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Stefano crocicchio (boxsterlove)
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Messaggio numero: 3
Registrato: 03-2013
Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve a tutti...ho venduto la mia SLK Kompressor 200, per passare alla boxster 2.5, la ritiro a giorni...come informazione anticipate, vorrei sapere da voi chi le ha avute tutte e due, e quali sono per chi le ha confrontate da tempo, le essenziali differenze sui costi di gestione, manutenzione, prestazioni, ecc ecc....grazie in aticipo delle vs risposte!..
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 1811
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho avuto una 200 kompressor r170 e da 5 anni ho una 986 2.7...solo una cosa hanno in comune.,,la strada...

Per il resto sono due auto completamente diverse...!

Hai fatto la scelta giusta!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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ernesto (ernypode)
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Messaggio numero: 1709
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scendi da un go-kart e sali su un'auto.
poi quando cambierai da boxster a carrera (la naturale evoluzione tra qualche anno) scenderai da un auto e salirai su una GT.
Tessera 646
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Marco B (marco_roach)
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Messaggio numero: 267
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 20:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ero partito 6 mesi fa con l'idea di prendere una SLK....poi ho provato ed esaminato un paio di Boxster e....altra categoria!
Per non parlare dell'immagine...
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 1812
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ernesto go kart l'slk?????

Mi permetto di dirti che almeno la mia r170 era tutto fuorche un gokart (che fra l altro lo vedo un termine piu adatto alla boxsterina...).

L'slk é totalmente inguidabile rispetto alla 986...siamo su un altro pianeta!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 3757
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 23:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Christian,
non so la r170 come sia di assetto e telaio ma ti posso assicurare che la r171 ha qualità dinamiche eccellenti,io ne sono molto soddisfatto,unica pecca che ha ha pochissimo allungo.
Luca

P.S. Comunque la cambierei subito con una boxstere penso proprio che prima o poi lo farò..
Vivi e LASCIA VIVERE!
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terzastella (terzastella)
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Messaggio numero: 116
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 00:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L'slk é totalmente inguidabile rispetto alla 986...siamo su un altro pianeta



concordo in toto
trenta o ventotto gli altri sempre sotto
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 1813
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 07:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca da parte mia non conosco la r171... La mia ex r170 (quella da 192cv):
- motore loffio
- auto pesantissima
- con valori di assetto di serie e gomme non sportive...posteriore che non si inseriva in curva neanche a pregare!
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Danilo996carrera4 (totti)
Utente registrato
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Messaggio numero: 35
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai di boxter,nessun paragone con slk !
a priori.............carrera !!!
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EvoLuke (windsteel)
Utente esperto
Username: windsteel

Messaggio numero: 948
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

poi quando cambierai da boxster a carrera (la naturale evoluzione tra qualche anno) scenderai da un auto e salirai su una GT.


mah non per fare polemica, ma dipende dai punti di vista: il motore centrale è un'altra cosa rispetto a quello a sbalzo e non considero le 911 una naturale evoluzione delle Boxster, ma due cose ben diverse con un target diverso e un utilizzo diverso (ad es. a me dei due posti di fortuna dietro non me ne frega niente, non ho figli).

Al massimo uno potrebbe prendere in considerazione un 911 A.C., almeno ventennale, come macchina da collezione, omologata ASI e da tenere per tutta la vita, da affiancare...
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5263
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mah non per fare polemica, ma dipende dai punti di vista: il motore centrale è un'altra cosa rispetto a quello a sbalzo e non considero le 911 una naturale evoluzione delle Boxster, ma due cose ben diverse con un target diverso e un utilizzo diverso




