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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 134 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 08:01: |
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Buongiorno Porschemaniaci, ieri sera ho visto girando per il web la possibilità di acquistare ad un prezzo davvero basso il cuscinetto dell'albero intermedio Pelican parts e volevo sapere se è un pezzo affidabile visto il prezzo di soli 165 dollari compreso il perno, guarnizioni, o ring ecc. http://www.pelicanparts.com/cgi-bin/smart/more_info.cgi?pn=PEL-IMS-1&catalog_des cription=Pelican%20M%39%36%20Intermediate%20Shaft%20Bearing%20%28IMS%29%20Retrof it%20Kit%2C%20for%20either%20Single%20or%20Dual%20Row%20IMS Tutti voi avete sempre parlato di LN engeneering ma ha un costo di 4 volte tanto, quindi perchè non risparmiare ed acquistare questo? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1889 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 10:03: |
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Molto interessante ma dovrai aspettare una risposta dal buon Michele... Ps. questa è una buona lettura http://www.pelicanparts.com/techarticles/Boxster_Tech/14-ENGINE-Intermediate_Sha ft_Bearing/14-ENGINE-Intermediate_Shaft_Bearing.htm <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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velox (totti)
Utente registrato Username: totti
Messaggio numero: 422 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 10:35: |
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Sembrebbe un affare,se qualcuno lo ha gia' provato interessa anche a me....... a priori.............carrera !!!
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5470 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 11:46: |
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Quello è il kit Pelican , non si sa che cuscinetti usino e da quanto è il perno che deve essere da 8 contro i 6 dello stock, è una sostituzione dell'originale e niente più, non c'è nemmeno la flangia di chiusura che dev'essere rinforzata come l'LN e va acquistata a parte. “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 135 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 12:18: |
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Ma in realtà Roby sono i cuscinetti che si logorano non la flangia...giusto? Non ho mai visto una flangia sboccolata in tutto il web....ma di cuscinetti distrutti si.... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5473 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 23:21: |
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Certo è il cuscinetto a cedere, ma per diversi motivi, due dei quali sono il perno e la flangia sottodimensionati, per fare un bel lavoro bisogna mettere il kit LN “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 137 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 23:40: |
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Roby non posso mettere nulla il mio motore è del 2006 quindi nessuna sostituzione... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5477 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 23:55: |
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??? Michele dove sei? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 138 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:07: |
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Con tutto il rispetto per Michele me lo ha detto Falasca questo pomeriggio meccanico non ufficiale Porsche da 30 anni che fa anche corse, e se leggi il link di Cristian di Pelica parts troverai scritta la stessa cosa, poi se Michele ha la soluzione ben venga.... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5478 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:15: |
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Cosa devo leggere esattamente? Applicable Models: 986 Boxster (1997-04) 987 Boxster (2005-06) 996 Carrera (1999-04) 997 Carrera (2005-06) 987 Cayman (2006) “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 139 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:29: |
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C'è scrtto anche che non tutti i modelli del 2006 possono....2007?....2008?....li possono montare?, NO..... il mio motore rientra in quella parte che non può. Il vecchio proprietario ha cambiato il motore a 15000km Se mon avesse rotto sicuramente avrei potuto (Messaggio modificato da Bobby il 25 aprile 2013) Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 140 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:37: |
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E tra l'altro diciamo, per non essere più pesante, che sono molto amareggiato da questa scoperta... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5479 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 09:07: |
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Mi dispiace ma non farti troppe paranoie!! Quanti km hai adesso? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 141 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 10:48: |
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95000, ma praticamente è come se ne avessi 80.000 reali.... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5481 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 17:17: |
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Ti hanno detto che si può sostituire ma bisogna aprire tutto il motore? Cosa intendono per aprire tutto il motore? Non so dove si trovi il cuscinetto sulla tua “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 142 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 20:15: |
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Si, praticamente mi è stato detto di lasciar stare, Falasca mi ha riferito che se sono fortunato me lo cambia dopo aver sostituito la frizione altrimenti mi farebbe solo una modifica per migliorare la lubrificazione, (secondo me aprirebbe il cuscinetto per permettere all'olio di lubrificare le sfere)...ma io non sono molto convinto di questa modifica....il tutto a 1200€. Se dovesse invece cambiare anche il cuscinetto 1400€. Purtroppo poi ho chiamato il Cp di Perugia dove è stato cambiato il motore in garanzia e con il capo officina, persona molto cortese e disponibile, abbiamo scoperto attraverso la data e il codice del motore che il mio è uno di quelli nuovi che non permettono tale modifica..... A meno che, come dici tu, San Michele non riesca a rovesciare il tutto, purtroppo però anche Pelican parts supporta la tesi di Falasca...quindi la vedo dura..... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 143 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 20:34: |
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Questo è quello che dice Pelican parts....tradotto con google... Poi, intorno al 2006 anno di modello, Porsche installata una terza versione, che non è sostituibile. La presunta cut-off sui numeri del motore sono elencati in fabbrica Porsche Bollettini tecnici, ma, purtroppo, questi numeri non sono precisi al 100%, quindi è necessario guardare l'alloggiamento del cuscinetto che è installato in un motore in modo da essere sicuri al 100% su quale cuscinetto si dispone...................... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2697 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 00:45: |
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Scusate la latitanza. Il cuscinetto dei 987 boxster e cayman non c'e' bisogno di cambiarlo. Ha gia' gli aggiornamenti necessari,e' piu' grande e infatti non e' possibile estrarlo come per i vecchi perche' ha diametro maggiore rispetto all'entrata. Tutto qui. L'intermedio e' messo meglio rispetto ai vecchi anche per le nuove parti e quindi soffre assai meno. Se qualcuno volesse aprire il motore puo' fare di tutto e di piu' ma per questo non ne vale assolutamente la pena. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5483 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 09:12: |
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Però si spaccano lo stesso....come mai? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 144 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 09:24: |
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Grazie Michele....ben detto Roby.... Questa è la risposta di Pelican parts alla mia mail...sempre tradotto con google... In realtà dipende se il motore è un motore M96 o un M97. Un motore Boxster 2006 potrebbe essere ancora un M96 a seconda del software di ricambio Porsche. Non so come dirtelo, mi dispiace. Si potrebbe cercare di trovare il numero di serie del motore. Questo potrebbe aiutare. (Messaggio modificato da Bobby il 26 aprile 2013) Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Danilo996carrera4 (totti)
Utente registrato Username: totti
Messaggio numero: 448 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 09:25: |
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 a priori.............carrera !!!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2698 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 11:45: |
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Sui 987 fanno prima ma molto prima a rigarsi le canne dei cilindri piuttosto che rompere in zona ims [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 145 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 11:58: |
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E questo problema come si potrebbe evitare?...e per curiosità da cosa dipende?....grazie Michele Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1433 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 13:05: |
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Scusate l'OT x Michele, ho tolto il debimetro, come quello del 993, ora ho un dubbio, sul corpo, cè una freccia con la scritta air flow. Quindi, la freccia deve indicare il corpo farfallato ossia il flusso dell'aria verso il motore,vero? Scusate ancora, grazie ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2699 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 00:44: |
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Dipende dal rivestimento antiattrito e dalle variazioni nella conformazione dei cilindri per insufficiente raffreddamento e 2-3 fregne [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2700 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 00:48: |
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Pietro scusa ma di che auto parliamo? Hai tolto il maf per pulirlo e non sai come rimetterlo? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 146 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 08:00: |
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Come si evita?...usando un olio tipo 5w50 e pulendo i radiatori?....si può fare qualche altra cosa? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2702 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 10:03: |
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Sui 987 per il raffreddamento il radiatore centrale e' da mettere,da valutare il termostato "basso" a seconda dell'utilizzo che se ne fa (solo estivo,con code,in citta' ecc.),scambiatore acqua olio del 997 consigliabile. Per la lubrificazione,coppa con pozzo profondo e degasatore grande. In questo modo si mantiene pressoche' inalterato lo status esistente alla data della modifica. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 147 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 12:08: |
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Chiarissimo...ti ringrazio, ma questi pezzi dove li trovo?...puoi darmi tu qualche link??? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2705 Registrato: 03-2007
| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 12:38: |
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Roby sa tutto,pulisce la palla di vetro tutte le mattine [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 148 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 12:54: |
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Veramente credevo che il mago fossi tu!!!! Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1434 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 14:15: |
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Grazie MIchele. Risolto.! Era l'interruttore che il leveraggio dell'accelleratore va ad schiacciare quando rilesci il gas, ed interviene sul minimo. In pratica, non lo sciacciava , ed si spegneva. Registrato, spostando il supporto asolato. Pensando al debimetro, l'ho pulito, e nel rimontarlo mi è venuto il dubbio. Ora, sta al minimo benissimo. Ma quell interrutore , agisce sulla valvola del minimo? La macchina è un 964 con debi 993 a filo. Scusate ancora. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4470 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 14:54: |
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Ciao Pietro sul leveraggio ci dovrebbero essere due interruttori. uno azionato a tutto gas e l'altro al minimo. Sono contatti per la centralina. il motorino del minimo credo sia comandato direttamente dalla centralina. Lamps Vic |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5490 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 23:23: |
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citazione da altro messaggio:Roby sa tutto,pulisce la palla di vetro tutte le mattine
Pulisco l'occhio di vetro  “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2707 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 02:03: |
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 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1435 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 15:38: |
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Grazie Vincenzo, supponevo che avesse a che fare con il minimo. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 152 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 16:58: |
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Moderatore? Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5498 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 23:39: |
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??? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 153 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 15:05: |
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Sai non vorrei fare il rompi c..... ma visto che stavamo parlando di un argomento specifico chi vuole parlare d'altro in teoria dovrebbe aprire una nuova discussione...o sbaglio Roby?....poi da ieri me girano.... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6897 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 15:31: |
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Scusami Roberto, eccomi! Hai ragione, davvero cerchiamo di rimanere e di continuare nel tema della discussione aperta da Roberto e non accavallare altre richieste, seppure tecniche ma che sviano il problema iniziale... Roberto se ritieni cancello i posts non attinenti, se nò continuiamo da qui ciao |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5503 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 16:12: |
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Capito, no non sbagli, sovente non si resta in tema, per i pezzi ti ho dato qualche link, poi sigboris a presto dovrebbe avere coppa e vos a prezzi inferiori “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Roberto (bobby)
Utente registrato Username: bobby
Messaggio numero: 154 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 19:10: |
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Grazie Ric., continuiamo tranquillamente da qui, volevo soro farlo notare a chi di dovere. Grazie Roby, felicissimo attendo.... Nell'indecisione...........dai gas Tessera n° 2068
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