in prova) Username: lucahf
Messaggio numero: 4 Registrato: 04-2003
| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 22:43: |
|
Per conto mio le evoluzioni nella Boxster sono più riuscite della precedente versione. Meglio la 987 della 986 e la 981 della 987. |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6694 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 23:44: |
|
Anche per me. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Andrea_boxster (andrea_boxster)
Utente registrato Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 222 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 25 dicembre 2014 - 23:56: |
|
citazione da altro messaggio:meglio la 987 della 986 e la 981 della 987
Quoto! Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12297 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 00:15: |
|
La 981 è una vera supercar, di incredibile bellezza. Una personalità davvero unica. La preferisco senza dubbio alla 991 (perlomeno esteticamente...). Ma chi le batte tutte è la Cayman 981, veramente stupenda! TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2014
| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 02:27: |
|
concordo, la 981 é spettacolare. Tra 5/6 anni la prenderó in considerazione. Ora é fuori budget! Tornando a monte... son disposto a pagarne 24. Il proprietario mi sembra a posto e il concessionario molto fidato. La macchina é esattamente come l'avrei onfigurata io, anche se non sono molto convinto sul colore degli interni.... il cocoa non é male, ma col nero ero piú contento! |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 238 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 11:31: |
|
Almeno fatti comprendere il passaggio nei 24k che vuoi offrire, è davvero fuori mercato a quel prezzo, quando la rivenderai gli stessi venditori che oggi ti chiedono cifre altissime ti offriranno cifre ridicole... |
   
Andrea_boxster (andrea_boxster)
Utente registrato Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 223 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 11:37: |
|
Andrea, se ti piace prendila ma sappi che la stai strapagando... Non vale più di 18-19k secondo me. A 24 il venditore farà i salti di gioia.. Non avere fretta... Cerca con calma, quella giusta arriverà sicuramente! Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1291 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 12:38: |
|
...ragazzi che devo aggiungere ai vostri commenti se non in generale "povera" Porsche, ringrazio ovviamente a chi nel mercato ha innescato questa corsa al ribasso non facendo le dovute distinzioni, essendo ogni auto diversa da un altra, ma solo sp.utta.na.ndo il brand...voglio poi vedere chi verra' qui a scrivere e a lamentarsi che la sua in permuta l'hanno valutata in maniera "ridicola"... grazie anche a questa mentalità'. Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 239 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 13:12: |
|
Alf, chi sput*ana il marchio sono i concessionari che ti offrono 16k quando dai l'auto in permuta e ti chiedono 26k quando la rivendono, dopo averci fatto quando va bene un tagliando che a loro costa nulla. Poi ognuno fa quel che crede con i propri soldi, ma è giusto anche dire le cose come stanno. |
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1294 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 13:41: |
|
Ale allora mi verrebbe da pensare che si e' deboli nella trattativa e se uno sa di avere un auto perfetta e che oggettivamente non puo' essere sottopagata uno (almeno io farei così anche se ripeto per fortuna o per mia abilita' ho imposto sempre più o meno quanto volevo) si alza e se ne va'. A mio modo di vedere chi rovina il mercato e' chi accetta la valutazione...la concessionaria o rivenditore fa ne più ne meno il suo mestiere, e' pacifico che poi il mercato (al momento della permuta) si indirizza dove l'offerta e' più bassa prendendolo come oro colato e metro di paragone. Se per un auto, facendo lo stesso esempio da te citato, ti offrono 16k e la rivendono a 26k uno deve chiedere 21/22k...tanto il conce sempre a 26k la posizionera'. Io (ed e' capitato non di rado) quando mi e' capitato di sedermi per un preventivo ad una mia richiesta di rivendita da dare in permuta il venditore mi ha spesso e volentieri girato il monitor mostrandomi le offerte dei vari annunci per farmi capire quale fosse l'ambito della trattativa...io in maniera impassibile mi sono sempre alzato dato la mano minacciando bonariamente di andarmene. Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 240 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 13:50: |
|
Si è deboli nella trattativa anche se al rovescio si accetta di comprare a 26k da un concessionario, è la stessa cosa. La forbice fra prezzo di ritiro e prezzo di vendita non può essere così ampia, anche perchè loro quando ritirano stanno già guadagnando cospicuamente con ciò che ti vendono. Siamo noi che permettiamo che i concessionari lucrino così tanto. |
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1295 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 16:44: |
|
...e' quello che sto' dicendo sostanzialmente anche io, il punto pero' che alla fine il prezzo giusto (nel caso su citato di 21/22k su una offerta di ritiro di 16k e riposizionamento di 26k) proprio in virtù' del fatto che non sempre si hanno le abilita' necessarie per portare fruttuosamente alla chiusura una trattativa difficilmente viene poi spuntato vincendo invece l'offerta iniziale del rivenditore ovvero di 16k su un auto che almeno ne vale 5k in più come ritiro... Quindi quella che sta' in vendita a 26k oggetto di questo topic potrebbe anche essere stata venduta bene (ovvero il giusto) dal precedente proprietario e a sua volta il rivenditore e' fermo o quasi sulla cifra richiesta. Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 241 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 18:48: |
|
Alf, nessun venditore ti dà 21k per il ritiro di un Boxster del 2005... |
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1296 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 18:53: |
|
...perche' non hanno conosciuto me  Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6696 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 18:53: |
|
Concordo,se ti offre 16-17 e' già tanto Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1297 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 18:59: |
|
Doc allora lo stesso discorso andrebbe fatto anche per le Carrera...perche' anche li stiamo messi male o bene per chi acquista. Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6697 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 26 dicembre 2014 - 19:42: |
|
Assolutamente si',le Porsche si svalutano meno di altre marche ad eccezione della classiche,adesso con la storicita' a 30 anni forse le 964-993 perderanno un po' anche loro... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2014

| Inviato il sabato 27 dicembre 2014 - 02:06: |
|
Sì, capisco il punto. Dovrei aspettare un altro po'... Cmq sono d'accordo con Alfi. Idea: adesso la pago 26 così vi rivaluto un pochino anche le vostre
Scherzi a parte, credo che il prezzo corretto di quella sia sui 22-23, dai non scendiamo troppo, è allestita davvero bene. |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4968 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 27 dicembre 2014 - 19:13: |
|
mmmmm questa macchina assomoglia troppo ad un altra... hai richiesto o visto il libro tagliandi per caso? |
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 6 Registrato: 08-2014

| Inviato il sabato 27 dicembre 2014 - 20:40: |
|
Ciao Ivan, piacere di conoscerti. Ti ringrazio per il contatto. L'ho visto veloce e c'erano i timbri Porsche, ma non l'ho ancora avuto sotto mano. Ho la targa.. (CY5....), ma non il nr. di telaio. Dicono che arrivi da Brescia, da un amico del concessionario. Dimmi un po'.... |
   
Andrea (andream74)
Utente registrato Username: andream74
Messaggio numero: 209 Registrato: 10-2013

| Inviato il sabato 27 dicembre 2014 - 22:18: |
|
Ciao, innanzitutto in bocca al lupo per la tua ricerca... Se posso chiederti come mai la scelta di lasciare l'Elise? Sicuramente la boxster è un gran mezzo ma da quanto ne so anche la Lotus non scherza. |
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 7 Registrato: 08-2014

| Inviato il domenica 28 dicembre 2014 - 02:23: |
|
Solo perché volevo qualcosa di più "Porsche"! :-) Dopo 6 anni vorrei cambiare, e punterei a qualcosa di più fruibile, probabilmente rimpiangerò le sensazioni estreme che l'Elise trasmette, ma 280 cavalli.... tanta roba! E poi c'è la crisi dei 40 anni che sta facendo la sua parte..... |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4969 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 28 dicembre 2014 - 11:48: |
|
mah, potrebbe essere solo un "omonimia", cmq fino a pocchi giorni fa ce n' era una identica in vendita a Padova a 16k, ma aveva 110mila km e il proprietario mi ha scritto di un solo tagliando in Porsche sul libretto |
   
Roberto (bobby)
Utente esperto Username: bobby
Messaggio numero: 888 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2015 - 20:31: |
|
Se ha un solo tagliando fatto in Porsche è solo meglio, peggio se avesse fatto tutti i tagliandi in conce. Per l'ennesima volta dico la mia, in conce non ci capiscono una emerita mazza, ancora mettono il mobil 1 0w30 Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
|
   
maurizio a. (maucry80)
Nuovo utente (in prova) Username: maucry80
Messaggio numero: 18 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 13 gennaio 2015 - 13:17: |
|
Condivido con te le concessionari non capiscono una mazza,anzi ti spellano, in quello si che sono bravi sapete quanto mi davano della mia 986 s del 2002? 4000 euro e mi dissero che erano gia tanti..... Gli ho riso in faccia e me ne sono andato.... NON IMPORTA QUALE SIA IL MODELLO...... L'IMPORTANTE CHE SIA UNA PORSCHE...........
|
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 248 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 13 gennaio 2015 - 16:13: |
|
Non tutte le concessionarie sono incompetenti, e i tagliandi ufficiali sono almeno una garanzia di manutenzione eseguita (oltre che di registrazione del chilometraggio). |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12372 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 13 gennaio 2015 - 16:14: |
|
Concordo pienamente con Alex. Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
|
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1320 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2015 - 19:51: |
|
Avere una Porsche tagliandata dalla Casa madre e' diverso ai fini della tenuta del valore da qualsiasi tagliando fatto dal seppur bravo e onesto meccanico generico che tratta anche auto di questo tipo...che poi uno si fida di piu o trova piu conveniente quest'ultimo e' un altro discorso. Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 8 Registrato: 08-2014

| Inviato il domenica 01 febbraio 2015 - 22:58: |
|
E alla fine ho firmato. Non c'è storia, volevo lei.
 |
   
Andrea (andrea_boxster)
Utente registrato Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 291 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 01 febbraio 2015 - 23:24: |
|
Auguri!! Goditela! Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Roberto (bobby)
Utente esperto Username: bobby
Messaggio numero: 891 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 09:07: |
|
Si ancora con questi tagliandi e con lo 0w30, ovviamene esula chi ha la 981....ma per tutti gli altri dico, io non azzarderei con il problema dell'ims!!!! Un buon meccanico aggiornato e informato è molto meglio di un qualsiasi concessionario. Poi se volete farvi abbindolare dai timbrini e da un possessore che non ha amato la sua vettura fate pure. Auguri Andrea bella bimba!!!! Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
|
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3197 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 09:36: |
|
AUGURONI per l'acquisto! Goditela!
 ...solo carrera,per sempre.....
|
   
Marco C. (kalandra)
Utente registrato Username: kalandra
Messaggio numero: 47 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 10:06: |
|
Auguri  |
   
Alfonso (alfi)
Porschista attivo Username: alfi
Messaggio numero: 1337 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 10:53: |
|
Complimenti!! Per me hai fatto benissimo a crederci dal primo momento  Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 5640 Registrato: 11-2006
| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 11:33: |
|
Bella bella Andrea...complimenti! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 5107 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 12:20: |
|
bella è del 9/2006? |
   
AlexMi (alexmi)
Utente registrato Username: alexmi
Messaggio numero: 274 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 12:49: |
|
Bellissimo l'accostamento cromatico, complimenti |
   
Andrea (andy_lupo)
Utente registrato Username: andy_lupo
Messaggio numero: 310 Registrato: 05-2013

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 13:13: |
|
Ciao Andrea, l'argento non smentisce mai, complimenti. Descrivici come è allestita. |
   
Andrea (andream74)
Utente registrato Username: andream74
Messaggio numero: 220 Registrato: 10-2013

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 15:53: |
|
Molto bella. Come ti trovi rispetto all'Elise? |
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 9 Registrato: 08-2014

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 22:08: |
|
08/2005 44000 km, 2 tagliandi in Porsche e uno no. L'allestimento é quello che mi ha fatto decidere x l'acquisto: 3.2, PASM, Sport Chrono, cerchi 19, cambio manuale, no navigatore. Perfetto! Rispetto all'Elise é.... come dire... grassa e incazzata! :-) Sono andato in collina, strada a curve che ho fatto mille volte. la differenza é tanta! Elise: arrampica agile e scattante. Poca potenza, difficile arrivare al limite (per uno come me). Ai 130 sembrava di essere a 180. Leggera, a volte troppo. Boxster: sensazioni piú "ovattate". Bella rigida, ma piú soffice. Spinge da maledetta in ogni rapporto. Ai 5.000 é una delizia x le orecchie, grida aggressiva. E macina salite come se non le importasse. Pura potenza. E in 6a a 40km/h non si lamenta affatto. Gran macchina. |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 5109 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 06:47: |
|
te le lo chiedevo perchè è assolutamente identica a quella che dicevo più su, non è lei, meglio così, buon divertimento! |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 492 Registrato: 09-2013

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 07:28: |
|
Veramente molto bella : mi piace tantissimo !
 |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 4972 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 07:54: |
|
Bel colpo Andrea ma, scusa l'indiscrezione, alla fine sei riuscito a limare qualcosa dai 24 mila euro che ti eri prefisso come limite o hai chiuso a quella cifra? Facci vedere anche qualche foto degli interni!! |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 466 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 22:39: |
|
complimenti andrea, argento e cocoa fantastici  Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
|
   
Andrea (tarpaz)
Nuovo utente (in prova) Username: tarpaz
Messaggio numero: 10 Registrato: 08-2014

| Inviato il venerdì 06 febbraio 2015 - 13:17: |
|
Grazie a tutti! Alessandro: Sì ho spuntato qualcosa in meno. Pagandola alla fine 25 con assicurazione danni extra e passaggio di proprietà. Stamattina non c'è stato verso di uscire dal cortile. 1 mm di nevischio compresso, rampetta da 2 cm scarsi.... dopo 20 minuti di tentativi l'ho ritirata. :-/ Foto interni al più presto! a. |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 4990 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 06 febbraio 2015 - 15:04: |
|
Meno male! Hai evitato possibili inconvenienti una volta fuori dal Box!! Se non hai le gomme termiche è difficile andare sulla neve con le Porsche a trazione posteriore... |
   
Luca E. (lucahf)
Nuovo utente (in prova) Username: lucahf
Messaggio numero: 11 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 06 febbraio 2015 - 20:49: |
|
Colore e interni uguali alla mia... |