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PorscheMania Forum * Forum Boxster * Archivio * Quesito Emblematico...... < Precedente Seguente >

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Filippo S. (kid)
Utente esperto
Username: kid

Messaggio numero: 117
Registrato: 04-2002
Inviato il domenica 23 giugno 2002 - 22:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi mi serve aiuto e conforto

la vendo che dite?

si si sono quasi deciso a farlo....la vendo....

Su aiutatemi consigliatemi che faccio, a chi la vendo...chi la tratterà come me.......

Si però se lo faccio passo ad una 993 C2...

cosa ne pensate??

Filippo
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Dario 996TT (dario996tt)
Utente esperto
Username: dario996tt

Messaggio numero: 218
Registrato: 03-2002


Inviato il lunedì 24 giugno 2002 - 07:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bo???

Devi trovare un bel 993...e poi se è questo che vuoi...fallo!!!

Ciao..(va che da settembre perderai qualche cosa in più con l'arrivo del MY2003..)
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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Utente esperto
Username: 986monza

Messaggio numero: 183
Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 24 giugno 2002 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filippo...15giorni fa' ho postato lo stesso quesito... ma non mi sembrava fossi di questa opinione...cosa ti ha fatto "cambiare" idea???

(hai provato la 993C2????)



Ciao
Lo'.
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
Username: kid

Messaggio numero: 119
Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 24 giugno 2002 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, più che il cambio di idea, è proprio un cambio d'auto e di tipologia.

Infatti io cambierei la mia cabrio per un coupè.

Ritengo che salendo di potenza, perciò di prestazioni sia meglio un auto chiusa per ovvi motivi di rigidità alla torsione e quant'altro nella guida un po' spinta, anche se devo dire che il boxster non mi ha mai dato questi problemi, anzi queste sensazioni, a differenza della Z3 che nei cambi di direzione un po' violenti e a velocità un po' sostenuta faceva percepire leggere torsioni del telaio.

Per ora è solo un'idea campata in aria, poi non vorrei aggiungere altri soldi allo scambio, o comunque una piccola cifra.

Aumentare le prestazione del boxster mi pare assurdo, troppi soldi per poca resa, non solo poi ti rimangono i pezzi lì una volta che deciderai di vendere l'auto, anche perchè non puoi venderla "elaborata", o comunque non è una bella pubblicità per chi deve acquistare.

Adesso ci medito un po sopra, mi piacerebbe un Box S ma non dispongo della cifra necessaria per effettuare il cambio, perciò ho pensato alla 993.

grazie per i consigli..

p.s. su aspetto altri suggerimenti!!

Filippo.

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EffE EmmE (effeemme)
Utente esperto
Username: effeemme

Messaggio numero: 170
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 02:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao !
Volevo solo aggiungere una cosina;spezzare una lancia riguardo la rigidita' delle attuali Porsche cabrio comprese le 993.....
E' assolutamente ottima.
Nessun problema torsionale.
Sono alla quarta cabrio ora a quota 320cv e di torsioni niente.
Con le Porsche non hai sti problemi!Quindi saresti pronto a non avere piu' una decapottabile?Pensaci!
Un lampeggio cabrio!

"Porsche....there is no substitute!"
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Enrico G (pippo)
Utente registrato
Username: pippo

Messaggio numero: 27
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Filippo non lo fare, io senza una decapottabile morirei nel giro di qualche settimana!Capisco la necessità di più potenza, ma allora prenditi una bella 993 cabrio e goditi il vento fra i capelli.
Un lampeggio "Hair wind cooled"
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
Username: kid

Messaggio numero: 123
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi per il sostegno e i consigli...

Si devo darvi ragione al 100% il cabrio è imbattibile....

Adesso vedo di rcimolare le idee e fare una piccola indagine di mercato, valuto quanto posso ricavare dalla mia e quanto mi potrebbero costare un C2 cabrio o una C2 coupè.

Comunque non temete sarete informati dei fatti, anche perchè non mi dispiacerebbe vendere la mia a uno di noi e comprare l'altra sempre fra di noi.

"La Famiglia è sempre la Famiglia....baciamo le mani"

:-))

Filippo.
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Giuseppe Moisello (gegemoi)
Utente esperto
Username: gegemoi

Messaggio numero: 132
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 18:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Filippo,

concordo sul fatto che la potenza non è mai troppa, quindi il cambio di ferro è obbligatorio quando ti prende la scimmia.

Certo che il cabrio è una figata, ma personalmente tra le scappottate preferisco la linea dei boxster a quella delle 911/964/993/996.

Se poi mi baso sulla mia esperienza, ti consiglio di goderti la macchina aperta finchè ci riesci, perchè tra qualche anno la "compagna" (che brutto termine, scusami con la tua fidanzata..) e la cervicale te la faranno comprare chiusa.

Un lampeggio.

gege
meglio ridere su una Porsche che piangere su una 500....
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Giuseppe Moisello (gegemoi)
Utente esperto
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Messaggio numero: 133
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Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 18:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.S.: come è andato l'esame di statistica?

Se stai pensando di cambiare macchina, credo bene...

Fammi sapere.

gege
meglio ridere su una Porsche che piangere su una 500....
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Giuseppe Moisello (gegemoi)
Utente esperto
Username: gegemoi

Messaggio numero: 134
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PPS: non avevo ancora letto l'altro post...

Complimenti per l'esame e....

PER LA LAUREA PAGA DA BERE!!!!!!!!!!

(altro che cambiare macchina!!!)

in c.. al lupo che si mangia la balena che la forza l'aiuti a digerirlo!

gege
meglio ridere su una Porsche che piangere su una 500....
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Messaggio numero: 125
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Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 19:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande gege!!!!

Filippo il dubbioso.

p.s. per ora il boxster è sempre mio!!!

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Matteo986&911 (matteo986)
Utente esperto
Username: matteo986

Messaggio numero: 112
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Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 19:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filippo: vuoi proprio vendere la tua boxster?
sostituiscila con una boxster S oppure con un budget di 70m come hai detto opterei per:
964 turbo
o
964 RS

ciao dutur
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Messaggio numero: 126
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Inviato il martedì 25 giugno 2002 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh ora ho messo in vendita la macchina.
Il mio budget potrebbe arrivare a 75ml al max direi con regali di laurea etc.

Per la 964 turbo mi pare ancora troppo....
L'Rs si ma, però sarebbe la mia unica macchina per ora e forse un po' troppo estrema....

Comunque direi che una 993 C2 vada più che bene e il prezzo è simile alla mia, anzi con 75 aspiro a prenderne una più che discreta.

Comunque il mio sogno (proibito per evidente mancanza di denaro) è una 993TT.

p.s. altro gioiello sarebbe una speedster My89 però è un'altra storia....

Filippo
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Giuseppe Moisello (gegemoi)
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Messaggio numero: 138
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Inviato il mercoledì 26 giugno 2002 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo che tutte le Porsche con la scritta RS sul cofano, siano veramente il massimo cui possa aspirare un porschista. Tieni conto che, anche se estrema, è pur sempre una Porsche, e come tale utilizzabile quotidianamente. Forse le sue sospensioni non sono il massimo per le mulattiere..pardon, strade, di Genova, ma quando arriva la prima curva dovresti essere ripagato in pieno.
Se la trovi COMPRALA!! (così quando ti vedo le faccio il bagnetto di saliva....)

gege
meglio ridere su una Porsche che piangere su una 500....
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Matteo986&911 (matteo986)
Utente esperto
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Messaggio numero: 113
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Inviato il mercoledì 26 giugno 2002 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filippo tanto per farti un esempio vai a dare un'occhiata sul sito di autosupermarket c'e' un RS 964 argento met. che pare proprio dall'aspetto una vettura non estrema ma tu ben sai cosa si cela sotto!
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Messaggio numero: 129
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Inviato il mercoledì 26 giugno 2002 - 14:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per la segnalazione vado a vedere, anche Paolo Cs mi ha consigliato un Rs...

Filippo.

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Luca Terzaroli (lucat)
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Messaggio numero: 36
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Inviato il mercoledì 26 giugno 2002 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filippo... vedo che hai preso la tua decisione.
Una cosa bella dei porschemaniaci e' che quando cambiamo macchina non ci viene nemmeno lontanamente l'idea di poter cambiare marca. E' un pensiero che la mente non considera, per citare Ruggeri.
Il problema con la tua Boxter, da quello che ho capito sono i soli 200 cavalli che offre.
Sospetto anche che sia il desiderio di raffreddamento ad aria a risvegliare in te questi sentimenti.
Conoscendo un po' la tua passione per l'aria aperta, mi chiedevo se hai valutato la possibilita' di prendere un modello cabrio.
Ciao
Luca
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Messaggio numero: 130
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Inviato il mercoledì 26 giugno 2002 - 16:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Luca, in effetti la molla scatenante è quella delle prestazioni. Il tutto nasce con la pulce nell'orecchio messa da Lorenzo e Matteo che hanno iniziato a parlare di incrementi, marmitte etc..

Beh poi ne vengo da un periodo di 5 giorni trascorsi dai miei ove soggiorna pure la mia ex (Z3 3.0).....che dire i cavalli e il motore proprio non ci sono manco vicini, in compenso il resto e TUTTO a favore del boxster, ripeto TUTTO perfino i consumi, anzi spezzo la lancia proprio in questo, la macchina non consuma niente rispetto ad altre.

Devo pure dire che mai mi sono trovato così bene come macchina, come sensazioni di guida, risposte come che col boxster, infatti mi piacerebbe prendere una BoxsterS ma aihmè costa troppo per le mie tasche.

PEr quanto riguarda l'aria, beh si l'aria mi piace in tutti e due i sensi. Sono il primo a dire che prenderei solo cabrio, però il design della 993 cabrio non mi fa impazzire, meglio la 996. Sopratutto poichè la 996 con l'hard top la trovo di una bellezza affascinante. PErò il modello non mi interessa, anche perchè se avessi i soldi per una 996, comprerei una 993 TT certamente.

Arrivo all'aria (del motore), penso che sia una esperienza da fare per un vero appassionato quella di provare ad avere una Porsche raffredata ad aria, proprio come papà la fece, così eccomi ricadere sul 993.

Ho visto pure un Rs segnalatami qui sul sito molto bella, però cavolo 38,000e ed è del 92.

Ho visto pure un turbo coupè 2 com 26.000km sempre a 38.000e

Comunque la mia idea mi spinge sempre su 993 C2 che con 33-36.000 dovrei trovare in buono stato e magari questa volta del colore che mi piace...eh eh.

Comunque l'idea di cambiare auto c'è, di cambiare marca...FOSSI MATTO....

però la mia piccola è sempre lì nel box pulita e lucida pronta a farmi sognare con il vento fra i capelli.
Unico neo....sono pelato..!!!! Beh i capelli della fidanzata :-))

A presto.

p.s. Luca il 20 luglio c'è un altro raduno, cerca il post se sei liero.

Filippo.
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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Utente esperto
Username: 986monza

Messaggio numero: 196
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 26 giugno 2002 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sinceramente pure io avevo postato qualche cosa di simile...il mio problema principale (e forse e' anche quello di Filippo) e' il peso di questa "benedetta" 986...
Mi spiego meglio: Fino a 6mesi fa' io guidavo una MG-F 1.8 da 120Cv a 3500giri su 900Kg (a dire il vero era pure un po' "toccatina").
E' una macchina che mi ha dato grosse soddisfazioni di guida, malgrado la pessima qualita' di materiali e assemblaggi e le continue, morbose, peregrinate in officina...

Per venire al punto, con quella macchina facevo "acrobazie" tipo Lupin III inseguito dalla Polizia... il tutto sentendomi sicuro di aver in pungno la situazione (il motore "spingeva" sempre, l'auto aveva una ripresa notevole, schiacciandoti al sedile a ogni pestata di accelleratore) garantendo entrate in curva al limite e sorpassi "incredibili", anche se poi, alle alte velocita' sembrava di cavalcare un cavallo selvaggio....saltava a sx e a dx e dopo 2 ore di guida autostradale a 180Km/h scendevi con uno stress pari a un pilota di Nascar...

OGGI, con la Bxt non riesco piu' ad assaporare una spinta con quel "vigore"...i cavalli sono 204, si, ma a 6000 giri (!) e su 1300 Kg...cosi' ti trovi con un "macchinone" sornione, che pur possedendo un ottimo telaio, ed essendo addirittura "rilassante" a 230-240Km/h in autostrada, ti da' poca soddisfazione di guida proprio sulle strade di tutti i giorni, dove gli spazi non sono cosi' ampi e dove per forza di cose non ce la fai a tirarli sempre TUTTI sti 6000giri...e negli sprint sono i primi 4000 che ti "fregano"...

Oggi in centro Milano mi facevo paura da solo ad accellerare in prima fino a 5000 giri, ma purtroppo avevo fretta e credetemi, se si cambia sotto i 4000 la Bxt 2.5 con climatizzatore acceso proprio non ce la fa'....

Quindi secondo me la "cura risolutiva" sarebbe quella di levare alla macchina i circa 400Kg in eccesso, di installare un turbocompressore, oppure di optare per una 996 o 993 C2...dove con potenze piu' elevate si riesce a sopperirie al maggiore peso...

Lampeggi "Lotus"
Lo'
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Matteo986&911 (matteo986)
Utente esperto
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Messaggio numero: 115
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Inviato il mercoledì 26 giugno 2002 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filippo, piu' frequento i porschemaniaci e piu' noto che la voglia di cavalli cresce in me ma a quanto pare non sono l'unico. Chiaccherando con molti di voi sono ormai giunto alla conclusione che questa voglia, una volta che ci colpisce non c'è modo di fermarla se non momentaneamente quando ci si decide a dare un po' di pepe alla propria macchina o addirittura a sostituirla con una un po' piu' potente, ma pare un palliativo momentaneo......non ci si contenta mai purtroppo!. Per ultimo voglio farti l'esempio di un amico Pmaniaco, AndreaC (posso citarti vero?) che pur avendo una bellissima, nuova e potentissima 996TT pare comunque anche lui affetto da questo morbo che già lo induce a volerla modificare per ottenere ancor piu' cavalli!
Con questo Filippo ti consiglio di aspettare, rimpinguare il portafogli per poi acquistare il mezzo piu' potente che ci sia e di lasciar perdere le vie di mezzo!
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Messaggio numero: 133
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 00:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Matteo.....

rimpinguare un buco nero penso sia per me cosa impossibile almeno per ora, perciò o approfitto che è la stagione delle cabrio per venderla, del fatto che la My2003 non è ancora uscita e che mi arrivano un po' di dindi (comunque molto pochi) per la laurea oppure dovrei rimandare a date molto lontane, non avendo io ulteriori entrate possibili. Anche ipotizzando un impiego minino a 2ml al mese ci vorrebbe almeno 1 anno di lavoro a costi zero per racimolare 10+5ml degli attuali più il valore deprezzato della mia.
Risultato fra 1 anno avrei un boxster da 31-32.000e più altri 7-8.000e e cosa mai potrei comprare? Forse se fossi fortunato una 993TT o un 996C2 Tanto vale cambio la mia con 993 adesso se riesco, l'investimento è minimo (si fa per dire, nel mio caso è totale) poi al limite se fra un anno avrò più disponibilità il valore della mia 993 non sarà sceso poi troppo, anczi credo che sarà forse deprezzata meno del boxster.

Tirendo le some, anzi un bilancio al 12/2003 l'investimento più redditizio sotto forma di ricerca cv e perdita di valore rimane l'acquisto di una 993.

Unico neo perderò quella bella sensazione che solo un cabrio può dare.... :-(((


Filippo.
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EffE EmmE (effeemme)
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Messaggio numero: 188
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 00:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao!
Il tuo ragionamnteo non fa una grinza.
quindi fallo sto cambio appena puoi!
Se poi fra un anno scopri di non poter fare a meno di una cabrio la tua 993 avra' sicuramente perso di meno rispetto alla Boxster.
Un lampeggio!
"Porsche....there is no substitute!"
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Simone Casale (herbie)
Utente esperto
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Messaggio numero: 119
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me la 993 adesso NON è un buon investimento, in quanto il prezzo sta calando, fino ad assestarsi tra 2 o 3 anni sui 20 - 25 mila euro.

Investimenti in senso stretto secondo me sono le 911 3200 e le 964 (oltre alle storiche) in quanto attualmente alla loro quotazione minima.

Scegliere tra 993 e precedenti (dalla 964 in giù): meccanicamente le differenze maggiori tra 993 e 964, oltre ad un 10% di potenza in più, sono le sospensioni e lo scarico: la 993 ha un retrotreno molto più stabile, e un sistema di scarico doppio, molto meno fastidioso e borbottante rispetto al 6 in uno delle 964 ecc.

Però: più che di pregi/difetti parlerei di caratteristiche; è vero che il retrotreno stabile dà sicurezza, ma se vuoi divertirti ? Per quanto invece riguarda il suono: nei lunghi viaggi sicuramente il rumore armonico del 993 (si nota anche un effetto di "battimento", se vuoi spiego meglio) affatica poco, però se "apri" tutto in una galleria con il 964... bè, a molti piace il frastuono che si sprigiona, è caratteristico e ricorda quello delle prime 911.

Quanto detto vale per auto con scarichi originali.

Buon acquisto.
Herbie, C2 Cabrio Tip
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Giuseppe Moisello (gegemoi)
Utente esperto
Username: gegemoi

Messaggio numero: 146
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quanto riguarda l'investimento, sono pienamenta d'accordo con herbie: 964, possibilmente RS.
Per quanto riguarda la cavalleria, o le sensazioni di guida, la risposta è sempre la stessa: 964 RS
Il problema è trovarne ancora belle a un prezzo ragionevole: tempo fa ne vendeva una un tizio di Uscio o Avegno (sopra Recco), con pochi km (circa 40k) e ad un prezzo non superiore ai 30k. Unico neo il colore: ROSA!!!

gege


meglio ridere su una Porsche che piangere su una 500....
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Giuliano Tolentino (giuliano)
Moderatore
Username: giuliano

Messaggio numero: 63
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Filippo mi unisco al coro!

E' probabile che una 993 acquistata oggi si deprezzi un po' meno della tua 986, ma sempre si deprezza...

Se vuoi la potenza allora mi unirei a consigliarti una 964RS, ma secondo me oggi è alquanto sopravalutata rispetto il suo valore intrinseco (legge di domanda ed offerta...) ed inoltre devi stare attento a trovarne una che non abbia vissuto sempre in pista (40.000 km in quelle condizioni sono come oltre 200.000 su strada), e non è facile...

L'alternativa se vuoi la potenza, e con il tuo budget, potrebbe essere invece una 964 turbo, se non il modello 3,6 che è più caro, almeno il 3,3 (fino al MY92). Questa 911 costa poco, rispetto i suoi contenuti intrinseci, solo perchè meno porscheisti la cercano (per consumi, timore reverenziale o che altro...). Se la acquisti bene e la tieni un po' d'anni rischi non solo che non si svaluti, ma che addirittura aumenti di valore.

Altro consiglio: diffida dalle permute: poichè il commerciante ci deve guadagnare (in fondo è la sua pagnotta) tu ci devi rimettere!

Invece dovresti PRIMA vendere BENE la 986. POI metterti in caccia dell'altra CON I SOLDI IN TASCA. In questo unico modo puoi fare gli affari. Devi naturalmente rassegnarti a restare, durante il periodo di caccia, senza la bimba.

Buona Porsche da Giuliano

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Filippo S. (kid)
Utente esperto
Username: kid

Messaggio numero: 136
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per i consigli molto utili.

Inizio rispondendo:

1)RS bella ta togliere il fiato, unica che ho trovato a 38.000euro del 92. Mi pare, come sottolineato da Giuliano troppo, mi sembra peggio delle 4s a 100ml lire.

http://www.autosupermarket.it/Action.lasso?-database=B_ASM.spaziPub.fp4&-sortFie ld=SPorder&-sortOrder=ascending&-sortField=SPmdMonth&-sortOrder=descending&-sort Field=SPmarca&-sortOrder=ascending&-sortField=SPmodello&-sortOrder=ascending&-op =bw&SPOnLine=Si&-op=bw&SPmarca=Porsche&-op=eq&SPmodello=RS&-maxRecords=1&-skipRe cords=0&-token.tipoa=1&-search&-response=07Detail.lasso&-layout=DEV&-token.tipoa =1&-doscript.post=banner_trova001

2)Avrei pensato alla 993 poichè più recente dei modelli alla mia portata e forse la più guidabile, essendomi abituato alla boxster, e trovandola fantastica....la MIGLIORE delle mie auto possedute.

3) miserve un auto da usare tutti i giorni (forse, a seconda del lavoro che troverò) perciò con acqua, nebbia, sole e vento...una turbo 3,3 o 3,6 mi piacerebbe ma se mai finissi a lavorare a milano serravalle d'inverno tutti i giorni sotto il diluvio non la vedo molto tranquilla, anzi.

Ho anche il vizietto di correre un pochino percò più è guidabile la vettura meglio è per la mia sicurezza, tanto con una porsche il divertimento è assicurato comunque, se questo può essere in condizioni migliori anche meglio. Infatti la 993 la voglio assolutamente con il diferenziale autobloccante, però carrera 2.

Cumunque penso che l'idea di Giuliano, che è stata anche quella che ho precedentemente adottato per l'acquisto del boxster è la via corretta, prima si vende poi si compra.

Il restare a piedi l'ho preventivato, ormai ogni volta mi capita di farlo per minimo un mese!!!
E vi assicuro che non passa MAI!!!!

Di notte mi sogno le auto....

Pronti a ridere per il boxster ho perso il sonno minimo 15gg!! poi un giorno preso dalla disperazione, ho preso in prestito un auto da un amico e via mi sono sparato 700km in mezzo nord italia, alla fine giornata dopo aver consultato 19 inserzioni avevo trovato la prescelta.........che adesso si trova nel mio garage.

Per la prossima penso sarà il medesimo iter.
L'idea della permuta/scambio l'ho messa solo poichè siamo nella bella stagione e qualcuno poteva avere voglia di cabrio. Poi se io la trovassi da uno di Voi e la mia andasse pure a uno di Noi ne sarei solo che felice.

un saluto a tutti.

Filippo.
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Giuseppe Moisello (gegemoi)
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Messaggio numero: 152
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filippo,
lascia perdere Autosupermarket e tutti i giornali di inserzioni che trovi nelle edicole.
Sono solo dei depliant pubblicitari dei vari concessionari (spesso neanche Porsche) che sparanoo delle cifre pazzesche. Se ci fai caso, spesso si tratta della stessa macchina che i salonisti si passano periodicamente!

Meglio cercare su Secondamano, consultando il sito dove trovi tutte le inserzioni di tutte le testate del gruppo (compreso Smart). Lì riesci a trovare le inserzioni dei privati, con i quali si può parlare su basi più concrete.

Vabbè che dottore non lo sei ancora (..permettimi di batterti la stecca....) ma ti devo proprio dire tutto?!!

E poi, il bello è anche la caccia al tesoro: sai che bella vacanza in giro per l'Italia a vedere Porsche? (Ti prego, questo non farlo leggere alla tua ragazza....!!!)

ciao "laureando"

gege
meglio ridere su una Porsche che piangere su una 500....
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Giuliano Tolentino (giuliano)
Moderatore
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Messaggio numero: 64
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una considerazione commerciale in calce a gege:

in linea generale concordo... ma non è proprio sempre così, ad esempio ecco la storia delle mie penultima e terzultima Porsche acquistate:

terzultima: nel 1996 cercavo una Carrera 3,2. Parto da Trieste sulle orme di vetture trovate su autosupermarket. Ne vedo cinque o sei (altrettante ne avevo visionate precedentemente). Quando approdo da un concessionario FIAT di Reggio Emilia e vedo la 3,2 cabrio MY86 inserzionata (54.000 km originali ed assolutamente perfetta in tutto), la acquisto in meno di un'ora senza neanche provarala su strada. Prezzo 39,5 MiL, rivenduta due anni dopo ad un inglese per 40.

penultima: ad inizio 1999 cercavo una 944S2, trovo su autosupermarket una 968 per 25 MiL presso un concessionario Mercedes di Napoli.
Telefono mi faccio spedire in e-mail i documenti, la vettura è unico proprietario con 44.000 km tagliandati.

Il giorno dopo volo da Trieste a Napoli e torno guidando la vettura che va eccezionalmente bene.

Il conce Mercedes mi garantisce i km per iscritto e mi concede una garanzia "Mercedes ex novo" valida un anno ed usufruibile presso l'intera rete Mercedes (L'ho poi sfruttata per un guasto al condizionatore riparato in garanzia, che altrimenti sarebbe costato quasi 2 MiL).

Come ho già raccontato la vettura è stata venduta a fine 2001 ad un altro inglese, che è venuto a prenderla, per 38 MiL.

ultima: presa da un privato porschemaniaco.

Io quindi non mi sentirei proprio di escludere autosupermarket come fonte. Tutto sta, come sempre, a saper selezionare...


(Message edited by giuliano on giugno 27, 2002)
Buona Porsche da Giuliano

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Filippo S. (kid)
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Messaggio numero: 138
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Inviato il giovedì 27 giugno 2002 - 19:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo ciò detto da Giuliano, però sottoscrivo pure il secondamano, la boxster l'ho trovata proprio così.

Filippo.

A caccia di acquirente e di possibile preda...

p.s. io non voglio guadagnare sulla vendita, sarei contento di ricevere il suo prezzo.

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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Messaggio numero: 146
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Inviato il martedì 02 luglio 2002 - 01:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, vi posto piccolo aggiornamento tecnico/commerciale.

Oggi mi ha contattato probabile cliente, perciò nel giro di 15gg rischioo di rimanere a piedi.

Come farò a resistere....aiutatemi:

Cerco Porsche 993 Carrera 2/4 possibilmente coupè.
Note necessarie: pelle, clima, differenziale ABD.
Anni 94/95, prezzo 33.000-37.000 euro.

Grazie a tutti per l'aiuto.

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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Messaggio numero: 155
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2002 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi al 99% è andata a vivere in casa d'altra la mia piccola. Speriamo in una cura almeno simile alla mia, in garage asciutto e poco umido.
Non mi resta che togliere il portatarga e consegnare le chiavi.

L'amara separazione ormai è cosa fatta.

Un nuovo amore sta per nascere, quello con l'aria.
Domani vado con il sempre disponibile Fast911 a visionarne due. Una mora occchi neri (993 coupè nera/nera) e una bionda occhi azzurri (993 cabrio argento pelle-capote blu). Speriamo che sia di nuovo amore.

A presto e vi terro informati.

Filippo.
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ITALY986 (Unregistered Guest)
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2002 - 18:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono contento per te Filippo, peccato che perdiamo un altro Boxsterista.
Quasi quasi anche io provo a mettere l'annuncio su Secondamano.
Una curiosità, se non sono troppo indiscreto.
Che prezzo sei riuscito a strappare?
Ciao e buona 993 (fatti una 2S!).

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ITALY986 (Unregistered Guest)
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2002 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Filippo, solo ora ho letto il tuo annuncio e ho visto il prezzo.
Certo che potevi chiedere di piu'.
In giro se ne trovano con molti piu' chilometri e meno accessori con prezzi tra 70-72 Milioni, per non parlare poi dei concessionari ufficiali Porsche.
Ciao
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Filippo S. (kid)
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Inviato il mercoledì 03 luglio 2002 - 22:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Italy dovrei aver chiuso a 34,500 euro

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ITALY986 (Unregistered Guest)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2002 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E vai, la 993 ti aspetta.
Comunque se ti puo' interessare un giudizio estetico personale, non prendere la cabrio.
Mi e' capitato di recente di farci un giro e non mi e' sembrata emozionante quanto la Boxster, almeno per cio' che riguarda l'estetica (ormai un po' vintage, ma sicuramente e' quello il suo fascino!) e la vivibilita' a bordo con la capote giu'.
Come ti ho detto in altri post, io andrei su una bella coupe, magari se riesci a fare uno forzino finanziario, sulla 2S, magari blu iris con interni in pelle totale bianca.
Da sballo.
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Filippo S. (kid)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2002 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccomi qua....

Firmato contratto con anticipo.

Ho acquistato una 993 Carrera 2 11/1994.

Vi rimando alla sua sezione per i dettagli.

Da oggi, anzi da mercoledì 10 dovrei diventare Air cooled.

La piccola Water cooled domani mi lascerà.

p.s. La prima operazione svolta sulla piccola? Mi sono OVVIAMENTE tenuto il portatarga Porschemania.

A presto.

Filippo.
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Matteo986&911 (matteo986)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2002 - 18:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Filippo! ho visto le foto del tuo nuovo acquisto e che dire.......BELLA! COMPLIMENTI!
Ti confesso che pero' sono anche un po' dispiaciuto perche' così abbiamo perso sia un boxstermaniaco che un raffreddato ad acqua!
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Filippo S. (kid)
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Inviato il giovedì 04 luglio 2002 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo, mai dire mai....poi comunque il primo amore non si scorda mai.

Chissà in un futuro magari se potrò permetermelo perchè una bella boxster delle prime da collezionare e usare nelle belle giornate in riviera.

Filippo.
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Filippo S. (kid)
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Inviato il venerdì 05 luglio 2002 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi è ufficiale con tanto di notaio neo-porschista.

La piccola è andata via...

Adesso arriva la sorella maggiore.

Filippo.
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ITALY986 (Unregistered Guest)
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Inviato il venerdì 05 luglio 2002 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prezzo dell'affare?
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Filippo S. (kid)
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Messaggio numero: 189
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Inviato il venerdì 05 luglio 2002 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ripeto 34,500 come detto in precedenza...

Filippo ex porschista...per ora.

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ITALY986 (Unregistered Guest)
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Inviato il venerdì 05 luglio 2002 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa, intendevo la 993.
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Filippo S. (kid)
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Inviato il venerdì 05 luglio 2002 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Circa lo stesso se non di più sommando i lavori necessari per il restauro.

Comunque finchè non ha ultimato non posso tirare le somme.

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ITALY986 (Unregistered Guest)
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Inviato il venerdì 05 luglio 2002 - 18:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un consiglio, visto che sei fresco di vendite.
A quanto pensi che possa proporre la mia bimba?
Ho dato un'occhiata su vari giornali e siti web dedicati, ed ho trovato i prezzi piu' disparati.
La mia e' una Boxster 2500 del 1997 grigia chiara metallizzata, pelle totale rosso Boxster, cerchi Boxster design da 17, gomme nuovissime, hard top in tinta, frangivento, climatizzatore automatico, stereo-cd Becker CDR21, 2 antifurti elettronici, 24000 km appena tagliandati (1° tagliando), immacolata, usata solo il weekend, sempre tenuta in garage.
Tra l'altro ho anche scoperto da cosa dipendeva quella fastidiosa sensazione trasmessa dallo sterzo, comunque robetta di assetto, per scaramanzia taccio fino alla settimana prossima, fin quando la portero' a sistemare.
L'idea, come ben sai e' di passare alla 3200 S, quindi vorrei stare sulla 70 di milioni e oltre (non troppo!!).
Considera, come ti dicevo ieri, che ne ho viste di molti con moltissimi chilometri (piu' di 70000 km) e condizioni generali non delle migliori, proposte a prezzi sulla 70 di milioni.
Secondo me hai un po' svenduto la tua, se e' vero che era tenuta maniacalmente.
Vabbe', la voglia di 993 era forte. Ti posso capire.
Anyway, suggerimenti per il prezzo, per dove pubblicare un annuncio su internet, e consigli di vendita generici?
Resto in attesa.
PS dalla foto nella Stratos non si vede un gran che'.
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Filippo S. (kid)
Utente esperto
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Inviato il venerdì 05 luglio 2002 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora:

Valutazione della bimba tua: 70 sono tantini, poichè ho un amico che ne vende una del 99 come la tua a quella cifra, unico (neo) 80.000km però sempre tagliandi in conce uff. Perciò come se ne avesse 10.000, del resto li fa solo in autostrada.

Io una come la tua a gennaio la portavo via a 58,000,000 lire perchè esente da climatizzatore, un vero mistero.

Tutto dipende da te, se vuoi realizzare velocemente o no. Più sali più è difficile, anche se siamo in estate e il periodo è il migliore, forse io avrei iniziato prima, aprile maggio a mettere annunci.

Comunque il mio caso è stato una pazzia (tutta colpa di Vizzola!!!)

Bando alle ciance, fossi in te dai 65-ai 68 dovresti realizzarli senza grossi problemi sfruttando il kilometraggio.

I prezzi alti sono delle conce uff, ma leggiti quante garanzie danno.

Poi se tu compri in contanti ha un margine sul tuo venditore.
Perciò consigli di vendertela da solo,e intanto cercarti la futura preda. Se pensi all'S aspetta ottobre, scenderà di prezzo, oggi ti servono 90ml, a mio parere troppi per lei, ormai "passata".

Per la Stratos, fatti un search nel forum e vedrai che mi vedi anche in faccia, anche se non sono mica un gran chè.

Per gli annuni io uso solo internet.
secondamano.it
autoscout24.it
e simili....

In bocca al lupo

Filippo.
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il mercoledì 17 luglio 2002 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Italy, la boxster è sempre stata il mio chiodo fisso, tempo fa ho fatto una ricerca per vedere se riuscivo a realizzare il sogno, purtroppo le quotazioni sono davvero altissime, soprattutto quelle dei concessionari (va bene le garanzie però approfittare...) e tante hanno una montagna di kilometri.
La tua ne ha pochi però ha già qualche annetto anche se la tieni in modo maniacale, poi argento con interni rossi e tutto il resto... mi piacerebbe proprio vederla... però ti anticipo che per quest'anno non se ne parla, mannaggia, quindi se decidi di privarti della tua preziosissima bimba fatti vivo e fammi un offerta, senza impegno e senza problema.
Grazie mille. Ciao. Roberto.
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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
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Inviato il mercoledì 17 luglio 2002 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un concessionario a Monza ha una Box ufficiale italiana, 2.5 modello "base" (niente pelle, e niente accessori, cerchi da 16, unico optional: climatizzatore) colore Turquise e interni neri veramente spettacolare...

La ho vista, e' INTONSA di carrozzeria, e pare perfetta (il precedente proprietario la aveva come 3a auto e la usava solo in "particolari occasioni" per andare all'ippodromo o cavolate simili...poi si e' comprato un jaguar (ma braaaavo, tu si che hai capito tutto...)

Chiede un po' tanto (33'000 euri) ma penso scenda facilmente visto che ormai ce l'ha da un po'...


Il colore e' questo:
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il mercoledì 17 luglio 2002 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì effettivamente chiede un pò tanto, considerando che è il modello base.
Il problema di fondo però per me è il colore, non ce la faccio proprio ad andare in giro con una Porsche così, ne ho vista una in giro poco tempo fa e non mi piace. Grazie per l'informazione.
A presto. Ciao. Roby.
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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
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Inviato il mercoledì 17 luglio 2002 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok, (tanto con lui non ho proprio nulla da spartire, sia chiaro) per il prezzo penso che sarebbe sicuramente sceso, ma il colore...

Comunque e' spettacolare e su un modello molto sportivo deve essere "forte" (vedi un GT3 o un RS)
Ciao
Lo'.
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il mercoledì 17 luglio 2002 - 12:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono d'accordissimo, il fatto è che io prediligo le cose poco vistose e classiche e poi sarebbe la mia sola e unica auto... Poi il verde io non lo sopporto proprio... un pò come il giallo...
A dire la verità mi piacerebbe o grigio chiaro o meglio ancora blu ma sai, di seconda mano bisogna accontentarsi.
Ciao. Roby.
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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
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Inviato il mercoledì 17 luglio 2002 - 17:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiaro.

Guarda anche per il nero allora, e' un colore che io non "preferisco" ma ne ho vista una con assetto e cerchi da 18 e, pur non facendosi "notare" era veramente "bastarda"!

Ciao
Lo'.
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il giovedì 18 luglio 2002 - 08:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ne ho vista una inglese nera con gli interni rossi la settimana scorsa in spiaggia, anche quella aveva i cerchi da 18, l'interno spettacolare, certo che nera è sporchevolissima (aveva delle macchie tra sabbia e il resto che non ti dico...).
Trovo che sia allo stesso tempo molto bastarda come dici tu e anche molto elegante.
Non ho capito la tua com'è...
Grazie mille e ciao. Roberto.
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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
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Inviato il giovedì 18 luglio 2002 - 17:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh...a parte la foto che hai gia' visto...e' grigio-met interni rossi (pelle totale), come optional Hard Top (si vede in foto)...secondo me e' carina pure bianca-rossa e gialla-nera.

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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il venerdì 19 luglio 2002 - 11:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Trovo che l'abbinamento argento fuori/rosso dentro sia uno spettacolo e mi sembra che ce ne siano parecchie in giro, così come mi piace molto il blu fuori/cannella dentro (un amico ha l'S blu ma con la pelle nera e non la trovo un granchè, troppo troppo da cumenda).
Anche bianco/rosso è carino ma dopo tre auto bianche... mentre il giallo non mi piace al pari del rosso.
Quando finalmente riuscirò a prenderla mi dovrò accontentare un pochino, soprattutto perchè di seconda mano bisogna anche vedere i prezzi, l'anno, la dotazione, i kilometri, ecc...
Goditela tu che puoi... ma togli l'hard top che fa caldo!!!
Ciao. Roby.
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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
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Inviato il venerdì 19 luglio 2002 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roby....Spiritosone! L'Hard Top l'ho levato ormai da 3 mesi! (la foto e' di quando la ho ritirata cioe' DICEMBRE)

Io l'occasione la ho trovata negli stessi colori della mia precedente MG-F, il che non mi dispiaceva...comunque un abbinamento MOLTO elegante (e facile da trovare) e' il BLU LAPIS interni BEIJE (ed e' da rimanere a bocca aperta...) pero' onestamente, se hai gia' avuto auto bianche ti consiglio il grigio metallizzato (non stanca, e' facile da tener pulito e da rivendere poi...) ma anche il rosa con interni azzurri e' veramente bello...

