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PorscheMania Forum * Forum Boxster * BOXSTER 987 - 2004 Consigli per l'acquisto < Precedente Seguente >

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Ivan Carlini (ilcontemimmo)
Nuovo utente (in prova)
Username: ilcontemimmo

Messaggio numero: 1
Registrato: 11-2013
Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 23:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona sera a tutti,

sarei intenzionato ad acquistare un
Boxster 987 2.7 del del 2004 con 73.000 Km l'auto sembra bella credo come tutte le Porsche! :-)
Ma non essendo un intenditore e non avendo mai posseduto una auto del genere chiederei alla esperienza e competenza di questo forum per capire meglio e per farmi anche una cultura in cose che non conosco, mi perdonerete se magari farò della domande che possono sembrarvi banali. L'auto in questione ha queste dotazioni

- Pacchetto S (che cosa significa e cosa ha di diverso?)
- 6 marce ( il modello non S ne 5?)
- sedili sportivi
- cerchi in lega da 18"

grazie in anticipo per quanto vorrete dirmi a riguardi di prestazioni, consumi, allestimenti interni e esterni, spese manutenzione gomme ecc, insomma tutto quello che potrebbe tornarmi utile per un buon acquisto, per non prendere delle possibili fregature, se ci sono parti della vettura da controllare con particolare attenzione per capirne difettosità o corrispondenza reale con il chilometraggio indicato, difetti diffusi, tagliandi insomma grazie e ancora grazie per quanto vorrete dirmi, così spero di capire meglio questa auto.
Vi saluti distintamente.
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5109
Registrato: 09-2007


Inviato il martedì 12 novembre 2013 - 23:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il cambio a 6 marce (invece del 5 rapporti della 2.7 standard)è un plus non indifferente e ti permette in uscita di curva di avere un rapporto sempre ideale per farle riprendere i giri.

I sedili sportivi sono un altro optional molto valido,trattengono benissimo e non sono scomodi,anzi!

Anche i cerchi da 18" (al posto dei 17")sono esteticamente molto più belli e rendono la guida più precisa e reattiva avendo anche pneumatici con spalla più stretta

Tagliandi siamo sugli 800 (in CP)euro se non ci sono altri problemi o candele da cambiare,ecc,consumi più che onesti (12 in autostrada e 8 in città con la 3.2),gomme si può risparmiare con acquisti on line(123gomme,gommadiretto,ecc),i km basta farsi leggere le ore motore in cp o in Bosh service.

Toglilma moquette sia del vano bagagli anteriore e posteriore e guarda se i lamierati sono ben accoppiati,frizione,cambio,ecc.

Ti consiglio di farla visionare in Porsche così da toglierti ogni dubbio ed eventualmente scalare dalla cifra richiesta i costi di ripristino.

Luca
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Ivan Carlini (ilcontemimmo)
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Username: ilcontemimmo

Messaggio numero: 2
Registrato: 11-2013
Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 10:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie molte per il momento inzio a capirci qualcosa di più e soprattuto sulle differenze dal modello diciamo standard. Leggendo qui sul forum ho letto lunghi dibattiti sulla rottura di un cuscinetto che compromette l'intero motore con addirittura sostituzione del blocco questa cosa mi ha spaventato abbastanza, cosa potete dirmi in merito per capire se questa auto potrebbe presentare problemi in tal senso? è vero che è una cosa che non da nessun sintomo? grazie ancora a te DOCTOR per quello che mi hai detto a riguardo se ci sono altre cose che ti sembrano importanti da sapere io sono tutto orecchi. un altra cusiosità tra il modello 986 - 987 che differenze ci sono nel senso è solo una questione di restiyleing estetico oppure ci sono delle diversità di sostanza? oltre alle prestazioni sono l'unica cosa che mi saltano all'occhio? grazie ancora
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5115
Registrato: 09-2007


Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 987 ha tutto un altro telaio oltre ad avere interni (secondo me)di maggior qualità....
Per il cuscinetto toccati e non ci pensare!
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 755
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Controlla sul libretto se può montare i 19"...con quelli il look cambia decisamente!
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Ivan Carlini (ilcontemimmo)
Nuovo utente (in prova)
Username: ilcontemimmo

Messaggio numero: 3
Registrato: 11-2013
Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AHAHAHHAHA Grazie doctor intuisco che allora è proprio un teno all'otto sto cuscinetto maledetto!!

