Autore |
Messaggio |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 65 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 13:29: |
|
negli anni 80 andava a ruba lo stemma mercedes...oggi quello porsche
 Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
|
   
massimiliano (max_carrera)
Utente esperto Username: max_carrera
Messaggio numero: 898 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 13:34: |
|
 |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 3382 Registrato: 09-2011

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 13:43: |
|
 Tes. n° 1953.........pastùr dela Valcamonega
|
   
vyrpus (vyrpus)
Porschista attivo Username: vyrpus
Messaggio numero: 1002 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 13:59: |
|
Almeno non ti hanno danneggiato la carrozzeria.... |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5076 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 14:06: |
|
Come hanno fatto a prenderlo senza rovinare niente? Io l'ho appena cambiato, ha 2 bulloncini dietro...comunque....
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 6092 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 14:16: |
|
te preoccupi? sotto casa mia stamattina hanno lasciato sui dischi una smart brabus...... miss Isa.! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
|
   
massimo (pinetto)
Utente registrato Username: pinetto
Messaggio numero: 206 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 14:31: |
|
anche io ho subito tale smacco con la differenza che mi anno anche danneggiato il cofano sotto lo stemma.... per la cronaca 20 euro costa il pezzo presso il CP nihil difficile volenti....
|
   
ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1663 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 14:49: |
|
prenderli.... e infilargli lo stemma (bulloncini compresi) dove NON LO VEDE NESSUNO!!!! Tessera 646
|
   
EvoLuke (windsteel)
Utente esperto Username: windsteel
Messaggio numero: 886 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 15:13: |
|
comunque non credo sia un trofeo in stile "stella mercedes anni '80", propendo più per un "barbone porsche munito" con lo stemma rovinato... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6678 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 15:25: |
|
Roby per certa gente quei pesi li vedrei meglio attaccati su altre due estremità...
citazione da altro messaggio:per la cronaca 20 euro costa il pezzo presso il CP
Possibile così poco..??? . |
   
Jacopo (jago89)
Utente registrato Username: jago89
Messaggio numero: 226 Registrato: 06-2011
| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 16:10: |
|
Non mi risulta come cifra, a parte che non è assolutamente negli standard Porsche, ho avuto una analoga disavventura ed è costata circa 160-180 euro. Magari manca uno zero dal 20  |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente registrato Username: matteopilotto
Messaggio numero: 441 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 17:12: |
|
160 uno stemma? AZ! Nessuno mi faceva l'auto sportiva dei miei sogni, così me la sono fatta Costruire dal Pizettaro. Socio Tessera 2066
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 5874 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 18:16: |
|
Condivido in pieno quanto postato fotograficamente da Donnola,Massimiliano e Roby, ed aggiungo una frase conosciuta ma sempre (purtroppo) in voga:"La madre degli imbecilli è sempre incinta"!!! Per quel che può contare massima solidarietà a Conta. Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5077 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 18:22: |
|
citazione da altro messaggio:Roby per certa gente quei pesi li vedrei meglio attaccati su altre due estremità
OO Per 20 euro in Porsche ai clienti non danno nemmeno uno shiaffone in faccia, vogliono 50  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8903 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 18:39: |
|
io l'ho preso questa estate: 70 euro in centro Porsche. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Giordy (giordy)
Utente registrato Username: giordy
Messaggio numero: 69 Registrato: 10-2012

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 19:31: |
|
Che tristezza. D'altronde dopo che si vede anche un furto del genere puoi aspettarti di tutto (furto di fari di un Panamera in qualche minuto) http://www.infullgear.com/blog/20664/porsche-vs-marijuana-in-olanda-rubano-i-far i-alle-auto-per-coltivarla.html Mi ricordo nella fine degli anni 90 che andava moooolto di "moda" prendere i tappini delle valvole dell'aria dei cerchi di auto sportive. |
   
Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1582 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 20:07: |
|
citazione da altro messaggio:Mi ricordo nella fine degli anni 90 che andava moooolto di "moda" prendere i tappini delle valvole dell'aria dei cerchi di auto sportive.
Ruby trema per i tuoi tappini rosa porpora  |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 66 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 20:58: |
|
grazie per la comprensione ragazzi, concordo pienamente con ernesto, donnola, massimiliano e roby....meglio non l'abbia colto sul fatto roby, nel togliere lo stemma hanno fatto un piccolo segno sotto in alto a destra e due perni sono rimasti sull' auto e sono i due tondini bianchi nella foto evoluke, non penso che sia stato un possessore di porsche anche perché per riutilizzarlo dovrebbe incollarlo dato che i due perni che lo fissano dall'interno si sono rotti ho già chiamato in cp e lo stemma completo di guarnizione costa 88€ iva compresa!! Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6681 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 21:01: |
|
citazione da altro messaggio:per la cronaca 20 euro costa il pezzo presso il CP una analoga disavventura ed è costata circa 160-180 euro. io l'ho preso questa estate: 70 euro in centro Porsche. già chiamato in cp e lo stemma completo di guarnizione costa 88€ iva compresa!!
 |
   
nino cautiero (fivebird)
Utente registrato Username: fivebird
Messaggio numero: 275 Registrato: 12-2009

| Inviato il martedì 12 febbraio 2013 - 21:39: |
|
ma lo stemma forse era color silver? se si so chi è stato è stato ROBY,lo cercava la settimana scorsa |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5081 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 00:09: |
|
Niela i tuoi di Hello Kitty sono più ricercati
citazione da altro messaggio:meglio non l'abbia colto sul fatto
Ecco chi te lo ha rubato
Nino non mi scomodo solo x lo stemma, prenderei tutto il cofano  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 2798 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 08:30: |
|
Anche la mia 997 ha lo stemma sul cofano leggermente danneggiato sulla parte smaltata di nero del dorso della Cavallina....non ho mai capito come possa essere successo, ma ho sempre sospettato un tentativo di furto con "strappo" dello stemma stesso... Sulla Boxster che avevo prima, tra la documentazione fornitami da venditore, trovai la fattura per l'acquisto dello stemma del cofano, chiaro sintomo dl furto subito in precedenza....non credo sia un fatto molto raro...comunque l'anno scorso mi hanno staccato anche il classico stemma a "mirino" Mercedes dal cofano della Clk Cabrio e, in zona da me, noto spesso delle MB con la stella a tre punte staccata dal cofano....purtroppo non è una moda anni 90' ormai esaurita ma noto un ritorno alla grande di questi atti di micro-vandalismo..... |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 6224 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 08:48: |
|
citazione da altro messaggio:ma noto un ritorno alla grande di questi atti di micro-vandalismo.....
grazie all'odio sociale scatenato da MM Tessera N.1701
|
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente registrato Username: matteopilotto
Messaggio numero: 445 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 08:59: |
|
citazione da altro messaggio:per la cronaca 20 euro costa il pezzo presso il CP una analoga disavventura ed è costata circa 160-180 euro. io l'ho preso questa estate: 70 euro in centro Porsche. già chiamato in cp e lo stemma completo di guarnizione costa 88€ iva compresa!!
certo che ogni centro porsche ha il suo listino !!! Nessuno mi faceva l'auto sportiva dei miei sogni, così me la sono fatta Costruire dal Pizettaro. Socio Tessera 2066
|
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 70 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 10:38: |
|
in teoria il prezzo,sconti esclusi, dovrebbe essere il medesimo!! Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
|
   
Paolo Z. (paolo99)
Utente esperto Username: paolo99
Messaggio numero: 724 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 11:26: |
|
Non riesco a capire come è fissato ? Sulla mia 964 sul retro non si vedono dadi o altro. E' incollato ? Tessera numero millecinquecento
|
   
GIULIO SALA (gvs75)
Utente registrato Username: gvs75
Messaggio numero: 91 Registrato: 02-2011
| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 12:02: |
|
E incollato |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 71 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 12:26: |
|
sulla boxster non è incollato, nella parte posteriore dello stemma ci sono due perni sui quali vengono avvitati due dadi, nella parte interna del cofano, dove sono presenti due fori per il passaggio dei perni. nella foto sopra, i perni, staccati dallo stemma, sono i due tondi chiari al centro. qui c'è la foto del kit completo http://www.vertexauto.com/ShowItem/188382%20Porsche%20Hood%20Badge%20Crest%20Kit %20%201997-08%20Style.aspx Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
|
   