Alla fine, trova tu il compromesso che piu' ti agrada...unica cosa, secondo me, cerca un usato in zona milano o bergamo, perche' per una strana legge detta "dell'industrialotto arricchito" qui e' facile trovare ottime occasioni di Porsche usate pochissimo come 3' macchina...

Ciao
Lo'.
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il sabato 20 luglio 2002 - 14:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti dirò che la mia attuale auto (Golf GTI) è argento metallizzato, è un colore stupendo perchè come dici tu è facile da tenere pulito anche se le Golf dell'ultima generazione sono tutte di quel colore!!!
Pensandoci bene rosa con gli interni azzurri... poi mi metto il pareo e il tangone...
La cercherò sicuramente sull'asse Torino-Verona in quanto essendo di Aosta faccio volentieri un giro Ovest-Est, purtroppo ho notato che ci sono sì una marea di Boxster sia di privati che nelle concessionarie che sono lì da una vita e che se i prezzi scendessero un pochino... Cavolo l'altro giorno ne ho vista una su un sito in una concessionaria veneta anno 1997 km. 80.000 prezzo 35.000 Euro!!! Mi devono dare anche la passeggera insieme alla macchina!!!
Dovrò veramente trovare qualcuno che l'ha usata pochissimo e bene anche a costo di spendere qualche soldino in più ma non svenarsi però.
Per ora aspetto il giro sulla Turbona di Dario (sempre che non la mandino in Albania!!!)
Grazie. A presto. Roby.
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Dario 996TT (dario996tt)
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Inviato il lunedì 22 luglio 2002 - 11:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se la mandano in Albania,il primo che vengo a prendere sei tu......e ti porto come merce di scambio per la macchina...

Ciao....
420cv dovrebbero bastare.....se non bastano chip,scarico e filtro e siamo sui 500cv..
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porscheman (porscheman)
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Inviato il lunedì 22 luglio 2002 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Premesso che sono il vecchio ITALY986, ora auto-ribattezzatomi porscheman.
Per robyboxster.
Non appena ho le foto della mia piccola, le posto con piacere.
Se sei sempre interessato, io sono qua.
Ti assicuro che ne vale la pena!
Provare e vedere, per credere.



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Stefano C. (bora62)
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Inviato il lunedì 22 luglio 2002 - 22:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nuovo anch'io, ma innamorato della mia Boxter arrivata da un mese. Usata 80.000 km Blu elettrico interni grigi, assetto molto basso e forse un pò troppo rigida, ma tenuta fantastica. Il colore un pò inusuale, almeno dalle mie parti (Umbria),credete dal vero è splendida. Appena ho le foto le posterò!

Saluti a tutti e piacere di conoscervi!
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Enrico G (pippo)
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Messaggio numero: 52
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Inviato il martedì 23 luglio 2002 - 08:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao stefano! Benvenuto tra noi! Evvai,la setta di boxstermaniaci si allarga...
911 TREMATE!!!!
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porscheman (porscheman)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il martedì 23 luglio 2002 - 08:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anzitutto benvenuto Bora62. Comunque, vorrei precisare non sono nuovo sul forum.
Infatti, sono circa 5 mesi che ormai posto messaggi.
Detto questo, spero che il tuo nome di "battaglia" non faccia riferimento a quella bellissima (eufemismo!) berlina della VW. Orrore!
Scherzi a parte, di che colore e' la tua Boxster?
Blu elettrico e' un po' vago.
Presumo tu stia parlando del BLU ZENITH, che e' quello un po' piu' vistoso ed inusuale.
Poi ho visto anche queste altre tonalita':
BLU IRIS
BLU OCEANO
BLU LAPIS
BLU COBALTO
Kaspita, 80000 KM, anche se tagliandati in Porsche, sono un po' tantini per macchine di questo genere.
A proposito, non e' che ci hai detto molto della tua piccola.
Anno? Modello? Accessori?
Un saluto.
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Roberto M. (robyboxster)
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Messaggio numero: 18
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Inviato il martedì 23 luglio 2002 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che sono sempre interessato però come già anticipato nei post precedenti purtroppo per il 2002 mi è impossibile, nel frattempo sto cercando di carpire quante più cose possibili (certo che se conoscessi anche qualcuno che me la facesse provare... ho un conoscente con l'S ma è come chiedergli un miliardo e che sarà mai!!!), l'anno venturo vedremo e spero tanto di riuscire a prenderla.
Grazie. Ora vado a vedere la foto. Ciao.
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Stefano C. (bora62)
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Messaggio numero: 2
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Inviato il martedì 23 luglio 2002 - 23:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il modello è il 2500 cc, anno 98, clima, pelle, kit assetto (molle+ammort.); per quanto riguarda il colore purtroppo non so qual'è tra quelli che nomina "porscheman" , comunque tra qualche giorno posterò le foto così avrò, da voi super esperti dei ragguagli soprattutto per quanto riguarda il musetto, che non avevo visto mai su questo modello. Acquistata da un privato veramente "malato" di pignoleria e di attenzioni per la sua Boxster, perciò mi sono buttato!
Per quanto riguarda i km, beh sempre meglio vederli originali che fidarsi dei concessionari!!
Credete, io lavoro nel settore e penso di non esagerare nel dire che l'80% delle vetture usate vendute da concessionari abbiano i km fasulli. Cercate sempre il vecchio proprietario della macchina prima di acquistarla.

Il nome "bora62" è il ricordo di un cavallo che avevo qualche anno fa.

