Autore |
Messaggio |
   
riccardo (corsi49)
Nuovo utente (in prova) Username: corsi49
Messaggio numero: 3 Registrato: 05-2014
| Inviato il lunedì 11 agosto 2014 - 20:05: |
|
si fa con motore caldo o acceso? |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3177 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 11 agosto 2014 - 20:44: |
|
che auto e'? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
sandro m (nevada_rino)
Utente registrato Username: nevada_rino
Messaggio numero: 431 Registrato: 03-2011
| Inviato il martedì 12 agosto 2014 - 09:05: |
|
Se trattasi di 986S sempre fatto a freddo. |
   
DAVIDE (hamilton77)
Porschista attivo Username: hamilton77
Messaggio numero: 1540 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 13 agosto 2014 - 10:39: |
|
MA.. di solito in tutte le auto del mondo si a freddo e su piano a livello..poi dipende da particolari dati da casa costruttrice \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1366 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 13 agosto 2014 - 12:25: |
|
Sigb aveva chiesto il modello perchè proprio in Casa, nelle 911 raffreddate ad aria, si controlla a caldo e con motore acceso... La Boxster gioca nel resto del mondo:-)) Unicuique Suum
|
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto Username: brancati66
Messaggio numero: 654 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 13 agosto 2014 - 19:32: |
|
Davide, anche in quelle a carter secco si controlla a freddo? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|