Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Et e misura cerchi per boxster 986 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Augusto (daitan)
Utente registrato
Username: daitan

Messaggio numero: 113
Registrato: 07-2008


Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 08:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti...
Secondo voi queste misure montano su boxster 986?


Scusate la maleducazione...ma avrei una certa urgenza nella risposta!

ant. 8J x 18 ET 50 225/40 ZR 18
post. 11J x 18 ET 45 265/35/ZR 18
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 216
Registrato: 12-2012


Inviato il martedì 12 marzo 2013 - 14:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le misure delle gomme sono ok...ma quelle dei cerchi posteriori sono + da Carrera che da Boxster.
Di solito sulla Boxster dietro al max si monta il canale da 10".
Con l'11" hai un effetto antiestetico(cerchio che sporge rispetto alla gomme)e rischi anche di stallonare la gomma nelle curve veloci o cmq di rovinarne la spalla.
Infatti con l'11" sarebbero indicate gomme 285 o 295...
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Augusto (daitan)
Utente registrato
Username: daitan

Messaggio numero: 114
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok grazie...
Infatti i cerchi in questione sono di una 911 4S turbo!
E...Chiaramente non vanno bene perchè toccano l'ammortizzatore!!
Peccato perche sono da paura!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 258
Registrato: 12-2012


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In teoria coi distanziali forse potrebbero anche andare...ma resta il fatto che 11" è davvero troppo per le gomme della Boxster.
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

hello (hello)
Utente registrato
Username: hello

Messaggio numero: 268
Registrato: 12-2007


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 17:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come da scheda tecnica x Boxster normale o S:

Ant 7,5 x 18 ET 50 225/40/18
Post 9 x 18 ET 52 265/35/18

La turbo monta 11" ET 45 con pneumatici 295/30/18. Enormi su una Boxster
De' remi facemmo ali...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (dani_69)
Porschista attivo
Username: dani_69

Messaggio numero: 1663
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non fare come me che ho comprato i cerchi della 997 (bellissimi) convinto di poterli montare con dei distanziali, poi ho dovuto rivenderli...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5240
Registrato: 03-2007


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 19:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non fare come me che ho comprato i cerchi della 997 (bellissimi) convinto di poterli montare con dei distanziali, poi ho dovuto rivenderli...




Stà molto meglio con gli Sport Design
Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (dani_69)
Porschista attivo
Username: dani_69

Messaggio numero: 1667
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, però quei cerchi erano bellissimi e li ho pure dati via per niente: 500 Eurozzi ed erano originali e molto ben tenuti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario (tomcat328624)
Nuovo utente (in prova)
Username: tomcat328624

Messaggio numero: 3
Registrato: 12-2012


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 19:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao sono riuscito a montare su boxster 986 i cerchi da 18' del carrera turbo look II...
Comunque secondo Porsche le misure di cerchi e gomme che possono essere montati su la Boxster 986 sono queste:
Inizialmente montavo i seguenti:
ant. 7J x 17 ET 55 205/50 ZR 17
post. 8.5J x 17 ET 48 255/40/ZR 17
volevo questi:

ant. 8J x 18 ET 50 225/40 ZR 18
post. 10J x 18 ET 47 265/35/ZR 18

Il problema è che nel posteriore l'et dei cerchi che ho trovato (911 carrera) era 65...infatti
post. 10J x 18 ET 65 265/35/ZR 18

Soluzione: distanziali eibach posteriori da 23mm e anteriori sparco da 5mm.

Esteticamente è migliorata davvero tanto, i cerchi da 18' sono decisamente meglio. Come tenuta ora va un pò meglio. Però ha perso un pò in agilità.. prima era troppo scoiattola.. e poi è molto rigida...

Sperò possa essere utile a chi vuole montare questi cerchi e cerca una soluzione.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (dani_69)
Porschista attivo
Username: dani_69

Messaggio numero: 1670
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla mia i cerchi posteriori andavano a sbattere direttamente sugli ammortizzatori (senza gomme!), non arrivavano nemmeno ai mozzi quindi avrei dovuto montare dei distanziali assurdi, ergo nisba, addio cerchi 997..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 260
Registrato: 12-2012


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 20:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E una foto no??
Eh sì,coi 18" è un'altra macchina.
Ma canale da 10" e distanziali da 23mm. non fanno sporgere troppo le gomme post??
A me hanno detto che coi 10" è meglio non montare distanziali...
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario (tomcat328624)
Nuovo utente (in prova)
Username: tomcat328624

Messaggio numero: 4
Registrato: 12-2012


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, ho cercato di rispettare per quanto possibile l'et originale e in ogni caso non volevo fare modifiche pericolose per la stabilità del mezzo... quindi con 23mm post e 5 mm anteriori ho raggiunto un ottimo compromesso.. e con canale 10 posteriore non sporgono.
Con il veicolo sollevato sembrava ci volessero distanziali da 30mm ma effetuando una prova e abbassando il veicolo il cerchio entra all'interno.. e nn sporgono.. i 23mm (che sono già tanti) sono necessari per non far sbattere la gomma all'ammortizzatore. Oltre non si rispetta l?ET originale e si può creare insabilità al veicolo (cambia la carreggiata prevista) inoltre i cuscinetti all'aumentare del distanziale soffrono maggiormente)
Allego una foto scattata al volo (quindi non bella ma che rende l'idea)cerchi 18 del 996 su 986
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 261
Registrato: 12-2012


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 21:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono gli stessi della mia,solo che sulla mia non so che canale abbiano.Dietro ho i distanziali ma mi sembra siano da 16mm.
Occhio che se non giri la punta dello stemma verso la valvola potresti essere fustigato pubblicamente dai veterani del forum...

Cmq avendo cambiato gomme,ET e distanziali...dubito che non sia variata la carreggiata rispetto a prima!
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario (tomcat328624)
Nuovo utente (in prova)
Username: tomcat328624

Messaggio numero: 5
Registrato: 12-2012


Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco... la carreggiata è sicuramente variata rispetto ai 17 ma per me l'importante era mantenere una carreggiata conforme a quelle previste per la boxster.. nel senso che con i cerchi da 18' originali e quelli da me montati (che sono originali porsche ma di una 996) e grazie ai distanziali ho creato un equilibrio quasi esatto a quanto previsto. il mio problema era che nei cerchi 996 posteriori l'ET era differennte, mettendo il cerchio toccava l'ammortizzatore e non stringevo i dadi.. a quel punto ho capito che non bastava un distanziale qualsiasi. Con il distanziale ho creato l'et del cerchio che usciva di serie per la boxster..
Il canale è da 10... è scritto sul cerchio vicino alla famosa valvola.. canale e ET.
Per la punta dello stemma prometto che farò il possibile per non far arrabbiare i veterani del forum ( ma ho detto subito che non era una foto da vetrina ).
I miei cerchi erano di un carrera.. stavo per arrendermi e rivenderli poi mi sono messo a studiare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Augusto (daitan)
Utente registrato
Username: daitan

Messaggio numero: 116
Registrato: 07-2008


Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 09:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mia



eccola con i cerchi da 11" della turbona!
peccato che poi ci siamo accorti che toccano l'ammortizzatore!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 264
Registrato: 12-2012


Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto oggi sul gruppo delle Boxster su Fb dove sono iscritto,qualcuno ha postato le foto della sua coi cerchi 18" del 997 a 5 razze "larghe".Dopo gli chiedo che canale hanno...
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Augusto (daitan)
Utente registrato
Username: daitan

Messaggio numero: 117
Registrato: 07-2008


Inviato il martedì 26 marzo 2013 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

11 x 18 et 45 con distanziale da 1 cm





Nella foto prima avevo montato un altro scarico completo dai collettori ..
adesso ho tolto il finale e ho messo questo..
PS: ....................

Per vendere pezzi usa il mercatino, sul forum non si può

grazie.



(Messaggio modificato da ric968 il 26 marzo 2013)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 285
Registrato: 12-2012


Inviato il martedì 26 marzo 2013 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma lo spoiler della tua l'hai messo fisso in quella posizione??
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5328
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 13:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo avrà solo alzato? C'è un pulsante per alzare/abbassare
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 289
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì però notavo che nelle 2 foto la posizione è identica,o l'ha bloccato o è precisissimo a fermarlo sempre nello stesso punto!
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente esperto
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 823
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma come fate a girare coi distanziali, non vibrano mica?
Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada
Socio Tessera 2066
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5330
Registrato: 03-2007


Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 19:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono distanziali mica vibratori
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 291
Registrato: 12-2012


Inviato il mercoledì 27 marzo 2013 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma soprattutto...sono distanziali Porsche su attacco a 5 fori,mica i Simoni Racing per la Punto!
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Augusto (daitan)
Utente registrato
Username: daitan

Messaggio numero: 119
Registrato: 07-2008


Inviato il sabato 30 marzo 2013 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hahha. .mi fate morir dal ridere! No con i distanziali tutto ok...non vibra nulla! ! X quanto riguarda lo spoiler. ..l'ho bloccato io in quella posizione..l'ho alzato con il pulsante che c'e vicino al battitacco e poi ho tolto il fusibile! ! Buona Pasqua a tutti!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 2853
Registrato: 06-2008


Inviato il domenica 31 marzo 2013 - 07:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Augusto...buona Pasqua anche a te...una curiosità...non ricordo se lo hai già detto in area Cayenne ma hai venduto la Cay per acquistare la Boxster oppure adesso le hai entrambe?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente registrato
Username: marco_roach

Messaggio numero: 302
Registrato: 12-2012


Inviato il domenica 31 marzo 2013 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho intuito giusto...l'hai bloccato per sempre!
Io preferisco fare lo sborone con lo spoiler mobile...fa molto Veyron/McLaren/SLR.
Mostruosi i cerchi da 11" cmq...
Che modello sono?Quelli del 996 4S?
Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
Username: koolstill

Messaggio numero: 5344
Registrato: 03-2007


Inviato il domenica 31 marzo 2013 - 23:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

l'hai bloccato per sempre!




