Autore |
Messaggio |
   
adi993 (adi993)
Nuovo utente (in prova) Username: adi993
Messaggio numero: 13 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 14 gennaio 2013 - 14:50: |
|
come da titolo, quanto può essere il giusto prezzo per un boxster 550 spyder? |
   
Beppe (beppe72)
Utente esperto Username: beppe72
Messaggio numero: 505 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 14 gennaio 2013 - 15:46: |
|
Massima espressione della 986, auto fantastica. Per me intorno ai 16k, -3k o + 3k a seconda delle condizioni. Non farti fregare se ti parlano di "auto rara"... Saluti e buona caccia! Mezger fan.
|
   
adi993 (adi993)
Nuovo utente (in prova) Username: adi993
Messaggio numero: 14 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 14 gennaio 2013 - 17:14: |
|
ho visto che chiedono fino a 21mila e mi sembrava un pò troppo....ma secondo me si può trattare |
   
Alfonso (alfi)
Utente esperto Username: alfi
Messaggio numero: 758 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 14 gennaio 2013 - 17:31: |
|
...beh stiamo parlando della 986 IMHO piu bella e se vogliamo rara visto che rappresenta anche il canto del cigno della serie...fare una stima obbiettiva sul valore dell'auto e non su come si comporta il mercato oggi e' molto difficile anche perche' anche in questi luoghi dove da possessori del marchio si dovrebbe difendere il valore c'e' in alcuni casi la tendenza a sparare cifre al ribasso e a far gara sugli affaroni visti in rete portando anche a pensare che sia la normalita'...e menomale che si parla di Porsche. |
   
massimiliano (max_carrera)
Utente esperto Username: max_carrera
Messaggio numero: 867 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 14 gennaio 2013 - 17:31: |
|
Di questi tempi si tratta si tratta... Complimenti x la scelta! |
   
Roberto (bobby)
Nuovo utente (in prova) Username: bobby
Messaggio numero: 16 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 14 gennaio 2013 - 22:31: |
|
Vista qualche mese fa una per la quale chiedevano 20, elogiata come se fosse una speedster.....mi venne da ridere....io non la pagherei più di 14....è pur sempre una 986....secondo la mia umilissima opinione. Molte persone purtroppo in questo momento hanno bisogno di realizzare e se hai i soldi pronti in tasca farai sicuramente un ottimo affare. Non avere fretta. |
   
Giordy (giordy)
Utente registrato Username: giordy
Messaggio numero: 54 Registrato: 10-2012

| Inviato il lunedì 14 gennaio 2013 - 22:44: |
|
Per 21mila euro io valuterei di piu' una 987 onestamente. Se invece si tolgono almeno 5 o 6 mila euro ne si potrebbe discutere. Ormai i suoi anni li ha. |
   
Alfonso (alfi)
Utente esperto Username: alfi
Messaggio numero: 759 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 11:03: |
|
..beh se si continua ad alimentare ancora questa corsa al ribasso dei prezzi solo perche' c'e' la crisi puo' essere un vantaggio per chi acquista...ma prima o poi anche chi acquista dovra' vendere...poi non si deve lamentare che gli danno 4 soldi per la propria. |
   
Daniele (dani_69)
Porschista attivo Username: dani_69
Messaggio numero: 1512 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 11:22: |
|
Esatto Alfonso, prima di acquistare si deprezza poi appena acquisita diventa la 986 più bella e splendente sul mercato che non si svende per nulla al mondo!  |
   
Alfonso (alfi)
Utente esperto Username: alfi
Messaggio numero: 760 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 12:07: |
|
...ti diro' Daniele a me sta' passando proprio la voglia e la passione per le belle auto...e la cosa mi dispiace perche' era una sana passione ma questo continuo demonizzare, la pressione fiscale ( un aspetto tutto italiano perche' all'estero non ci sono limiti di spesa o superbolli eppure siamo in CE ) e il valore residuo sul prezzo iniziale di acquisto dove poi alla fine ci si vede anche ingiustamente penalizzati, mi sta' facendo passare la voglia...finira' che mi godro' una bella collezione di modellini in scala 1:18 che non pagano (al momento) tasse, non rientrano nel redditometro e soprattutto non si deprezzano. |
   
Roberto (bobby)
Nuovo utente (in prova) Username: bobby
Messaggio numero: 17 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 17:53: |
|
Ci sono passato molte volte....e l'ultima è questa... Bmw 530 d nera touring futura, cambio automatico, interni in pelle biscotto, navi business, cerchi da 18....250.000 km.....udite udite....mi hanno offerto 3000€....attualmente è in garage ferma.....di chi è la colpa? difficile dirlo...forse la mia che l'ho comprata... |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente registrato Username: matteopilotto
Messaggio numero: 144 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 15 gennaio 2013 - 18:15: |
|
si tratta
citazione da altro messaggio:Di questi tempi si tratta si tratta...
In Tempo di Carestia Ogni Buco e' Galleria Socio Tessera 2066
|
   
stradivari (stradivari)
Utente registrato Username: stradivari
Messaggio numero: 245 Registrato: 11-2003
| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2013 - 17:51: |
|
D'altro canto i primi ad alimentare il meccanismo sono i concessionari, che quando vai a dargli l'usato ti offrono cifre ridicole. Il che se ci si pensa è paradossale: come puoi pensare di vendermi a peso d'oro qualcosa che, vista la valutazione dell'usato che mi fai, già so che tra qualche anno non varrà niente? Già siamo arrivati al punto che anche gli appassionati perdono la passione. |
   
Roberto (bobby)
Nuovo utente (in prova) Username: bobby
Messaggio numero: 22 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2013 - 19:18: |
|
O dico....la bmw sopraccitata a settembre 2004 costava la bellezza di 63.000 CUCUZZE...mica bruscolini. |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8790 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2013 - 19:39: |
|
Al momento "il mercato" è falsato, l'offerta supera la domanda e ciò inevitabilmente comporta riduzione dei prezzi per chi vuole realmente vendere. L'ho seguito per oltre 1 mese per prendere una 996 del 2005 tutta tagliandata da C.P. ad un prezzo che non sto a dirvi; lo stesso giorno altro venditore per macchina identica e con motore con meno km si offriva con stesso prezzo, insomma l'imbarazzo della scelta. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8791 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2013 - 19:41: |
|
adi993, dalle tue parti dovrebbe esserci un'auto come da te segnalata con motore "andato" e rimesso (probabilmente) a posto con passaggio di proprietà recente proveniente dalla mia regione......per cui OCCHIO!!! Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 2757 Registrato: 06-2008

| Inviato il sabato 19 gennaio 2013 - 10:28: |
|
Certo che anche 250 mila km non sono bruscolini...comunque condivido che questa folle corsa al ribasso dei prezzi alimenterà la disaffezione per l'acquisto del nuovo di pregio...i conce di auto premium non sembrano capirlo e, invece, di fidelizzare la clientela ritirando l'usato a valori interessanti per il cliente, tendono a scoraggiarlo rifiutando permute o offrendone di ridicole...perchè devono per forza ottenere un doppio guadagno, sulla vendita del nuovo ma anche su quella dell'usato, invece di offrire un servizio appetibile per la clientela? 3 mila euro per la BMW non equivalgono neanche al valore del materie riciclabile da quell'auto!! |
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5645 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 10 ottobre 2017 - 23:49: |
|
https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-boxster-s-550-spyder-benzina-argento- 29f0355b-29c6-6e78-e053-e350040a1fae Life is too short to drive a boring car...
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7375 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 07:32: |
|
imho dice che ci sono almeno 10k di troppo, almeno, ce n' era in vendita una a 28 a Caserta, è stata in vendita un paio di anni, è sparita da un mesetto, c'è ben poco di differente da una 986 mk2 questa non ha nemmeno gli iconici interni e capote cAccoa  poniello71 at libero . it
|
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 7672 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 08:03: |
|
Negli ultimi 2 anni il prezzo dell'usato è davvero ricresciuto...almeno quando vendono i commercianti...quando si propone un'auto in permuta o si cerca di venderla privatamente, invece, molto può cambiare... |
   
Marco C. (kalandra)
Utente registrato Username: kalandra
Messaggio numero: 216 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 13:04: |
|
Intorno ai 20k può essere un buon prezzo.....32 è tanto |
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5646 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 14:11: |
|
I krukki la stanno spingendo molto https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-boxster-50-jahre-550-spyder-benzina-a rgento-90b53d4f-ff2e-2f2a-e053-e250040a1f26?cldtidx=2 Life is too short to drive a boring car...
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7378 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 14:16: |
|
 poniello71 at libero . it
|
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 7674 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 14:47: |
|
Trattasi di versione garage Queen...e con interni cAccoA!!  |
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5648 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 15:02: |
|
 Life is too short to drive a boring car...
|
   
