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Messaggio numero: 242 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 13:41: |
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la settimana scorsa ho controllato il livello del liquido refrigerante ed era poco sopra la metà tra min e max, ho tolto la plastica di copertura ed ho trovato del liquido attorno al tappo della valvola,(non ho trovato gocce di liquido a terra e nemmeno all'interno del baule), ho asciugato e quindi rabboccato al livello max, percorso circa 200km ed il livello è di poco sotto al max e questa volta solo qualche goccia vicino al tappo valvola...serbatoio crepato o tappo che non sigilla??
a giudicare dai residui e dalle macchie sulla plastica di copertura penserei più al tappo che alla vaschetta, voi cosa ne dite?? (Messaggio modificato da conta il 03 settembre 2013) Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2910 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 18:06: |
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La questione e' molto semplice.. il tappo nuovo e' necessario in ogni caso,anche dovessi cambiare la vaschetta. Piu' che altro mi preoccuperei di mantenere bassa la temperatura pulendo i radiatori e montando il termostato wahler. La tua vaschetta e' cmq un po' sola e non so quanto ti dureranno ancora i resistori. Quando hai tempo libero,se non lo hai mai fatto,controlla tutti i rele'. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Messaggio numero: 247 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 08:28: |
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grazie michele, i radiatori devo pulirli ed i rele' non li ho mai controllati...provvederò quanto prima!! cambiando il termostato mi conviene quindi sostituire anche tutto il liquido refrigerante dato che ha 8 anni giusto? quale metto, il glacef plus o supra?adesso c'è quello verdino(plus??)... Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2911 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 09:36: |
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Cambiarlo e' importante in primis su 986 e 996 dove lavora parecchio. Metti il supra rosaceo che ha protezione superiore per le parti in alluminio,ricordandoti di scolare l'altro moto bene. Sulla tua non ricordo ma credo che sia piu' simile al basf vecchio. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Messaggio numero: 251 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 10:29: |
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il codice del kit termostato 71° completo è 99610601359? esiste anche un codice wahler? Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2912 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 10:37: |
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http://www.bennetts.com/porsche-engine-timing-tools/porsche-low-temperature-ther mostat-71-degree-with-gasket-and-housing-2216377-414401-830828.php [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Messaggio numero: 252 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 11:00: |
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ok!! il liquido che vendono "Comma Oil XSTREAM G40 AF" per boxster è equivalente al glacef supra? la specifica BS6580 è la stessa.... Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2913 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 12:25: |
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Il supra e' meglio. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Messaggio numero: 254 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 13:04: |
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quindi questo http://www.ebay.it/itm/FRP-LIQUIDO-ROSSO-RADIATORE-ANTIGELO-TOTAL-GLACELF-AUTO-S UPRA-Lt-1-antifreeze-/390493450566?pt=Ricambi_automobili&hash=item5aeb393146 anche se non omologato per porsche? Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2914 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 17:28: |
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Si',rispetto a quello che monti e' un passo avanti. Il vecchio spurgalo molto bene,non sono molto compatibili. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Messaggio numero: 255 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 08:22: |
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meglio fare un lavaggio con sola acqua demineralizzata?? svuoto l'impianto, metto acqua demineralizzata, avvio qualche minuto, svuoto e metto il supra?? Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2916 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 08:55: |
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Il supra puro va messo al 50%. Se vuoi fare il "lavaggio" con acqua demineralizzata,va bene ma sono circa una ventina di litri come puoi vedere sul libretto manutenzione. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Messaggio numero: 260 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 09:00: |
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si si diluito al 50% per il lavaggio potrei utilizzare anche l'acqua del rubinetto perchè ho l'addolcitore  Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 321 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 09:41: |
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(Questo 3d finisce dritto nell'elenco di quelli salvati ) Boxster 986 220cv manuale - Filtro BMC, Kit M030 RoW, Bixenon lenticolari artigianali, Interni riverniciati con dettagli carbon look
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Messaggio numero: 261 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 10:06: |
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jacopo quando decido di farlo ti avviso  Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 322 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 11:53: |
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Grazie Conta, così imparo una cosa in più e il meccanico mi vede una volta in meno D'altrocanto dovrò pur ammortizzare la prossima spesona per restaurare il motore... Boxster 986 220cv manuale - Filtro BMC, Kit M030 RoW, Bixenon lenticolari artigianali, Interni riverniciati con dettagli carbon look
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