Basta usare questa


“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Augusto (daitan)
Utente registrato
Username: daitan

Messaggio numero: 123
Registrato: 07-2008


Inviato il mercoledì 05 marzo 2014 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

HAHAHA!!!!
x ALESSANDRO...
Ho venduto la Cay..Ho preso la boxster e una SL!
Poi ho altre 3 auto..Ma vabbe!...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
Username: andy_lupo

Messaggio numero: 169
Registrato: 05-2013


Inviato il mercoledì 05 marzo 2014 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa, dove si trova il fusibile per fermare lo spoiler?
Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele (drv)
Utente registrato
Username: drv

Messaggio numero: 263
Registrato: 08-2013


Inviato il mercoledì 05 marzo 2014 - 14:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Scusa, dove si trova il fusibile per fermare lo spoiler?
Grazie




Dovrebbe essere il D7.


Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
Username: andy_lupo

Messaggio numero: 170
Registrato: 05-2013


Inviato il mercoledì 05 marzo 2014 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille Michele
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

smoke (smoke)
Utente registrato
Username: smoke

Messaggio numero: 152
Registrato: 06-2011
Inviato il mercoledì 05 marzo 2014 - 22:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per chi vuole farsi i conti...
http://www.1010tires.com/Tools/Wheel-Offset-Calculator#Results
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 970
Registrato: 12-2012


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 02:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io lo lascerei mobile.
Quando mostro che l'auto si può accendere senza salire e che lo spoiler si muove...le donzelle si bagnano ancora di +!
FORZA MOTORSPORT 5 LIMITED EDITION OWNER
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
Username: andy_lupo

Messaggio numero: 172
Registrato: 05-2013


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Marco, anch'io lo lascerei mobile...
Ma lasciandolo mobile, in 20.000 km causa le vibrazioni (ho l'aerokit, quindi lo spoiler è diverso) il suddetto mi ha grattato tutta la vernice sotto di esso...
Pensavo di andare da qualcuno che fa wrapping e farci mettere una pellicola da 2mm trasparente in modo tale che non stia a contatto con la vernice, ma intanto...

Ma... l'auto si può accendere senza salire?? che??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 971
Registrato: 12-2012


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 12:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La chiave è a sinistra,tu ti metti in piedi vicino all'auto,allunghi il braccio e l'accendi!
Ovviamente occhio che non sia in marcia,sennò diventi lo zimbello del paese!
FORZA MOTORSPORT 5 LIMITED EDITION OWNER
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
Username: andy_lupo

Messaggio numero: 173
Registrato: 05-2013


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mmm... su 987 al giro della chiave bisogna premere anche la frizione, quindi per forza bisogna essere seduti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 972
Registrato: 12-2012


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sempre detto io che la 986 è il top!
Ma perché poi bisogna premere la frizione??....Forse l'hanno messo proprio per evitare le mie sboronerie da bar di basso livello!!
FORZA MOTORSPORT 5 LIMITED EDITION OWNER
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele (drv)
Utente registrato
Username: drv

Messaggio numero: 265
Registrato: 08-2013


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 18:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mmm... su 987 al giro della chiave bisogna premere anche la frizione, quindi per forza bisogna essere seduti.




Col cambio manuale?
Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B (marco_roach)
Utente esperto
Username: marco_roach

Messaggio numero: 973
Registrato: 12-2012


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 20:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per forza,l'automatica mica ha il pedale della frizione!!
FORZA MOTORSPORT 5 LIMITED EDITION OWNER
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andy_lupo)
Utente registrato
Username: andy_lupo

Messaggio numero: 174
Registrato: 05-2013


Inviato il venerdì 07 marzo 2014 - 22:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente più di qualche pollo ha fatto il giochetto di Marco in prima...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele (drv)
Utente registrato
Username: drv

Messaggio numero: 266
Registrato: 08-2013


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 02:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per forza,l'automatica mica ha il pedale della frizione!!




Devo bere meno mi sa
Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca S. (lucazero)
Utente registrato
Username: lucazero

Messaggio numero: 77
Registrato: 02-2016
Inviato il lunedì 13 giugno 2016 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti.. Mi infilo in questa discussione perché anche a me è sorto un dubbio...
Mi hanno "regalato"ad un prezzo stracciatissimo 4 cerchi da 18 a razze (stile 996 gt3),solo che davanti hanno un canale 8,5jx18 con et54 e posteriore 10jx18 con et45.
Ma a libretto mi da 7jx18 anteriore e 9jx18 posteriore.
Posso montarli tranquillamente oppure non vanno?? Chi me li ha venduti ha detto che erano su una 986.

(Messaggio modificato da Lucazero il 13 giugno 2016)

(Messaggio modificato da Lucazero il 13 giugno 2016)
Money can't buy style
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 13190
Registrato: 01-2001


Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 22:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,
sul sito ufficiale Porsche trovi (oltre che le misure degli pneumatici), anche quelle dei cerchi relativi.
http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/classic/tyreapproval/
Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione