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PorscheMania Forum * Forum Boxster * Inversione distanziali e bulloni:si può fare? < Precedente Seguente >

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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 546
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ri-ciao a tutti.Avrei un quesito un pò insolito.
Sulla mia 986 in questo momento monto cerchi da 8" davanti con distanziale da 5 mm. e dietro cerchi da 10" con distanziale da 20 mm.Il risultato però non mi soddisfa appieno perché esteticamente ho le ruote post. leggermente fuori dal parafango mentre davanti sono più all'interno rispetto al cerchio da 8"5.E come comportamento su strada vorrei che chiudesse di più le curve.
Pertanto stavo pensando di invertire i distanziali,ovviamente invertendo anche i bulloni ruota dato che quelli dietro ora sono più lunghi.
È fattibile un'operazione del genere o distanziali e bulloni sono specifici per i 2 assi?
Ipotizzando di levare del tutto i 4 distanziali,i bulloni di lunghezza originale(che dovrei procurarmi) sono tutti uguali o quelli dietro sono cmq più lunghi?
Ringrazio fin da ora chi saprà aiutarmi...
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sandro m (nevada_rino)
Utente registrato
Username: nevada_rino

Messaggio numero: 347
Registrato: 03-2011
Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco, non vorrei che ci sia il rischio che, durante una manovra con tutto lo sterzo, il pneumatico possa toccare da qualche parte. io personalmente gli ho tolti appena comprata , si rovinano meno i cuscinetti. ciao e buon ferragosto.
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Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 319
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tieni tutto così....dovrebbe essere abbastanza...anche se non amo le gomme che escono fuori dal passaruota nella parte superiore, sono orribili alla vista....fanno tanto tuning...non è una aventador è una boxster e per la potenza che ha, il motore centrale e l'impostazione di guida e sufficientemente buono, potresti invece indurire ma non abbassare le sospensioni....per evitare l'effetto fast and furious.
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
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michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2841
Registrato: 03-2007
Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco,da 20mm e' un po' tanto dietro
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 547
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti Roberto,neanche a me piacciono le ruote che escono,anche se di pochissimo.Con questi cerchi volevo togliere i distanziali dietro ma non ho i bulloni originali,da qui l'idea di scambiarli.
È vero Michele,20mm sono un pò troppi,di solito si usano i 16mm,ma sono perfetti per i cerchi da 9" dietro(quelli che uso in inverno).Li fanno venire giusti a filo col parafango.
Cmq quello che mi premeva sapere era:l'inversione è cmq fattibile o i mozzi sono diversi e distanziali e bulloni non sono compatibili?
Così eventualmente procedo,faccio qualche prova e se il risultato non mi soddisfa posso sempre tornare indietro senza far danni.
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michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2842
Registrato: 03-2007
Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prova pure
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 548
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 20:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il mio timore era legato alla lunghezza dei bulloni,non vorrei andassero troppo dentro e far danni davanti o dietro o al freno a mano.Siccome mi è già successo tempo fa...
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo
Username: duca851

Messaggio numero: 1562
Registrato: 07-2008


Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

potresti invece indurire ma non abbassare le sospensioni....per evitare l'effetto fast and furious.




Pensa, che io l'abbasserei per evitare il look Defender


citazione da altro messaggio:

escono fuori dal passaruota nella parte superiore, sono orribili alla vista....fanno tanto tuning...non è una aventador



Bha, se per fare tunning, serve un Aventador, viva Fast and Furious. Scusami, ma la Lambo, ha le ruote che escono dai passaruota?
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 320
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 14 agosto 2013 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intendevo dire che non è una macchina che ha bisogno di modifiche per un migliore assetto che permetta di guidare in maniera ancora più sportiva.....non ha 700 cv...ora sono stato chiaro?
Ero passato al concetto assetto, non gomme che sbordano, quelle sono solo brutte secondo la mia umile opinione.
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
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Matteo Il Doc (icemouse)
Utente registrato
Username: icemouse

Messaggio numero: 214
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 15 agosto 2013 - 05:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao io proverei a farlo un giro distanziali ci metti 30 minuti.

Devi vedere se i 20 davanti non fanno toccare la ruota quando gira al massimo.

Per il resto non succede nulla e poi è un operazione reversibile

Fallo con foto!!!!!!
Tessera n. 1715
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Bona Gledis (leon59)
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Username: leon59

Messaggio numero: 2849
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Inviato il giovedì 15 agosto 2013 - 09:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..ma non potresti tornire a spessore 18 i distanziali?????
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 11707
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 15 agosto 2013 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco
In commercio ci sono distanziali con colonnette da 17mm
da vari rivenditori-
fvd- albert-porsche- ecc ecc
forse sono corretti per il tuo asse post.
se però Vuoi puoi trovare un bravo tornitore che possa abbassare lo spessore dei tuoi attuali 20m a 18m
devi prima far smontare le colonnette -

Non mettere mai distanziali superiori all'anteriore rispetto al post
avrai una vettura se sfruttata in pista sottosterzante.
robbi
Tessera N.993
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conta (conta)
Utente registrato
Username: conta

Messaggio numero: 216
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Inviato il giovedì 15 agosto 2013 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non mettere mai distanziali superiori all'anteriore rispetto al post
avrai una vettura se sfruttata in pista sottosterzante.



oppure vanno bene se vuoi fare drifting
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 550
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Inviato il venerdì 16 agosto 2013 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi ero a casa e così ho eseguito il lavoretto di inversione e direi che il risultato mi soddisfa.Devo solo fare un test alta velocità per sentire se davanti le ruote vibrano o saltellano.In manovra nessun problema anche a ruote tutte sterzate.
Esteticamente le ruote sono a filo sia davanti che dietro,niente sbordamenti.
Visto che Matteo le chiedeva...ho fatto qualche foto esplicativa...








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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 3368
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ora hai una macchina da esposizione
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
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Messaggio numero: 558
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non farti ingannare dalle foto,la carreggiata più larga rimane quella posteriore!
Però adesso la sento meglio in curva,è più bilanciata.Prima mi sembrava di avere il retrotreno di una Diablo,2 metri di larghezza!!
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2847
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 16:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti sembrava,hai detto bene.
Hai cambiato parecchio,occhio che il chulo non ti stia davanti.
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Roberto (bobby)
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Messaggio numero: 326
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Michele ma non credi che così sia completamente sbilanciata?....premetto che sono ignorante in materia quindi mi potrei sbagliare....
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
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conta (conta)
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Messaggio numero: 217
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perfettamente a filo
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
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Messaggio numero: 559
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Roberto,il discorso è questo:se vedi una 986 originale,coi 17" o i 18",noterai che le ruote ant/post sono quasi allineate,col post un filino più largo.Nel mio caso,coi 8 x 18 davanti e 10 x 18 dietro + relativi distanziali,il post era nettamente più largo.Con lo scambio dei distanziali ho riportato le ruote alle proporzioni originali,col vantaggio però che tutte e 4 sono leggermente più esterne per un miglioramento anche visivo.
In linea teorica avere le ruote più esterne aumenta il rollio,di fatto però l'assetto è rigidissimo e la cosa non si avverte.
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michele (sigboris)
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Embè,non la farei mai così,neanche sotto tortura
Come ce l'aveva era troppo con un 10 pollici dietro e non so,credo un 54 di offset;bastava li togliesse dietro.
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Marco B (marco_roach)
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Messaggio numero: 562
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Inviato il sabato 17 agosto 2013 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella infatti era la mia idea iniziale,ma non disponendo dei bulloni originali ho cercato una soluzione migliore anche per riempire un pò il passaruota davanti che coi cerchi da 8"5 era un pò più "pieno"!
Visto che tra un paio di mesi è già tempo di gomme invernali,non era il caso di sbattermi per cercare i bulloni originali che poi finivano in garage.Per l'estate prossima vedremo,cmq i 10" coi distanziali da 5 mm stanno da Dio!
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michele (sigboris)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 2849
Registrato: 03-2007
Inviato il domenica 18 agosto 2013 - 02:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti il problema dietro non ce l'hai,basta che non metti quelli da 20..ne' dietro,ne' davanti
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 3370
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Inviato il domenica 18 agosto 2013 - 10:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il problema ce l' hai davanti (e son brutte cose )
e un pochino anche in testa
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2850
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Inviato il domenica 18 agosto 2013 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il problema ce l' hai davanti (e son brutte cose )



Ahhhahaahhahahahahaah
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Roberto (bobby)
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Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 01:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mhhhh....a me sta cosa dell'inversione con distanziali anteriori da 20 non mi sembra una gran scelta....praticamente adesso è quasi para guardando i fianchi, davvero Michele io non la vedo corretta come impostazione.... Che ne pensi seriamente?
Marco capisco che all'occhio sia più gradevole per te ma guidata in modo sportivo sei sicuro che si comporti bene, mi da tanto l'impressione che potresti ritrovarti nel giusto senso di marcia ma con la macchina al contrario....
Io personalmente ho messo distanziali da 12 solo sul posteriore, il risultato è gomme perfettamente a filo senza alcuna sbordatura superiore e macchina più stabile in curva su misto veloce, le anteriori erano già a filo, monto cerchi da 19 originali.
Nell'indecisione...........dai gas
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 10855
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Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 08:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mah , non ci siamo proprio . lascia i 5 mm dietro , ma TOGLI I 20 DAVANTI .
NOVENOVETRE . ze intaccebooolllll !!!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 1446
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Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 08:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

una info, visto che e' stata ripetuta piu volte in 3d, se davanti metti distanziali da 20 invece di 5 e' praticamente impossibile che la ruota tocchi sulla parte interna, visto che non la hai fatta entrare ma uscire dal passaruota....
poi per il resto fate voi..... io i dist non li userei mai....
6 minuti al Km - 120 minuti 20 Km. a 100Kg non e' male.
Socio Tessera 2066
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Danilo (totti)
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Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 08:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me i distanziali piacciono,rendono l'auto piu' aggressiva e appariscente,poi ognuno ha i "suoi gusti"..
a priori.............carrera !!!
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michele (sigboris)
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Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 11:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai su,10 bulloni oem per Marco cerchiamo di raccattarli..almeno rimonta i 5 davanti e i 20 li vende al mercato delle pulci
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Marco B (marco_roach)
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Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai Michele,un altro paio di mesi e rimonto le invernali coi 20 mm dietro,ok?
Cmq ieri ho corso sotto un diluvio e ho fatto qualche test,andandoci un pò con cautela.
L'auto mi è parsa sempre molto sicura e nelle curve strette si dà un pò di gas e il posteriore raddrizza subito.Inoltre sento meno vibrazioni.
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michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2854
Registrato: 03-2007
Inviato il martedì 20 agosto 2013 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va beneeeeeeeeeee
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nicola (nicolas5)
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Username: nicolas5

Messaggio numero: 166
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Inviato il mercoledì 21 agosto 2013 - 10:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bellissima ...dove hai preso il paraurti anteriore ? grazie
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 580
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 21 agosto 2013 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ho comprata che già ce l'aveva.Per la cronaca è quello della 996 GT3 MkII...

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