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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 115 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 04 giugno 2013 - 11:22: |
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986 s annno 2001 , secondo voi e' possibile staccare il contatto del freno a mano in maniere da poter aprire la capote anche in movimento ?? |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5624 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 04 giugno 2013 - 13:16: |
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Disable Top Parking Brake Interlock Override the emergency brake switch by simply grounding pin #15 of the Top Relay. 1.Remove the Top Relay from the relay panel above the fuse box. The fuse box is located next to your left foot. The top relay is the large relay in the middle of the panel as shown in the photo below.
2. Bend over pin 15 to the outside of the relay and then solder a wire to it Before: Showing Pin15 in the normal position (vertical).
After: Showing bent pin15 and ground wire attached
2.Connect the wire to a chassis ground. I used the clutch ignition interlock switch mounting screw as shown in the photo below. You may have to remove the left dash air vent supply tube to get enough room. Remove the vent tube by pushing the outside ends towards the middle and the plastic bellows in the middle will collapse together shortening the tube so it can be removed.
 “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 118 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 04 giugno 2013 - 15:22: |
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sembra un po un casino ... nessuno che l ha fatto ?? |
   
Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 458 Registrato: 12-2012

| Inviato il martedì 04 giugno 2013 - 15:49: |
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A me invece sembra semplicissimo,ma spiegato in modo che sembri incasinato! In pratica,se non ho capito male,bisogna levare quella scatola di relè e collegare la pin indicata in un punto a massa. Più che altro la difficoltà è infilarsi in zona pedaliera! 
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1941 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 04 giugno 2013 - 16:14: |
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occhio comunque che il meccanismo della capote non è nato per essere azionato in movimento... ...se si rompe poi sono dolori! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5627 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 04 giugno 2013 - 16:53: |
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E' semplice, io non l'ho fatto, però ho messo un aggeggio che la fa aprire in movimento, basta andar piano 30/40 km/h e non succede nulla “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1974 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 04 giugno 2013 - 20:15: |
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Scommetto che hai anche un pulsante che fa questo, in caso di necessità....
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 119 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 05 giugno 2013 - 09:14: |
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roby e questo aggeggio di cosa si tratta ?? un nero che apre da fuori ? |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5630 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 05 giugno 2013 - 11:07: |
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E' stò coso, plug and play http://www.onetouchporsche.com/ Devi però tirare il freno a mano di qualche scatto, oppure fai l'altra modifica sopra e non lo tiri “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 120 Registrato: 07-2012
| Inviato il mercoledì 05 giugno 2013 - 16:09: |
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pazzesco e quanto l hai pagata la modifica ? e x il gancio da chiudere e aprire a mano ? lo apri e chiudi prima immagino e' che sul video nn si vede |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5646 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 05 giugno 2013 - 16:26: |
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Ovvio che il gancio è da aprire e chiudere, io ho un elfo che lo fa al posto mio Pagato 80$ + spedizione e me lo sono messo io...solo che vedo ora che spedisce solo in USA...prova a mandargli un messaggio per chiedere “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 121 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 06 giugno 2013 - 09:10: |
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roby ma domanda se faccio solo la modifica per non dover tirare il freno a mano , posso aprire ugualmente in corsa ovviamente tenendo premuto il pulsante ? |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5656 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 06 giugno 2013 - 10:37: |
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Se vuoi che si apra in movimento devi piegare il pin #18 del relè, se ricordo bene...per conferma cerca info su google....con quell'aggeggio la apri senza tener premuto il tasto, onetouch “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 122 Registrato: 07-2012
| Inviato il giovedì 06 giugno 2013 - 15:24: |
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ma te roby che hai fatto il lavoro dell aggeggio come fai ora ad aprire il motore se per aprire serve fermare la capote a un quarto ? |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 131 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 06 giugno 2013 - 16:59: |
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la butto lí....togli la chiave quando sei in posizione... Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1984 Registrato: 02-2010

| Inviato il giovedì 06 giugno 2013 - 17:20: |
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Schiacci il pulsante una seconda volta e si ferma.. |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5661 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 06 giugno 2013 - 17:45: |
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Niela come sei astuta  “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1985 Registrato: 02-2010

| Inviato il giovedì 06 giugno 2013 - 23:17: |
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Mi ricordavo che l'avevo detto... |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 133 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 00:56: |
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.......twotouchporsche  Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 123 Registrato: 07-2012
| Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 08:58: |
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ha quindi schiacciano 2 volte si ferma ?? ma siete certi che piegando il 18 si apre in movimento ?? qualcuno l ha fatto ?? |
   
Andrea Garbin (garbo)
Utente registrato Username: garbo
Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2003
| Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 09:13: |
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Sul mio boxster s del 2001 avevo fatto la modifica descritta : Ho tirato giu il rele, piegato il pin piccolo come nella foto , e rimesso apposto. Non ho toccato quello grande... Per aprlrla bastava tirare su il freno a mano di 1 scatto ( ben prima che il freno a mano iniziasse a frenare davvero ). Poi pigiavo il bottone fino ad apertura completa. Fino a 40/50 all ora ha tenuto , sopra non lo ho mai fatto ne consiglio di farlo. Costo : 2 minuti di lavoro . La modifica è reversibile. Fa un enorme differenza, nell'uso quotidiano : mai successo che inizi a piovvigginare e non avete dove accostare ? O al semaforo , nel mezzo dell'operazione scatta il verde e tutti iniziano a strombazzare .... ( più per invidia che per altro ) Si finisce per usare di più la macchina in modo scoperto ... perché si più tirare su e giù la capote quando si vuole , anche 10 volte nel tragitto casa ufficio !. Io ti consiglio intanto di modificare il relè come da foto ... se poi ti da noia il tirare su il freno mano... o tenere premuto il pulsante... cerca qualche altra soluzione.. P.S. se lo fai ... chiudi il giro con un tuo commento ;) Ciao (Messaggio modificato da garbo il 07 giugno 2013) |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 124 Registrato: 07-2012
| Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 15:50: |
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ciao grazie molto precisa la tua spiegazione , il pin lo piego sicuramente ma per non dover tirare il freno a mano non ce prorio un metodo , un contatto o qualcosa per far si che vada con il freno senza scatto ?? mi sa che anche con uno scatto il freno a mano blocca qualcosina infatti con uno scatto da ferma l'auto non la muovo mentre completamente giu si |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5666 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 23:56: |
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Ah Nicò ma sei de coccio? Te l'ho detta la modifica per non tirare il freno a mano, ponticella il pin 15.... “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 125 Registrato: 07-2012
| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 09:41: |
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ha ha ..si ma leggi cosa scrive garbo , dice l ha fatta e doveva tirare il freno a mano di 1 scatto .... ditemi chi ascolto ?? e cosa precisamente mi cambia piegando il pin 15 ?? |
   
Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1991 Registrato: 02-2010

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 11:47: |
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Nicola che tu faccia uno scatto del freno a mano o lo tiri del tutto non cambia nulla! Quello che conta è disattivare il sensore sul freno a mano e ciò si fa con il procedimento della Ruby piegando il Pin.. |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 127 Registrato: 07-2012
| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 15:28: |
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ok chiaro piego il pin e poi si aprira in corsa senza tirare il freno a mano .... qualcuno ha scritto sbagliato allora ... |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5672 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 16:10: |
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Se pieghi il pin 18 la apri in movimento ma devi fare uno/due scatti al freno a mano, se ponticelli anche il 15 non tiri il freno a mano, qualcuno qui non capisce... http://forums.pelicanparts.com/boxster-cayman-forum/309827-modified-top-relay-986-enables-top-open-close-without-being-stopped-45-00-a.html Comunque, il lavoro di ponticellare il 15 non lo farei, se hai l'auto aperta e vai ad una velocità superiore ai 50km/h e viene premuto accidentalmente il tasto di apetura/chiusura spacchi tutto o peggio prendi il volo (Messaggio modificato da koolstill il 08 giugno 2013) “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1992 Registrato: 02-2010

