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Autore Messaggio
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Luca (di4ke)
Nuovo utente (in prova)
Username: di4ke

Messaggio numero: 22
Registrato: 03-2014
Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,
Rieccomi con un'altra domanda a cui non ho trovato risposta?
Cosa cambia nell'impianto frenante tra liscia e S dato che tutti dicono che la S frena moooolto di più?
A presto amici
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
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Luca Luca (linuxxx)
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Messaggio numero: 214
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 20:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cambiano anche le pinze, in più dischi maggiorati sia in diametro che in spessore, disco forato e pastiglie...

Se fai piasta ti consiglio di rivedere l'impianto frenante cometo, ma non con quello della S...i fori a lungo andare crepano e già che ci sei fai qualcosa di serio...

Io sto valutando adesso l'aggiornamento dell'impianto frenante e sto prendendo in considerazione il solo cambio dischici ma mantenendo le dimensioni originali, solo con dischi un po' più spunti, ma non credo forati
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Luca (di4ke)
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Messaggio numero: 23
Registrato: 03-2014
Inviato il mercoledì 23 aprile 2014 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per adesso inizierei a montare pastiglie un po' più performanti! Cosa consigliate per un uso prettamente per strada e occasionale in pista? Ho letto delle pagid ma quali?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
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Luca Luca (linuxxx)
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Messaggio numero: 217
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 00:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Brembo HP 2000 se per uso sportivo, Ferdodo DS 2500 pista

Sulle mie auto uso questo metodo
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Luca (di4ke)
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Messaggio numero: 25
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma le pastiglie hanno tutte la stessa dimensione o cambiano? Qualcuno mi illustra bene il mondo delle pastiglie? Che parametri devo guardare? Che temperature?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
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Marco B (marco_roach)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1004
Registrato: 12-2012


Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 11:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulle riviste del periodo dicevano che all'anteriore la S monta le pinze del Carrera.Inoltre i dischi sono forati mi pare su tutte e 4 le ruote.
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Luca (di4ke)
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Messaggio numero: 26
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Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma tolte pinze e dischi il resto dei condotti (compreso quello in gomma che tutti cambiano) sono uguali?
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve
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Luca Luca (linuxxx)
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Messaggio numero: 218
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 12:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse ti riferisci a i tubi?
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Luca (di4ke)
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Messaggio numero: 28
Registrato: 03-2014
Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si quelli
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Luca Luca (linuxxx)
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Messaggio numero: 219
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Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 14:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lasciali stock, in treccia metallica li devi cambiare una volta all'anno, e in carbonio butti via i soldi se non fai pista
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Luca (di4ke)
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Messaggio numero: 30
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Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 15:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi consigliate solo pastiglie?
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Luca Luca (linuxxx)
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Messaggio numero: 222
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Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, come ti ho detto DIPENDE DA CHE USO NE FAI
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Luca (di4ke)
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Messaggio numero: 33
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Inviato il giovedì 24 aprile 2014 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La pista non l'ho ancora provata ed era in programma quest'anno! A parte quello di cambiare i tubi 1 volta l'anno non ne ho voglia quindi tengo gli originali
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro. Gilles Villeneuve

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