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GIacomo S. (jack774)
Utente registrato Username: jack774
Messaggio numero: 52 Registrato: 04-2011

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 22:06: |
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ciao, in queste belle giornate di sole ho usato di più il boxster (2.5 -1998 - 100k km) e ho notato che fermo in coda la temperatura olio sale fino oltre lo "0" di 80...ho fatto pulire i radiatori (lerci) e ora sembra un po'meglio ma volevo chiedere fino a che temperature è corretto che il motore giri...grazie! |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1892 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 23:41: |
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Poco sopra gli 80...direi perfetto...corrisponde con l'apertura del termostato...! Prima della pulizia non dubito che tu fossi almeno 5mm piú a destra! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1731 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 11:54: |
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fermo in coda inutile guardare strumenti... senti solo che parta ventola! Tessera 646
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GIULIO SALA (gvs75)
Utente registrato Username: gvs75
Messaggio numero: 112 Registrato: 02-2011
| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 12:20: |
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citazione da altro messaggio:fermo in coda inutile guardare strumenti... senti solo che parta ventola!\quote
Non un gran consiglio...pensa se si fotte la ventola.. |
   
GIacomo S. (jack774)
Utente registrato Username: jack774
Messaggio numero: 53 Registrato: 04-2011

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 10:21: |
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infatti....quando la lancetta superava lo 0 deglio 80 era molto vicinaai 100 cosa che nn mi sembra molto positiva. Ho appena rimesso il mobil 0-40 e dopo pulizia radiatori mi sembra tutto nella norma. Al prossimo cambio olio metterò almeno un 5w anche se non dovrebbe influire sulla temperatura di esercizio. |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9149 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 11:41: |
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Giacomo, ci sono anche differenze sui prodotti per i radiatori (liquido refrigerente); inoltre ti consiglio di cambiarlo - almeno totalmente - ogni 2 anni. Vedrai che la temperatura tende a salire meno velocemente. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 371 Registrato: 12-2012

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 14:02: |
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Sulla mia rimane sempre stabile poco sopra gli 80,esattamente la lancetta sta tra l'8 e lo 0. Solo una volta si è avvicinata molto ai 100,ma era una coda della Madonna,tipo fermi mezz'ora! Cmq un liquido refrigerante buono tiene anche i 120-130 gradi...bisogna vedere pompa,guarnizioni ecc se reggono... 
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Mirko sly s. (sit)
Utente registrato Username: sit
Messaggio numero: 258 Registrato: 02-2012
| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 18:22: |
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Ragazzi ci sono valvole termostatiche apposta che abbassano la temperatura di esercizio, le trovate su tutti i siti che vendono ricambi sportivi per le nostre 986 , quelli tedeschi sono eccezionali la temperatura non sale piu' sopra gli 80..... |
   
Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 149 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 22:08: |
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Mirko potresti postare qualche link per gentilezza? Grazie (Messaggio modificato da Bobby il 27 aprile 2013) Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 373 Registrato: 12-2012

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 22:22: |
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Per me 80-82° vanno benissimo,non serve abbassarla. Piuttosto troverei utile un bell'interruttore per accendere la ventola,così da anticipare il raffreddamento dei radiatori. Molti lo mettevano sulle R5 Turbo,un'auto veramente caldissima in zona motore. Tanto che a volte d'estate giravo col cofano in sfesa per smaltire un pò di caldo(PS:si apriva al contrario,verso avanti...)! 
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5491 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 23:26: |
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Il termostato l'ho appena preso per la mia Ecchilo http://www.bennetts.com/porsche-engine-timing-tools/porsche-low-temperature-ther mostat-71-degree-with-gasket-and-housing-2216377-414401-830828.php Il liquido refrigerante è quello rosè per motori in alluminio, dura 5 anni il Glacelf Supra è ottimo, lo usano nei CP, loro lo marchiano solo....tutti consigli del santone sigboris eh! (Messaggio modificato da koolstill il 27 aprile 2013) “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 150 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 01:38: |
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Grazie Roby, preso nota, riguardo il radiatore aggiuntivo sai dove trovarlo, anche dove e come di solito è montato? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9152 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 09:49: |
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Roby, in altro 3d dove si parla del tuo nuovo termostato avevo chiesto dove fosse posizionato e se è un lavoro semplice la sostituzione; mi dai cortesemente risposta? Grazie. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5495 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 11:23: |
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Geno guarda su Pelican, trovi tutto, questo è della Boxster http://www.pelicanparts.com/techarticles/Boxster_Tech/34-WATER-Thermostat_and_Pu mp/34-WATER-Thermostat_and_Pump.htm Roberto scrivi center radiator porsche boxster 987 su Google e cerca http://www.fvd.de/?VID=17454093&VCD=84475545&AM=2&SM=1&LM=2&MM=item&AC=item_deta ils&item=FVD10603800 http://www.porscheshop.co.uk/cgi-bin/ss032001.pl?PAGE=SEARCH&mC=&tT=center+radia tor&TB=A&SS=+center+radiator&ACTINIC_REFERRER=http%3A%2F%2Fwww.porscheshop.co.uk %2Facatalog%2F&action=search “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 301 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 13:45: |
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Visti i prezzi non so se conviene prenderlo su FVD. Secondo me di ricambi si spende + o meno lo stesso in Porsche. De' remi facemmo ali...
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 151 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 15:19: |
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Grazie Roby Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1860 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 16:08: |
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Ho appena ordinato anch'io il termostato, lo porto al meccanico che me lo monti mentre ha la B  |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2708 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 18:00: |
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Risparmi un 25% [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Sergio (josquared)
Nuovo utente (in prova) Username: josquared
Messaggio numero: 29 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 00:48: |
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Controlla che funzionino entrambe le velocità delle 2 ventole è un difetto noto quello di bruciare la resistenza della prima velocità, che non funziona +, facendo attaccare solo la seconda a 105 gradi Ho dei gusti semplicissimi...:mi piace semplicemente il meglio
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1863 Registrato: 02-2010

| Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 08:54: |
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Ciao Sergio dove si trova la resistenza bruciata? |
   
Sergio (josquared)
Nuovo utente (in prova) Username: josquared
Messaggio numero: 30 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 30 aprile 2013 - 01:12: |
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Non è sicuro che siano bruciate, lo sono solo se non attacca la prima velocità delle ventole ;-) Le trovi facilmente alzando sul ponte la macchina sotto i radiatori. Fai così: Alla prima occasione che rientri a casa con la macchina calda lasciala in moto al minimo mentre sei in garage, premi contemporaneamente i tasti freccia su e ricircolo del clima x qualche secondo, vai su 6c, apparirà sul clima la temperatura del liquido di raffreddamento. Verifica che le ventole attacchino a 100 gradi e si spengano a 95, verifica che entrambe le ventole girino. Se così le resistenze sono buone, se invece attaccano a 105 devi cambiarle Ho dei gusti semplicissimi...:mi piace semplicemente il meglio
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1867 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 30 aprile 2013 - 21:51: |
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Grazie mille Sergio delle tue dritte!  |
   
Dante (dante53)
Porschista attivo Username: dante53
Messaggio numero: 1257 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 30 aprile 2013 - 22:54: |
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Quando la lancetta del termometro sta tra l'8 e lo 0, la temperatura reale é di 92/94 gradi. Se supera lo zero siamo sui 105 gradi che poi é la temperatura di intervento della seconda velcitá delle ventole. Dopo aver montato sulla mia 996 il termostato della wahler commercializzato dalla bennets, la temperatura di esercizio si é stabilizzata sui 76/78 gradi e la piú alta che ho visto restando fermo a lungo al minimo é stata di 85 gradi. Tessera n. 1029
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GIacomo S. (jack774)
Utente registrato Username: jack774
Messaggio numero: 54 Registrato: 04-2011

| Inviato il sabato 04 maggio 2013 - 20:27: |
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Questa temperatura intendevo. Dovrebbe essere quella che fa scattare le ventole mentre in corsa sta tra l'8 e lo 0.  |
   
Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 386 Registrato: 12-2012

| Inviato il sabato 04 maggio 2013 - 23:35: |
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Davvero funziona la dritta di Sergio? Cioè uno quando vuole può avere la temperatura effettiva del liquido? Appena posso,provo! 
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5518 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 04 maggio 2013 - 23:54: |
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Io provai già tempo fa ma nulla, sulla mia non funziona, MY2003  “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Dante (dante53)
Porschista attivo Username: dante53
Messaggio numero: 1258 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 13:02: |
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Sulla mia 996 funziona: occorre premere contemporaneamente per qualche secondo i tasti "freccia su" e "ricircolo" del climatizzatore. Tessera n. 1029
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 387 Registrato: 12-2012

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 13:52: |
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Sembra uno di quei cheat per attivare i trucchi nei videogiochi o per fare le finte a PES!! 
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nino cautiero (fivebird)
Utente registrato Username: fivebird
Messaggio numero: 289 Registrato: 12-2009

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 17:40: |
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io ho provato,ho premuto per alcuni secondi la freccia su ed il ricircolo ed è comparso un numero 4 sul dipley di sinistra quindi con i pulsanti + e - ho selezzionato il il numero 6 poi ho premuto il tasto che selezziona la fuoriuscita dell'aria dalle bocchette centrali ed è comparsa sempre nel displey di sinistra la temperatura effettiva dell'acqua,il bello è che la si può rimanere selezzionata per quanto tempo si vuole anche quando camini regolarmente e se nn la disinserisci(premendo auto) anche quando spegni l'auto alla riaccensione ricompare,ma cè da scoprire altro cioè che se come dimostrato sul numero 6 cè la temperatura dell'acqua su gli altri 34 numeri a disposizione cosa cè?, infatti ho provato a selezzionare altri numeri ed comparivano altri valori,probabilmente temperatura e pressione olio, ma cerano anche molti altri valori qualcuna ne sà di + ???? il giorno che sei sulla strada giusta,torni a capire come si guida per davvero e senti il vento e i profumi del mondo,ed eloggi la tua scelta!!
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 388 Registrato: 12-2012

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 19:04: |
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Certo che è strano che si possano avere queste informazioni ma che la Porsche le abbia tenute "segrete". Dovevano scriverle sul manuale ste cose! Se funziona anche sulla mia,tengo sempre la temperatura acqua,altro che temperatura interna... Visto che la dritta è di Sergio...il minimo che può fare è pubblicare la lista di tutte le funzioni possibili!! 
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1876 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 19:49: |
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http://www.ebay.it/itm/FRP-LIQUIDO-ANTIGELO-ROSSO-TOTAL-GLACELF-AUTO-SUPRA-Lt-1- LITRO-red-antifreeze-/390493397887?pt=Ricambi_automobili&hash=item5aeb38637f#ht_ 6221wt_989 Ruby e' questo il Glacelf di cui parli? Quanti litri occorrono? Grazie |
   
Sergio (josquared)
Utente registrato Username: josquared
Messaggio numero: 31 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 22:34: |
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Vedo che la cosa interessa Vi posto qualche info sui significati dei codici, se qualcuno scopre qualcosa di nuovo magari può postarlo qui x tutti  Ho dei gusti semplicissimi...:mi piace semplicemente il meglio
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1881 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 23:04: |
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Grazie Sergio molto interessante! |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5524 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 05 maggio 2013 - 23:18: |
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Sì Niela è quello, se si svuota per bene ci vanno max 19 litri Come mai sulla mia quel trucchetto non funziona? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 389 Registrato: 12-2012

| Inviato il lunedì 06 maggio 2013 - 13:08: |
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Sergio sei il mio idolo! Cioè praticamente il clima nasconde un computer di bordo degno della Ferrari Enzo...da non credere! 
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Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 2884 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 06 maggio 2013 - 21:49: |
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Roby sicuro di avere una 986 S e non una Toyota MR2?? |
   
Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 390 Registrato: 12-2012

| Inviato il lunedì 06 maggio 2013 - 22:06: |
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O magari una MGF... 
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5525 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 06 maggio 2013 - 23:16: |
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Sfanculatevi Ho provato 1000 volte ma non funge, boh Di che anno sono le vostre? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1883 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 07 maggio 2013 - 14:17: |
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Alessandro a te funziona? Sulla mia provo appena torna..  |
   
Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 393 Registrato: 12-2012

| Inviato il martedì 07 maggio 2013 - 19:29: |
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La mia è '00.Forse sulla MY '03 la procedura è diversa,cmq sulla mia devo ancora provare... Ultimamente viste le temperature più calde,mi capita che anche in corsa la lancetta stia sulla parte destra dello ZERO dell'80,diciamo come nella foto postata da Giacomo... 
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1887 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 07 maggio 2013 - 20:50: |
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citazione da altro messaggio:Ultimamente viste le temperature più calde,mi capita che anche in corsa la lancetta stia sulla parte destra dello ZERO dell'80,diciamo come nella foto postata da Giacomo...
Allora diciamo che stai ampiamente oltre i 100 gradi... |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5528 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 07 maggio 2013 - 22:53: |
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Ho provato diverse combinazioni premendo tasti a razzo ma nisba, boh “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 396 Registrato: 12-2012

| Inviato il martedì 07 maggio 2013 - 22:54: |
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Cioè quindi quell'indicatore è così sballato?? Domani lavo la macchina e provo il giochetto del clima. Ah sì.....devo anche montarmi i tappini delle valvole con scudetto Porsche e dadino antifurto che ho preso oggi! Un vero must buy! 
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 397 Registrato: 12-2012

| Inviato il mercoledì 08 maggio 2013 - 12:31: |
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Provato oggi,la dritta funziona e la temperatura sembra quella effettiva.In corsa sta sui 90-95,in città arriva presto ai 100 ma appena ci si invia torna giù. Non saprei dire però se partono le prime ventole,così a orecchio non sento suoni. Domani mattina ho più tempo e faccio qualche prova a motore acceso,smontando e ascoltando bene!
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conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 98 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 09 maggio 2013 - 23:41: |
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ho provato anch'io ma niente da fare, prima con motore spento poi acceso, clima su off poi acceso probabilmente la procedura su MY2003/2004 è diversa  Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1925 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 14 maggio 2013 - 14:58: |
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Neanche a me funziona il giochino della temperatura, la mia è my03 Qualcuno sa qual è la procedura sulle my03?? |
   
Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 429 Registrato: 12-2012

| Inviato il martedì 14 maggio 2013 - 16:38: |
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Leggevo la lista...il 20c:"velocità effettiva,senza il margine-sicurezza del tachimetro". Interessante,urge test! 
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5566 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 14 maggio 2013 - 18:35: |
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Che vi avevo detto che sulle MY2003 non funge? Ora che ricordo, già anni fa si è parlato di questo trucchetto ma nessuno sapeva come fare sulle MY2003. Io ho provato a schiacciare di tutto ma nulla, ho usato tutte le dita, mani e piedi, il naso e la lingua provando 1947 combinazioni  “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1926 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 14 maggio 2013 - 19:23: |
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Roby tu che sei un profondo conoscitore della lingua inglese, prova a fare una ricerchetta su Google per vedere se trovi qualcosa (io ci metterei 10 anni). Poi se trovi qualcosa la comunità ti paypalla qualcosina  |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
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| Inviato il mercoledì 15 maggio 2013 - 13:46: |
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Sergio illuminaci tu, ho già cercato ma non ho trovato nulla, funziona solo per i modelli più veci http://www.cb-racing.com/boxster_AC.html “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1927 Registrato: 02-2010

| Inviato il mercoledì 15 maggio 2013 - 17:29: |
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Mi sembra strano che su un aggiornamento, abbiano tolto questa funzionalità veramente utile! |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5568 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 15 maggio 2013 - 19:36: |
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Il tipo della cb-racing mi ha risposto questo: Unfortunately no I don't. The climate control module is likely different, and to be honest I'm not sure what year's it does work on other than 1997-1999 for sure. Starting in 2000 there was a lot more CAN communication rather than serial or LIN so it's likely not the same. Regards, Chris “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1930 Registrato: 02-2010

| Inviato il giovedì 16 maggio 2013 - 09:10: |
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Peccato! Qualcun'altro che ci dia speranza?? |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5570 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 16 maggio 2013 - 13:40: |
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Chiedi in CP, lo sapranno di sicuro  “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 100 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 16 maggio 2013 - 13:47: |
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citazione da altro messaggio:Chiedi in CP, lo sapranno di sicuro
sicuramente lo sapranno  Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
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Marco B (marco_roach)
Utente registrato Username: marco_roach
Messaggio numero: 431 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 16 maggio 2013 - 16:47: |
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Lo sanno,lo sanno....ma non te lo dicono neanche sotto minaccia armata! 
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Edoardo (eddy21)
Nuovo utente (in prova) Username: eddy21
Messaggio numero: 23 Registrato: 07-2015

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 19:49: |
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Ciao a tutti, riuppo questa discussione per chiedere consiglio sulla temperatura di esercizio della Boxster MY03. Nel mio caso prima avevo liquido blu e temperatura stava appena sopra gli 80, recentemente ho cambiato pompa cinghia e liquido messo il rosa, e la temperatura di esercizio ora rimane piu alta. Vorrei chiedere rassicurazioni e a che temp. parte la ventola che per ora non ho sentito... Metto le foto del prima e del dopo. Grazie 1000 a tutti
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Edoardo (eddy21)
Nuovo utente (in prova) Username: eddy21
Messaggio numero: 24 Registrato: 07-2015

| Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 19:52: |
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Dimenticavo, era normale manutenzione, non avevo nessun problema che mi ha costretto al cambio di quanto sopra. Grazie |
   
Giuseppe (giumazzo)
Utente registrato Username: giumazzo
Messaggio numero: 35 Registrato: 04-2016
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 23:18: |
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Non leggo i codici...funziona anche su 996? |
   
Sandro (hercules_32)
Utente registrato Username: hercules_32
Messaggio numero: 152 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 07 maggio 2016 - 13:20: |
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Ciao, spurgato bene l'aria... e poi la lettura della temperatura reale ti consiglio di farla tramite EOBD, è molto più precisa rispetto allo strumentino analogico.. Boxster Model 3.2 with Head-Up Dispay
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Sandro (hercules_32)
Utente registrato Username: hercules_32
Messaggio numero: 153 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 07 maggio 2016 - 13:22: |
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p.s. se ricordo bene.. sulla MY02 a 102.5° Boxster Model 3.2 with Head-Up Dispay
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