Autore |
Messaggio |
   
Luca (di4ke)
Nuovo utente (in prova) Username: di4ke
Messaggio numero: 22 Registrato: 03-2014
| Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 19:58: |
|
Ciao a tutti, Rieccomi con un'altra domanda a cui non ho trovato risposta? Cosa cambia nell'impianto frenante tra liscia e S dato che tutti dicono che la S frena moooolto di più? A presto amici Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
|
   
Luca Luca (linuxxx)
Utente registrato Username: linuxxx
Messaggio numero: 214 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 20:05: |
|
Cambiano anche le pinze, in più dischi maggiorati sia in diametro che in spessore, disco forato e pastiglie... Se fai piasta ti consiglio di rivedere l'impianto frenante cometo, ma non con quello della S...i fori a lungo andare crepano e già che ci sei fai qualcosa di serio... Io sto valutando adesso l'aggiornamento dell'impianto frenante e sto prendendo in considerazione il solo cambio dischici ma mantenendo le dimensioni originali, solo con dischi un po' più spunti, ma non credo forati In continua evoluzione
|
   
Luca (di4ke)
Nuovo utente (in prova) Username: di4ke
Messaggio numero: 23 Registrato: 03-2014
| Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 22:37: |
|
Per adesso inizierei a montare pastiglie un po' più performanti! Cosa consigliate per un uso prettamente per strada e occasionale in pista? Ho letto delle pagid ma quali? Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
|
   
Luca Luca (linuxxx)
Utente registrato Username: linuxxx
Messaggio numero: 217 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 00:09: |
|
Brembo HP 2000 se per uso sportivo, Ferdodo DS 2500 pista Sulle mie auto uso questo metodo In continua evoluzione
|
   
Luca (di4ke)
Nuovo utente (in prova) Username: di4ke
Messaggio numero: 25 Registrato: 03-2014
| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 10:42: |
|
Ma le pastiglie hanno tutte la stessa dimensione o cambiano? Qualcuno mi illustra bene il mondo delle pastiglie? Che parametri devo guardare? Che temperature? Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
|
   
Marco B (marco_roach)
Porschista attivo Username: marco_roach
Messaggio numero: 1004 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 11:43: |
|
Sulle riviste del periodo dicevano che all'anteriore la S monta le pinze del Carrera.Inoltre i dischi sono forati mi pare su tutte e 4 le ruote. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Luca (di4ke)
Nuovo utente (in prova) Username: di4ke
Messaggio numero: 26 Registrato: 03-2014
| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 11:59: |
|
Ma tolte pinze e dischi il resto dei condotti (compreso quello in gomma che tutti cambiano) sono uguali? Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
|
   
Luca Luca (linuxxx)
Utente registrato Username: linuxxx
Messaggio numero: 218 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 12:50: |
|
Forse ti riferisci a i tubi? In continua evoluzione
|
   
Luca (di4ke)
Nuovo utente (in prova) Username: di4ke
Messaggio numero: 28 Registrato: 03-2014
| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 12:52: |
|
Si quelli Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
|
   
Luca Luca (linuxxx)
Utente registrato Username: linuxxx
Messaggio numero: 219 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 14:04: |
|
lasciali stock, in treccia metallica li devi cambiare una volta all'anno, e in carbonio butti via i soldi se non fai pista In continua evoluzione
|
   
Luca (di4ke)
Nuovo utente (in prova) Username: di4ke
Messaggio numero: 30 Registrato: 03-2014
| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 15:15: |
|
quindi consigliate solo pastiglie? Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
|
   
Luca Luca (linuxxx)
Utente registrato Username: linuxxx
Messaggio numero: 222 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 15:20: |
|
no, come ti ho detto DIPENDE DA CHE USO NE FAI In continua evoluzione
|
   
Luca (di4ke)
Utente registrato Username: di4ke
Messaggio numero: 33 Registrato: 03-2014
| Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 15:47: |
|
La pista non l'ho ancora provata ed era in programma quest'anno! A parte quello di cambiare i tubi 1 volta l'anno non ne ho voglia quindi tengo gli originali Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
|