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Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto Username: brancati66
Messaggio numero: 545 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 25 agosto 2013 - 16:34: |
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Salve ragazzi, vorrei procedere alla pulizia del maf per tentare di recuperarlo prima di procedere con la sostituzione. Qualcuno mi sa indicare come fare? |
   
nino cautiero (fivebird)
Utente registrato Username: fivebird
Messaggio numero: 302 Registrato: 12-2009

| Inviato il domenica 25 agosto 2013 - 19:13: |
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prendi un bichiere di vetro lo riempi con della trelina ed immergi il maff scuotendolo per circa 1 min poi lo asciughi prima aggitandolo con la mano in fine con un phone da lontano, nn usare aria compressa (si danneggia) nn strofinare con carta o altro sulle parti dove ci sono i sensori.... buon divertimento il giorno che sei sulla strada giusta,torni a capire come si guida per davvero e senti il vento e i profumi del mondo,ed eloggi la tua scelta!!
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conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 221 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 26 agosto 2013 - 12:28: |
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io userei il contact cleaner per evitare di immergerlo ed in più si asciuga da solo all'aria...
oppure lo specifico maf sensor cleaner che credo sia più difficile da trovare
 Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto Username: brancati66
Messaggio numero: 550 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 28 agosto 2013 - 11:33: |
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Grazie per le info. |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 167 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 28 agosto 2013 - 15:31: |
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ma come si pulisce il debimetro ? avete qualche istruzione |
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 787 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 28 agosto 2013 - 16:53: |
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http://www.youtube.com/watch?v=iX2Y44Np8VM Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 168 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 10:47: |
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ok grazie ma il problema e' che non so come toglierlo ?? |
   
Bona Gledis (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 2859 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 10:56: |
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citazione da altro messaggio:ma come si pulisce il debimetro ? avete qualche istruzione
la mia macchina ha 23 anni mai pulito! quando una cosa va bene,.. ..lasciamola stare.. |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 234 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 13:35: |
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beh se non è sporco non serve pulirlo ma un'occhiata è bene dargliela....prevenire è meglio che curare  Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 169 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 14:23: |
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il mio sicuramente e' sporco perché il minimo e' irregolare e i centri p mi dicevano e' il debimetro sporco ...ma come si toglie ?? |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 235 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 15:16: |
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stacchi il connettore, sviti le due viti(che non sono a croce ma torx con il perno al centro simili a queste)
e sfili il debimetro
 Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto Username: brancati66
Messaggio numero: 551 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 15:58: |
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Come si accede al debimetro? Dalla parte superiore o inferiore del motore? Qual'è la procedura per arrivarci? |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 236 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 29 agosto 2013 - 16:15: |
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da sopra...devi togliere la copertura vano motore...trovi le istruzioni sul manuale uso e manutenzione Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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roberto g (boxster65)
Nuovo utente (in prova) Username: boxster65
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2013
| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 16:04: |
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scusate io sono molto ignorante cos'è il maf e a cosa serve? grazie |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 244 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 03 settembre 2013 - 16:18: |
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http://it.wikipedia.org/wiki/Debimetro Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1831 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 10:50: |
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citazione da altro messaggio:la mia macchina ha 23 anni mai pulito!
Sicuro che abbia un debimetro? Tessera 646
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conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 253 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 11:04: |
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giusto....non è stato introdotto nelle auto dall' anno 2000 circa?? Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1832 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 15:25: |
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è stato introdotto con le iniezioni elettroniche Tessera 646
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9364 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 16:53: |
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citazione da altro messaggio:quando una cosa va bene,.. ..lasciamola stare..
sono d'accordo. Per il minimo irregolare potrebbe essere il corpo farfallato; attento a toccarlo, è più facile ch elo danneggi che altro. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1833 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 18:43: |
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il corpo farfallato non è così delicato! si pulisce tranquillamente con wd40 e stracci. Tessera 646
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Paolo (pablos74)
Utente registrato Username: pablos74
Messaggio numero: 151 Registrato: 08-2012

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 19:36: |
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Ecco... adesso mi avete messo in testa anche la fissa del debimetro da pulire... mi dicono che utilizzando filtri aria tipo k&n tenda a sporscarsi in fretta... Navigando su vari forum sono veramente in tanti ad ammettere di averlo messo definitivamente fuori uso semplicemente cercando di pulirlo... |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2915 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 20:09: |
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Il corpo farfallato non e' che sia cosi' delicato. Il mio da 82mm ha fatto le guerre di secessione.. ho dovuto anche cambiare la bulloneria perche' era consumata Il maf invece e' delicatuccio e ci vogliono le manine delicate se lo si vuole pulire. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9366 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 22:40: |
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da 3 anni ho il filtro K&N, ma non ho avuto problemi. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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sandro m (nevada_rino)
Utente registrato Username: nevada_rino
Messaggio numero: 352 Registrato: 03-2011
| Inviato il mercoledì 04 settembre 2013 - 23:26: |
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minimo irregolare... pulito corpo farfalle e tutto è tornato come nuovo. sul maf si posano anche i vapori d'olio e benzina che, a motore spento, imbrattano la valvola a farfalla... |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 259 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 08:57: |
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con il filtro sportivo il maf si sporca solamente se filtro dopo averlo lavato...sulla boxster ce l'ho da 2 anni e il maf è perfetto(controllato il mese scorso)...sull'auto precedente montato per 6 anni e anche lì nessun problema....i filtri li ho sempre oliati personalmente!! Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 288 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 10:42: |
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il debimetro non si tocca;lo si prova a riprendere solo dopo che si abbia la certezza che si debba sostituire;non e' una parte che occorre di manutenzione programmatica.si tratta di un semplice sensore. il corpo farfallato viceversa lo si puo pulire con prodotti creati appositamente.senza danni rispetto il maf. i filtri sportivi essendo meno protetti rispetto quelli originali fanno passare piu "sporciza";ma dipende anche in che tipo di strade si cammina;strade sterrate e piovane tendono a far entrare sporcizia.in genere nei motori turbo il rischio e' piu alto di sporcare il debimetro. la cosa delicata dei filtri sportivi e' la rioleatura;basta un minimo di olio in piu' e allora si che si rischia d'imbrattare tutto. UN ..DUE ..TRE STELLA!!!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2917 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 10:52: |
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Il debimetro non si tocca quando non hai sfiati del vos e filtro aria non sportivo. In questo caso la sua pulizia va fatta circa ogni 120k km. Lo sfiato vapori benzina incide niente. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 289 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 10:58: |
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gli sfiati dei vapori olio tendono ad imbrattarlo di certo;(per il filtro aria sport ..dipende..)ma e' anche da vedere l'entita' di essi;generalmente il vos incomincia a sfiatare intorno gli 80.000 ma finche' non si sentono accenni di vuoti di giri o cunsumi improvvisamente elevati personalmente non lo toccherei. T R E N T U N O
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2918 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 11:27: |
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Il vos per sfiatare,sfiata sempre a prescindere e il collettore sporco te lo ritrovi anche a 5k km.. il ritorno sul debimetro e' ovviamente minore anche per la farfalla che si chiude ma non completamente. Chiunque puo' anche tenerselo sporco fino a che non ha evidenti buchi di erogazione;fino a quel punto gli consumera' un po' di piu' e avra' una carburazione "sporca" da circa 2-3 ottani in meno. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto Username: brancati66
Messaggio numero: 556 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 12:17: |
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E se si accende la spia arancio del Ceck? Dipende dal debimetro sporco? |
   
terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 290 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 15:10: |
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in genere potrebbe accendere spia ceck e psm; per sfiati e' da vedere cosa o meglio l'entita' di vapori che intendiamo;nella mia 996 il vos non produceva sfiati di vapori per nulla eccessivi;macchina sempre tonda e reattiva senza il minimo vuoto sono quelli voluminosi(g laterali o post g laterali) che rischiano di portare indietro vapori che possono sporcare compenetistica varia. T R E N T U N O
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2919 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 18:13: |
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I 996-997 hanno una distanza maggiore e un collocamento diverso,per cui il tracciato segue una logica fronte-retro;sui 986-987 invece e' laterale e piu' corto. Le accelerazioni laterali,senza le dovute modifiche e' meglio evitarle per non incorrere in perdite di pressione del sistema,accentuate magari dalla membrana dello stesso secca o magari crepata. Mi faceva proprio schifo vedere sempre il plenum,collettori e il porta maf imbrattati ma montato il kit abbiamo bypassato tutto nel contenitore di alluminio con scarico per le stradali stradali. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 291 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 20:07: |
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citazione da altro messaggio: montato il kit abbiamo bypassato tutto nel contenitore di alluminio con scarico per le stradali stradali.
ne parliamo?mi sembra interessante. T R E N T U N O
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2920 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 21:56: |
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Mah,e' molto semplice. Piu' che altro e' un problema di spazio. Come primo passo si monta il nostro plenum flangiato per la farfalla del 997 gt3 da 82 mm,che non ha lo sfiato dei vapori olio ma solo quello dei vapori benzina ove previsti. Il tubo che parte dal vos verso il plenum ne abbiamo due versioni,quella normale o quello che regge 8 bar di origine motorsport. Il contenitore puo' essere di tre tipi di cui tutti e tre hanno lo scarico esterno:il fighetto in alluminio,il degasatore iveco e il provent (versione lusso dell'iveco). Chi vuole avere di piu',ha il ritorno in coppa;quest'ultima e' stata migliorata e aggiornata su base motorsport..gia' da sola e' quindi sovradimensionata per qualsiasi auto stradale. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 585 Registrato: 08-2006
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 23:06: |
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io sul plenum da 75 (fresando un po e modificando i fori)ho provato a montare la farfalla da 82,il problema che non ho ancora risolto è il tubo di collegamento al portedebimetro,non riesco a trovare il tubo,o per lo meno lo trovo,ma a cifre pazzesche.....(dove si può reperire? )mentre per il contenitore dei vapori olio ho trovato posto sopra allo scambiatore e ne ho fatto uno artigianale da circa un litro,ancora un paio di saldature ed è finto [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2921 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 23:17: |
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Quanto t'hanno sparato? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 586 Registrato: 08-2006
| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 23:36: |
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175 euro quello che mi rode è che quello normale costa 75 euro....... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 293 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 05 settembre 2013 - 23:37: |
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per quanto concerne la coppa maggiorata(mantis) con pozzetto e succhiarola maggiorata l'ho montata prendendola dalla mia ex 996 e adattandola alla paratia gia' modifica ma inutile della mia attuale 997 kittata col 51; sono interessato al fattore sfoltimento vapori con la modifica interna dei tubi di sfiato. su che cifre si parla visto che il vos modificato motorsport costa un botto e funge in modo dubbioso con tanto di punto interrogativo? T R E N T U N O
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2922 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 06 settembre 2013 - 00:39: |
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citazione da altro messaggio:175 euro quello che mi rode è che quello normale costa 75 euro.......
sti ca..i La coppa mi dispiace ma non e' mantis o autofarm o cotica.. Il vos primario puo' rimanere quello stock per chi ha 996-997 e non vuole farsi carico dello smontaggio dello stock posizionato un po' male. Il vos che chiamano motorsport e' solo un vos normale maggiorato e non ha senso quel prezzo. Il prezzo dipende da che soluzione si vuole scegliere in base all'utilizzo che se ne fa. Alcuni vogliono il vano motore pulito e buona resa,altri non gliene frega ma vogliono la sostanza. Un vos secondario povero sui 100-150 euro dipende dal volume,tubazioni ad alta pressione fino a 50 euro max per 3 diametri. Il plenum e' fatto su cnc e non e' quelle ciofeche che girano 500 euro max per quelle dei turbo con + uscite,poi va da caso a caso per chiudere i lotti,compreso il tubo in silicone costosissimo ..la tb 82 ve la comprate anche usata o a prezzo. La coppa e' alla versione..non mi ricordo..ma era troppo potente il sistema di ritenuta metalli vaganti per cui lo stiamo rivedendo. Basta poi non ne parlo piu' perche' il boss non vuole. I prezzi ovvio,sono di quasi pura fantasia [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 294 Registrato: 12-2012

| Inviato il venerdì 06 settembre 2013 - 00:57: |
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michele vorrei parlarti di alcune modifiche race cup.. sigboris at alice.it? (Messaggio modificato da terzastella il 06 settembre 2013) T R E N T U N O
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2923 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 06 settembre 2013 - 08:23: |
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Esatto [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 323 Registrato: 06-2011
| Inviato il venerdì 06 settembre 2013 - 09:25: |
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Ragazzi...già che si parla di modifiche di questo tipo. Osservando la coppa dell'olio della mia, smontata ahimè per il motore distrutto, ho notato che ha due alette verticali abbastanza grosse, alte circa 10 cm. E' così l'originale per 986 oppure un qualche precedente proprietario ha fatto una modifica tipo X51 o simili? Boxster 986 220cv manuale - Filtro BMC, Kit M030 RoW, Bixenon lenticolari artigianali, Interni riverniciati con dettagli carbon look
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2924 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 06 settembre 2013 - 09:26: |
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Foto [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 324 Registrato: 06-2011
| Inviato il venerdì 06 settembre 2013 - 13:57: |
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Ero così preso dal mucchietto di trucioli nella coppa (e dalla conseguente disperazione) che non ho fatto foto, provvedo al più presto e mando... Grazie come sempre per la disponibilità! Boxster 986 220cv manuale - Filtro BMC, Kit M030 RoW, Bixenon lenticolari artigianali, Interni riverniciati con dettagli carbon look
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alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 587 Registrato: 08-2006
| Inviato il venerdì 06 settembre 2013 - 19:39: |
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Michele,il preziosissimo tubo in silicone e rivestito in oro si riesce a trovare ad un prezzo umano? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2926 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 07 settembre 2013 - 02:16: |
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Prossimamente,l'omino sta facendo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 588 Registrato: 08-2006
| Inviato il sabato 07 settembre 2013 - 12:16: |
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bene bene cosi finalmente riesco a montare la farfalla speriamo presto [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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