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 16:32: |
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Se ho capito bene il procedimento sopra descritto ( piegare il pin e ponticellare un altro a massa), serve a impedire che il sensore collegato al freno a mano faccia il suo compito, ossia impedisca l'apertura della capote, che sia uno scatto del freno a mano o del tutto tirato poco importa.... |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5675 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 16:46: |
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esatto, ma se pieghi solo il 18 dovrai tirare il freno a mano, se ponticelli anche il 15 no “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1995 Registrato: 02-2010

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 16:52: |
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citazione da altro messaggio:esatto, ma se pieghi solo il 18 dovrai tirare il freno a mano, se ponticelli anche il 15 no
Quindi se pieghi solo il 18 non serve ad un razzo  |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5678 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 16:56: |
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La apri in movimento!!! Bastaaaaaa non ce la faccio piùùùùùù
 “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1996 Registrato: 02-2010

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 20:19: |
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C'è anche un sensore di movimento? Urca.... |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5682 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 23:20: |
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 “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 2932 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 00:32: |
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In effetti Roby ha ragione...non mi sembra molto complicato da capire dopo che ce lo ha dettagliatamente descritto...ci sono due cose distinte...agire su pin 18 per consentire l'apertura con auto in movimento e sul 15 per consentire la procedura di apertura/chiusura senza dover agire sul freno a mano...Roby consiglia di mantenere l'ulteriore sistema di sicurezza legato al freno a mano per evitare azioni involontarie sulla capote con auto in velocità... |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5683 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 12:20: |
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Alessandro uno speciale applauso solo per te
 “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 248 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 13:13: |
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Roby hai reso meno uggiosa questa domenica bolognese  |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5690 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 14:11: |
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Piove anche qui, ma guardando quelle poppe intravedo la luce al fondo del tunnel  “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 249 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 14:47: |
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Due poppone ballerine sono sempre un'ottima risposta a tutto...anche se siamo parecchio OT  |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5691 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 19:30: |
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OT? E no, anche le poppe hanno 2 pin ma non sono nè da piegare nè da ponticellare (Messaggio modificato da koolstill il 09 giugno 2013) “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 2002 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 22:02: |
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Solo da scoperchiare  |
   
Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 250 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 23:25: |
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 480 Registrato: 12-2012

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 15:30: |
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Quasi quasi faccio la modifica "stile Garbo",ossia solo piegando il pin e non disattivando il blocco del freno. Domanda:meglio staccare la batteria quando si fa il suddetto lavoro o si può fare tranquillamente senza rischio di spie pazze o blocchi inaspettati?
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5698 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 15:34: |
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Io non ho staccato nulla, basta sfilare il relè, piegare il pin e rimetterlo al suo posto. “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 131 Registrato: 07-2012
| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 15:40: |
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da poco esperto ho messo uno scotch sul 18 e ci siamo al posto di piegarlo ho fatto cosi ...il 15 ci devo collegare un filo e attaccarlo dove ?? |
   
Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 482 Registrato: 12-2012

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 15:42: |
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Grazie Roby. Dovresti scrivere un libro: "1001 modifiche per la tua 986",le sai proprio tutte... 
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 132 Registrato: 07-2012
| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 16:47: |
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dimenticavo non ho staccato batteria e tutto ok , ora non mi e' chiaro il 15 se piegarlo e metterci un filo fino a dove ? o se lasciarlo dritto e metterci un filo fino a dove ???? |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5699 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 10 giugno 2013 - 19:09: |
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citazione da altro messaggio:Dovresti scrivere un libro: "1001 modifiche per la tua 986"
Al massimo " 1001 fiche per la tua 986" Il 15 va piegato verso l'esterno del relè, con filo elettrico lo attacchi a massa dove ti pare “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 133 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 09:21: |
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perfetto roby grazie fatto tutto ...ottimo direi .... |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 134 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 15:25: |
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ROBY X LE TUE 1001 COSE CHE SAI SU 986... DOMANDA SE SUL 15 NEL FILO DI MASSA CI METTO UN INTERRUTTORE NN C'ENTRA NULLA GIUSTO ?? NN E' CHE DA LI POTREI VARIARE TRA SPENTO E ACCESO ...E' SOLO UNA MASSA GIUSTO ?? |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5705 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 23:24: |
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Non lo so nicola, penso non funzioni “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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