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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 148 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 09:28: |
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centralina boxter s 986 o 986 2.7 qualcuno ha fatto la centralina ? e come vi siete trovati ? avete sentito un bel incremento ? chiedo perché avevo fatto la centralina anni fa con un guadagno di 10 cavalli ma ora ne propongono rimappature con 20 cv sono incerto se rifarla |
   
Danilo (totti)
Utente esperto Username: totti
Messaggio numero: 915 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 10:38: |
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Forse non conviene forzare troppo... a priori.............carrera !!!
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Bruno S. (sampy)
Utente registrato Username: sampy
Messaggio numero: 62 Registrato: 03-2011

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 11:28: |
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mmmmm...su motori aspirati 20CV in più... difficile...mmmmolto difficile... specie su un 2,7. Buona guida! |
   
Enrico B (echoes7070)
Nuovo utente (in prova) Username: echoes7070
Messaggio numero: 10 Registrato: 06-2013

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 12:09: |
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Centralina fatta... bell'incremento? non direi... diciamo che la spesa non vale la candela... io partivo da 187 perche era desnorklizzata... rimesso il filtro sportivo kn e mappata 211 cv rullati con collettori in acciaio... vuoi un consiglio..... o fai un engine swap o meglio un bel corso di guida sportiva ihmo scabrioling!!!!!!!
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Danilo (totti)
Utente esperto Username: totti
Messaggio numero: 920 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 12:17: |
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Se ben ricordo a me l'hanno rimappata per 600 eurozzi ed onestamente e' esagerato..... a priori.............carrera !!!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto Username: marco_roach
Messaggio numero: 501 Registrato: 12-2012

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 12:55: |
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A livello di sensazioni,più che la centralina metterei un bel Sprintbooster. Non dà incrementi di potenza ma migliora la risposta del motore "illudendoti" di avere un pò di cavalli in +,da quello che mi hanno raccontato!
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 149 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 16:12: |
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lo sprintbooster gia ce l ho ...ottimo ... ma nessuno di voi ha fatto la centralina e sa dirmi la differenza se si sente ?? io ho il 3.2 da 252 cv |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2761 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 18:30: |
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Con la centralina non senti una mazza,se senti qualcosa senza il resto e' che hanno esagerato con gli anticipi. La tua poi e' vuota sotto perche' ha un sistema di aspirazione che fa ride ai polli. Dovresti cambiare i collettori e montare quelli con il tubo di risonanza oltre il primario senza farfalla,nuovo plenum,farfalla,tubo,filtro e scatola filtro;poi fai i collettori di scarico come minimo. Ora hai aria a sufficienza per far bruciare piu' benzina e migliorare un pelo la fluidodinamica che cosi' e' un cesso. Se mappi (max 300 euro senno' non conviene)devi mettere un filtro e cambiare almeno sti collettori de scarico;sotto rimarra' pero' vuota. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 260 Registrato: 06-2011
| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 19:22: |
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Scusate l'OT: Michele se capita che hai un attimo mi daresti qualche consiglio/spiegazione di là, sul 3d dello scarico? Altrimenti se preferisci ti scrivo anche via mail, dimmi tu... |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 489 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 20:16: |
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Non converrebbe prendere un 3.2 se si cerca la potenza? |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2762 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 23:31: |
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La mappa con filtro rende 10-12 cv,dipende. Con dei buoni collettori di scarico guadagni sui 6 cv. Con la puleggia dell'albero motore dal diametro ridotto e un buon finale di scarico,alcune auto erogavano sui 245 cv;meglio una s cmq. OT:Jacopo non ricordo scusa,manda un mp o mela grazie. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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enrico (nice68)
Utente esperto Username: nice68
Messaggio numero: 563 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 01:01: |
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Anch'io (boxster 2,5 quindi ancor peggio)sebbene super talebano sto pensando a qualcosa del genere ma se poi rimane vuota fino ai 4.000 giri come dici allora non so se conviene. Ci vorrebbe proprio più coppia in basso ma senza andare ad intaccare la potenziale precaria affidabilità (parlo del 2,5). ps Soprattutto dovrò smettere di andare a far giretti con chi ha il doppio dei cavalli dei miei  E’ una cosa divertente delle Porsche: c’è il momento in cui sai di volerne una, c’è il momento in cui per la prima volta ne possiedi una e, per quelli davvero colpiti, c’è quella decade o due di sofferenze tra i due momenti.
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terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 226 Registrato: 12-2012

| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 10:09: |
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dovete lavorare con una cosidetta mappatura dinamica;in pratica non si gioca sull'incremento di potenza bensi' sulla direzionalita' dei cavalli,per esempio cercare di ottenere una coppia piu bassa,dando dei parametri di mappatura che vadano a lavorare in quel range. per il resto come ha detto giustamente michele il sistema di aspirazione e' veramente ridicolo e man mano andiamo aumentando le catalizzazioni peggio sara' UN ..DUE ..TRE STELLA!!!
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 261 Registrato: 06-2011
| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 11:33: |
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OT: Michele scusami ma non ho la tua e-mail...se ti scoccia scriverla qui di nuovo per i recenti screzi la chiedo alla Ruby che tanto nella rubrica del suo cellulare ha tutti i recapiti che contano  |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7071 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 11:37: |
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Scusa Jacopo ma se la spiegazione può essere di interesse comune perché non scriverla a favore di tutti... Ma un forum non serve a questo?  |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2763 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 12:18: |
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Mappatura dinamica ma non conviene spingere per non avere problemi di temperatura in camera di scoppio su sti motori;se si rimane entro una mappa classica si sente veramente poco. Ho alcuni log di mappe un po' allegre,dove la differenza si sentiva ai medio-bassi;i parametri di iniezione e accensione "allegri" ovviamente avevano aumentato la temperatura in camera e quindi allo scarico..male. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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terzastella (terzastella)
Utente registrato Username: terzastella
Messaggio numero: 227 Registrato: 12-2012

| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 14:53: |
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si michele una mappatura troppo aggressiva ai bassi va a snaturare le caratteristiche tecniche dell'auto che in genere da il massimo nel caso di porsche da 5.500 gm in su;di conseguenza il lavoro in basso aumenterebbe vertiginosamente e di conseguenza la temperatura in camera, ma sosterrei che una dinamica con un medio range fatta bene insomma non andrebbe ad inficiare troppo l'equilibrio delle parti.con un buon vantaggio di costanza di potenza a tutti i regimi perdendo naturalmente un po di finale ..ma ci sta. UN ..DUE ..TRE STELLA!!!
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enrico (nice68)
Utente esperto Username: nice68
Messaggio numero: 564 Registrato: 03-2006

| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 15:20: |
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Bene Michele ho capito che non farò nulla sulla centralina, non ne vale la pena!!..... e magari mi decido a montare sto terzo radiatore acqua come nell'S ehh!! E’ una cosa divertente delle Porsche: c’è il momento in cui sai di volerne una, c’è il momento in cui per la prima volta ne possiedi una e, per quelli davvero colpiti, c’è quella decade o due di sofferenze tra i due momenti.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 150 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 15:56: |
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il forum e' nato chiedendo se qualcuno ha fatto la centralina specialmente su un s3200 da 253 cv e se sente la differrnza ?? |
   
Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 262 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 10:29: |
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OT: Ric infatti avevo già aperto un 3d, si chiama "Anomalia scarico 986" (tutto è nato per una cosa che ho notato)...se Michele ha tempo e voglia di farmi sapere cosa ne pensi scrivendo lì nel 3d apprezzo molto la gentilezza! |
   
gabriele (esse)
Nuovo utente (in prova) Username: esse
Messaggio numero: 16 Registrato: 03-2012
| Inviato il sabato 06 luglio 2013 - 15:12: |
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Ciao Nicola. La mia S è del 2002. Quando ho fatto il tagliando degli 80.000 ho sostituito il filtro con un K&N. Non c'è stata nessuna differenza. Abito a Roma e le mani sulla mia 986 le faccio mettere solo ai fratelli Falasca. Per sentire la differenza, mi hanno proposto la rimappatura della centralina: l'ho fatta e la differenza si sente: ha colmato il vuoto ai bassi giri, se si può parlare di vuoto, e sale di giri molto più rapidamente. Non so dirti quanti cavalli abbia acquistato ma la differenza si sente eccome. |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 151 Registrato: 07-2012
| Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 14:50: |
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ciao gabriele .. ha ok grazie quindi la senti molto ...e hai avuto quqalche tipo di problema ? ti posso chiedere quanto hai speso ? grazie |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 152 Registrato: 07-2012
| Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 14:52: |
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ciao gabriele ti posso chiedere se ti ha dato qualche problema ? e quanto hai pagato ? hanno fatto tutto su presa seriale senza smontare nulla ? |
   
gabriele (esse)
Nuovo utente (in prova) Username: esse
Messaggio numero: 17 Registrato: 03-2012
| Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 11:10: |
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Ciao Nicola. Problemi zero. La boxster la tengono una giornata: prima di ridartela, la testano e te ne ottimizzano il funzionamento. Il consumo sale un po' ma è dovuto al fatto che te la gusti di più e allora ... schiacci. Il prezzo della modifica è di cinquecento euro più iva ... poi ci parli a quattrocchi !!! |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 154 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 15:27: |
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ha ok grazie perfetto ottimo consiglio spero di sentire la resa )) |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2775 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 16:55: |
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Vabe',posta un log de sta mappatura nuova cosi' ridemo un pezzo. Nicola monta su qualcosa prima da fa sta mappa. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 155 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 09:46: |
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cosa devo montare sigboris ?? |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2776 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 10:22: |
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Collettori scarico del Ruby,filtro e nuovo condotto di aspirazione fai da te sempre del Ruby. Cosi' spendi poco. Se vuoi di piu',scarico completo,aspirazione 987 con plenum e tb maggiorati. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 265 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 11:40: |
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Michele, continuo qui perchè alla fine il discorso è molto simile a quello fatto nell'altro 3d aperto da me. Te che hai sicuramente buon occhio, fra questi cosa consigli di più? Sono i vari collettori offerti su ebay.com: Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3 Opzione 4 Opzione 5 Opzione 6 Grazie come sempre per il tempo che dedichi a noi (molto) meno esperti! |
   
ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1814 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 12:10: |
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non ti dirò quale comprare ma faccio alcune considerazioni che ti potrebbero essere utili: non tutti indicano lo spessore dell'acciaio, nessuno indica il peso dei collettori, acciaio T321 è sicuramente migliore del T304 ma su altri forum c'è chi rileva che pur essendo molto più resistente a ossidazione e alte temperarure è meno elastico sia più soggetto rotture. Sono probabilmente tutti collettori cinesi. Cerca un collettore tedesco http://www.ebay.com/itm/Sport-Exhaust-Headers-Manifolds-for-Porsche-986-S-/14078 9822759?hash=item20c7ba3527 da usare come riferimento e compra il cinese che si avvicina di più! Tessera 646
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 266 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 13:26: |
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Grazie Ernesto, apprezzo molto le considerazioni che hai fatto! Sui materiali indagherò sfruttando il dipartimento di metallurgia  |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2777 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 16:16: |
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Sto ragazzo era inglese,contatto Ruby per il link. I collettori vanno con un 304 spesso minimo 1.5 mm [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2778 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 16:17: |
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Cmq c'e' pure la funzione cerca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 267 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 17:52: |
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Ho provato a cercare ma probabilmente non azzecco le parole chiave giuste... grazie Michele! |
   
Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 246 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 12 luglio 2013 - 00:23: |
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Scusa Michele ma su 987 sbaglio o se cambi i collettori elimini i precatalizzatori?....mi sembrava di aver letto In passato nel forum che senza questi ultimi non si passa la revisione....giusto? Scusa l'ignoranza, ma cambiare i collettori aiuta a migliorare i bassi regimi?? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2780 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 luglio 2013 - 00:34: |
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Esatto,i collettori skat (quelli fatti bene rendono circa 10 cv)sul 987 vanno bene per la pista,per la revisione devi rimontare gli originali. L'aspirazione 987 sul 986 ti da' piu' coppia anche in basso;i collettori di scarico skat svuotano se si hanno i kat su di essi(987). [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 247 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 12 luglio 2013 - 15:20: |
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quindi da quello che ho capito se ho i collettori skatalizzati ma mantengo i catalizzatori finali perdo ai bassi??? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2781 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 luglio 2013 - 15:39: |
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Perdi abbastanza se skatalizzi tutto;la rimappa ti aiuta un po' a riprendere qualcosa. Se fai il dekat nella parte finale o sui collettori non e' la fine del mondo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 248 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 12 luglio 2013 - 18:18: |
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Per aumentare potenza ai bassi regimi quale è meglio dekat i collettori o la parte finale? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2782 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 luglio 2013 - 23:05: |
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Finale decat,filtro e mappa e non stai male. I collettori skat servono per l'allungo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 249 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 13 luglio 2013 - 08:11: |
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Grazie Michele...sempre prezioso! Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 156 Registrato: 07-2012
| Inviato il sabato 13 luglio 2013 - 11:41: |
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ho gia i collettori teah.art , filtro a pannello bmc puo bastare ? o dove trovo aspirazione 987 ? |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2783 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 13 luglio 2013 - 11:53: |
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Il filtro è d' obbligo; l'aspirazione la devi trovare usata e non è facile. Se non la trovi, compra un tubo di silicone e collega in corpo farfallato con il maf;così spendi poco. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 575 Registrato: 08-2006
| Inviato il sabato 13 luglio 2013 - 12:37: |
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intendi questo?
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2784 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 13 luglio 2013 - 23:09: |
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Intendo collettori e tubo di collegamento secondario. Per far bene la cosa serve il plenum maggiorato o l'ipd e la farfalla del gt3. Plenum e farfalla li trovi a 500 euro. Se non li metti allora compri quella ciofeca che hai postato e che tutti non vedono l'ora di togliere. Nel primo caso ti serve il tubo di silicone dalla farfalla al maf. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (alexbox)
Utente esperto Username: alexbox
Messaggio numero: 576 Registrato: 08-2006
| Inviato il domenica 14 luglio 2013 - 08:59: |
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ah ecco,mi sembrava strano che su 986 bastasse cambiare il plenum con quello 987,se non ricordo male è ciofeca sia quello vecchio che quello nuovo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 250 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 14 luglio 2013 - 11:03: |
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Michele ti ho mandato una mail Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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DAVIDE (hamilton77)
Porschista attivo Username: hamilton77
Messaggio numero: 1528 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 16 luglio 2013 - 11:24: |
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lasciate originali queste centraline... maledizione!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 1043 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 16 luglio 2013 - 11:33: |
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E perche' ? Rimappate non danno alcun problema e danno forti soddisfazioni con le prestazioni,io l'ho fatta fare dopo aver sostituito lo scarico ed ancora oggi benedico la spesa di 660 eurozzi. a priori.............carrera !!!
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 157 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 16 luglio 2013 - 17:13: |
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x quale motivo lasciare originale ?? le fa anche la porsche stessa su alcuni modelli |
   
DAVIDE (hamilton77)
Porschista attivo Username: hamilton77
Messaggio numero: 1534 Registrato: 09-2010

| Inviato il mercoledì 17 luglio 2013 - 12:24: |
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LA PORSCHE RIMAPPA.....RIFA' CENTRALINE???
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 158 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 17 luglio 2013 - 15:19: |
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certo per alcune sportive tipo gt 3 puoi prenderla normale o con più cavalli di serie e li e' la rimappatura hanno detto tempo fa in porsche |