Riccardo (ricky911)
Utente esperto Username: ricky911
Messaggio numero: 754 Registrato: 12-2014
| Inviato il mercoledì 11 ottobre 2017 - 16:15: |
|
Dai 55 è esagerato un annetto fa una garage queen era massimo sui 35... Va bene che ha la targhetta numerata ma mi sembra esagerato! Tessera N.2324
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 11457 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 12 ottobre 2017 - 01:55: |
|
ormai i commercianti crucchi fanno a gara chi la spara piu grossa Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
|
   
Daniele C (danielevr)
Utente registrato Username: danielevr
Messaggio numero: 61 Registrato: 11-2015

| Inviato il domenica 15 ottobre 2017 - 07:17: |
|
più di 18/20 non andrei la prima postata da gilles sulle prime 2 foto ha i cerchi suoi e sulla terza foto non sono i suoi |
   
Marco B (marco_roach)
Porschista attivo Username: marco_roach
Messaggio numero: 1152 Registrato: 12-2012

| Inviato il domenica 15 ottobre 2017 - 19:26: |
|
Per me sui 20mila è un prezzo giusto,ovviamente se con meno di 100mila km come minimo.È pur sempre una versione speciale che manterrà sempre il suo valore e cmq é la 986 più potente e veloce dato che ha 266CV,praticamente sta in scia a una 987 S mk1. Tempo fa ce n'era una sui 27 mila €,prezzo esagerato...a meno che non abbia 10/20mila km allora ci potrebbe anche stare perché sarebbe davvero pari al nuovo. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7404 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 15:52: |
|
 poniello71 at libero . it
|
   
axel (bulldog)
Porschista attivo Username: bulldog
Messaggio numero: 1596 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 18 ottobre 2017 - 23:40: |
|
 Vorrei vorrei ...... poter vivere sull'isola di pasqua (cile)
|
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5846 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 23 maggio 2018 - 20:32: |
|
33.800 €... https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-boxster-550-benzina-argento-b6138abe- 5750-4c20-96fa-6c7ee7e030e1?cldtidx=1 Life is too short to drive a boring car...
|
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1549 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 23 maggio 2018 - 22:00: |
|
Un modello poco diverso dalla S standard. Le piu’ particolari avevano (hanno) interni e capotta colore Cocoa ovvero tabacco scuro Di + interessante rispetto alla S hanno uno scarico con una parte terminale specifica che aumenta la potenza di 5 cv e emette un suono meno educato. Il prezzo per questa combinazione di colori mi pare alto. |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7831 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 24 maggio 2018 - 13:11: |
|
guardavo l' immagine che ho postato ad ottobre e noto che siccome non è stata venduta ancora ha finanche aumentato il prezzo ci sono dei commercianti davvero bizzarri
 poniello71 at libero . it
|
   
Filippo (felipevtec)
Utente registrato Username: felipevtec
Messaggio numero: 114 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 24 maggio 2018 - 13:30: |
|
Ho conosciuto di persona quel ragazzo per un'altra macchina... appassionatissimo e molto preparato, però ha un modo un po' particolare di fare affari... se tieni sotto controllo i suoi annunci, vedi che i prezzi fanno continuamente un elasitco. Memento audere semper
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7832 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 24 maggio 2018 - 14:45: |
|
e sono le stesse 6 7 macchine da un sacco di mesi con prezzi molto più alti degli stessi modelli in vendita in giro, ho avuto il piacere di scambiare due frasi con lui sul social dei social, ma quando gliel' ho fatto notare mi ha insultato
(Messaggio modificato da poniello il 24 maggio 2018) poniello71 at libero . it
|
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1550 Registrato: 09-2013

| Inviato il giovedì 24 maggio 2018 - 18:25: |
|
+1 |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 11951 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 25 maggio 2018 - 00:12: |
|
citazione da altro messaggio:ho avuto il piacere di scambiare due frasi con lui sul social dei social, ma quando gliel' ho fatto notare mi ha insultato
ti avrei insultato anch'io  Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
|
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5855 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 19 luglio 2018 - 23:21: |
|
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Porsche Boxster - Prezzo: € 27.500,- https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-boxster-benzina-grigio-a1b45a71-acf1- e071-e053-e350040a2af4 Life is too short to drive a boring car...
|
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5884 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 10:44: |
|
Boxster 3.2 S 550 Spyder 50th Anniversary Edition - Prezzo: € 29.000,- https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-boxster-3-2-s-550-spyder-50th-anniver sary-edition-benzina-grigio-0ec1d775-aeb3-9f61-e053-e250040ad437 Life is too short to drive a boring car...
|
   