EvoLuke (windsteel)
Utente esperto Username: windsteel
Messaggio numero: 890 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 12:30: |
|
citazione da altro messaggio:grazie all'odio sociale scatenato da MM
certo, e vedrai quanti ebeti in fila a votarlo da bravi soldatini lobotomizzati... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Michele (mike57)
Nuovo utente (in prova) Username: mike57
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2011
| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 15:40: |
|
Lo hanno rubato anche a me due anni fa, insieme ai coprimozzi e ai coprivalvola Questa è la fattura dello stemma, più 30 EUR di manodopera più IVA.
 |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5083 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 15:47: |
|
citazione da altro messaggio:più 30 EUR di manodopera più IVA.
Ci vogliono 2 minuti, bendati, con mani e piedi legati, bocca e naso tappati mentre passa un uragano ed un fulmine ti colpisce, 3 minuti se ci sono anche 2 pesi massimi che ti massaggiano i fianchi ed un poliziotto che ti manganella i reni  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Michele (mike57)
Nuovo utente (in prova) Username: mike57
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2011
| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 16:08: |
|
In totale lo scherzo è costato 320 EUR
 |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 73 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 16:54: |
|
c...o....scusa il francesismo!! Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8907 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 17:37: |
|
MI SEMBRA INVEROSIMILE!!! Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5085 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 18:01: |
|
Roba da mat.... sostituire i tappi valvole e i coprimozzi, è quello che ti ha fregato
(Messaggio modificato da koolstill il 13 febbraio 2013) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 2139 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 18:24: |
|
Scusa ma se per copri valvole, stemma e coprimozzi ci vanno 320€ il mondo va al contrario davvero. Comunque senza offesa (lo dico scherzosamente) ma se ti rivolgi ad un centro Porsche per motare tali pezzi, che credo anche mio figlio di 3 anni monterebbe a regola d'arte, possono pure chiederti 80€ o 100€ che te li meriti tutti !!!!  911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
|
   
Michele (mike57)
Nuovo utente (in prova) Username: mike57
Messaggio numero: 3 Registrato: 08-2011

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 18:51: |
|
Di manodopera sono 40 EUR. Sono i 280 EUR di ricambi che mi sembrano fuori dal mondo (con sconto 10%!) (Messaggio modificato da mike57 il 13 febbraio 2013) |
   
Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5086 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 20:30: |
|
Sono tanti anche i 40 euro...ci vanno davvero pochi minuti per cambiare quelle 3 cose [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 2140 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 23:54: |
|
40€ sono pura follia, ma ripeto se uno non si prende manco la briga di farsi un lavoro così..... allora sono tutti giustificati per punizione ne chiederei anche di più 911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
|
   
Michele (mike57)
Nuovo utente (in prova) Username: mike57
Messaggio numero: 4 Registrato: 08-2011

| Inviato il giovedì 14 febbraio 2013 - 15:17: |
|
Boh, a me 40 EUR non sembrano eccessivi, e non ho ne il tempo, ne la manualità ne gli attrezzi per sostituire da me uno stemma. Faccio altro nella vita. |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1309 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 14 febbraio 2013 - 15:34: |
|
Neanche a me sembrano eccessivi.........sono semplicemente buttati! Ho una persona che conosco che ragiona così e si è ritrovato in braghe di tela,adesso nella vita fa quello di cui è più capace.......un ca..o! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 2146 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 14 febbraio 2013 - 16:09: |
|
Michele se van bene a te sti prezzi allora van bene a tutti figurati, però è proprio per clienti così che poi i prezzi e gli atteggiamenti dei CP sono inammissibili. Non credo che nessuno di lavoro monti stemmi.....comunque resta un lavoro talmente facile che non ci vogliono ne attrezzi ne tempo per dedicarvisi ma naturalmente sei liberissimo di farlo fare anche di pagare qualcuno per svuotare il posacenere e del tutto una tua scelta liberissima....a chi come me e altri qui fa dei lavori di persona sembra inconcepibile anche per il solo fatto del piacere che abbiamo nel fare questi piccoli lavori....anche io faccio altro nella vita ma ti posso montare e rimontare buona parte di un qualsiasi tipo di mezzo ....è un hobby oltre che un pallino....certo con la meccanica di precisione mi fermo per mancanza di attrezzature adeguate e per paura di danni. 911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
|
   