Esatto, e non dipende dai punti di vista, è proprio così
Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?
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EvoLuke (windsteel)
Utente esperto
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Messaggio numero: 950
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 14:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Esatto, e non dipende dai punti di vista, è proprio così


volevo essere 'diplomatico'...
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5265
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so cosa significhi quel termine
Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?
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EvoLuke (windsteel)
Utente esperto
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Messaggio numero: 951
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 14:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si ce n'eravamo accorti
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terzastella (terzastella)
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

trovo la guida della boxster superiore a quella della 911,la cayman poi ancora di piu;ma e' naturale, la guida col motore centrale e' da sempre il miglior tipo di guida che uno sportivo sogni.
figuriamoci poi di quanto sia immensamente meglio di una pur rispettabilissima slk.
secondo me tra le due il paragone neanche sussiste.
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5268
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

si ce n'eravamo accorti





Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?
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angelo (digi)
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Messaggio numero: 23
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 23:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano anch'io ho una slk r171 e vorrei cambiarla per una boxsterina pero' non sono del tutto convinto di fare questo passo o anche perche' voglio trovare quella giusta sia di colore che di accessori, comunque la slk mi da tante sodisfazioni ed e' per questo che sono indeciso a cambiarla ha una bella linea....."e' una mercedes"mentre la B. e' blasonata e' piu' scattante e tiene piu' la strada perche' ha il motore centrale e perche' ha piu' cavalli.Se ti piace la boxster hai fatto la cosa giusta comprandola e che forse lo faro' anch'io. Ciao
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angelo (digi)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 23:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano avevi la 170 oppure la 171?
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Boxsterlove (boxsterlove)
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Messaggio numero: 17
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Inviato il sabato 23 marzo 2013 - 22:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi venduto la slk kompressor ( r170) e ritirato la boxster....posso solo dire una cosa....non sarei più sceso!!! un' altro pianeta!...posso confermarlo!!.....mi piace un casino!!..ma perche' non l'ho comprata prima?????...
Boxsterlove......hmmm....quale altro Nik avrei potuto scegliere di meglio?........;))
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5320
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Inviato il domenica 24 marzo 2013 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Daniele (dani_69)
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Messaggio numero: 1715
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Inviato il domenica 24 marzo 2013 - 13:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bene boxsterlove, ora posta foto e caratteristiche
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 4276
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Inviato il sabato 29 giugno 2013 - 23:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riesumo questo thread per dirvi che anche la mia slk r171 è andata per cui presto spero di entrare a far parte dei Boxsteristi doc!
Ocio perchè di Boxster non so una cippa lippa per cui vi chiederò tanti consigli......abbiate pazienza
P.S L'idea è 987s,vedremo..
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Christian B. (bussino)
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Inviato il domenica 30 giugno 2013 - 07:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca se punterai a 986...chiama quando vuoi...sulla 987 non saprei aiutarti più di tanto!
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gruppo "I Porcospini"
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Fabio R. (fabio70r)
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Username: fabio70r

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Inviato il domenica 30 giugno 2013 - 13:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Passati pochi giorni dalla Machopizza e già snobbi la decantata 2.7 per la 3.4... ne hai vendute di supposte eh

P.S. cazzeggio da Domenica prima di pranzo in attesa del GP spero me la passerete: quando uscì la Boxster 2.5, Ramazzotti ne comprò 6 nuove in una botta sola per regalarle ai suoi amici... Chissà se anche con la 981...
Unicuique Suum
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 4278
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Inviato il domenica 30 giugno 2013 - 14:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Fabio,non snobbo assolutamente la 2.7 però ho nel mirino una 3.2 che sembra molto ben tenuta e iper accessoriata,vedremo se dal vivo e dopo attenta visione manterrà le promesse
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Daniele (dani_69)
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Inviato il domenica 30 giugno 2013 - 23:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Riesumo questo thread per dirvi che anche la mia slk r171 è andata



Scusa Doctor ma è partita nel senso che l'hai venduta oppure si è fusa?
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 00:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No no ,è partita nel senso che mi hanno già versato la caparra e la settimana prox la consegno al nuovo proprietario per cui la caccia è ufficialmente aperta!
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Danilo (totti)
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 08:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....buona caccia,attendiamo notizie !
a priori.............carrera !!!
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Daniele (dani_69)
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Doc vai di 3.2/3.4 altrimenti poi ti penti, ci si abitua subito ai cv, a meno che non la usi solo per le passeggiate ma non mi sembra, visto che già possiedi una P
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Danilo (totti)
Utente esperto
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo,ci si abitua subito ai cv e ne pretendiamo sempre di piu',ps dopo l'acquisto cambierai scarico e filtro, e' un classico.....
a priori.............carrera !!!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Boxter ? uno che ha la T. ?
Ma che vendi sulla tua bottega?
hai inalato qualcosa di strano ??????
Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada
Socio Tessera 2066
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi,la Boxster la userei come prima auto,faccio 10-12k km all'anno,verso metà mese vado a vedere una S 3.2 molto ben accessoriata (sedili sportivi,sport chrono,navi,ecc......vedremo!
Luca
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Danilo (totti)
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 15:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

the doctor e' un'ottima soluzione,solo che come prima auto la lascerai spesso in giro,e purtroppo la troverai sfregiata,perche' per invidia queste cose purtroppo le fanno,anche alle boxster.
a priori.............carrera !!!
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 4286
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Danilo,ho un posto auto recintato per cui questo rischio non c'è....
Vivi e LASCIA VIVERE!
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maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 690
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io possiedo una slk 200 kompressor ..190 cv è una gran macchina, cambio manuale certo la tenuta di strada non è il massimo assetto e altro..ma la sostanza M.B. e di gran qualità ;
LA 171,slk non la conosco ho portato la 350 per breve tratto decisamente gran auto,solo che cè molta elettronica i costi di gestione possono salire,comunque la slk 171 si presta comoda e silenziosa, la boxster è più aggressiva sia di design che di motore, ma meno sincera, certamente la boxster è più bella come design, ma la ragione la vince l'affidabilità...
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ernesto (ernypode)
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Messaggio numero: 1798
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

stai dicendo delle eresie.
Tessera 646
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Daniele (dani_69)
Porschista attivo
Username: dani_69

Messaggio numero: 2039
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Boxter ? uno che ha la T. ?



E allora? Guarda Pilotto che non conta solo la cavalleria c'è anche il gusto, così lascia a casa la RS: l'alettone è molto utile per il digitale terrestre
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Il Felix (felixone)
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Username: felixone

Messaggio numero: 168
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho avuto una r170 230k
UN CATORCIO. La peggior auto mai posseduta!
Motore patetico, cambio da medioevo, finiture cavernicole, climatizzazione errante...e...mi fermo qui
veramente veramente ORRIDA
Guidare un'auto con lo sterzo elettrico è come pretendere di fare l'amore con una bambola gonfiabile
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andrea70 (andrea70)
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Username: andrea70

Messaggio numero: 3639
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 22:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chi valuta il telaio e il motore slk superiore a quello di una boxter qualsiasi e' bene che si iscriva ad un corso di guida sicura al piu' presto perche' di dinamica automobilistica ha nozioni molto primitive.
Non e' un'offesa, e' una constatazione con conseguente invito a scoprire un mondo piu' vasto.
... il Socio e' tornato.... NOSGRUPPE - MONZA-ITALY
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 23:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Premetto che non ho mai guidato una r170 ma con la r171 non ho mai avuto problemi,materiali ottimi,buona tenuta,motore(compressore volumetrico)molto pronto ai bassi regimi(dell'allungo meglio non parlarne...,non c'è)ma la Boxster è un'altra cosa.



citazione da altro messaggio:

così lascia a casa la RS: l'alettone è molto utile per il digitale terrestre




Comunque ho la tt non l'rs anche se mi piacerebbe averla
Vivi e LASCIA VIVERE!
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maryo marchionni (maryo_924)
Utente esperto
Username: maryo_924

Messaggio numero: 691
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Inviato il lunedì 01 luglio 2013 - 23:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah la slk catorcio questo e un tuo blasfemo parere....motori Mercedes tanto di cappello sempre se conosci la stella....la slk il motore viaggia sui 300 mila km ,la 986 schiatta a 100 mila col famoso cuscinetto, allora qui si parla di affidabilità poi la slk 230 lenta ah va oltre oltre i 230 km orari
1 i cambi automatici sono fatti in Mercedes
2 l impianto idraulico delle capote box ster. Sono stati progettati nel 1996 dalla Mercedes
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 00:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh MARYO ma se tiriamo fuori i vecchi 200 D ne fanno anche 2milioni di km , che c entra con la sportività con la afffidabilità e durata !

si stava discutendo di guidabilità , handing, senzazioni.
NOVENOVETRE . ze intaccebooolllll !!!
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Daniele (dani_69)
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Comunque ho la tt non l'rs anche se mi piacerebbe averla



Lo so Doc, era riferito al Pilotto che ha la RS ma ho usato la terza persona: voleva essere un invito al Pilotto ad acquistare anche lui una B, per lasciare a casa l'RS
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Daniele (dani_69)
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

la slk 230 lenta ah va oltre oltre i 230 km orari



In una pista d'atterraggio con vento a favore e leggermente in discesa, anche il 235 km/h
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Danilo (totti)
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 09:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

così lascia a casa la RS: l'alettone è molto utile per il digitale terrestre


Va bene anche come stendi-biancheria.....



a priori.............carrera !!!
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Il Felix (felixone)
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Inviato il martedì 02 luglio 2013 - 23:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ah la slk catorcio questo e un tuo blasfemo parere....motori Mercedes tanto di cappello sempre se conosci la stella




Non è un parere, è un fatto.
L'ho avuta e l'ho odiata.

I motori mercedes? Ma l'hai guidata la 230kompressor? un polmone, rumoroso, assetato. Per di più in rilascio aveva due fasi, la prima in cui non rallentava e la seconda in cui finalmente entrava il freno motore. Non ti dico le gioie nei continui tiri e rilasci da traffico intenso in autostrada.


citazione da altro messaggio:

sempre se conosci la stella



Quando sento 'ste frasi fatte mi imbestialisco. Il guamo è sempre guamo anche sa ha una stella appiccicata sul cofano!
Che poi, fortunatamente si siano ripigliati, è un'altra storia.

La MIA r170 230k era e rimarrà sempre peggior bidone che abbia mai avuto.
Guidare un'auto con lo sterzo elettrico è come pretendere di fare l'amore con una bambola gonfiabile
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 16:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahhhhh sicuramente quando un auto non è amata questo è il tuo geniale risultato..Mercedes non gli devi insegnar nulla. Io ho una 170 kompressor comprata usata in germania e mi va benissimo ...non è un fulmine di guerra in accellerazione non è una porsche ma ha sempre 192 cavalli e non mi sembrano pochi per una spider quasi d'epoca, parte ciò non devo SPIEGARE NULLA .... ho sbaglio?
colleziono auto di diversa marca tutte iper tagliandate (specie la mia 924) ,comunque sono sempre fiero della mai slk, quando devo correre prendo altro innominabile.. forse la tua era un catorcio ci credo...
ma rimane un problema tuo...
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L unica slk che mi ispira e' la 55 amg
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza.
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Danilo (totti)
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella e' un altro pianeta.......
a priori.............carrera !!!
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Daniele (dani_69)
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2013 - 18:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sarà un catorcio ma rispetto alla P è un altro pianeta
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Alessandro M (alessmacc)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 01:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho una Clk 230 K cabrio e, se guidata turisticamente, ha le sue ragioni (essenzialmente comfort), mentre se la si vuole guidare sportivamente evidenzia diversi limiti...ma, per par condicio, ho avuto anche una 986 2,7 e devo dire che non mi ha lasciato il ricordo di grandi sensazioni e piacere di guida...
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Daniele (dani_69)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2013 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho avuto anche una 986 2,7 e devo dire che non mi ha lasciato il ricordo di grandi sensazioni e piacere di guida...



Per forza Alessandro, sei abituato alla spinta del Cay turbo...
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il sabato 06 luglio 2013 - 22:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una domandina ignorante ignorante...come si fa a sapere se una boxster s ha il PASM o no?
Sapete che codice optional ha?
P.S Ve l'avevo detto che di Boxster non so una mazza
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Alessandro M (alessmacc)
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Inviato il domenica 07 luglio 2013 - 06:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

È vero Daniel, ma la realtà è che io non sono la persona che guida le auto vicino al loro limite...le guido principalmente in modo turistico (anche perché altrimenti diventerebbe difficile rispettare il CdS) e quindi preferisco l'auto dalla risposta pronta subito, più con le caratteristiche di una turbo...anche la 997S stock, senza Sport chrono, è infatti un po' troppo soft ai bassi regimi e mi aveva un po' deluso...dopo aver montato lo Sprintbooster già mi gratifica di più per la pronta presa di giri ed il sound che diventa subito più coinvolgente (io ho il PSE)....la Clk cabrio però (e credo anche la Slk), anche se molto meno appagante per una guida più allegra ha dalla sua un comfort notevole nella guida relax e, quindi, non è da denigrare totalmente, mantenendo una sua valida ragione di esistenza alternativa ad una Porsche (anche se ora la sto per sostituire con una BMW Serie 3 cabrio con tetto rigido ripiegabile, e il dubbio è tra un due litri benzina o il 3 litri Tdi...quest'ultimo l'ho provato e mi é sembrato molto pronto e prestazionale, con rumorosità non da diesel e, quindi, molto piacevole...)
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enrico (nice68)
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Inviato il lunedì 08 luglio 2013 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il PASM era optional.
Il PSM (alias ESP) era di serie su tutte le 987.
Dovrebbe essere 475 il codice del PASM.

http://www.porschemag.com/render.cfm?source=Op100~Option_Codes&section=Codes%204 00-499
E’ una cosa divertente delle Porsche: c’è il momento in cui sai di volerne una, c’è il momento in cui per la prima volta ne possiedi una e, per quelli davvero colpiti, c’è quella decade o due di sofferenze tra i due momenti.
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Salvatore (sasy77)
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Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 00:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho guidato una SLK COMPRESSOR 160 cv di un amico,... Ma in confronto alla mia 986 2.5 .... Se proprio,devo essere onesto, nn sono un intenditore o professionista pilota, ma in quanto a sensazioni, sound, spinta, e tenuta di strada, ho trovato notevoli differenze... Nonostante io abbia speso la metà ' ... 986 e' un'altra cosa. È una Porsche.
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Christian B. (bussino)
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Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 08:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SLK R170 con 192cv...

Confermo anche io...l'auto peggiore che abbia mai guidato!e ci ho fatto ben 50.000km!

Lentissima... ho fatto controllare più di una volta il Dampener del compressore volumentrico perchè era talmente lenta che dubitavo attaccasse!

Assetatissima...stesso stile di guida 986 circa 9/10 km/l... SLK 6/7!

Pesantissima!!!!!

Però...c'è un però...aveva gli interni fighissimi in nero/rosso :-)
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il martedì 09 luglio 2013 - 22:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che da quello che dite la r170 è proprio 'na chiavica!
Io non l'ho mai provata ma vi posso assicurare che la r171 è tutt'altra macchina.
Comunque l'ho venduta e la caccia ad una bella 987 è ufficialmente aperta
Vivi e LASCIA VIVERE!
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il mercoledì 10 luglio 2013 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bravo.. qui nn si fa a gara tra 170 o 171 ne di velocità ...tranne la 171 350 che non mi sembra lenta..anzi ..ma si parla dell'affidabilita ....mercedes
anch'io 3 anni fa ero interessato all'acquisto di una 986 2500, con ben 110 mila km anche tagliandata,mentre la portavo dal caro amico f...a esperto qui a ROMA ,per un controllo TECNICO notava che il cuscinetto stava per partire..motore crepato, infatti non l'ho piu presa...a soli 100 mila km ....che risate....affidabilità no velocità di ciò si parlava, lo stesso per una 3200 automatica,del 2001 ben lucida di carrozeria col vetro giallo.. che bello il vetro giallo ,si prendeva la slk 170 kompressor con soli 80 mila km indietro subito, cosi mi rifilava il bidone, porto anche questa dal mecca, "lassa sta "il meccanico così affermò.. ,da li ci ho messo una pietra sopra....purtroppo dico purtroppo perchè mi piaceva, poco dopo è stata acquistata da una persona che rimontava un nuovo motore anch'esso rotto con soli con soli 150 mila km ...poi fate vobis non si fa polemica si parla solo della realta dei fatti ...
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Daniele (dani_69)
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Inviato il mercoledì 10 luglio 2013 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

notava che il cuscinetto stava per partire..motore crepato



Che c'entra il motore crepato con il cuscinetto che sta per partire?
Come ha fatto a capire che il cuscinetto stava partendo? Ha fatto un'analisi del l'olio oppure se n'è accorto dal rumore?
Hai fatto un'affermazione troppo generica, poi scusa se te lo dico sei un po' sfigato a trovare due B su due così messe male, forse per questo il tizio la scambiava con la Slk 170 .
Poi stai parlando dei primi modelli con 12-13 anni sul groppone per di più superchilometrate, magari mantenute in modo scandaloso chiaro che le probabilità di rottura sono più elevate.
Il motore 986 e' senz'altro più delicato di una Mb ma con le dovute attenzioni non ci sono problemi.
In ogni caso se la pensi così hai fatto bene a tenerti la Slk ma non rosicare quando vedi una B o quando ti lascia al palo
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il giovedì 11 luglio 2013 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma in fatti la b. è sempre una bella ed affascinante auto una bella spider che spesso diventera anche d'epoca,era solo una situazione sfigata che è capitata ..purtroppo è andata così, personalmente
non ho segiuto la situazione dettagliata del mecca, ha solo bocciato l'acquisto, d'altronde i difetti ci sono di madre casa e tutti lo sanno per i modelli precedenti sotto il 2000, si sono tante altre b. in perfetto stato; ma all'epoca cercavo una 986 ad un prezzo accessibile, non cercavo modello troppo recenti ,il budget previsto era quello... parte ciò non si parla di rosicare... non è questo il punto, io non voglio recar nessuna polemica e con nessuno era soltanto un esperienza dettata da eventi errati ,forse non era il momento ,comunque la risposta è sempre la stessa non con l'essenza di polemica ma il risultato di un discorso sterile se affrontato all inizio sul criticare una 170 mal messa ,come tutte le cose se si tratta male una 170 è normale che ti dia delle risposte pessime...un bidone ; non era un confronto tra porsche e mercedes, hanno sempre collaborato assieme sul design e sulla meccanica, impianti idraulici capote, componenti elettronici, motori, aspirazione, elettronica e quant'altro, la serie 124 mercedes 200 monta un v8 del porsche 928, bell'esemplare quindi cè sempre stata collaborazione tecnica, e affinità l 'AMG RISULTANTE DA corsa mercedes spesso è assistita da supporti tecnici della porsche, e viceversa, la 171 55 amg in parte è seguita da tecnici porsche ,porsche si è sempre servita di consigli audi ,quindi non serve a nulla declinare blasoni e modelli quando spesso l'essenza tedesca è la stessa...
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Daniele (dani_69)
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Inviato il venerdì 12 luglio 2013 - 13:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok Maryo io scherzo ovviamente, solo che fra le righe ho letto il commento di chi, non avendocela (la B), tende a ridurne il valore magari anche facendo leva su caratteristiche di altre auto (SLK MB), queste si possedute..
Ciao!
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il lunedì 12 agosto 2013 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riesumo questo thread per dire solo una cosa.....Boxster vs Slk.....non c'è partita!
Luca
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Alessandro M (alessmacc)
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Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Specie se la Boxster in questione è una S!!
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non parlo solo di motore,sono le qualità dinamiche ,precisione ,stabilità,tenuta,divertimento,ecc,ecc,che sono di un altro pianeta!
Luca
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Inviato il martedì 13 agosto 2013 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto in pieno!!!
Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder)
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