Stef (stef_pb)
Utente registrato Username: stef_pb
Messaggio numero: 52 Registrato: 08-2015
| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 11:25: |
|
Quella di Luglio è scesa a 22,5K come richiesta... |
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 251 Registrato: 05-2015

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 15:35: |
|
Probabilmente e' gia' stato scritto, ma non riesco a trovarlo: la 986 3.2 S 550 spyder 50th anniversary edition aveva l'hardtop di serie o era un accessorio a richiesta? |
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1614 Registrato: 09-2013

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 15:43: |
|
A richiesta |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7944 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 16:50: |
|
l' hard top non serve a nulla! aggiornamento, ora poi as24 ti dice la data inserimento annuncio, anche se alcuni furnacchioni lo cancellano e poi lo rimettono
 poniello71 at libero . it
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7945 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 17:03: |
|
ne è appena stata inserzionata un' altra a roma, 29k, a mio modesto parere è un bel mezzo ma io non spenderei il doppio di una S normale poniello71 at libero . it
|
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5886 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 20:02: |
|
Una anche a Milano con foto di repertorio... Pippotronic..cit Porsche boxster 550 spyder 50th anniversary editio https://www.subito.it/vi/260195723.htm (Messaggio modificato da gilles82 il 15 settembre 2018) Life is too short to drive a boring car...
|
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 253 Registrato: 05-2015

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 21:00: |
|
Fabrizio p., grazie per la risposta. Comunque - in inverno - non trovo l'hardtop totalmente inutile, almeno dalle mie parti!  |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7946 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 21:23: |
|
la capote è triplo strato, se non si vuole affornatare il circolo polare artico va benone  poniello71 at libero . it
|
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 254 Registrato: 05-2015

| Inviato il sabato 15 settembre 2018 - 21:50: |
|
Pienamente d'accordo, ma l'utilizzo dell'hardtop l'ho sempre visto più in un'ottica di conservazione della capote: farla gelare, magari partendo da una situazione umida o bagnata, non penso sia il massimo, soprattutto se il lunotto non è di vetro e non è più elastico come da nuovo: su una Peugeot 205 cabrio lo avevo rotto premendolo (poco) accidentalmente in una giornata molto fredda, ed era ancora in ottime condizioni! |
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 111 Registrato: 09-2017

| Inviato il lunedì 17 settembre 2018 - 09:23: |
|
citazione da altro messaggio:ora poi as24 ti dice la data inserimento annuncio
secondo me è la data in cui tu hai aggiunto l'annuncio ai tuoi preferiti..... ...secondo me... |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7948 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 17 settembre 2018 - 15:20: |
|
può darsi, ma siamo lì, più o meno soprattutto se hai tutte le auto in vendita in itaGlia sottocchio
 poniello71 at libero . it
|
   
Marino R. (marroma)
Utente registrato Username: marroma
Messaggio numero: 114 Registrato: 09-2017

| Inviato il lunedì 17 settembre 2018 - 15:57: |
|
aaaaa beh..... alüra parli pù... (trad.:allora non parlo più)
 |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 13339 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 18 settembre 2018 - 15:45: |
|
citazione da altro messaggio:l'utilizzo dell'hardtop l'ho sempre visto più in un'ottica di conservazione della capote
Al contrario! L'utilizzo dell'hard top - soprattutto se lo lasci montato tutta la stagione invernale - a mio avviso rovina la capote provocando pieghe e sfregamenti. La capote piu' sta stesa in posizione e meglio e'. Luca 914 Gallery Internazionale Porsche 914 Il sito del Registro 914
|
   