Saluti a tutti.
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porscheman (porscheman)
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Messaggio numero: 28
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Inviato il mercoledì 24 luglio 2002 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bora62, il fatto che il tuo nickname derivi dal nome di un tuo vecchio cavallo, e non dalla berlina VW, mi conforta molto.
Per cio' che concerne i km, se sono tutti certificati dal libretto dei tagliandi, e se li stessi sono stati effettuati in officine Porsche, c'e' da stare abbastanza tranquilli.
Leggo che la tua auto monta il kit assetto.
E' per caso quello che la Porsche chiama "assetto sportivo", comprendente molle, ammortizzatori, barre antirollio, che provvede ad abbassarla di 1 cm?
Siccome anche io pensavo a farlo installare, volevo sapere le tue sensazioni, magari a confronto con quelle provate su una Boxster di serie.
Poi, non ci hai detto che cerchi monti. Da 17 o da 18?
Per il musetto, non saprei dirti a priori senza vedere le foto.
Vai con la camera.

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Lorenzo "986 Monza" (986monza)
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Messaggio numero: 387
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Inviato il mercoledì 24 luglio 2002 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh...se volete "sbizzarrirvi" eccovi un link interessante: basta scegliere il colore e l'allestimento, e vi compaiono le foto di Boxster cosi' configurate (almeno vediamo di che Blu si tratta!)

http://www.whiteson.org/boxster/gallery/

Per l'assetto e il musetto...non ci metto la mano sul fuoco (soprattuto perchè non li ho visti) ma potrebbe e dico potrebbe trattarsi di materiale Techart?



Ciao
Lo'.
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porscheman (porscheman)
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Messaggio numero: 32
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Inviato il mercoledì 24 luglio 2002 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ben ricordo, e' il sito di Yosefi, non e' vero?
Se guardate bene, c'e' una pagina dedicata agli hacks da lui effettuati.
Molto interessante e' quello relativo all'OBC (on board computer), per attivare il computer di bordo, sulle auto che ne sono sprovviste.
Vi consiglio pero' di non spingervi fino all'installazione dell'ulteriore leva sul piantone sterzo, perche' tocca disattivare l'airbag, togliere il volante, forare qui e la'.
Crackando solo l'OBC si sblocca la visualizzazione della temperatura esterna sotto il tachimetro digitale.
Cio' funziona solo sulle auto che montano nella presa d'aria frontale sul paraurti anteriore (lato passeggero), un bulbo per la misurazione della temperatura.
Tutte le auto con il clima automatico lo montano.
Restiamo in attesa delle foto di bora62.
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Stefano C. (bora62)
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Inviato il mercoledì 24 luglio 2002 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per l'indirizzo!! Allora è il Blu Zenith, ma a questo punto posterò la mia Boxster al più presto. Il kit assetto è quello "assetto sportivo" e per quanto riguarda le sensazioni non posso dire di avere molta esperienza su altre Boxster di serie, quello che posso dire che è abbastanza più rigida ed ha una stabilità notevolmente migliore.

Avevo dimenticato tra gli accessori, oltre a quelli elencati, lo scarico sportivo ed i listelli sottoporta in acciaio.
Saluti
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porscheman (porscheman)
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Inviato il mercoledì 24 luglio 2002 - 16:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

VOGLIAMO LE FOTO
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Stefano C. (bora62)
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Inviato il giovedì 25 luglio 2002 - 22:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco alcune foto...scusate per la qualità, ma non ho altro nel PC per il momento.BoxPic1BoxPicBoxPic2}
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PORSCHEMAN (porscheman)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 08:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bora62, che posso dire.
La tua piccola e' veramente bella.
Anche a me piace molto l'abbinamento Blu Zenith / interni pelle totale color ghiaccio.
Per i cerchi, sono gli stessi miei da 17 pollici.
Le gomme mi sembrano le Bridgestone S02, a giudicare dal disegno del battistrada, che si intravede appena sull'anteriore sx.
Il musetto e' molto simile a quello dell'Aerokit Porsche, pero' non credo sia quello, visto che la Casa Madre, vende il kit completo anche di bandelle sottoporta e spoiler posteriore fisso, che non mi sembra proprio di vedere.
Se vogliamo essere proprio pignoli, non e' che le frecce color arancio ci stiano un granche' bene.
Tempo fa mi capito' di vedere su internet che qualcuno aveva porvveduto alla modifica, ed il risultato finale era decisamente positivo!
Complimenti ancora.


2{L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E'.................LA STRADA!}
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Enrico G (pippo)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimentoni! Ma dimmi una cosa Bora62, lo scarico sportivo è originale porsche, è quello della "bxt S" oppure un Techart o chicchessia????

Ciao e ancora complimenti!
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimentoni davvero, non ne avevo mai vista una di questo colore, anche l'interno calza a pennello. E' vero il discorso delle frecce, bianche sarebbero decisamente più belle.
Chissà come sarà la mia...
Ciao.
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PORSCHEMAN (porscheman)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 13:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roby, non ti preoccupare, ti tengo in caldo la mia

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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 13:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Com'è umano lei!!!!
CIao.
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PORSCHEMAN (porscheman)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 13:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prepara l'assegnino.
Con molti molti euro, ovviamente.

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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 14:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutti attaccati ai soldi siete, sei peggio di Dario!!!!

Se ne potrà parlare ma più avanti...
Intanto tienila con cura e se dovessi passare dalle mie parti fatti vivo così la vedo.
Grazie e ciao.
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Dario 996TT (dario996tt)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roby.....la prima volta che ci vediamo ti investo!!!!

hahahaha!!!
420cv dovrebbero bastare.....ma adesso che Danilo ha ordinato la SuperApe con 501 cv non mi basta neanche il protossido!!!
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Accetto di essere investito solamente dalla super 996TT però... per qualche mese sono ancora sano...
Già già...
Scusi neh!!!!
Ciao.
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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Porscheman:
Pensa che la tua è così bella che è lo sfondo del mio pc... quindi... occhio!!!!
Ciao.
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Porscheman (porscheman)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Addirittura!
Lo sai che saresti perseguibile penalmente, per appropriazione indebita di bimba altrui?
Grazie ancora per i complimenti.
Se continui i fargliene, vedrai che i sedili diventano ancora piu' rossi!

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Roberto M. (robyboxster)
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Inviato il venerdì 26 luglio 2002 - 21:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No dai è solo sfruttamento indebito di immagine!!!
E' troooooooooppo bella!!!
Dai scatta altre foto, magari anche dell'interno.
Ciao ciao. Roby.
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PORSCHEMAN (porscheman)
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Inviato il sabato 27 luglio 2002 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vabbe', dai che ti accontento, non appena trovo il tempo.
A presto!

L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA!

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