Grazie anche a te Marco in effetti è vero il crchio cambia proprio l'estetica e anche al guida, chiedevo le differenze con la 986 xè un amico ne ha una che vorre cedere, ma francamente la linea estetica sopratutto la fanaleria del 987 e gli interni hanno un design più attuale quella del 986 se pur belli mi sembrano legati comque allo stile anni 2000 passatemi il termine.
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Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 397
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo per l'estetica anche io quando ho acquistato avevo per le mani una 986 di un mio caro amico tenuta in modo maniacale ma poi ho optato per la 987, la mia monta 19 originali e ti posso dire che è tutt'altra storia soprattutto dopo aver messo i distanziali da 12mm posteriori ed avendo portato quindi le gomme a filo della carrozzeria superiore evitando sbordature eccessive che reputo maranza.
Appena la prendi fai cambiare subito l'olio con il mobil 1 5w50 e non pensare al cuscinetto dell'albero intermedio......anche se il tuo motore essendo 2004 dovrebbe essere uno di quelli sui quali è possibile effettuare il cambio con quello rinforzato, ad esempio sulla mia che ha il motore inizio 2006 causa sostituzione per rottura a 15000km, questo non è possibile.
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
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Ivan Carlini (ilcontemimmo)
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Messaggio numero: 4
Registrato: 11-2013
Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 17:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie anche a te Roberto,
Il cambio con olio 5W50 è per preservare il cuscinetto dell'albero intermedio? oppure è solo un precauzione generica? grazie a tutti cmq
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5116
Registrato: 09-2007


Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Olio con potere lubrificante maggiore,magari in inverno falla scaldare meglio.
Anche in termini di guida secondo me è meglio della 986....
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
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Messaggio numero: 756
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Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 21:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Strano cmq una 987 del 2004,io le ho senpre viste in vendita dal 2005 in poi.Nel 2004 c'era ancora la 986 my '03,di cui se ne trovano anche del 2005...
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 757
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 13 novembre 2013 - 21:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho capito Ivan di quale parli,è quella di Lucca a 14.900€.
Il prezzo è ottimo e l'auto sembra messa bene,è di un bel grigio ed ha pure lo Sport Chrono...
Verifica bene lo stato di gomme e freni e quando hanno fatto l'ultimo tagliando,perché se sono tutti lavori da fare allora dovrai aggiungere "nà cifra" al prezzo di partenza!
Se non ci sono lavori troppo gravosi in programma,io mi ci butterei,anche se puoi iniziare a godertela solo tra qualche mese causa gelo in arrivo!
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Mimmo (ilcontemimmo)
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Messaggio numero: 5
Registrato: 11-2013
Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 00:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie anche a te Marco, ma ci sto facendo un pensiero, purtroppo non è quella, l'annuncio sembra tarocco niente riposte ne per mail e il telefono è sempre spento, non so ne ho contattati altri, ma per ora sono stato sfortunato un altra l'avevano già venduta! insomma continuo a guardarmi intorno.
In cosa consiste lo sport chome?
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Mimmo (ilcontemimmo)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 11-2013
Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 00:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo ho un altra domanda magari banale, ho notato che ci sono due versioni di volanti differenti, sapete dirmi come mai? a parte il design? uno ha la parte centrale tonda l'altro ha una forma trinagolare più squadrata. Grazie ciao
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conta (conta)
Utente registrato
Username: conta

Messaggio numero: 304
Registrato: 05-2011


Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

marco credo che le prime consegne delle 987 siano iniziate a fine 2004, anche io ne avevo trovata una in vendita immatricolata fine 2004!!
Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder)
Tessera Socio N°2024
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Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
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Messaggio numero: 96
Registrato: 05-2013


Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo. Prime immatricolazioni di 987 nel 2004. Le 986 immatricolate nel 2005 sono le auto che i concessionari non sono riusciti a vendere entro il 2004.
Il volante tondo credo sia solo quello della 911, e il triangolare della 987. Poi qualcuno ha voluto sostituirlo a seconda delle preferenze.
Lo sport chrono è un pacchetto optional che aggiunge sportività alla macchina, la rende più pronta e reattiva attraverso la taratura differente di centralina, parametri di risposta dell accelleratore, abs, esp, psm ecc...
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Mimmo (ilcontemimmo)
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Messaggio numero: 7
Registrato: 11-2013
Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 10:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Andrea, man mano che vado avanti capisco e imparo una cosa in più e questa cosa mi piace un sacco. Grazie anche a Conta.
Immagino che non vi sia nessuna differenza trannel'anno tra una 2004 e una 2005 essendo semplicemnte rimaste li ferme!
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Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
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Messaggio numero: 97
Registrato: 05-2013


Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 10:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, ogni Model Year ha dei piccoli affinamenti e leggere modifiche, come spesso fanno le case automobilistiche.
Ad esempio, dal 2006 in poi sono state introdotte le nuove motorizzazioni 3.4 e 2.9 al posto delle 3.2 e 2.7.
Dal 2006 in poi i pcm 2.1 leggono anche i cd mp3...
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
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Messaggio numero: 758
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Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 13:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Può darsi che l'abbiano già venduta,per questo non ti rispondono.Spesso l'annuncio lo levano solo una volta consegnata la vettura.
Lo Sport Chrono è quell'orologio che vedi in centro al cruscotto,per prendere il tempo sul giro e altre funzioni.
Se non sbaglio fa parte di un pacchetto con sospensioni più rigide e altro...qualche possessore di 987 può spiegarlo meglio di me!
Per il volante uno dei 2 è optional,ma non ricordo se quello tondo o quello quadrato!
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Mimmo (ilcontemimmo)
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Messaggio numero: 8
Registrato: 11-2013
Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Marco, non so se hari agione sta di fatto che appena trovo qualcosa che mi piace e che potrebbe essere quello che voglio cavolo l'hanno venduta il giorno prima!! Grazie per tutti i consigli le dritte, ovviamente se qualcuno vuole aggiugere altro grazie. Per il resto cerco l'auto giusta!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
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Messaggio numero: 759
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Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tipico dei rivenditori.Anche la mia raga ha appena preso una Ypsilon e pur avendola bloccata,l'annuncio è rimasto online per altre 2 settimane!

Cmq in questo periodo trovi molte Boxster in vendita e le 987 stanno calando di prezzo,quindi una volta pronto il budget,non avrai problemi a trovare quella che fa al caso tuo!

Oltretutto le 987 sono meno problematiche delle 986 e in generale molto meno smanettate,quindi in linea di massima troverai sempre esemplari ben tenuti e affidabili.
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 760
Registrato: 12-2012


Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' questa la 987 di cui si parlava,giusto?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233682149&asrc=st|sr

Essendo la 987 col prezzo più basso,ovvio che va via bruciata!
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo
Username: dani_69

Messaggio numero: 2160
Registrato: 02-2010


Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 17:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Speriamo che non si bruci nessuno con questi prezzi stracciati. Poi fra qualche mese li vediamo chiedere consigli sul forum per sapere come fare per risolvere il problema 1,2,3,4....
Vale la pena spendere 3-4000 euro in più per risparmiarne altrettanti e forse più. Ricordatevi potenziali acquirenti di Boxster (e Porsche in genere), che queste sono auto che in caso di rogne possono portare ad un bagno di sangue.
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 761
Registrato: 12-2012


Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto sta ad avere occhio e sapere cosa guardare e provare.
Certo chi non mastica un pò di motorismo può prendere una mezza fregatura,ma cmq una 987 con 73 mila km ha ancora molto da dare!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 21:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo sport chrono plus cambia la mappatura della centralina e la risposta del pedale del gas,non cambia molto ma si sente la differenza.Per le sospensioni regolabili ci vuole il PASM.
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5120
Registrato: 09-2007


Inviato il giovedì 14 novembre 2013 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


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Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3404
Registrato: 06-2008


Inviato il venerdì 15 novembre 2013 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mimmo, il volante postato dal Doc è quello dei modelli 997/987 che presenta, come optional, i tastini multifunzione per Pcm, radio, telefono, etc...quello con la parte centrale tonda è, invece, il volante di serie sprovvisto di tale optional...entrambi i tipi di volante possono avere, inoltre, i tastini per cambiare marcia se si è in presenza di cambio automatico TipS o Pdk...
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5124
Registrato: 09-2007


Inviato il venerdì 15 novembre 2013 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sotto i comandi del clima puoi vedere sulla sx 2 tasti,il primo da sx è il comando alettoncino,il secondo è quello dello sport chrono.Se è presente il PASM c'è un terzo tastino.
Luca
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Mimmo (ilcontemimmo)
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Messaggio numero: 9
Registrato: 11-2013
Inviato il lunedì 18 novembre 2013 - 22:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per la delucidazione, ho coma visto che i tasti sono 3 dunque avrebbe anche il PASM fiko ! :-)
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Mimmo (ilcontemimmo)
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Username: ilcontemimmo

Messaggio numero: 10
Registrato: 11-2013
Inviato il domenica 24 novembre 2013 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi ringrazio tutti moltissimo
Vi Chiedo ancora qualcosa se non vi dispiace ho trovato una vettura interesante del 2006 ha però il cambio Tip tronic mi date qualche info in più cioè è un cambio automatico sequnziale ok, ma che differnze ci sono nella guida sostanziali? il cambio è lento come quello di una smart oppure no?? insomma come sempre pregi e diffetti pro e contro lo so che siete preparati grazie come sempre grazie!!
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Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
Username: andy_lupo

Messaggio numero: 99
Registrato: 05-2013


Inviato il lunedì 25 novembre 2013 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio manuale rispetto al tiptronic.
E'un cambio lento, che ti fa consumare qualcosina in più e che si usura a volte prima del manuale.
L'unico automatico apprezzato è il pdk.

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