Alf (desimone)
Nuovo utente (in prova) Username: desimone
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2018

| Inviato il martedì 18 settembre 2018 - 18:37: |
|
Questo signore qui chiede 29.000 euro Temo per lui che resterà invenduta a lungo.... https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-boxster-3-2-s-550-spyder-50th-anniver sary-edition-benzina-grigio-0ec1d775-aeb3-9f61-e053-e250040ad437?cldtidx=4 |
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 257 Registrato: 05-2015

| Inviato il martedì 18 settembre 2018 - 22:21: |
|
Mah Luca, non so cosa dirti, non ho esperienza con la Boxster, potresti avere ragione. Pero' con le due MB SL che ho avuto fino adesso ho sempre tenuto montato per tutto l'inverno l'hardtop: l'unica accortezza quando si ripone la capote (ovviamente perfettamente asciutta) prima di montarlo, è di "aiutare" il meccanismo a piegare bene telo e trasparenti, in modo che i mesi di chiusura non lascino segni "pesanti": ti assicuro che il telo della R129 che ho attualmente, dopo 24 anni è ancora perfetto, e i trasparenti hanno solo perso un po' di trasparenza (il proprietario precedente faceva così, e quando ho comprato l'auto, l'hardtop non veniva smontato da qualche anno, anche in estate). Certo che se in inverno si usa l'auto solo con il bel tempo, sicuramente non serve a molto usare l'hardtop, al massimo si ottiene un migliore comfort acustico e un po' di protezione contro gli atti vandalici. |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7967 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 03 ottobre 2018 - 11:21: |
|
 poniello71 at libero . it
|
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5898 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 16 ottobre 2018 - 21:04: |
|
Boxster 3.2i 24V cat S - SPIDER 550 - LEGGI BENE - Prezzo: € 20.000,- https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-boxster-3-2i-24v-cat-s-spider-550-leg gi-bene-benzina-argento-419cc5ac-4511-4f61-9533-3fb2ef2f3723 Life is too short to drive a boring car...
|
   
Mirko B. (mirko1970)
Nuovo utente (in prova) Username: mirko1970
Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2018

| Inviato il giovedì 18 ottobre 2018 - 16:08: |
|
Gilles82 osservo che offre sempre contributi importanti sulle segnalazioni, a prezzi che hanno un senso (come l'ultima segnalata), per eventuali interessati. Porto un messaggio di conforto umano e un saluto a Poniello per l'annuncio (in essere da oltre un anno, forse due ...) di quella 550 spyder a 33 mila di Alessandria credo... Ad agosto 2017 chiamai dalla spiaggia per pura curiosità ... Mi ha costretto a fare un commento su AS24 ..., al quale ovviamente ha risposto piccato! Osservo che però la stessa è ancora lì e ad ottobre 2018 un altro che si è permesso di dire che le auto in proposta sono care (le stesse da un secolo), ha preso dei nomi!! Ma io dico: davvero si pensa di poter continuare così? Mah ... Una 550 spyder per comprarla a 30k più passaggio deve profumare di nuovo con 30 mila km. Il resto è per gli sprovveduti, o meglio, la risposta è negli annunci, tutti puntualmente li, in attesa, forse, di qualche straniero cieco. Non vedo un solo motivo reale per pagare una 550 spyder il doppio di una S, non ne vedo nemmeno uno e credetemi che sposo spesso il principio: chi più spende, meno spende. Ciao e in bocca al lupo a chi sta cercando. “ E’ imprudente pagare troppo, ma peggio ancora è pagare troppo poco ” John Ruskin
|
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1516 Registrato: 07-2013
| Inviato il giovedì 18 ottobre 2018 - 16:35: |
|
Col tip forse l'ultima segnalata si vende a 16; forse... VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
|
   
Mirko B. (mirko1970)
Utente registrato Username: mirko1970
Messaggio numero: 50 Registrato: 09-2018

| Inviato il martedì 06 novembre 2018 - 15:32: |
|
Ecco un flash aggiornato sul quale mi sono imbattuto a dimostrazione di chi NON VUOLE VENDERE ma solo sondare il mercato a chiacchiere inutili ... Viene davvero da ridere a pensarci .. mah .. “ E’ imprudente pagare troppo, ma peggio ancora è pagare troppo poco ” John Ruskin
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8068 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 06 novembre 2018 - 19:23: |
|
visto anche io prima  poniello71 at libero . it
|
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5917 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 19 novembre 2018 - 13:11: |
|
PORSCHE Boxster 3.2S - 550 Spyder 50th Ann https://www.subito.it/auto/porsche-boxster-3-2s-550-spyder-50th-ann-roma-2659173 90.htm Life is too short to drive a boring car...
|