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Davide (td_13)
Nuovo utente (in prova) Username: td_13
Messaggio numero: 19 Registrato: 05-2014

| Inviato il giovedì 15 maggio 2014 - 17:37: |
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Ciao, oggi sono passato in Porsche, per il kit telaio sportivo, così lo chiamano, molle ammortizzatori barre e supporti con lo sconto del 5% 866euro. che dite? |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 413 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 15 maggio 2014 - 18:59: |
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Beh direi ottimo prezzo, a me non in Porsche solo per 4 koni e 4 Eibach mi chiesero più di 1200 euro. La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3078 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 15 maggio 2014 - 20:13: |
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Se proprio devi cambiare gli ammo daccordo,altrimenti lascia stare. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Davide (td_13)
Nuovo utente (in prova) Username: td_13
Messaggio numero: 20 Registrato: 05-2014

| Inviato il giovedì 15 maggio 2014 - 20:45: |
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Si purtroppo li devo cambiare, hanno 200.000 chilometri, la macchina ha una stabilità che fa pena, provandoli con le mani tornano indietro troppo velocemente. ormai che li cambio preferivo montare quelli sportivi originali da acquistare in Porsche. per caso hanno dei difetti ?, oppure li posso acquistare tranquillamente. |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3080 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 15 maggio 2014 - 22:00: |
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Allora ok \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 638 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 09:34: |
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866 euro ....???? e perche io ho speso tre volte tanto x i Bilstein ??? vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4163 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 09:36: |
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secondo me hai capito male, per 866 euro non possono darti tutta quella roba nuova ammenocchè nella tua frase "molle ammortizzatori" sono solo le molle e non molle e ammortizzatori (Messaggio modificato da poniello il 16 maggio 2014) |
   
enrico (nice68)
Utente esperto Username: nice68
Messaggio numero: 575 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 09:59: |
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Parli di un 2,7? Io sto facendo il lavoro sulla mia 2,5; 101.000 km. ma quasi 17 anni di vita Ho chiamato in C.P. Soveco: 763 euro+iva il kit sportivo + 5/6 ore di manodopera a 55 euro Non credo che cambi tanto come costo dal 2,5 al 2,7. Su consiglio di altri del forum però visto che a Bo c'è un esperto in sospensioni e ammortizzatori, li faccio rifare completamente ma andrò a spendere 790 tutto compreso. Poi dopo il montaggio bisognerà fare gli angoli di campanatura \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Davide (td_13)
Nuovo utente (in prova) Username: td_13
Messaggio numero: 21 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 10:02: |
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Tutto il kit telaio sportivo, dopo ti mostro il preventivo.....4 molle 4 ammo, 2 barre, 4 supporti barre.....infatti se guardi su altri siti che lo vendono il prezzo è quello lì per una 986 |
   
Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3974 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 10:19: |
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SALDI SALDI SALDI SVENDITE DI FINE STAGIONE OCCASIONI ..giovane,io faccio il meccanico,non l'elettrisozmel Che Storiaccia!
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 416 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 10:38: |
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Beh il prezzo è più che ottimo. Se quando lo prendi mi giri il codice del kit mi faresti una cortesia. Ma che tu sappia è lo steso per il 986 S del 2000? Ciao e grazie La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Stefano B. (stef911)
Utente esperto Username: stef911
Messaggio numero: 689 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 13:52: |
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Sono curioso anche io ,se mi dai i riferimenti ci faccio un pensierino anche io per la mia S. TESSERA n.51 'vivi e lascia vivere'
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Davide (td_13)
Nuovo utente (in prova) Username: td_13
Messaggio numero: 22 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 13:55: |
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la mia è una 2.5, oggi pomeriggio se sono aperti li ordino |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 7901 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 14:03: |
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citazione da altro messaggio: manodopera a 55 euro
A roma uno dei due ufficiali 79 piu iva l altro 98 piu i va "Gentlemens start yours engines" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 3986 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 14:21: |
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Così poco Daniel? Forse si stanno contenendo negli ultimi tempi...2-3 anni fa ricordo che avevamo già sfondato il muro dei 100 euro + IVA!!  |
   
enrico (nice68)
Utente esperto Username: nice68
Messaggio numero: 576 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 15:42: |
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I 55 EURO di manodopera erano da confermare perchè quando ho chiamato mancava il responsabile che segue le "classic"; il magazziniere M.(la persona con cui ho parlato) mi ha detto che la 986 del 1997 è considerata classic!! ma mi aveva detto di chiedere conferma al sig. G. Io non ho più chiamato perchè avevo deciso per il rifacimento in officina specializzata D. Sì la tariffa piena è quella Daniel.. Sul comportamento del kit: un pmaniaco 986ista che ha montato il kit mi ha detto che è ottimo il comportamento, però mi ha anche detto che secondo lui lavorano meglio gli originali e che se ero già contento della rigidità attuale era sufficiente il rifacimento totale (come vi ho detto c'è uno specialista (D.)molto noto in zona dove sono già stato non con la boxster). E' un vero maniaco e rifà tutto, autocostruisce pezzi ecc ecc, massima affidabilità. Altri mi dicono che il kit è veramente performante (ci sono le barre) e la macchina cambia (in meglio) parecchio. Forse i 400 euro in più valevano ma siamo in regime di spending review \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Davide (td_13)
Nuovo utente (in prova) Username: td_13
Messaggio numero: 23 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 21:39: |
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Grazie dei consigli a tutti. Lunedì provvederò all'ordine.  |
   
Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 382 Registrato: 06-2011
| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 20:20: |
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Ragazzi ne parlai qualche tempo fa, avevo le sospensioni da rifare e ho preso il kit M030 al Soveco (sono di fuori Bologna) circa a quel prezzo -parecchio basso! Molle, ammo, barre maggiorate (in particolare ho scelto quelle della S, pur avendo una 986 base). Le ho montate da solo nel tempo libero, in garage, assieme ai gommini powerflex, risultato ottimo - anche se causa rottura motore me la sono goduta poco. Comunque a chi ha un 1500 (di tutto) da investire, è un lavoro che consiglio! Boxster 986 220cv manuale - Filtro BMC, Kit M030 RoW, Bixenon lenticolari artigianali, Interni riverniciati con dettagli carbon look
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Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 3997 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 21:14: |
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Jacopo che fine ha fatto la tua 986?? Hai sostituito/riparato il motore, o l'hai data via con il propulsore rotto?? |
   
Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 383 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 11:52: |
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No Ale darla via mai! Però manca la pecunia, in più con ingegneria non ho potuto trovarmi un lavoretto. Ma a giugno finisco le lezioni del tutto, quindi comincio a lavorare mezza giornata in attesa di laurearmi e piano piano si sistema tutto. Per ora è ospite dal mio gentilissimo meccanico Porsche di fiducia, che la tiene lì gratis. Penso che meriti che si faccia il nome, è Soli Moreno di Zola Predosa (BO) Grazie per l'interessamento! Boxster 986 220cv manuale - Filtro BMC, Kit M030 RoW, Bixenon lenticolari artigianali, Interni riverniciati con dettagli carbon look
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Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 31 Registrato: 05-2014

| Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 17:22: |
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Ecco il kit, appena ritirato in più i 2 dischi anteriori, adesso aspetto gli stringi/comprimi molle e siamo apposto. poi montiamo i cerchi da 18 ed i distanziali da 16 sul posteriore, forse 5 sull'anteriore. che aspettano in garage
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 420 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 21 maggio 2014 - 20:55: |
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Gran bel kit, bravo La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 32 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 23 maggio 2014 - 20:09: |
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dopo 17 ore è tutto montato, dubbio enorme, perchè l'auto è più alta di prima?, si devono assestare gli ammo nuovi -10mm
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3101 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 23 maggio 2014 - 22:39: |
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Credo che erano un po' scarichi prima. Si',un pelo si abbassano \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 4023 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 01:46: |
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Se vede le foto Ivan!! Sembra decisamente un po' troppo altina!! Complimenti per l'ordinato banco di lavoro in garage! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4203 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 06:12: |
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citazione da altro messaggio:Se vede le foto Ivan!!
è normale, poi si assesterà anche senza cambiare niente, quando le si alza sul ponte, per un pò poi rimangono in posizione cammello |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 34 Registrato: 05-2014

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 08:07: |
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Speriamo, comunque le foto le ho scattate dopo aver fatto un giro di 2/3 km dietro casa......spero si abbassi un bel po' |
   
alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 618 Registrato: 08-2006
| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 13:32: |
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mi sa strano sia cosi alta!!!!!!!! specialmente se sono quelli da -10mm per me ci son 5 cm in più e dubito che le molle cedano cosi tanto. è altissima,sembra una panda 4x4 hihihih \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2014

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 22:48: |
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lunedì chiamo porsche italia vediamo cosa dicono, gli voglio chiedere se mi dicono la distanza dai passaruota a terra con il kit telaio sport. |
   
Davide (td_13)
Utente registrato Username: td_13
Messaggio numero: 36 Registrato: 05-2014

| Inviato il lunedì 26 maggio 2014 - 18:52: |
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finalmente ho avuto modo di provare l'assetto, comunque l'auto si è abbassata, adesso sembra l'altezza originale. non c'è più quella sensazione di galleggiamento e leggerezza sull'anteriore, l'auto è veramente incollata come se fosse sui binari, sopratutto in curve ad alta velocità. soddisfatto al 100%, lo consiglierei a tutti. non è rigidissima, almeno per me, logicamente sui giunti dei ponti bisogna andare veramente piano. però ripeto come assetto forse è un po' più rigido dell'assetto sline dell'audi. adesso metto i cerchi da 18 e poi vi farò sapere. un grazie sincero a chi mi ha consigliato di montare l'assetto originale porsche, veramente un affare a 886 euro, meno dei bilstein b4 a taratura originale. le barre erano mezzo millimetro in più sull'anteriore, e un millimetro sul posteriore. |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 422 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 27 maggio 2014 - 11:33: |
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hai fatto una gran bella cosa, bravo La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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