Ho letto l'articolo,complimenti!E l'hanno pure voluta per un film indiano?? Allora hai buone speranze che finisca in un film di Hollywood,magari un Fast & Furious... Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Grazie, il film uscirà in Italia in estate ,la macchina del protagonista e' la mia SIT ,e le scene da stunt nel film sono io... Il film si chiama ajab gazab love..
Se esce in zona magari vado a vederlo...tanto ho il cinema gratis!
Parlando di cinema...se andate a vedere il nuovo Die Hard ambientato a Mosca,vedrete Bruce Willis che a bordo di un gippone Mercedes G si lancia da un cavalcavia e attera su un bisarca schiacciando tutte le auto che trova...tra cui una Boxster 986 rossa coi 18" Turbo Look... Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
E adesso e' ancora diversa, ho tolto lo scanso Dell airbag passeggero "orrendo, fa vecchio...' ho tolto molto arancio ed ho floccato tutto il cruscotto come la gt3 rs appena finito vi mando le foto...
Ascolta risponde parla esegue ed da circa un mese sto tribolando con il riconoscimento facciale per fargli ricordare on chi ha parlato... Veramente complesso..
La parte migliore è..........l'attrice protagonista!
Per floccare invece penso intendi dargli quel prodotto spray che crea un effetto tipo pelo raso opaco,viene usato per i cruscotti nelle auto da gara per evitare riflessi sul vetro anteriore,ma la soluzione migliore,spendendo,sarebbe stata rivestirlo completamente di alcantara scura o stoffa nera opaca[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Gia, e' miss India... Per floccare non si usa uno spry ma si spedisce il cruscotto alla pamaflok guarda in rete e il trattamento di tutti i cruscotti delle auto da rally ma anche alcune serie speciali anche Porsche lo adottano il risultato finito e' pari all velluto nero ma e' piu facile da pulire.
Si sit,lo sò proprio xchè......corro nei rally,e proprio per questo ti dico che il prodotto viene venduto ai preparatori in barattoli che lo stendono come fosse vernice sul cruscotto smontato,ha un costo inferiore al rivestirlo in stoffa o alcantara ed un ottimo aspetto,però per me è meno bello delle altre soluzioni. Per il racing è ottimo sia per la funzionalità che per la durata,oltre che per il costo,sperimentato di persona[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Si lo so che lo vendono anche in barattoli ma fatto da la pamaflok cambia in una cosa, dopo la stesa del collante viene caricato elettricamente il cruscotto e con con l opposto il flok questo fa si che lo stesso venga atratto verso il cruscotto in ordine ed in un solo senso , l effetto e' praticamente pari al velluto...
Si? Qnd vedo l'auto da corsa controllo meglio com'è venuto,magari posta una foto del tuo,penso potrebbe interessare anche altri,l'effetto è molto bello,anche se per una stradale personalmente preferisco sempre il rivestimento in materiali pregiati[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
...anch'io mi ero informato per la "floccatura" del cruscotto...poi però alla fine ho preferito il rivestimento. Un costo leggermente superiore ma un risultato, a mio parere, di qualità superiore.
Sly...secondo me x rendere più aggressiva la tua B dovresti cambiare il paraurti anteriore e metterne uno più aggressivo. Nel sito del 911Store hanno dei paraurti fantastici,replica dei migliori per Carrera,come il 996 GT3 Mk2 che monta la mia o il 996 4S...o il 996 GT2! E i prezzi sono molto buoni direi...Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
Molto bello,certo che c'è l'imbarazzo della scelta!Prezzi decisamente alti cmq,nel 911Store te la cavavi con max 600€! Però immagino che siano di gran qualità. Personalmente preferisco quelli senza il "buco" orizzontale tra i fari.Citazione dal manuale Porsche:"Ci sono roadster di alto livello.E poi c'è Boxster,una categoria a sè stante."
SONO curioso pure io di vedere come viene la FLOCCATURA .... ma si puo dare solo sulla pelle o anche sul cruscotto di plastica ? 964 ?? ZERU TITULI !!!
Alla rovescio macho,sicuramente si può dare sulla plastica,sulla pelle non saprei,ma penserei di sì,anche se non ne vedo il senso![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
No no anche plastica, e poi copre benissimo tutto ,io ho anche modificato molto il cruscotto percio' ho usato molto bicomponente stucco ecc ecc , presto vi posto le foto...
si BERNARDO infatti mi puo interessare per la palbebra del cruscotto ( che è in plastica appunto ) perchè ho un tagliettino a forma di U di un cm e tempo fa pensavo di ricoprirlo in pelle , ma ora con sta fissa dell' auto un po più race , e col volante momo in essere, non ne avrebbe senso.
non ho mai sentito di sta floccatura e ora mi avete incuriosito .
ma dov è sta pamaflok , un contatto, qualche prezzo ? 964 ?? ZERU TITULI !!!
Chissà che prezzi....Sly si può sapere cosa ti è costato il lavoro?[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Bella storia, ma, quella con il barattolo? qualche indicazione?
Mi accodo alla domanda, voglio floccarmi il mio bel petto glabro [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Per quella con il barattolo,qnd vedo il preparatore sento dove lo ha preso e come ha fatto,cmq il cruscotto va sempre smontato,o almeno dovendo farlo tutto non ci sono altre soluzioni,magari per farne un pezzetto solo si potrebbe senza ma non saprei![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Buono, pensavo costasse di più[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
mirko . ho contattato l azienda per informazioni , il colore nero ora è unico , universale. il prezzo per ciò che ho proposto è buono , l unica cosa che mi frena è la NON REVERSIBILITà . una volta fatto te lo devi tenere cosi e se capitasse da mettere in vendita l'auto sarebbe sicurmente un problema . se si trovarre un cruscotto usato vecchio ma decente a prezzo decente da ricoprire , tenendo da parte l 'originale , sarebbe una manna , ma non se ne trova. la cosa mi piace ma sono nel dubbio. mah mirko hai una foto fatta da vicino per vedere com è la trama del rivestimento ? 964 ?? ZERU TITULI !!!
Comunque e' parzialmente vero che non si puo tornare indietro, si puo rivestire ma ti assicuro che il risultato e' ottimo... E visto il genere di auto che abbiamo, non sono Fiat panda, non perde di valore, pensa, e te lo assicuro perche' preparo auto per mestiere, che anche l ASI lo 'tollera' nelle storiche...
operazione ASI gia fatta in attesa di certificato. mirco, a livello di pulizia come ti comporti ? per esempio pulendo il vetro coi prodotti tipo vetril - pulivetro ecc , cadono sempre qualche goccia sul cruscotto. se cadono sul floccato non rimarrà macchiato ?
citazione da altro messaggio:
Cerco il pezzetto floccato che mi mandarono e te lo giro...