Michele (mike57)
Nuovo utente (in prova) Username: mike57
Messaggio numero: 5 Registrato: 08-2011

| Inviato il giovedì 14 febbraio 2013 - 17:14: |
|
Quindi, caro Bernardo, se la persona che conosci tu non è capace di fare un c...o, tutti quelli che non sono capaci di cambiare uno stemma non sono capci di fare un c...o nella vita. Me compreso ne deduco. Teoria interessante. Mi fa piacere leggere che c'è chi fa questi lavoretti da se', per hobby, bravi. Io non ne sono capace, punto. E ho speso 40 EUR (il costo di 4 ape), non 1'000. |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6685 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 14 febbraio 2013 - 17:26: |
|
Salve Michele, se ti va presentati e presenta la tua Boxster in apposito thread.. Riguardo la questione lavori, certamente sono lavoretti semplici che si possono fare da soli, però è da apprezzare il fatto che hai testimoniato questa cosa per 2 motivi: 1 - che si conferma l'incredibile - che termine vogliamo usare? - "esosità" dei CP (sto usando termini edulcorati per ovvi motivi, ma sarebbe da dire altro..) 2 - la tua sincerità anche nel sapere che avresti preso critiche... Tanto i soldi in un modo o nell'altro e in altri campi della propria vita, a tutti capita di buttarli. saluti |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1310 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 14 febbraio 2013 - 17:31: |
|
La tua associazione è un pò troppo semplicistica Michele,non volevo arrivare a tanto! Però la forma mentale di dire non lo faccio perchè non sono capace,sopratutto su cose banali,denota poca elasticità e grossi limiti che chiaramente si ripercuoteranno su tutti gli altri comportamenti della persona in oggetto. A me è stato insegnato fin da piccolo a non dire mai "non mi riesce",ma affrontando le cose con volontà di fare i risultati non saranno mai negativi [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 2151 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 15 febbraio 2013 - 09:02: |
|
Trovo infatti poco calzante il paragone fatto sopra su chi non sa far niente ecc., non può essere stigmaztizzato Michele perchè non ha fatto un lavoretto sull'auto e preferisce farlo fare in CP. Più che altro si sarà stupito di certi commenti, questo perchè ripeto molti di noi vedono quasi come un' onta il demandare ad altri il lavoro sulle beneamate proprio per il pallino che ci accomuna e il piacere di prenderci cura di persona piuttosto che freddamente affidare ad altri l'esecuzione dietro il versamento di un obolo al posto di amorevoli cure personali. Questo crea un po' un distinguo (ma senza preconcetti o snobismo è una constatazione dei fatti) tra il Porschemaniaco e l'utente di un' auto Porsche..... magari idealizzato un po' come il cumenda di turno anche erronamente in certi casi. 911.... air cooled only!!! TESSERA N°589
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1311 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 15 febbraio 2013 - 11:00: |
|
Infatti Marco,io non stigmatizzavo il comportamento,ma il ragionamento a monte. Anch'io se porto l'auto in CP magari mi capita di fargli fare cose che potrei benissimo fare da solo,ma visto che ho l'auto lì..........Ma nel mio caso ho molta fiducia nel loro personale e anche i conti che mi presentano sono sempre congrui alle operazioni effettuate. Mentre una cosa che non sopporto assolutamente demandare ad altri è il rifornimento carburante,spesso nel caso delle benzine premium non ci sono le colonnine fai da te,beh io non faccio avvicinare il benzinaio,spesso hanno dei modi di fare da cani,sporcano tutto di benzina,sbatacchiano tappo e sportellino etc! Il mio solito lo sa e,o evita di avvicinarsi,oppure mi previene preannunciandomi l'estrema meticolosità con cui effettuerà l'operazione! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Michele (mike57)
Nuovo utente (in prova) Username: mike57
Messaggio numero: 6 Registrato: 08-2011

| Inviato il venerdì 15 febbraio 2013 - 16:09: |
|
Grazie Marco. Hai colto il punto. Mi ha sorpreso essere biasimato per avere speso 40 EUR di manodopera in una officina Porsche. Non sono certo il cumenda, mi faccio la Vpower da solo (Bernardo annota), lavo e lucido la macchina ma alcuni lavori preferisco non farli perchè mi manca la manualità. Buon weekend. |
   
conta (conta)
Utente registrato Username: conta
Messaggio numero: 76 Registrato: 05-2011

| Inviato il domenica 17 febbraio 2013 - 16:24: |
|
citazione da altro messaggio:citazione da altro messaggio: per la cronaca 20 euro costa il pezzo presso il CP una analoga disavventura ed è costata circa 160-180 euro. io l'ho preso questa estate: 70 euro in centro Porsche. già chiamato in cp e lo stemma completo di guarnizione costa 88€ iva compresa!! certo che ogni centro porsche ha il suo listino !!!
ecco la fattura del CP di Bologna
 Boxster S Anniversary Edition (50 Years of 550 Spyder) Tessera Socio N°2024
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8921 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 17 febbraio 2013 - 17:22: |
|
quindi si avvicina molto al mio. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|