Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Pelican parts < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 134
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 08:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Porschemaniaci, ieri sera ho visto girando per il web la possibilità di acquistare ad un prezzo davvero basso il cuscinetto dell'albero intermedio Pelican parts e volevo sapere se è un pezzo affidabile visto il prezzo di soli 165 dollari compreso il perno, guarnizioni, o ring ecc.

http://www.pelicanparts.com/cgi-bin/smart/more_info.cgi?pn=PEL-IMS-1&catalog_des cription=Pelican%20M%39%36%20Intermediate%20Shaft%20Bearing%20%28IMS%29%20Retrof it%20Kit%2C%20for%20either%20Single%20or%20Dual%20Row%20IMS

Tutti voi avete sempre parlato di LN engeneering ma ha un costo di 4 volte tanto, quindi perchè non risparmiare ed acquistare questo?
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 1889
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 10:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto interessante ma dovrai aspettare una risposta dal buon Michele...

Ps.

questa è una buona lettura :-)

http://www.pelicanparts.com/techarticles/Boxster_Tech/14-ENGINE-Intermediate_Sha ft_Bearing/14-ENGINE-Intermediate_Shaft_Bearing.htm
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

velox (totti)
Utente registrato
Username: totti

Messaggio numero: 422
Registrato: 03-2013


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 10:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembrebbe un affare,se qualcuno lo ha gia' provato interessa anche a me.......
a priori.............carrera !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5470
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello è il kit Pelican , non si sa che cuscinetti usino e da quanto è il perno che deve essere da 8 contro i 6 dello stock, è una sostituzione dell'originale e niente più, non c'è nemmeno la flangia di chiusura che dev'essere rinforzata come l'LN e va acquistata a parte.
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 135
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma in realtà Roby sono i cuscinetti che si logorano non la flangia...giusto? Non ho mai visto una flangia sboccolata in tutto il web....ma di cuscinetti distrutti si....
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5473
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 23:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo è il cuscinetto a cedere, ma per diversi motivi, due dei quali sono il perno e la flangia sottodimensionati, per fare un bel lavoro bisogna mettere il kit LN
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 137
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roby non posso mettere nulla il mio motore è del 2006 quindi nessuna sostituzione...
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5477
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 23:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

???
Michele dove sei?
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 138
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con tutto il rispetto per Michele me lo ha detto Falasca questo pomeriggio meccanico non ufficiale Porsche da 30 anni che fa anche corse, e se leggi il link di Cristian di Pelica parts troverai scritta la stessa cosa, poi se Michele ha la soluzione ben venga....
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5478
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cosa devo leggere esattamente?

Applicable Models:
986 Boxster (1997-04)
987 Boxster (2005-06)
996 Carrera (1999-04)
997 Carrera (2005-06)
987 Cayman (2006)
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 139
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C'è scrtto anche che non tutti i modelli del 2006 possono....2007?....2008?....li possono montare?, NO..... il mio motore rientra in quella parte che non può. Il vecchio proprietario ha cambiato il motore a 15000km
Se mon avesse rotto sicuramente avrei potuto

(Messaggio modificato da Bobby il 25 aprile 2013)
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 140
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 00:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E tra l'altro diciamo, per non essere più pesante, che sono molto amareggiato da questa scoperta...
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5479
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi dispiace ma non farti troppe paranoie!!
Quanti km hai adesso?
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 141
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

95000, ma praticamente è come se ne avessi 80.000 reali....
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5481
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti hanno detto che si può sostituire ma bisogna aprire tutto il motore? Cosa intendono per aprire tutto il motore? Non so dove si trovi il cuscinetto sulla tua
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 142
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, praticamente mi è stato detto di lasciar stare, Falasca mi ha riferito che se sono fortunato me lo cambia dopo aver sostituito la frizione altrimenti mi farebbe solo una modifica per migliorare la lubrificazione, (secondo me aprirebbe il cuscinetto per permettere all'olio di lubrificare le sfere)...ma io non sono molto convinto di questa modifica....il tutto a 1200€.
Se dovesse invece cambiare anche il cuscinetto 1400€.
Purtroppo poi ho chiamato il Cp di Perugia dove è stato cambiato il motore in garanzia e con il capo officina, persona molto cortese e disponibile, abbiamo scoperto attraverso la data e il codice del motore che il mio è uno di quelli nuovi che non permettono tale modifica.....
A meno che, come dici tu, San Michele non riesca a rovesciare il tutto, purtroppo però anche Pelican parts supporta la tesi di Falasca...quindi la vedo dura.....
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 143
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 25 aprile 2013 - 20:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo è quello che dice Pelican parts....tradotto con google...

Poi, intorno al 2006 anno di modello, Porsche installata una terza versione, che non è sostituibile. La presunta cut-off sui numeri del motore sono elencati in fabbrica Porsche Bollettini tecnici, ma, purtroppo, questi numeri non sono precisi al 100%, quindi è necessario guardare l'alloggiamento del cuscinetto che è installato in un motore in modo da essere sicuri al 100% su quale cuscinetto si dispone......................
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2697
Registrato: 03-2007
Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 00:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate la latitanza.
Il cuscinetto dei 987 boxster e cayman non c'e' bisogno di cambiarlo.
Ha gia' gli aggiornamenti necessari,e' piu' grande e infatti non e' possibile estrarlo come per i vecchi perche' ha diametro maggiore rispetto all'entrata.
Tutto qui.
L'intermedio e' messo meglio rispetto ai vecchi anche per le nuove parti e quindi soffre assai meno.
Se qualcuno volesse aprire il motore puo' fare di tutto e di piu' ma per questo non ne vale assolutamente la pena.
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5483
Registrato: 03-2007


Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però si spaccano lo stesso....come mai?
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 144
Registrato: 01-2013


Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Michele....ben detto Roby....

Questa è la risposta di Pelican parts alla mia mail...sempre tradotto con google...

In realtà dipende se il motore è un motore M96 o un M97. Un motore Boxster 2006 potrebbe essere ancora un M96 a seconda del software di ricambio Porsche. Non so come dirtelo, mi dispiace. Si potrebbe cercare di trovare il numero di serie del motore. Questo potrebbe aiutare.

(Messaggio modificato da Bobby il 26 aprile 2013)
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo996carrera4 (totti)
Utente registrato
Username: totti

Messaggio numero: 448
Registrato: 03-2013


Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 09:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


a priori.............carrera !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2698
Registrato: 03-2007
Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sui 987 fanno prima ma molto prima a rigarsi le canne dei cilindri piuttosto che rompere in zona ims
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 145
Registrato: 01-2013


Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E questo problema come si potrebbe evitare?...e per curiosità da cosa dipende?....grazie Michele
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pietro M. (duca851)
Porschista attivo
Username: duca851

Messaggio numero: 1433
Registrato: 07-2008


Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 13:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate l'OT x Michele, ho tolto il debimetro, come quello del 993, ora ho un dubbio, sul corpo, cè una freccia con la scritta air flow. Quindi, la freccia deve indicare il corpo farfallato ossia il flusso dell'aria verso il motore,vero?
Scusate ancora, grazie
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2699
Registrato: 03-2007
Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 00:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende dal rivestimento antiattrito e dalle variazioni nella conformazione dei cilindri per insufficiente raffreddamento e 2-3 fregne
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2700
Registrato: 03-2007
Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 00:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pietro scusa ma di che auto parliamo?
Hai tolto il maf per pulirlo e non sai come rimetterlo?
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 146
Registrato: 01-2013


Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 08:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come si evita?...usando un olio tipo 5w50 e pulendo i radiatori?....si può fare qualche altra cosa?
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2702
Registrato: 03-2007
Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 10:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sui 987 per il raffreddamento il radiatore centrale e' da mettere,da valutare il termostato "basso" a seconda dell'utilizzo che se ne fa (solo estivo,con code,in citta' ecc.),scambiatore acqua olio del 997 consigliabile.
Per la lubrificazione,coppa con pozzo profondo e degasatore grande.
In questo modo si mantiene pressoche' inalterato lo status esistente alla data della modifica.
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 147
Registrato: 01-2013


Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 12:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiarissimo...ti ringrazio, ma questi pezzi dove li trovo?...puoi darmi tu qualche link???
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2705
Registrato: 03-2007
Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roby sa tutto,pulisce la palla di vetro tutte le mattine
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 148
Registrato: 01-2013


Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 12:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Veramente credevo che il mago fossi tu!!!!
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pietro M. (duca851)
Porschista attivo
Username: duca851

Messaggio numero: 1434
Registrato: 07-2008


Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 14:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie MIchele. Risolto.! Era l'interruttore che il leveraggio dell'accelleratore va ad schiacciare quando rilesci il gas, ed interviene sul minimo. In pratica, non lo sciacciava , ed si spegneva. Registrato, spostando il supporto asolato. Pensando al debimetro, l'ho pulito, e nel rimontarlo mi è venuto il dubbio. Ora, sta al minimo benissimo. Ma quell interrutore , agisce sulla valvola del minimo? La macchina è un 964 con debi 993 a filo. Scusate ancora.
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4470
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Pietro
sul leveraggio ci dovrebbero essere due interruttori. uno azionato a tutto gas e l'altro al minimo.
Sono contatti per la centralina.
il motorino del minimo credo sia comandato direttamente dalla centralina.
Lamps
Vic
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5490
Registrato: 03-2007


Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 23:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Roby sa tutto,pulisce la palla di vetro tutte le mattine




Pulisco l'occhio di vetro
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2707
Registrato: 03-2007
Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 02:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pietro M. (duca851)
Porschista attivo
Username: duca851

Messaggio numero: 1435
Registrato: 07-2008


Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Vincenzo, supponevo che avesse a che fare con il minimo.
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 152
Registrato: 01-2013


Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Moderatore?
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5498
Registrato: 03-2007


Inviato il domenica 28 aprile 2013 - 23:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

???
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 153
Registrato: 01-2013


Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sai non vorrei fare il rompi c..... ma visto che stavamo parlando di un argomento specifico chi vuole parlare d'altro in teoria dovrebbe aprire una nuova discussione...o sbaglio Roby?....poi da ieri me girano....
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 6897
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusami Roberto, eccomi!

Hai ragione, davvero cerchiamo di rimanere e di continuare nel tema della discussione aperta da Roberto e non accavallare altre richieste, seppure tecniche ma che sviano il problema iniziale...

Roberto se ritieni cancello i posts non attinenti, se nò continuiamo da qui


ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5503
Registrato: 03-2007


Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Capito, no non sbagli, sovente non si resta in tema, per i pezzi ti ho dato qualche link, poi sigboris a presto dovrebbe avere coppa e vos a prezzi inferiori
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobby)
Utente registrato
Username: bobby

Messaggio numero: 154
Registrato: 01-2013


Inviato il lunedì 29 aprile 2013 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Ric., continuiamo tranquillamente da qui, volevo soro farlo notare a chi di dovere.

Grazie Roby, felicissimo attendo....
Nell'indecisione...........dai gas
Tessera n° 2068

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

LaTuaMilano.com - Tutte le notizie di Milano in un click!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione