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marco (marcoitalia88)
Utente registrato Username: marcoitalia88
Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2014
| Inviato il martedì 29 luglio 2014 - 21:33: |
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ciao a tutti. come da titolo vorrei togliere il telefono veicolare che ho trovato già montato nella boxster. Ho provato in tutti i modi a farmelo piacere ma oltre a non utilizzarlo mi dà l'impressione di essere un corpo estraneo nell'abitacolo. se qualcuno ha eseguito tale lavoro e ha qualche dritta da darmi sono tutto orecchie. in più volevo chiedere se è possibile reperire la parte "normale" del cruscotto senza il rigonfiamento dove si monta il telefono. scusate per la qualità delle foto, ma sono fatte con il telefono e al buio nel box.
questo si trova sopra lo specchietto retrovisore. se non sbaglio fà parte del telefono.
questo è quello che ho nel cofano anteriore.
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marco (marcoitalia88)
Utente registrato Username: marcoitalia88
Messaggio numero: 36 Registrato: 03-2014
| Inviato il giovedì 31 luglio 2014 - 20:43: |
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avevo qualche ora a disposizione, ho smontato la cornetta e il supporto del telefono, momentaneamente metterò qualcosa per agganciarci il mio cellulare, poi dopo l'estate cercherò il pezzo senza il rigonfiamento per il telefono. il problema l'ho trovato togliendo il filo che dalla centralina del telefono si inserisce all'interno dell'abitacolo, non vedo il modo di sfilarlo se non smontando tutto il cruscotto, fatto stà ho disconnesso il tutto dalla centralina del telefono, che ho tolto, e ho ripiegato la matassa di fili accanto alla batteria. ecco le foto. la lunghezza dei cavi che già erano accanto al vano batteria
dove si inseriscono i fili per entrare nell'abitacolo.
ed io ho rimesso come l'ho travato solo che v'ho arrotolato anche i connettori che andavano alla centralina del telefono.
spero di non aver fatto cavolate! per fare il lavoro ho staccato la batteria, l'ho collegata e poi ho provato a mettere in moto e tutto funziona. comunque dopo l'estate conto di fare il lavoro fatto bene e faccio togliere tutta quella matassa di fili. (Messaggio modificato da marcoitalia88 il 31 luglio 2014) |
   
DAVIDE (hamilton77)
Porschista attivo Username: hamilton77
Messaggio numero: 1537 Registrato: 09-2010

| Inviato il domenica 10 agosto 2014 - 11:58: |
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allora in teoria non hai fatto cavolate...eccetto che avresti dovuto staccare un polo della bateria quanso si fanno questi lavoretti.... SINCERAMENTE lo potevi tenere...in questo modo si svaluta in fase di passaggio epocale...ovviameNte non ce questa mentalita'IN ITALIA..cmq niente se hai eliminato tutto ormai.. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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DAVIDE (hamilton77)
Porschista attivo Username: hamilton77
Messaggio numero: 1538 Registrato: 09-2010

| Inviato il domenica 10 agosto 2014 - 12:02: |
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anzi va ti consiglio di rimettere tutto apposto SE VUOI UNA DRITTA SERIA! INOLTRE...E ORIGINALE QUELL'IMPIANTO?? C'E L'HAI NEI CODICI PORSCHE RIPORTATI IN UN ADESIVO ARGENTATO (almeno) NEL COFANO ANTERIORE? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 2389 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 11:44: |
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Per me era veramente orrendo e non penso che possa avere deprezzato l'auto considerando le quotazioni della Boxster..... |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 4315 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 21:05: |
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La penso come Daniele...comunque basta tenerlo e venderlo insieme all'auto...chi fosse interessato potrà farlo rimontare dopo l'acquisto... |
   
Danilo 997 S (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2160 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 21:58: |
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Orrendo concordo |